Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

17/03/09, ore 21:05

ciao, lo dico e lo confermo, Sasuke sei un idiota! ma dico e poi gli Uchica dovrebbero essere famosi x la loro intelligenza (?) perchè trattare male NAruto, cercando di allontanarlo facendolo soffrire è una mossa astuta vero?! molto meglio di parlargli apertamente esponendo i tuoi sentimenti, le tue paure e i tuoi dubbi giusto?! aaah chi li capisce è bravo! povero NAcchan così lui finisce x sentirsi indesiderato! meno male che può contare su Gaara che ora grazie al biondo non sarà più solo! è stata tenerissima la scena! aspetto presto il seguito, sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose! aggiorna presto kiss

12/03/09, ore 23:52

ciao! lo sapevo! Gaara ci doveva mettere lo zampino per forza! bene... così le cose si faranno più intriganti... il capitolo è carino l'unico appunto negativo che posso farti è che non trovo necessario inserimento di una shika-tema (più che altro perchè è una coppia che non mi piace per niente) però mi consegno nelle mani di una delle più geniali autrici di efp... so che renderai la cosa interessante comunque! Un bacione!

12/03/09, ore 21:22

Ciao!bellissimo capitolo come sempre! da quel che ho capito, Gaara non lo userai come terzo incomodo, spero XD! che diventi un buon amico di Naru mi piace!mi piace Gaara ^^!speriamo che Sas'ke non sia troppo geloso XD! la parte con Temari è stata stupenda XDD oddio grande ragazza XD! povero Kankuro che pena ahha ma soprattutto grande Shika!!!!!quel ragazzo è un mito^^! ancora complimenti! ci sentiamo nel prossimo chappy... sperando che a Sas'ke gli sia passata..! baci^^

12/03/09, ore 17:14

Il capitolo è bello come sempre!!^^ Sasuke se non faceva il teme non eraq contento...ed è arriveto Gaara ora si che ne vedremo delle belle...aspetto il nuovo cappy...baci X3

12/03/09, ore 16:55

bellissimissimo anche questo cap continuà così sn sicura che la tua ff diventerà 1 cpolavoro alla fine!!! 1 bacio!^^

12/03/09, ore 16:13

Finalmente entra in scena Gaara! E' uno dei miei personaggi preferiti e poi il triangolo Sasuke-Naruto-Gaara lo adoro.

12/03/09, ore 16:05

ciao, bel capitolo, adoro shikamaru , e che dire di temari, che vuol fare l'indifferente ma col cavolo che le crediamo, per sasuke non ho parole.. bello il mio naruto che si è anche svegliato...si proprio un bel capitolo..baci alla prossima...

12/03/09, ore 15:56

XDXD shikamaru ba-ha! troppo divertente XD Allora bellissimo anche questo capitolo XD sisi... ovviamente sasuke se non si dimostrava freddo non era contento XD, bene in più è arrivato gaara bwuhuhuhu !!! povero professore di chimica XD ahahhah kiba che sperava nella sua morte XD...bè attenderò con ansia anche il prossimo *-* ciao ciao

12/03/09, ore 15:44

Ciaoooo ^^ Che capitolo interessante *-* Finalmente è arrivato pure Gaara, lo adoro *ç* Sasuke mi raccomando non essere troppo gentile, ciò potrebbe causarti un qualche colpo mentale ò.ò Vabeh, bel capitolo comunque *-^ un kiss Fra =*

12/03/09, ore 15:38

ciao! accidenti Sasuke è tornato mister gentilezza eh?! mamma mia poteva anche rispondere un pò meglio a NAruto! e adesso è comparso pure Gaara! sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà! aggiorna presto kiss

09/03/09, ore 09:28

certo che mi sta ancora simpatica karen XD, è semplicemente una grande, ahahahah che ridere quando è stata cinque minuti a sbavare ahahah e poi lo ripeto sasuke sei un'idiota in tutto e per tutto!! dovevi continuare piuttosto che farti quelle robe... ecco U.U, XDXDXD naruto non è ingenuo, al contrario è l'ingenuità fatta a persona, neeeeee che carino *ritorna a rincorrerlo* e poi itachi??? fa niente se è ooc, è apparso per il momento una sola volta e ha detto pochissime battute ma è già entrato anche lui nella mia lista dei grandi!! ahahahah XDXD adesso vado insieme a lui a conoscere il fratello tributo ahahah ciao ciao

07/03/09, ore 22:57

XDahahahah!XD Tributo!!!! XDahahahahah!XD Non puoi sapere quanto mi sono spezzata dalle risate quando l'ho letto! E anche tutta la situazione, la fig di supermerda di karen, la reazione di sasuke, la stupidità di naruto... veramente guarda mi hai fatto sganasciare! Mi sto ancora riprendendo... senti la tua comicità a me piace moltissimo... non è detto che una cosa per far ridere debba essere per forza fine o complicata... anzi secondo me più semplice è e più fa ridere! comunque brava davvero! continua così! Ti adorooo!!! Un kissss*

07/03/09, ore 19:00

ciao!!! allora, innazitutto, stupendo capitolo.. c'è Itachi XDD no davvero, lo adoro solo per averlo sentito per cell... chissà quando compare!e poi no comment su i commenti in sottofondo degli akatsukini XD! passando a Karen.. non la invidio per niente XD però è audace eh!ma la figura di m*rda l'ha fatta lo stesso XD .. chissà se si riprenderà..! Naruto mi sono cadute le braccia a sentirlo!no, seriamente, quell'ingenuità è un crimine!è troppa!Sasuke mi impazzirà!!!anzi, passando proprio a Sas'ke, è stato uno spasso XD stupendo!sìsì!ehh bhè, lui mica è ingenuo come Nacchan altrochè è fin troppo malizioso!gli è pure saltato letteralmente addosso XD e Naruto non se n'è accortooooo!!! davvero, farà impazzire anche me il biondino...!! bhè, aspettando il prossimo chappy, ti saluto! baci^^

07/03/09, ore 18:14

Ciaooo ^.^ Che bel capitoletto *-* Karen.. alla faccia sua è arrivato Sasu ù.ù Naruto ahahah X°D è veramente tonto ma lo adoro *-* Sasuke ormai sta perdendo il senso della ragione, povero diavolo xD Itachi è troppo forte! Ora ti saluto ^^ Un bacio Fra =*

07/03/09, ore 16:47

ciao, non posso certo rifiutare una tua offerta, fenomenale la storia della mentina, sto ancora ridendo, naruto è troppo tonto e tanto tenero, povero sasuke tra pippe mentali e non, saranno momenti difficili, e per finire mitico itachi, bel capitolo, brava continua cosi ..baci baci alla prossima