Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

16/05/09, ore 21:59

che bella scena dove sasu medica nacchan!!!! 0çççççççççççççççç0 complimenti questo cap mi è piaciuto moltissimo e spero che finalmente le cs inizino a sistemarsi x quei 2!!!(e che soprattutto il teme molli sakura!!! -____-''') baci al prox cap!!!!^^

16/05/09, ore 21:24

Nuovo capitolo! Ed è davvero molto bello! Non mi aspettavo una gita in campagna...che bella! Neji e Kiba sono i soliti...pucci e litigiosi XD Naruto che cade e Sasuke che lo riporta indietro e lo cura è una scena che mi è piaciuta molto, infatti l'ho letta più di una volta. E Kiba...ehhhh...poteva entrare un po' dopo XD Va beh...ora sono curiosa... Bacioni ^^

16/05/09, ore 19:50

bellissimo questo capitolo!!!lo adoro!!!mannaggia a kiba!!!non poteva aspettare un po' prima di entrare!!!!uffi!peccato finalmente il "signor ghiacciolo" si era deciso a fare la prima mossa!!!!ma neji non poteva intrattenere ancora un po' il suo ragazzo???? io voglio un bacioooooooo!!!vogli un bacio sasunaruuuu!!!!

16/05/09, ore 19:20

Ok, anche stavolta mi tocca di scrivere un testamento e premetto che le critiche sono escluse.
Allora allora... Beh, un capitolo rivelazione, certo mi hai spiazzata con l'idea della gita in campagna ma è stata una bella sorpresa.
Inoltre, ringraziamo i genitori di Naruto per averlo fatto così distratto da cadere. (non dirlo a nessuno ma...In realtà ci speravo. *accuse e ingiurie da parte di Naruto*)
Ma vogliamo parlare della scena Neji-Naruto-Kiba? No, dico, vogliamo parlarne?
"e indicò Kiba e Naruto che saltellavano gioiosi come bambini in mezzo alla natura, giocando agli esploratori".
Ti giuro, sono finita sulla tastiera tanto stavo ridendo! Soprattutto perchè immaginarla è stato facile e anche ridere! Oddio, fore de capu! *Salento per sempre*
E poi, direi che ovviamente non poteva non piacermi la scena clue del capitolo: la stanzetta dell'alloggio.
Credimi, mentre leggevo il mio cervello elaborava tutte le immagini ed è stato un qualcosa di emozionante, sì, emozionante. Sasuke finalmente sta abbandonando i suoi clichè di comportamento e non posso esserne più fiera e contenta. Certo, la scena di lui che gli bacia la mano ferita ed il braccio m'ha ricordato tanto Lady Oscar. Non chiedermi il perchè. =D =P
Ed infine, devo assolutamente biasimare il comportamento di Kiba. Voglio dire, se l'uomo ha creato le porte non l'ha fatto per perder tempo. E qualcuno ci ha dato anche delle belle manine che possiamo usare per bussare.
Mi ha spiazzata la non-reazione di Sasuke, ma devo dire che in un certo senso è giusta: avrebbe dato troppo nell'occhio se avesse imprecato o cosa.
Bene bene, le cose prendono una bella piega. Spero solo non sia la calma prima della tempesta, nel senso che adesso sembrano esserci dei risvolti positivi e poi si ricade in quelli negativi. Per qualunque evenienza, io preparo bandierine e bombe ad idrogeno. *sorride sadicamente riguardo alle ultime. L'autrice la guarda inorridita pensando che sia schizzata. Poi si calma e fischietta.*
Alla prossima Fede, continua a stupirci e continua così che vai forte.
Un abbraccio,
Sara.

16/05/09, ore 19:18

Ma vogliamo parlare della scena Neji-Naruto-Kiba? No, dico, vogliamo parlarne?
Alla prossima Fede, continua a stupirci e continua così che vai forte.
Un abbraccio,
Sara.

16/05/09, ore 19:16

Ciao^^!!!oddio sto morendo dalle risate.. Neji stressato in mezzo alla natura avversa ahahhahaa è destino hahahhaah *me si rotola dalle risate*!meraviglioso capitolo sìsì!dall'esilerante esperienza dello Hyuuga, al dolce e imbarazzante finale!che cariniiii Sasu e Naru!oddio, finalmente Sasu comincia a capire che a Naru gli piace lui, e fortuna che è un genio... =_=!ma vabbè, meglio così, mi fanno una tenerezza immane eheh!certo che Kiba c'ha un tempismo XD!li ha interrotti sul più bello! davvero bravissima stellì! e se devi alzare il rating non preoccuparti, almeno a me non crea problemi, e poi.. raiting alto=lemon SasuNaru XD! baci^^

16/05/09, ore 15:49

ma io Kiba lo ammazzo! ma proprio in quel momento doveva arrivare accidenti! erano così vicini e così teneri! uff, spero davvero che le cose da questo momento in avanti vadano meglio! al prossimo capitolo kiss

14/05/09, ore 20:14

ciao bella!^^ Senti anche se questo è un capitolo un pò di stasi è molto carino lo stesso viene messa in risalto la splendida amicizia che c'è tra naruto e kiba... chiamalo poco! E poi ogni tanto ci vuole un capitolo dove non succede nulla di strabiliante no? Ora FINALMENTE siccome i due si sono palesemente resi conto che non possono stare senza l'altro si spera che QUALCUNO muova il sederino... vero sasukeeee?? no davvero se ora non si move... bhe non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia muhahahah!! Ora vo... e te non ti strapazzare troppo con lo studio mi raccomando!^^ A presto! Un bacio^^

11/05/09, ore 21:05

Ciao Fede!
Ti dirò, mi è piaciuto assai questo capitolo!
Una rivelazione, anzi, tante rivelazioni.
E che carino Kiba, sia con Neji che con Naruto.
Attendo il seguito mi raccomando, dai il colpo di grazia a quei due!
Ciao, a presto.
PS: Ti capisco per quanto riguarda la scuola, Maggio è un mese d'inferno, io domani ho compito di goniometria, per l'appunto! Ma arriverà l'estate, yeah!
Bacioni, Sara.

11/05/09, ore 19:49

bello bello bello bello....TROPPO BELLO!!!!!non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!spero che loro siano in camera insieme e ti prego dimmi che ci sarà almeno un bacio piccolo piccolo ma ci deve essere!!!!daiiiiii!ti prego! maledetto sasuke è lui che rovina sempre tutto!!!mannaggia sakura dovrà pur andare in bagno staccandosi da sasuke così il signor ghiacciolo potrà stare un po solo con naruto!!!!!il meraviglioso naruto!come si fa a non volere bene a tizio così!!!!ti supplico fai in fretta a scrivere!!!! pleaseeeee!!!! =^^= <--faccia da naruto!!!!

11/05/09, ore 18:50

Ciao!! Bellissimi gli ultimi due capitoli...Gaara è stato dolcissimo, ha capito che Naruto è innamorato di Sasuke e se ne è andato con dignità...Naruto soffre perchè ha finalmente capito di essere innamorato di Sasuke...e Sasuke resta un Teme perchè invece di seguire i suoi sentimenti da sempre retta al suo orgoglio...mi unisco anche io alle preghiere di Karen, spero che durante la gita si riavvicinino...Al prossimo chappy..kissu^^

11/05/09, ore 09:41

wo bè invece è successo qualcosa ora....eheheh spero solo che un certo idiota si muova e la pianti di fare l'emotivo incompreso ya!!! ohhh tenero kiba ihihihi meno male che c'è naruto...e meno male che c'è kiba!!! ahahahah ok ok ora ti lascio XD ciaooooo

11/05/09, ore 08:24

Ciao^^!è stato un bel capitolo, all'insegna dell'amicizia giàgià!Kiba è uno spasso XD seriamente buffo XD!però anche dolce, un cucciolooo!!!aehm, tornando a noi, bellissima Karen a fine capitolo, pregava spaventando Itachi XD però ha ragione lei, anche io non vedo l'ora di sapere se le cose miglioreranno finalmente tra i due!ancora complimenti,e buono studio!baci^^

10/05/09, ore 22:29

ciao bella, grazie del nuovo capitolo...baci baci alla prossima

10/05/09, ore 21:24

un chappy un pò di passaggio però è servito da preludio quindi ci sta..sisi...Kiba è un tenerone..che carino! la Kiba/Neji che bella coppia!!!!ora vado...bacioni bellissima