Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

15/07/09, ore 21:24

Bello questo capitolo cara Rosa, un pò mi dispiace che altri problemi sorgeranno per il piccolo Naru_chan che non merita l'odio da quella cos dai capelli rosa. Se secondo lei naru e insignificante ed inutile, lei cose? Lei che non è degna ne anche di respirare la sua stessa aria. Vuole sapere cosa ha Naru più di lei!?! TUTTO. Lui è dolce. sincero, troppo buono da non voler mai il male di nessuno, riesce a sciogliere il ghiaccio intorno ai cuori di coloro che lo hanno riazato, è ingenuo,pieno di vita (anche se la sua non è stata facile) e questo dovrebbe bastarle per farle capire quando non valga nulla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e in futuro la sua sconfitta. A presto

15/07/09, ore 20:30

ciao! oddio ma tu mi scrivi un capitolo così senza prima prepararmi psicologicamente?! è FAVOLOSO! ho il fiatone io x loro, ti giuro a un certo punto mi sono messa anch'io a ripetere" e muoviti, vai avanti!" bello, bello, bellissimo, di un'intensità e una sensualità unici! è vero Sakura ha fatto del male ha NAruto e mi viene una voglia di strangolarla pazzesca, ma è anche vero che li ha aiutati in quel senso e questo è un bene! ^_^ mi spiace che questa storia stia x finire ma non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto kiss

15/07/09, ore 20:15

Ciao tesò^^! questo capitolo è... stupendo! Quanta passione! Si percepisce benissimo il desiderio di entrambi, la loro voglia, e la frustrazione per il non poter fare l'amore fino in fondo, dato che non sanno dove potersi dare alla pazza gioia! Oh, già, dimenticavo la parentesi Sakura: se da un lato l'avrei presa a pugni (siamo seri, con la vendetta che ottieni?Guarda Sasuke del manga XDD), dall'altro lato un pò la capivo, infondo lei è stata allegramente usata e illusa per cui.. vabbè, dimentichiamocela^^! Ohhh stiamo alle battute finali? Sono curiossissima di sapere che succede e come finirà la storia! Davvero tanti complimenti stellì! Baci^^

13/07/09, ore 11:21

oddio bellissima ff davvero......mi ha lasciato col fiato sospeso e lo sono tutt'ora!!!complimenti e su su continua!!^^

12/07/09, ore 15:20

ciao, ho appena finito di leggere tutti i 26 capitoli, e devo dire che è proprio una storia stupenda!!! poi, nell'ultimo capitolo, sono stata in ansia fino alla fine... Povero Itachi! senti, ma, ad occhio e croce, quanto ci vuole ancora? non prenderla male, è che le frasi all'inizio e alla fine di ogni capitolo fanno intendere che è successo qualcosa e che loro si sono separati... Uffi, non dirmi che finisce male!! ti prego, ci rimmarrei malissimo, per non dire altro... però voglio sapere cosa succede!! beh, insomma considerami una tua fan... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/07/09, ore 19:00

Ciao! Bellissimo questo capitolo...mi ha colpito molto! La parte dove Itachi confessa di aver invidiato Sasuke e vicevesa è stupenda...mi stavo per commuovere! E anche quando Sasu parla dopo con Naruto. Davvero un bel capitolo... Però...beh mi dispiace davvero per Itachi, ma almeno sarà con il suo Kisame :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bacioni.

04/07/09, ore 22:41

SE ne va davverò via di casa Itachi ç_ç (padre cattivo è_é non si trattano così i figli). Almeno Sasu e ita hanno recuperato il loro rapporto chiarendosi. Naru è voluto bene dal fratello maggiore eamato da sasu, quanto è tenerooooooooo. A presto

04/07/09, ore 21:26

Ciao tesò^^!Ti dico subito che il capitolo è bellissimo e pieno di sentimenti tanto buoni che sorridevo leggendolo! Però, c'è un però, la mia mente lavora e analizza, e ho pensato ad una cosina, se Itachi se ne va, il suo posto a capo della famiglia lo prende ovviamente Sasuke, e fin quì ci siamo.. MA abbiamo potuto ammirare la furia di Fugaku alla scoperta dell'omosessualità del suo pupillo, e quì mi si è accesa la lampadina.. prima o poi il rapporto tra Naru e Sasu verrà alla luce, o perchè lo diranno loro o perchè lo scopriranno, e allora che succederà? Fugaku caccerà anche loro? o pur di avere almeno un erede soprassederà? o caccerà Naruto? oppure ancora, lui non lo verrà a sapere, però in futuro Naru e Sasu si lasceranno prima che Fugaku li scopra per evitare problemi in famiglia? Insomma mi fermo quì ma di ipotesi me ne sono venute moltissime altre e ci ho pensato mentre leggevo tutto il chappy, ammetto di aver sperato che ne parlassero XD. Comunque, sorvolando su ciò e tornando a questo capitolo, sono contentissima che finalmente Itachi e Sasuke si siano chiariti, mi ha fatto tenerezza quando si sono confessati di invidiarsi a vicenda ^_^ ma come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Mi dispiace tantissimo per Itachi, costretto ad andarsene, però ora finalmente è libero, lo ha detto anche lui, e potrà vivere la sua storia d'amore con Kisame, e spero duri per sempre. Per le frasi di inizio e fine chappy, scusa, io a volte mi perdo, ma tranquilla, leggendole attentamente si capisce chi è che parla (in estremis basta ricontrollare il capitolo precedente XD) e non sono coplicate, solo ti mettono una curiosità addosso che neanche te l'immagini! Però ricordo che una volta mi dicesti che la storia ha un lieto fine, magari mi sbaglio, ho la memoria strana io, però se non mi sbaglio sono contenta, meritano di stare insieme felici^^! Ancora tutti i miei complimenti, sei bravissima stellì! Ora ti saluto e scusami il poema XD! Baci^^

04/07/09, ore 21:26

ciao bellissimo anche questo cap complimenti!!!! (finalmente i fratelli hanno fatto pace!!! ç_______ç)non vedo l'ora di leggere il prox cap baci!^^

04/07/09, ore 20:43

ciao, tesoro anch'io ti voglio un sacco di bene e infatti dopo aver recensito la tua ultima oneshot "comodino" eccomi qui a recensire anche questo capitolo... che bello Sasuke e Itahci hanno chiarito, mentre leggevo questo capitolo ero emozionata e i dolci senimenti dei due fratelli mi hanno fatto emozionare e reso felice, però quando Itachi è uscito dalla stanza chiudendo la porta, non ho potuto fare a meno di avere un groppo in gola... anche se ovviamente mica li (e ci abbandona) va solo a vivere da Kisame! x il caldo ti do pienamente ragione anche se sta sera qui a Milano si sta un pò meglio, sta venendo un tornado d'aria pazzesco che x ora un pò sta rifrescando! aspetto il prossimo aggiornamento di "black stuff"! p.sp adesso ho capito meglio i pensieri dei personaggi grazie a presto kiss

30/06/09, ore 15:53

Ciao!! Kiba ha rischiato grosso...per fortuna il tipo era più fuori di lui!! Beh si la seconda parte è decisamente più seria...itachi è stato scoperto e ora se ne deve andare di casa, Naruto ha ragione Sasuke deve parlargli almeno per chiarire!! Al prossimo chappy!! kiss^^

29/06/09, ore 10:00

hahahah il primo pezzo del rap è stato fenomenale... mentre la seconda ç_ç noooooo itachi!!!! vieni ti accolgo io in casa muhahahaha XDXD comunque me lo aspettavo e devo dire che non voglio aspettarmi la stessa cosa per naruto e sasuke ç_ç al prossimo capitolo byee!!

27/06/09, ore 20:32

Nuuuuuuuuuuuuuuuu Itachi!!! Fugaku ha proprio esgerato eh ç__ç Dire che non è più suo figlio e cacciarlo di casa ç__ç Sono passata da una risata incontrollata mentre leggevo la canzone di Kiba...a ripetere continuamente che Itachi non merita questo XD Chissà se scoprirà anche di Sasuke °_° Mhhhhh... Beh non vedo l'ora del prossimo capitolo, questo è molto bello :) Bacioni.

27/06/09, ore 18:25

Fugaku Uchiha 6 un gran cogl****!!se l'amore è una deviazione mentale io,sono fiera d'esserne affetta!!itachi è troppo per essere il figlio di fugaku!troppo in tutto!!cmq,mi ha fatto ridere troppo quello in discoteca e pensare che ne siamo pieni di gente così!una presa in giro con stile ai truzzi direi XD kiba mi fa morire dal ridere e povero neji,ne sta passando tante al suo fianco!!begli amici sasuke e naruto che fanno finta di nulla ahahah (chissà..avrei fatto lo stesso?mmm) cmq sono tenerissimi come coppia sopratutto per naruto che è così impacciato X3 non lo ritengo ignorante ù.ù è solo così puro,innocente e tenero anche se a volte tocca la stupidità,lo ammetto ù.ù""

26/06/09, ore 19:11

Detesto Fugaku con tutta me stessa,che uomo ottuso e stupido.Mi piace questa storia infatti la metto subito tra i preferiti,finalmente una fanfiction dove Itachi non viene dipinto come uno stronzo,ma come quello che anche nel manga è una persona nobile di cuore che tiene molto a Sasuke ed è disposto a sacrificare se stesso per proteggere la persona per lui più importante.Sasuke è sempre il solito orgogliosone che commette danni e Naruto è il solito ragazzo dolce e ingenuo che ti spiazza.Spero che la storia non abbia un finale triste. Attendo il continuo