Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

28/03/09, ore 16:37

Ciao!! E così Gaara si è fatto avanti...e Nacchan è confuso e va chiedere consiglio a Itachi-niisan, che pucciolo!! Sasuke poi è uno spasso, geloso fino al midollo, ma non lo vuole ammetere e che poi decide di andare alla festa - alla quale parteciperanno Naruto e Gaara - prendendo come scusa che anche lui ha bisogno di divertirsi!! Voglio proprio vedere come si comporterà adesso, se lascerà perdere il suo orgoglio e andrà alla conquista di Naruto oppure continuerà ad ignorare i suoi sentimenti...beh aggiorna presto...ci sentiamo al prossimo chappy...un bacione

28/03/09, ore 07:21

*Arriva in scvolata con pon pon urlando : VAI GAARA!* Oh Gaachan *-* almeno tu sei sveglio >ç< ... altro che quel baka di Sasukkia! Apparte tutti capitolo fantastico come sempre, sopratutto per il fatto che Gaara ha baciato Naruto! Ora scusami la recensione corta corta ma ç0ç debbo fuggire! Mi raccomando caWa ! Aggiorna Bacioni!

27/03/09, ore 22:45

ciao bellaaa! ahahah!XDXD che ridere la scena di naru che irrompe in camera di itachi! soprattutto quando dice "credo che tra un pò mi sanguineranno gli occhi" ahahaha!!XD se ci ripenso rido ancora! ok basta... ti posso fare una domanda stupida?... ma kisame è proprio kisame kisame o è tipo un kisame umanizzato?...(O____O? te mentre leggi la mia domanda stupida) no ti spiego... è che kisame mi ha sempre fatto un pò impressione quindi sai... pensarlo a letto con itachi come dire... mi turba... lasciando da parte le mie menate... itachi è proprio il fratello maggiore che tutti vorrebbero! Gaara è stato dolcissimo... mi si è proprio rimbambito il ragazzo eh? mi dispiace per lui mi immagino che dovrà soffrire un bel pò in questa storia! Sasuke invece mi sta inquietando oltre ad essere totalmente idiota sta diventando pure psicotico... mah! Prima o poi rinsavirà!... vero?O_O sospetto che per la festa ci riserverai qualche colpo di scena... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! mi sa che ti faccio delle recensioni troppo lunghe ti ci vorrà un monte per leggerle... sorry!! le prossime ti giuro che saranno più brevi! Ancora complimentoni per la bellissima storia! Un bacissimo!! smack!

27/03/09, ore 19:53

Ciaooo!!! lo sapevo io che gli facevi fare il terzo incomodo a quel povero cucciolo di Gaara!!!!ma visto che Sasuke è cretino.. sono quasi contenta che Gaara gli freghi il biondo da sotto il naso!gli sta proprio bene!!! magari impara... seee, utopia!per me, prima che si sveglia ce ne passa di acqua sotto i ponti!ma ora passiamo alla vera star della fiction:ITACHI!!!mitico!lo adoro!dimmi che comparirà spesso!!!!ti prego!!! è un mito XDD!!! ok, forse esagero, ma mi piace davvero tanto^^!!!!carino anche Kisame,anche se si è visto per poco l'ho trovato simpatico e gentile^^!stupenda poi la parte con Shikamaru e Temari XDD!bellissimi XD! ora ti saluto, ci sentiamo nel prossimo chappy!!!baci^^

27/03/09, ore 17:30

stendiamo un velo pietoso =__= sasuke si sà che stai facendo lo scemo apposta!!! quindi adesso piantala e datti una svegliata!!!!!! inchiniamoci a itachi!! *inchino* lui capisce sempre tutto XDXD...poi che dire naruto e gaara erano davvero pucciosi XDXD..ora vediamo che succede alla festa XD

27/03/09, ore 17:08

Non vedo l'ora di legger la parte della festa, spero che sasuke affochi nella sua gelosia e capisca dell'idiozia che sta facendo e speriamo che il Padre di Sasu non abbia nulla contro gli omosessuali come ha detto Itachi e per aqlmeno su questo si sbagli. Ciao a Presto

27/03/09, ore 16:53

ciao..certo come no! sasuke va alla festa solo per distrarsi dallo studio...basta che ci creda lui!, ma che bello itachi cupido, sempre più bello il fratellone, bel capitolo brava, baci alla prossima

27/03/09, ore 16:25

ciao! certo certo Sasuke tu vai sicuramente alla festa perchè hai bisogno di un pò di svago, e perchè ti piace tanto ballare e divertirti, non certo per *coff coff* Naruto *coff coff*... che teneri che sono Naruto e Gaara imbarazzati! sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi! eheheh Itachi sei grande! anche se pure lui ci guadagna in questo, si sta divertendo un mondo! meglio di un soap! al prossimo capitolo kiss

26/03/09, ore 17:31

ehhhhhhhhhhhhhhhh, ma sasu ci fa o lo è st....., non si tratta così il piccolo e ingenuo Naru, spero che qualunque cosa accada Gaara e Naru rimangano grandi amici (io solo così li vedo come coppia vedo Naru e sasu bene anche se lui non merita il bel biondino). Spero che Aggiornio presto Ciao

25/03/09, ore 22:35

Wow. Solo.. wow, davvero. L'altro giorno mi sono letta la tua "Black Stuff" tutta d'un fiato e sono rimasta senza parole. Ma questa.. mio dio, continuala ti prego, anche se temo non finisca nel migliore dei modi. Quegli intro che parlano al passato.. fanno presagire una brutta separazione, più di quanto non sia già ora..
Devo dire che amo Gaara, ma.. in questa storia proprio non mi piace. Non ho idea del perchè. Così come Sasuke, a cui spaccherei il pc in testa se potessi! Ma quanto è scemo da uno a dieci?! Menomale che qualcuno sano di mente in famiglia c'è (Itachi).
Aggiorna presto, sono veramente in fibrillazione.
Ps: Anche io adoro Neji e Kiba insieme, seppur siano una crack assurda. Ma indovina? Ovviamente perchè anche io ho letto un sacco di fanfiction dove stanno divinamente! :D Un bacio ;)

23/03/09, ore 09:29

=_= sasuke grandissimo #censura#, speriamo che si svegli presto!! gaara non ti azzardare a far svegliare naru, come dicono kiba e neji (XDXD grandissimi!!!!) shikamaru non me la racconta giusta bwuhuhuhu, so io che c'è sotto!!! Itachi e naruto vorrei spupazzarli a vita! neeeee troppo teneri!!! ciao ciao XD al prossimo

23/03/09, ore 09:22

Ciao!innanzitutto scusami tu, forse avevo capito male io per quanto riguarda le note iniziali e finali ^^ non ti preoccupare!ora ho capito eheh!!passando al capitolo, bellissimo!oddio adoro Itachi!!!!è stupendo!e poi mi piace molto che è dolce con Naru ma 'stardo con Sasu hihih!così quel dannato mini-Uchiha impara a far soffrire Nacchan!ma dico io, sta alzando un polverone per niente ecco!me arrabbiata!!!Neji e Kiba mi piacciono troppo!due comici nati sono!stupendi!troppo divertenti XDDD!!!mi faranno morire prima o poi XD!il pezzo con Hinata poi.. poverina XD!ma la fine del capitolo,al messicano bwhahahaha è stata stupenda!infine Gaara, mi piace anche se è troppo timido^^, spero solo non diventi il terzo incomodo, stellino lui^^!davvero bravissima!!!complimenti sìsì!ci sentiamo nel prossimo chappy!!! baci^^

22/03/09, ore 22:57

ciao cara! bhe... a pensarci bene puoi aver ragione anche te... uno che è sempre stato evitato se incontra una persona dolcissima che si interessa a lui forse può sciogliersi inesorabilmente... sono contenta che della shikatema ci sia ben poco e sono altrettanto contenta che invece i due piccioncini kiba e neji si stiano dando da fare eheheh... maialosi!XDXDXD! poi... concordo assolutamente con te sul fatto che itachi così è perfetto! mi piace moltissimo mi da un senso di protezione e tenerezza pazzesco (e pensare che in realtà è un crudele sanguinario... c'est la vie!) ma passiamo alle cose serie... quand'è che fai riavvicinare sasuke e naruto??? più che altro... quand'è che fai rinsavire quel coglione di sasuke???? sasuke sei proprio un fesso! ora che ti ho rotto abbastanza ti saluto... un bacio!!

22/03/09, ore 18:06

L'inizio sembra promettente sebbene utilizzato molto spesso e quindi abbastanza abusato, ma in fondo e solo un prologo. Comunque è interessante, soprattutto per le parti in grassetto all'inizio e in fondo al capitolo! ^^
Solo un consiglio: rileggi il capitolo perchè ci sono un paio di "x" al posto dei "per" e alcune frasi che messe in modo diverso risulterebbero molto meglio.

22/03/09, ore 16:47

Gomennasai!! Non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo!! Inanzitutto ti faccio i miei complimenti, la storia sta diventando sempre più interessante! Sasuke è entrato nella teme-mode e sarà un'impresa farcelo uscire...Naruto soffre per questo distacco, ma ha incontrato Gaara con cui sembra andare molto d'accordo (Teme svegliati o te lo porta via!). ha fatto il suo ingresso anche Itachi che con questo carattere mi piace un casino, poi ci sono Kiba e Neji che sono sempre più divertenti e infine cosa starà nascondendo Shikamaru? Un'ideuccia ce l'ho, però per avere una conferma devo aspettare il prossimo cappy...aggiorna presto...kiss