Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

19/02/09, ore 19:07

ahhahah stupendo!ma quanto parla Naruto?oddio, ho avuto lo stesso pensiero dell'Uchiha sulla parlantina del biondo XD!comunque, bel capitolo, già già!Sasu che già rimane imbambolato a guardare Naru uhuhuh! ahh, chissà, leggendo i pezzi in nero, sembra che la loro sarà una storia tranquilla e a lieto fine, speriamo eheh! baci^^

19/02/09, ore 18:18

Finalmente si sono parlati e cosa fanno?! Lirigano naturalmente, altrimenti non sarebbero loro^^...Sasuke è già partito appena ha visto gli occhioni blu di Naruto...come si può resistergli? Aspetto il prossimo capitolo kiss kiss

19/02/09, ore 16:32

WOW! Sei veloce ad aggiornare! Cosa da me apprezzata,però, purtroppo temo di aver perso un capitolo per la strada. Comunue mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia mi sta davvero appasionando

19/02/09, ore 15:48

ciao! che bello finalmente si sono incontrati! quei due non possono fare a meno di battibecchare! non vedo l'ora di sapere cosa succederà! aspetto il seguito kiss

19/02/09, ore 15:43

Ma che tenerooooooooo naruto *___* che si preoccupa e tutto XD, e ti pareva se non si prendessero subito in giro quei due XDXD, poi sasuke ha già perso la testa XD, bè non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Ciao Ciao

17/02/09, ore 11:43

Bella questa storia! subito nei preferiti XD...il capitolo sarà anche corto ma hai descritto tanto, che naruto fratellone *__* non vedo l'ora del prossimo capitlo... ciao ciao by irimi

17/02/09, ore 10:45

Ciao!inanzitutto,ti chiedo scusa perchè ricordavo di averti lasciato un commento e invece mi sono sbagliata..ed è la seconda volta che mi succede (mi è successo anche con un altra fic...) davvero.. ho una memoria che fa veramente pena per certi versi,o almeno in questo periodo..perdono!!!! passando alla storia: interessante sìsì, mi incuriosisce molto sapere il perchè una famiglia ricca con già dei figli, abbia voluto adottare un ragazzo di 17 anni che stava sperduto in campagna.. mhhh! e poi, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, dove i due, dopo il bellissimo scontro inziale XD, si incontrano ^^!!!(lo scontro sarebbe da filmare XDD) bhè,ci sentiamo nel prossimo chappy! baci^^

17/02/09, ore 09:11

naru naru non aspettarti che vivere a casa uchiha sia tutto rosa e fiori, poi con i fratelli che ti ritroverai xd bellissimo l'incontro/scontro ihih me aspetta ansiosamente il prossimo capitolo!! kiss kiss

17/02/09, ore 02:36

Ho atteso di proposito la postazione del secondo capitolo per recensire. Avevo in mente di farmi un'idea + delineata nella mente riguardo a qst fic, ma purtroppo, almeno per ora, nn ci sono ancora riuscita. Di solito mi perdo in varie analisi ed interpretazioni delle storie che seguo, lasciando a voi autrici dei commenti kilometrici che portan noia solo a guardarli, dove vi rakkiudo analisi, congetture e varie domande. Ma credo che qst sorta di cosa la si possa fare solo quando si ha compreso perfettamente la trama, e per ora credo di non avere abbastanza materiale per farlo. Posso dirti che è abbastanza interessante, scritta bene e in modo fluido, nn ti annoia e, punto a tuo favore, comincia sempre con la narrazione del personaggio sulla quale è incentrato il punto di vista. Il tipo di narrazione dove vi è intrisa grande nostalgia, anke se dolce o triste o addolorata, rivolta verso, solitamente, cose avvenute in tempi lontani. Insomma alla Nana^ ^ Qualke tempo fa' era molto di moda, quindi ne ho lette parekkie impostate in qst modo, ma nn mi stanco mai di leggerle poikè, x qnt lo stile sia lo stesso, assume sempre significati diversi che, se scritti correttamente, ti fanno comoprendere come si è conclusa la storia tra i protagonisti. Spero vivamente che tu continui a scrivere in qst modo e che la storia, soprattitto, continui ad essere interessante e con qll parvenza di nostalgica dolcezza. Bene, credo di aver detto tutto e spero che al proximo chappy possa lasciarti una recensione migliore dato ke qst è alquanto vergognosa XD Un bacio Azrael

16/02/09, ore 22:22

ciao!! Scusaaaaaa!! non ho commentato il primo capitolo... sono imperdonabile... sei autorizzata ad odiarmi! però ho rimediato subito visto? adesso ti seguirò cecamente fino alla fine! giuro! la storia per adesso mi convince... credo che ce ne farai leggere delle belle in ben 30 capitoli! comunque sono contenta che sia una storia lunga! Un bacione cara!

16/02/09, ore 20:38

Ciao!! Infatti non ti devi preoccupare della lunghezza dei chap, infondo non è la quantità che conta ma la qualità ;) Che dire la storia inizia ad incurisirmi quindi la metto tra i preferiti se no me la perdo e poi addio xD Ora ti saluto, un kissolone, Fra ^^

16/02/09, ore 20:28

ciao! non preoccuparti se il capitolo è un pò corto , stai presentando i personaggi, in questo caso il nostro Nacchan , ed è normale, cmq ti seguirò fino alal fine sono troppo curiosa di sapere cosa succederà fra i due! a presto kiss

16/02/09, ore 20:25

Io ti seguirò fio alla fine della fic...anche perchè già da qui mi incuriosisce...Naruto e Sasuke uniti dal filo rosso del destino. Anche se non è molto lungo questo capitolo mi è piacito lo stesso e aspetto il terzo dove finalmente si incontrano...baci

16/02/09, ore 20:07

interessante...la storia si promette bene! continua e non lasciarti scoraggiare dalla lunghezza del pezzo..l'importante è il contenuto! e poi sono sicura che sono così corti soltanto perchè sei in una fase iniziale della storia dove stai presentando i tuoi personaggi...scommetto che i fatti si faranno molto più interessanti e coinvolgenti quando entrerai nel bel mezzo del racconto...quindi buona fortuna e continua presto!

16/02/09, ore 19:58

bhe anche se nn è lungo questo cap è cmq stupendo qnd complimenti!!! adoro le tue ff continua così!!!!!^^ ti seguirò anche in capo al mondo!!!