Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

26/07/09, ore 14:52

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! no!! fermate naruto!!!! agh!! adesso l'infarto viene a me!!! ç__ç nacchan gnèèèèèèèèè!!! capitolo bellissimo gnèèèèèèè e poi il prossimo sarà l'ultimo gnà!

26/07/09, ore 04:03

Ciao, ho letto la ff tutta oggi...davvero originale, complimenti...sai descrivere benissimo le scene Lemon^^ ..E' una vera tragedia quella che è successa e posso capire quello che hanno provato Sasu e Naru..hai descritto quella parte molto bene! Inoltre Kiba e Neji sono davvero una coppia ke adoro, mi fanno morire..anche xkè sotto certi punti di vista caratterialmente assomigliano a Sasuke e Naruto! Bhè, speriamo che nell'ultimo cappy Sasu e Naru si rincontrino dopo qualche anno...Attendo cn ansia il prossimo, sono certa che ci sarà un compo di scena... miraccomando aggiorna presto! Klà...

25/07/09, ore 22:19

Questo capitolo è bellissimo, ma anche di una tristezza immensa...sono stata dalla prima parola fino all'ultima a piangere come una cretina...spero solo di leggere il prossimo capitolo il più in fretta possibile...BaciBaci^^

25/07/09, ore 21:46

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere che è quasi finita...sigh...questa ficcy mi ha davvero emozionato: in tutti i sensi...scrivi davvero bene!!!! Non smettere mai perchè riesci a far provare sensazioni meravigliose...Brava!!! Non mi aspettavo che le cose precipitassero così rapidamente... questo chappy mi ha commosso....ogni parola esprime una grande intensità...ognuna sembra che non possa essere in nessun altro posto...a dir poco perfetta! Ora manca solo l'ultimo...comunque io spero finisca bene:-)baci AGGIORNA PRESTO!

25/07/09, ore 20:30

Non sei scaduta per niente nei finali, stanne pur certa. Io non seguo i Cesaroni, perché non so di cosa stessi parlando, ma devo ammettere che mi sono commossa. Sapere che il prossimo poi sarà l'ultimo capitolo mi fa morire: non credo riuscirai a sistemare tutti i guai in un solo episodio, perciò già immagino che sara assolutamente tristissimo. Se devo dirti la verità, mi passa la voglia di leggere -///-... Però la speranza è sempre l'ultima a morire: lo leggerò preché una piccola parte di me spererà fino alla fine che ci sarà un lieto fine (scusa il gioco di parole XD)... Comunque bella storia, anche se non ho commentato -_-... A presto, ciao. Any

25/07/09, ore 17:00

Ciao^^! Ok, mi devo ancora riprendere, è successo tutto così velocemente! Hanno fatto secco Fugaku!!! ammetto, ho pensato che fosse un pò esagerato, però poi hai fatto dire al dottore che il vecchio Fu-san aveva dei problemi per cui.. è che davvero, per morire con un solo infarto alla sua età, cavolo se stava messo male! Poveraccio! Poi, arriviamo a fine capitolo e... Nacchan se ne va! Certo è la scelta migliore, non sarebbe potuto rimanere in quella casa, non ora. Però farlo di notte come un ladro, non è giusto, avrebbe dovuto salutarli, o almeno parlare con Mikoto, non andarsene così..non ha neanche pensato a Sasuke! Così è come se gli dicesse che la loro prima volta è stata uno sbaglio, che il loro amore è uno sbaglio, e il moro non se lo merita. Povera Mikoto però, se non tornavano indietro a prende dei documenti, se Sas'ke e Naru avessero scelto la loro di stanza anzichè quella dei genitori se..se..se.. lei non avrebbe perso suo marito, che tristezza! Spero almeno nell'happy ending, eheh! baci^^

25/07/09, ore 15:09

Bello!! Mi è piaciuto un shacco! Mi aspettavo che Sasukkia risprofondasse nel baratro della stronzaggine, invece ha tirato avanti! Brava! E anche il coraggio e la decisione di Naruto meritano di essere riconosciuti!! Bel capitolo.. mi spiace un po' per Fugaku-caput ma.. c'est la vie (lo so, lo so che mi ripeto.. dannazione!)!! Shao shao!

25/07/09, ore 15:06

Sigh ç_ç che tristezza questo capitolo sarà bello ma è triste. Spero che Mikoto si sia renda conto che Naru e Sasu non abbiano colpe (il problema già c'era si è solo scatenato in quel momento come si potyeva scatenare in un'altro di momento) che fermi naru prioma che esca fuori dalla porta di casa e si accorga anche dei tanti difetti del marito di come aveva allontanato il figlio maggiore solo perchè è omosessuale e che aveva poche persone che lo vedevano oltre il suo ruolo di capo. Mi auguro che i sia un lieto fine perchè quell'angelo dagli occhi del clor del cielo si merita di essere felice ed amato. Ciao

25/07/09, ore 13:51

ah dimenticavo, negli avvertimenti hai messo "romantico, commedia", quindi non puoi farlo finire male!!! capito!!! ^_^ kiss

25/07/09, ore 13:48

nooooooooooooooooooooo! no, no no! accidenti mi aspettavo una cosa del genere, che Naruto se ne andasse però non credevo che avresti addirittura fatto morire Fugaku! oddio che capitolo tristissimo! però ti prego dev'esserci un finale happy!!! please! *me depressa va a fare i cerchietti in un angolo*... x quanto riguarda Black Stuff 2 non vedo l'ora di leggerlo! mi raccomando aggiorna presto, anche se mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo, devo sapere come finisce! falla finire bene ti prego!!! a presto kiss

25/07/09, ore 13:25

Finale happy, certo che si!! che diamine!! povero sasu, vedrai che na-chan torna! * guarda minacciosamente l'autrice * ^^ Ora devo scappare!! Magnifica come sempre!! Kiss

25/07/09, ore 13:17

ciao!!! nooooooooooooooooo che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ç_____________ç spero tanto in un finale happy!!!! ^^''' cmq complimenti anche questo cap è bellissimo!!!! sai mi dispiace tantissimo che la tua ff sia ja finita,non è che per caso aggiungi 1 bel extra dove fai vedere come vive la coppia dopo qualche anno (magari con una bella lemon,stavolta magari interrotta da 1 dei figli!!! hehe ^^ no meglio che non vengono interrotti se no il teme fa 1 strage!!!!)... baci al prox cap!!! tvb non vedo l'ora di leggere la tua prox ff sperando che sia sempre 1 sasunaru!!! kiss

22/07/09, ore 21:40

Oh santa paletta santissima!!!! Giuro che questo non me l'aspettavo proprio!!! Bellissima la parte d'amore fra Naruto e Sasuke...descritta molto bene, però...cioè... davvero ,sono rimasta spiazzata dall'entrata di Mikoto e Fugaku. Chissà cosa succederà adesso! Non ne ho idea...ma ho paura che non sia tutto rosa e fiori... Beh non vedo l'ora del prossimo capitolo!

22/07/09, ore 10:53

O-MIO-DIO O.o....gli hai fatto venire un infarto!!!mossa geniale,soprattutto x quell'essere odioso,ma comunque......anche questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso fino al bam che li scoprono....azzeccatissimi i pensieri di naru e sasu durante la loro prima volta,davvero un bel capitolo!ma se ci tieni alla mia vita ti prego non farmelo finire in tragedia!!comunque complimenti!!!

21/07/09, ore 18:26

Ohmammmamiasantissima!!!! oddio... Beh, in fondo me l'aspettavo, perchè se si devono separare e ovvio che li scoprono, ma non pensavo adesso!!! insomma, andava tutto così bene per una volta, e invece! accidenti... ti prego, non farmela finire male!!! mi sono affezzionata!!! comunque bellissimo capitolo, anche perchè per una volta si sono attivati, ma, a parte questo, è proprio bello... Scusa, ma come fanno a mancare solo 2 capitoli??? Riesci a concludere in così poco spazio??? ti prego, non farla finire male!! a presto, by la tua grandissima fan!