Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

27/02/09, ore 19:02

Saaalve!!! Waaa che caro Naru *-* L'ultima parte mi è piaciuta veramente tanto *ç* wa Neji e Kiba *-* Li adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^^ Ci si sente al prossimo capitolo =) un bacio Fra =*

27/02/09, ore 18:50

Nuovaficnuovaficnuovafic!*ç* Dopo Black Stuff vuoi che non legga anche questa(Bellissima come sempre)? Peccato solo me ne sia accorta solo adesso XD

27/02/09, ore 18:33

oh che cucciolo naruto!!! nyahhhhhh *rincorre naruto per spupazzarlo* ehehe XD, anche questo capitolo è belissimmo, mi piace molto come strutturi i capitoli, perchè fai vedere come il loro rapporto, passo per passo crese XD Grande naruto!! ha già fatto amicizie ed è riuscito a coinvolgere il signor ghiacciolo XD...ci si vede al prossimo capitolo XD byeeee

27/02/09, ore 17:24

Carino, non ho critiche da fare. Due Uchiha sono già capitolati al fascino di Naruto, capitolerà anche il terzo?

24/02/09, ore 08:34

Ciao!!! molto bello questo chappy! e hai praticamente soddisfatto la mia curiosità, sul perchè una famiglia ricca con dei figli dovesse adottarne un'altro ^^!passando al chappy, molto bello! mi è dispiaciuta l'assenza di Ita-chan! però vabbè, in compenso c'era la sorella XD che già si è invaghita di Naru.. oddio!lotta tra fratelli per accaparrarsi il fratellastro?divertente XD e poi Sasu partirebbe avvantagiato, penso ehehhe! mi sono piaciuti moltissimo anche i genitori, Mikoto e Fugaku!giàgià! mi piace Fugako un pò più umano XD!bhè, non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci ^^! ps:pallina morbida che rotola?ahhahahahhahahhahahhahahahhahahhah XD

23/02/09, ore 17:53

Ho scoperto questa fic da un pò, ma subito mi sono fiondata a leggerla perchè è troppo bella...mi piace molto il loro primo incontro, mi piace il fatto delle frasi che metti sia all'inizio che alla fine (quella è una grande pensata U.U) mi piace il tuo modo di scrivere e...MI PIACE DANNATAMENTE QUESTO CAPITOLOOOOO *.* come sono cuccioli tutti e dueeeee...e Sasuke che comincia a dare segni di vita...e Naruto dolce e vitale come al solito >.< *è troppo per lei sviene cadendo dalla sedia*... No è troppo troppo troppo bella, continua così mi raccomando ^^

23/02/09, ore 17:12

Ciaooo ^^ Che capitolo divertente xD Sono troppo curiosa di sapere come adranno le cose ora che vivono assieme *-* Come qualcuno ha già detto vedo Karen come un problema >_< porella, non sarebbe l'unica a rimanere in quello stato dopo aver visto Naruto xD Non vedo l'ora di leggere le impressioni di Itachi riguardo a Naruto *sìsì* Vabeh, ci sentiamo al prossimo capitolo allora ^^ Un bacio Fra =*

23/02/09, ore 16:05

ciao, che bello NAruto è entratoa afr parte della famiglia Uchicha e ora lui e Sasuke vivranno sotto lo stesso tetto! sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà! aspetto il seguito kiss

23/02/09, ore 15:17

Ciao *_* non so se ho recensito prima d'ora a tua storia, però mi piace un sacco *______* tutta questa situazione mi intriga parecchio! Fino ad ora le cose sono state "calme" ma ora che comincia la convivenza che succederà? E come si comporterà Karen? sebra ke sia rimasta folgorata da naruto XD e anche Itachi secondo me perderà la testa per naruto ò.ò e sasuke anche... capper, beato lui XD sarà conteso da 3 uchiha! Sono proprio curiosa di vedere come si sviluppano le cose! A presto!!

23/02/09, ore 15:15

Bellissimo anke questo capitolo! E così Sasuke ha una sorellina...non promette nulla di buono il modo in cui è rimasta imbambolata a tavola dopo aver visto Naruto!! Fugaku e Mikoto fantastici, non potevano fare una scelta migliore di Naruto...lui è l'unico che riesce a sciogliere il teme-ghiacciolo...anke se prevedo parecchi problemi (soprattutto Karen) beh c'è solo un modo per scoprirlo...continuare a leggere...quindi al prossimo cappy...kiss

23/02/09, ore 14:32

che bello questo capitolo, proprio divertente! Allora vediamo... mhhh ah sì! prima di tutto voglio conoscere gli amici di itachi *_* eheheh (già immagina chi saranno eheheh)poi strapazzare naruto!! ovvio XD e svegliare a schiaffetti karen! visto che tutt'ora è imbambolata al tavolo! XD ci vediamo al prossimo! Ciao ciao

21/02/09, ore 08:59

Eh sì...è proprio alla Nana...e mi piace sempre di +...mi mette in bocca ql gusto di aspettativa *.* Cmq è molto interessante e, sì, andando avanti ci capisco sempre di +. Dunque, per come ho interpretato (io interpreto nn capisco) Naruto e Sasuke, dopo qst primo scontro, diciamo ke, nn dico sia avvenuto colpo di fulmine, ma credo si siano trovati subito interessanti...Naruto sicuramente è piaciuto da subito a Sasuke, per il biondo ci è voluto il secondo mach XD Cmq si prospetta molto dolce e tenera, ma purtroppo essendo brevi i capitoli e soprattutto essendo ancora fermi alla stazione nn posso dilungarmi troppo. Quindi aspetto il proximo aggiornamento cn impazienza Baci Azrael

20/02/09, ore 13:25

ciauuu! molto carino anche questo capitolo... a me piacciono sinceramente i capitoli brevi... preferisco quando ce ne sono tanti ma più corti che quando la storia si risolve in due o tre capitoli lunghiiiiissimi... comunque complimenti ancora e continua così che vai alla grande!!! Ti mando un bacio. alla prossima!

19/02/09, ore 20:54

Sembra un principio molto interessante!!! Mi piace come é impostato é spero che la storia sia piena di sorprese! Aspetto con ansia il seguito!!!

19/02/09, ore 19:41

Saaaaalve *-* Che carino Naruto, non sta zitto un attimo XD non vedo l'ora che aggiorni perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede nei prossimi chappy!!! Dai al prossimo capitolo, un bacione =*