Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

30/04/09, ore 18:44

Ciao^^!hai una redazione e una regia O_o?sorvolando XD!sti giorni va meglio,grazie.. capitoli che mi si cancellano a parte ç_ç!comunque, bellissimo capitolo!!!evvai finalmente il teme sta aprendo gli occhi!era ora!certo che prima deve rovinare tutto lui, se no non è contento, poi apre gli occhi capisce le cazzate che ha fatto e si pente <_

26/04/09, ore 16:47

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!Ho in testa la mia immagine versione chibi che saltella felice...ok,sono una baka!!!XD Secondo me la parte in cui si sfiorano l'hai descritta veramente bene....Brava!!!!! Mi sembrava di essere li con loro ad assistere a quello scambio di sguardi...Comunque Kiba è uno scarica barile, visto che da la colpa a Neji!XD scherzo...li adoro tuttiXD ora vado...baci baci... p.s.: una persona che ti ha fatto perdere la ragione?!?!chi sarà?! me curiosa...OK, ora mi faccio gli affari miei...XD

26/04/09, ore 16:18

ciaooo!^^ sono contenta che ti sei divertita in gita! Sono i momenti migliori per legare con tante persone... e per prendersi una bella cotta!^^ (ne so qualcosa) ma bando alle ciance... il capitolo è molto carino ma il momento in cui si sfiorano è stato toccante... davvero bello complimenti vivissimi! forse finalmente sasuke si deciderà a muoversi??? speriamo bene! alla prossima! un bacione!^^

25/04/09, ore 20:39

Altro che Teme Sasuke sta diventando sempre più Dobe!! Va bene che a paura dei sentimenti che prova per Naruto, ma invece di mettersi con Sakura, che equivale a scappare, deve affrontarle le sue paure!! E poi così soffrono tutti e due!! Snif snif...gli unici intelligenti sono Neji e Kiba, loro si che hanno capito tutto della vita!! Al prossimo chappy...kissu^^

24/04/09, ore 22:59

Sasukkia sta diventando sempre più scemo... e dire che stava per rinsavire! ma stupido emo boy, sei proprio masochista, eh? Comunque nopro, la scena della saffetta è davvero resa bene^^ me li vedevo davanti agli occhi! Comunque, sto cominciando a odiare Gaara >.< Io volevo veder Narru-chan piangere! Vaaaabe, lasciamo perdere e passiamo ai complimenti^^ Davvero fantastioso (XD) questo chappy, è bellissimo! E Shikamaru è terribilmente puccio! XD Ottimo lavoro!

24/04/09, ore 20:01

Molto molto bella la scena clou del capitolo, tranquilla, posso assicurarti che hai reso perfettamente, mi è quasi saltato un battito mentre leggevo! Spero che continuerai per questa strada perchè la storia mi piace moltissimo, ma l'ho già detto nella scorsa recensione. Parlando sempre di quest'ultima non temere ^^ la mia era solo un'osservazione che ho notato leggendo la fic tutto in un botto quindi posso capire che sia un punto un po' strano e "distante". Sono felice cmq che tu ti sia divertita a Ginevra (mi piacerebbe molto andarci a dire il vero). Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo! Amber

24/04/09, ore 19:52

Ciao stellina^^!innanzitutto,mi fa piacere che tu sia contenta^^!fa bene essere felici XD!io sti giorni invece sono irascibile, ma sorvoliamo...!passando al chappy, è fantastico!sìsì, mi è piaciuta tantissimo la scena dello sfioramento di mano con annesso rinsavimento momentaneo mentale di Sasuke!peccato sia durato poco e il teme è ritornato ad essere un cretino XD!no vabbè, capisco la sua confusione, sono io che sono di parte perchè voglio che stiano insieme XD!ah: Adoro Neji e Kiba!stupendi!davvero meravigliosi, insomma mi fanno morire dalle risate XDDDDD!!!!sono mitici!mi piacciono davvero troppo come li hai fatti,soprattutto Neji XDD!!!si è capito che mi piace come li hai caratterizzati XD?!mhh, per la parte finale, un dubbio, ma l'aria dolorosa ce l'aveva Gaara?scusa, non ho capito chi era dei due, se Gaara o Naru.. anche se credo fosse Gaara vè?chissà dov'era, m'insospettisce la cosa.. non era vicino a Nacchan per cui è qualcosa di serio!me curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ahem, ho fatto un poema XD!ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

24/04/09, ore 19:34

Oh-mio-Dio.
No, davvero. Oh-mio-Dio.
Io, già di per me sono leggermente cardiopatica, ma quando ho letto dei loro sguardi - ti giuro che non so perchè - ma il cuore ha fatto un balzo in avanti.
Insomma... B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
Non vedo l'ora che tutto si sistemi e che - sì, perchè no - ci scappi anche un bel bacino.
Confido nella supremazia dell'Autrice.
u.u
Perciò, aggiorna presto! E ovviamente, continua così.
Un bacione, Sara.

24/04/09, ore 17:06

nyahhhhhhhhh sasuke svegliati dannazione!!!!! quanto ti ci vuole!!!! capitolo stupendo anche se il teme lo prenderei a calci nel culo a vita!!!!.... eheheh vediamo come va come va XD ciao ciao

24/04/09, ore 15:56

ciao bellissimo anche questo cap!!! povero nacchan prevedo tnt dolore x il nostro povero biondino ora che il teme si è messo cn quella rosa del cavolo -_-''' (si capisce che la odio?! hehe^^) va bhe nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap 1 bacione!!! ^____^

24/04/09, ore 15:50

ciao, bella sono contenta che tu sia contenta, tranquilla è un bel capitolo, non vedo l'ora che il teme tonto ceda un pocchino...baci alla prossima

24/04/09, ore 15:50

quanto sa essere imbecille sasuke,si mette con sakura?!un'uchiha caduto così in basso ù.ù naruto è così tenero,davvero dolcissimo!!gaara <.< non lo sopporto più >.< non sopporto chi si mette tra teme e dobe,ma almeno rendono le cose più imprevedibili ^^ adoro questa ff,baci!!

24/04/09, ore 15:37

ciao! che bello sei tornata! sono contenta che ti sia divertita! non ti preoccupare si è capito benissimo il momento in cui quei due si sfiorano, ho vissuto la scena come a rallentatore con il batticuore! (fa anche rima! ^_^) x quanto riguarda Sasuke ormai mi rifiuto di commentarlo! invece Gaara cosa nasconderà? cos'è successo? aspetto il seguito kiss

22/04/09, ore 12:25

Ciao!!!Povero Kiba...sigh...che si fa tante seghe mentaliXDXD e soprattutto POVERO NEJI(ormai parlo più di lui che di chiunque altro:-))che è rimasto in bianco mentre kiba era tutto "contento2...Prima i capelli e ora questa...ce l'hai con lui?!povero.... Un'altra cosa: Sasuke si è bevuto qualcosa di strano per caso??? Cioè:si è fidanzato con sakura?!?CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!IO ODIO LA PIATTOLA....se invece a te piace mi dispiace(Ho fatto la rima!-esulto silenziosamente)ora vado perchè mia sorella mi sta urlando dietro di tutto:povera anche lei che non può capire le bellezze dello YAOI!!!!baci

21/04/09, ore 20:00

ciao bbellaaa!! capitolino hot eh? eheheh^////^ adoro neji e kiba non smetterò mai di ripeterlo! Bhe per lo meno quel fesso di sasuke si è deciso a fare una mossa... stupida... senza senso... ma pur sempre una mossa! invece di stare lì a piangersi addosso come un demente! questa mossa poi aggiunge pepe alla storia... sei geniale!! per black stuff mi sta bene anche aspettare fino a dopo l'estate... credo che ne varrà la pena sei troppo brava! un bacio grossissimo!XD alla prossima!