Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

07/04/09, ore 20:17

Salveee ^_^ non fa nulla se il chappy è corto, è veramente carino anche così^^ essì Sasu è un uomo da mille risorse XD in tutti i sensi XD comunque itachi giuro che è il mio preferito in questa fanfiction XD è spassoso! Sono curiosa di sapere cosa farà ora Sasu, dopo aver detto che quel posto era suo.. essì sono mooooolto curiosa.. beh ora scappo, ci sentiamo al prossimo chappy, un bacione Fra =*

07/04/09, ore 19:29

Ciao!hai ragione, chappy corto, ma molto carino^^! Sasuke che afferma che quel posto era Suo, ha inconsciamente ammesso di essere geloso!e non se ne accorge ovviamente...! per quanto riguarda Naru, ha riacquistato punti, non mi piace che sta con Gaara, ma almeno non ha intezione di illuderlo e fargli credere che lo ama, quando ha già capito che non è così, è onesto!Itachi lo adoro, ma l'ho già detto fin troppo XD!sinceramente mi piacciono molto anche Mikoto e Fugaku eheh! per quanto riguarda Kiba e Neji.. favolosi XD!con quella battuta a botta e risposta sono stati stupendi ahahhaha!Shikamaru m'ha fatto un pò pena in mezzo a quei scemi,in senso buono eh XD! ma la cosa che mi ha colpito di più sono stati i pensieri di inizio e fine capitolo...lo ammetto, mi sono leggermente persa chi era che parlava per primo stavolta, ma poi me lo sono ricordato.. ora sono shockata!che tristezza!bhè, ammetto che è meglio questo di una separazione per altre cause, almeno si amano ancora nel futuro!però è troppo triste, davvero!spero ancora nell'happy ending, ma ormai non ci credo neanche più tanto...!baci^^

07/04/09, ore 19:17

ciao! mi associo anch'io al tuo pensieri sui terremotati! tutte quelle persone che da un giorno con l'altro si sono trovate senza casa e senza le persone a loro dev'essere orribile! passando al capitolo, aaaaaaah a Sasuke quanto rode! mi domando quato ci metterò il suo cervellino a collegare il fatto che un sentiemnto così grande non può tenerlo a tacere ancora x molto e faccia qualcosa! intanto anche Naruto ha detto che non è innamorato di Gaara, ma infondo si sapeva, se Sasuke non avesse fatto danni loro forse starebbero insieme!P.s. per quanto riguarda facebook io ce l'ho mi chiamo NAdia Lovati! a presto e tanti auguri di buona pasqua! kiss

07/04/09, ore 19:14

BellaBella! Mi piace leggere questa fic! Ma soprattutto amo il paring GaaxNaru solo per far ingelosire Sasuke hehe, inutile dire che se lo merita! Continua presto! Au revoir

04/04/09, ore 14:58

Sempre più bello!!! Continua così!!! Anche se le frasi in grassetto all'inizio e alla fine mi mettono ansia...

03/04/09, ore 17:13

povero Sas'ke!!!!!!io tifo per lui...ti avverto! so dove abiti...NO, non è vero(u.u) SCHERZAVO...mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte,quella in grassetto...comunque bello tutto il chappy...aggiorna presto...p.s.:prova d'esame?fai quinta liceo?baci

03/04/09, ore 16:17

E così Naruto ha deciso di stare con Gaara, per ora, e il povero Sasuke ci è rimasto male...c'era da aspettarselo in fondo anche lui ha un debole per il biondino. Beh spero che riuscirannoa chiarirsi alla svelta quei due - Itachi solo tu puoi fare qualcosa!! *me lo adora troppo in questa storia* Adesso ti lascio perchè sono sul computer della scuola, dato che il mio è morto!! Allora la prossimo chappy...un bacio!!

03/04/09, ore 15:33

Come sono teneriiii!! Naruto e Gaara mi ispirano sempre dolcezza..anche se qualcuno pare esserci restato male.. Bel capitolo autrice! Alla prossima!

03/04/09, ore 08:31

Ciaoooo!!! oddio, povero Sas'ke!bhè, così si impara a trattare male Naruto ovviamente!infondo ora che ci penso ha avuto la sua punizione divina XD prima torturato dalle fan, poi da Sakura e Ino e per finire ha visto Naru e Gaara baciarsi XD!peggio di così hahaha!!!ora spero solo non si vendichi con Naru trattandolo ancora più male!speriamo che Itachi aiuti Nacchan!!!passando a Neji e Kiba... adoro Neji XD!Kiba è un esaltato eheh ma Neji è grande!!!e stupendi anche Temari e Shikamaru sìsì!!! bellissimo chappy! ci sentiamo nel prossimo!!baci^^

03/04/09, ore 00:28

beeeeellooooooo!!!!! Con questo capitolo hai superato te stessa... è dolcissimissimo! E poi sembra così reale... cioè è come accade veramente nella vita di tutti noi (anche se ormai io vado poco in discoteca) Certo io spero sempre che naruto e sasuke si decidano a riavvicinarsi ma mentre leggevo devo ammettere che ho pensato "sììì!!! muori di invidia e di gelosia maledetto uchiha sasuke!!!!! così impari a fare sempre il cretinooo!!! muhahahahaha!!!(risata diabolica)" poi voglio ribadire che neji e kiba sono fantastici! sono così carini insieme!!!*____* PS.STUPIDO: Naru doveva essere proprio figo conciato in quella maniera! Inchiniamoci al grande e saggio Itachi! Qualche anticipazione ad una fan così fedele??? Baci baci*

02/04/09, ore 22:23

neeeeeee questo capitolo è dolceeeeeeee tanto dolceeeeeee e sasuke è un idiota tanto idiotaaaaaaaaaaa....argh mi dispiace per gaara!!! però nono se devono lascià!!! XDXDXD anche se insieme erano tanto teneri XD va bè XD aspetto il prossimo vediamo fin dove può arrivare la stupidità del teme XD ciao ciao

02/04/09, ore 19:37

Ciaooooo ^________^ Scusami ç__ç non ho recensito l'altro chappy, ma dovevo rileggerlo e me ne sono dimenticata, anche perchè ero impegnata con la scuola (varie interrogazoni ecc..).. comunque questo capitolo è molto bello ^-^ Carinissimi Naru e Gaaruccio bello mio *ç* Kiba fa pisciare xD Chissà cosa farà ora Sasu, sono proprio curiosa ^-^ Beh allora ci sentiamo al prossimo chap, un bacione e complimenti, sei proprio brava =)Fra =*

02/04/09, ore 19:30

ciao bel capitolo..ripensandoci anche no!! sto scherzando, mi è piaciuto, anche perchè ora il teme si muoverà vero?? speriamo bene..baci alla prossima

02/04/09, ore 18:13

ciao! e così alla fine Gaara e Naruto si sono decisi! e Sasuke li ha visti! poveretto c'è rimasto malissimo! ma è stato lui ad allontanare NAru, (anche se sappiamo il perchè) Sasuke non ti arrendere devi assolutamente riconquistarlo! in bocca al lupo x doma! kiss

02/04/09, ore 17:48

Grande hai fatto muorire di invidia quel dobe e bak di sasu, spero che Gaara e Naru quando si lasceranno rimarranno ottimi amici, ma per il momento possiamo vedere come Gaara e Naru si imbatteranno in un campo a loro stra sconsciuto ^_^ , Sasu cresci presto altimenti lo perdi il piccolo Naru!?!