Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

05/05/09, ore 23:01

poverino il piccolo Naru (mi dispiace anche per gaara), ma tutto sto cassino lo ha creato l'idiota di Sasu ed è ora che inizi a fare qualcosa di buono. Altrimenti lo polverizzo è_é

05/05/09, ore 22:58

ciao, bel capitolo piace molto anche a me... menomale che non ti piace gaara in questa storia, altrimenti lo facevi santo!! scherzo, ha fatto un bel gesto da vero innamorato..brava baci alla prossima

05/05/09, ore 22:49

finalmente gaara è uscito di scena!!:)) adesso sasuke può conquistare naruto!! ma se continua con tutte queste trip mentali ... difficilmente ci riuscirà! ... cmq bello il capitolo... quando gaara ha detto che doveva andarsene sono diventata la ragazza più felice del mondo..=) ciao ciao

05/05/09, ore 22:34

ciao! uffa i tuoi però e se nei pronostici mi fanno sempre morir dalla curiosità! passando al capitolo, Gaara è stato davvero grande, l'ho ammirato davvero molto, non è da tutti allontanarsi dalla persona che si ama facendogli capire i suoi sbagli e aiutandolo ad essere felice a discapito della sua stessa felicità! ora Sasuke non sprecare anche questa occasione, il gesto che hai avuto x NAruto nel finale è un inizio, ma ora devi lasciare Sakura e rimediare! aspetto presto il seguito kiss

02/05/09, ore 14:54

Itachi for president!! è stato un mito in questo chappy...si è rotto di vedere che Sasuke fa il cretino!! Sta facendo soffrire Naruto, solo per il suo orgoglio...Stupido Teme, datti una svegliata!!! Al prossimo chppy...kiss^^

02/05/09, ore 12:39

Sasuke ha capito che è un idiota!!!MIRACOLOXD è la seconda volta che recensisco perchè la prima volta mi si era cancellata..uffi...i capelli di NEJI sono salvi!!!YUPPI...comunque...ora l'unico problema è sbarazzarci di Sakura e Gaara...se vuoi ci penso io:per lei mi basta un cappio...XD per lui niente di così drastico...basta metterlo su un treno per l'australia e siamo a posto...così vissero tutti felici e contenti!!!!Itachi è un mito....mito...mito...mito!!!!in questa ficcy l'ho rivalutato...p.s.:chappy MERAVIGLIOSO...bacioni

02/05/09, ore 02:17

Wow!!! finalmente Saske ha deciso di usare quel'organo orma assopito che noi tutti chiamiamo cervello!! E per questo dovrei ringrazare Itachi, al qule provvederò immediatamente creandogli un piccolo santuario accanto al computer..... No sul serio quando ho iniziato a leggere l'inizio del chappy ero talmente disperata della situazione dei miei due beniamini, per di più avevo terminato tutte le parolacce di cui ero a conoscenza, quindi puoi ben capire in che stato ero... ma dopo i bagliori di intensa gelosia che dimostrava Sasu( una volta tanto che soffre così anche lui!) avrei voluto fare la hola, anche se ero da sola con me medesima e per di più all'1 di notte...vabbe termino il mio commento pieno di speranze per un futuro più roseo, o per meglio dire per un prossimo capitolo sempre più roseo... Un kiss alla dolcissima e fantastica autice, che mi fa provare una miriade di emozioni con i suoi aggiornamenti!!

01/05/09, ore 10:07

Itacchu regna! XD Oddio quanto lo lovvo! Lui è sempre il migliore! ù.ù E Sasukkia è sempre un idiota. Tutto quello che si è detto da solo più una serie di insulti che non sto qui a scrivere che tanto tutti conosciamo ù.ù però almeno si è dato una mossa! Quindi, caaaaaro Sasuke, vedi di gettarla giù dal balcone Sakura! Insomma, di solito mi piace, ma qui è proprio antipatica al cubo! Vabbe, comunque la scena del picnic davanti la radio è bellissima! XD Io l'ho fatto mentre c'erano la videocamere alla festa del paese! Stavamo scommettendo su due nostri amicui che facevano a botte, quando ci è passata davanti la telecamera e io ho salutato e mi sono messa a limonare con il mio compagno gay XD Ma lasciamo perdere i miei commenti insensati, e ancora C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!!!!!

30/04/09, ore 23:52

ma ciaooooooooooooooooooo!!!^^ ja ja vero nacchan è proprio 1 angelo ma anche gacchan mi sa che ha scambiato affetto con amore bho nn so ma nn vedo l'ora che quel teme si decida!!!! ^^ baci nn vedo l'ora di leggere il prox!!!

30/04/09, ore 23:43

ciaoooo!!!! ahahah davvero la scena di Naruto e Kiba che salutano è autobiografica?? ahahahaXDXDXD sei troppo forte!! Con te ci si deve divertire un kasino!XD cmq sì diciamo che sasuke sta pian piano tornando sulla terra e si sta accorgendo (era ora!) di fare delle cose completamente inutili! (me sospira) forza sasuke! ce l'hai quasi fatta non mollare proprio ora! sai è il primo capitolo in cui ho come un moto di tenerezza nei confronti di sasuke... l'ho visto veramente in difficoltà e in alcune cose mi ci sono rispecchiata... lo avrei consolato volentieri... O___O suona strano detto da me! Non vedo l'ora di saperne di più! Ah... ovviamente forza Itachi forever!!! Al prossimo capitolo cara! Un bacio e un abbraccio enormi! PS. sono finalmente su facebook! Mi farebbe tanto piacere se mi aggiungessi mi chiamo Irene Sidoti!^^

30/04/09, ore 22:41

sau^^ ieri ti ho scoperto come autrice(grazie a black stuff XD che non ti ho commenato, ma la adoro XD) e, spero ti farà piacere, ho tutte le tue ff nelle preferite (anzi, per ora ci sono solo le tue XD)!! Passando alla ff...O.o quando ho iniziato a leggere ero convinta fosse terminata!vabè, vorrà dire che aspetterò come comune mortale gli aggiornamenti *asd* questa fic è bellissima, Naruto è davvero troppo tenero e Sasuke...beh, è un idiota XD io non voglio essere cattiva, è uno dei miei pg preferiti, ma lo hai fatto proprio stupido! ti stimo anche per questo XD altro personaggio che mi piace (il mio preferito, in realtà XD) è Gaara, e l'hai reso davvero tenero! apprezzati anche i riferimenti alle shikatema e alle kisaita asd mi piacciono molto come coppie... ma la mia preferita è la nejikiba!! io la adoro! è meglio anche delle sasunaru!(ok, non esageriamo, ma quei due assieme stanno troppo bene! e poi, scritte da te le loro storie sono fantastiche!) ah, quello che però adoro maggiormente sono le tue nda XD per alcune ho riso davvero da matti XD adesso questa ff è in quelle seguite ^^ anche se non so bene a cosa serva metterla lì O.o sai, sono nuovissimissima di questo sito e ci capisco poco e nulla XD ma adesso ho scritto troppo, quindi me ne vado hihi ciau!

30/04/09, ore 20:53

ciao! Itachan sei un grande! *Ryanforever sventola uno striscione con la foto di Itachi e la scritta you are the best* ovviamente dopo il mio NAruto si intende! ^_^ tornando a noi, beh Sasuke di tutte le scusanti che hai trovato x aver fatto quelle cazzate è l'ultima quella vra, solo che oltre ad essere un codado, sei anche un imbecille! troppo facile pentirsi dopo, Itachi ha ragione hai combinato un danno dietro l'altro e quello di metterti con Sakura e stata la cavola del secolo! però udite udite, adesso sta aprendo gli occhi e le cose cambieranno si signori, Sasuke andrà da NAruto gli spiegherà ogni cosa, si metterà in ginocchio e con un mazzo di girasoli gli prometterà amore eterno... si si come no, volgio prorpio vedere se farà qualcosa di buono x una volta! inoltre non dimentichiamoci di Sakura la quale ha già messo radici su Sasuke e non si scollerà così facilmente! e Gaara del quale sono curiosa di sapere cosa gli è successo e se lo rivelerà a NAcchan! aspetto presto il seguito kiss

30/04/09, ore 20:13

sasuke...dannato imbecille!mostra di essere un VERO uchiha!è.é (sono d'accordo con te ndItachi) (grande itachi per averlo sgridato!!ndMe) adesso lasci sakura (la puoi anche uccidere se ti va XD)poi mandi via a calci in culo gaara (cosa che non mi spiace) e se naruto tenta di dirti di no tappagli la bocca a modo tuo!!ù.ù (con un bacio intendo XD)...scusa lo sclero ^^" comunque grandioso questo chappy!sakura non cantare vittoria tanto presto +.+

30/04/09, ore 18:51

Ciao^^ scusa mi si è cancellata la recensione e il pc l'ha inviata lo stesso...!hai una redazione e una regia O_o?sorvolando XD!sti giorni va meglio,grazie.. capitoli che mi si cancellano a parte ç_ç!comunque, bellissimo capitolo!!!evvai finalmente il teme sta aprendo gli occhi!era ora!certo che prima deve rovinare tutto lui, se no non è contento, poi apre gli occhi capisce le cazzate che ha fatto e si pente, il solito!ora speriamo che vada tutto bene!anche se come dici tu, ci sono ancora Gaara e Sakura!!!bellissimo invece Ita-chan!se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!davvero stupendo! anche se a forza di dirlo diventerò ripetitiva XDD!divertentissima l'uscita a quattro Gaara/Naru- Neji/Kiba con annesso pagamento e partecipazione ai giochi forzata dei primi due XDD! davvero bellissima! bravissima come sempre stellina, baci^^

30/04/09, ore 18:48

era l'ora che quel teme si svegliasse!!!!! voglio vederli insieme!!!! ... cmq devo dire che la tua storia è veramente bella .. complimenti!! ciao=)