Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

20/04/09, ore 12:59

Ok, Sasuke è completamete partito di testa...ciò er dimenticarsi Naruto si mette con Sakura?! E poi sarebbe Naruto il dobe? Beh a parte questo Neji e Kiba sono dolcissimi insime *__*(Si nota che li adoro?)anche se mi dispiace un pò come Kiba ha lasciato insoddisfatto il povro Neji, ma doveva andare a fare il tifo, eh!! Bene, ora ti saluto e al prossimo chappy...bacio^^

19/04/09, ore 20:34

Chap stupendo!!! Come al solito, d'altronde! Sasuke che gioca a basket *ç* *Me si ricorda all'istante della cavolata che sta facendo quel bakato, poi scuote la testa* Poverino però, bisogna capirlo il nostro emo-boy! Comunque se vuole continuare a sbattere la testa contro l'armadio non c'è nessun problema^^ Spero quasi che Sakura gli rifili quattro calci nel didietro e lo sbrani! Comunque ancora complimenti^^

19/04/09, ore 00:05

Beh, capitolo ricco di emozioni, indubbiamente.
Sì, mi è piaicuto molto! ^.^
Spero nell'happy ending!
Adesso vado, aggiorno la mia ff SasuNaru (facci un salto se vuoi ^.-)
Alla prossima e buon viaggio!
Sara.

18/04/09, ore 14:33

Storia molto molto carina, ma soprattutto promettente ^^ Ti sto seguendo da un po' e devo dire che mi piace quindi complimenti! Una sola cosa mi ha lasciata un po' perplessa: Naruto ha vissuto 17 anni all'orfanotrofio e, come hai ben spiegato all'inizio, è molto attaccato a loro perchè era la sua famiglia... quindi com'è possibile che non ne senta nostalgia? Non c'è stata nemmeno una telefonata e devo dire che mi è parso un po' strano. Comunque a parte questo la tua storia mi piace molto quindi continua così!

17/04/09, ore 23:30

ciao, punto primo i capelli di neji non si toccano , ma scherziamo!!!, poi il teme-tonto come si muove fà danni, se lo prendo....comunque la coppia neji-kiba mi piace sempre di più, per il mio naruto che dire lui è del teme, ma il teme è scemo..ma?! baci alla prossima

17/04/09, ore 21:43

arghhhhhhhhhhhhhhhhh sasuke!!!!!!!!!!!!!!!! *prende torcia e forcone* dov'è che lo trucido!!! dannato idiota!!!!!! ti faccio vedere io come ti metti assieme a sakura!!! dannato!!! noooooooo io mi immagino già naruto con sguardo pucciosamente triste e ....ç___ç neeeeeee scappa sasuke perhè se ti trovo in giro ti asfalto!!!! bene e dopo questa sfuriata ti dico che....questo capitolo mi è piaciuto molto XD è stato anche molto divertente XDXD.....ahahahha naruto e kiba che scemi, grande l'affermazione di shikamaru *___* eheheh ti saluto ciao ciao!!!

17/04/09, ore 20:01

Ciaooo =D Che capitolo divertente XD Certo Kiba poteva risparmiarsela quella delle gambe asuahahah XD Bellissima la parte dedicata a Neji e Kiba, sono sempre più belli <3 beh che dire di Sasuke? Si è completamente fumato il cervello -.- mah.. vedremo cosa succederà poi >__< scappo =) al prossimo chap, un bacio Fra =*

17/04/09, ore 19:37

Ora ne sono certa, Sasuke Uchiha è un minorato, un idiota e non fa funzionare bene il suo cervellino e mi auguro che Sakura lo rifiuti o almeno capisca del problema celebrale che ha. Dico si puo ragionare come quel Teme!!! Il capitolo è stato favoloso e la parte di Kiba e Neji (che è stato più intelligente dell'amico) è stata favolosa e dolce. Chi sa se Itachi riuscirà a far entrare qualcosa nella testa bacata del fratellino e spero che Naruto non soffra troppo per un dobe e teme come lui. Mi complimento ancora con te per la fic ^_^ che mi sta piacendo anto. Ciao a Presto

17/04/09, ore 19:31

hehehe ^^''' ma figurati guarda che è vero stellina!!! se sei così brava a scrivere ff che io le continuerei a leggere all'infinito!!!! cmq 1 altro cap meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prox!!! (anche se odio sakura e nn vedo l'ora che il teme faccia funzionare l'unico neurone che ha così da mollarla e mettersi cn naccchan anche se mi sa che ci vorrà un bel po' ^^'''!!!!)1 bacio alla prox!!!!

17/04/09, ore 18:42

ciao! ok e invece dimmi Sasuke la tua demenza avrà mai una fine oppure no?! perchè i tuoi non sono periodi in cui fai cavolate o se lo sono sono lunghi come ere! ma dico io, si può essere più baka di così! hai finalmente accettato di essere innamorato di Naruto e quando aveva detto che doveva fare qualcosa, speravo che si fosse finalmente dexiso a provare a riconquistarlo! e invece lui cosa fa?! va da Sakura (?!) e le chiede se vuole mettersi con lui?! oltre ad esser scemo è anche masochista! vedi cosa succede a sbattere la testa contro l'armadio invece di ammettere i propri sentimenti?! parlando d'altro, bellissima la scena tra Kiba e Neji! sia la lemon che quando si chiariscono, sono stati troppo dolci! anche se ahahah alla fine il povero Neji è rimasto insoddisfatto!!! cmq speriamo che NAcchan vinca! e che vinca anche la sua sezione, anch'io adoro i capelli di Neji e non voglio che se li tagli!!! P.s. si trovo tenera la Gaara-Naruto, però come tu stessa hai detto non volgiop affatto che le cose rimangano così! SasuNaruforever! a presto kiss

17/04/09, ore 18:27

Ciao^^ *me afferra la mazza chiodata:grazie, ne farò buon uso -sguardo che luccica- *! allora, innazitutto, bellissimo capitolo!davvero divertente XD!Neji e Kiba sono uno spasso, oddio come lo ha mollato l'Inuzuka ahhahaha!povero Neji, in quel momento mi ha fatto moolta pena XD!!E poi quando si era ricordato che doveva tagliarsi i capelli se perdeva XD uno spasso!!!Sasuke invece è un cretino!ok ok, capisco le sue motivazioni, però:punto primo, così illude Sakura giocando con i suoi sentimenti,punto secondo,si fa del male da solo,punto terzo, fa soffrire Nacchan!mhh, quì c'è un solo rimedio.. Sas'ke vieni un attimo con me? che dobbiamo fare un discorsetto *me si allontata con la mazza e Sasuke in un vicolo buio*!ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

14/04/09, ore 22:54

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!ogni volta che questa ficcy aggiornata mi viene un sorriso da ebeteXDXDXD la mia famiglia ha anche smesso di guardarmi maleXD OVVIAMENTE anche questo chappy è mitico come sempre...avrei tanto voluto vedere la faccia di Sasuke quando ha beccato Gaara e Naruto...oddio...che occhi di ghiaccio! si è capito che patteggio per sasuke?! Poi sono scoppiata a ridere quando ho letto della scommessa di Neji...XDXD vabbè anche se la perde c'è sempre Kiba a consolarlo,vero?Le mie recensioni per questa ficcy sono sempre più lunghe del normale quindi ora smetto! Ancora i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!p.s.:salutami NejiXD e digli che i gegni si riconoscono a vicendaXDXDbaci

14/04/09, ore 17:47

Scusa se non sono riuscita a comentare lo scorso chappy, ma non avevo il omputer...coooomunque questo capitolo è stato troppo divertente!! Kiba è uno spasso...innamorato perso!! Credo che Gaara abbia ragione, megli cambiare posto per baciarsi se non vogliono essere sempre interrotti!! Anche se io personalmente ne sono contenta visto che Naruto è solo di Sasuke...beh in effetti vedo che anche Gaara se ne sia accorto!! Per quanto riguardo la tua idea di continuare Black stuff credo sia un ottima idea! Anche perchè quella fic mi è piaciuta tantissimo quaindi ci vorrebe prorpio un seguito!! Ok, al prossimo chappy...un bacio!!

13/04/09, ore 22:19

Ho riso in questo capito!!!... almeno all'inizio... mr. uchiha è sempre più simpatico direi... -_-' XD Come sono le assemblee da me...? beh, il cazzeggio è solo una minima parte di quello che possiamo arrivare a fare... Ma sicuramente i nostri capo classe non vanno a tagliarsi i capelli se non vinciamo alla giornata dello sport! (quella vera...)

13/04/09, ore 20:37

ciao! certo che potrebbe interessarmi un seguito di black stuff, ho adorato quella fafiction! devi assolutamente publicarla! x quanto riguarda questa! devo dire che Gaara e NAruto sono dolcissimo, però Nacchan soffre davvero molto per Sasuke e il moro non fa altro che guardarlo e trattarlo male! certo che Kiba è davvero partito x la tangente! Naruto sarà ingenuo, ma Kiba non è di certo da meno! buona pasqua anche a te! a presto kiss