Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

06/06/09, ore 21:48

ma povera mikoto!!adesso si complessa!!XDXD se lei è una mucca!!ahahah però è facile perdonare naruto,dai!XD per quanto riguarda il finale...beh,io amo i finali a lieto fine,già basta kishimoto e il suo manga a farmi impazzire!XD però il lavoro è tuo,quindi decidi te XDXD a me il chappi ha fatto ridere ahahah alla prox,baci!

06/06/09, ore 21:24

ciao bhe è comunque bellissimo questo cap soprattutto quando il teme è geloso del dobe!!! hehe ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! baci continua così mi raccomando!!!!

06/06/09, ore 19:48

hahahahahaha povera Mikoto!!O forse è povera la mucca pucciosa vestita da clown ke ricorda MIkoto?!?Bellissssssssima storia e spassosissimo chappi!! Qst ff sta diventando sempre piu bella-considerando ke è partita da stupenda adesso sta arrivando a livelli considerevoli- P.S. cosa significa "ma tu ormai non ci sei piu" Nacchan o Sacchan muore alla fine? esigo spiegazioni!*me sta preparando pistole e coltelli per vendicare l'eventuale morte del suo dobe o teme preferito*

06/06/09, ore 19:21

Ciao^^!!bellissimo capitolo!!! Sasuke geloso perchè a lui non l'hanno salutato XD e Fugaku che RIDE 0_0 ahhahahahah meraviglioso!ma soprattutto sono morta dalle risate quando Naru ha tirato fuori il suo regalo XD! li ha sconvolti XD Mikoto che si chiede se la gente la veda come una mucca e Fugaku che pensa se quell'affare starebbe bene in bagno XDDDD nel mentre i due protagonisti cretini litigano allegramente XD uno spasso!ora sai, mi dispiace pensare che Fugaku disapproverebbe una relazione tra i due, anche perchè il Fugaku creato da te mi piace molto! vabbè, speriamo bene! anche se la frase finale, quella in neretto, non mi è piaciuta per niente!che triste, me muore dalla curiosità di sapere che capperi è successo!!!!!! ci sentiamo nel prossimo, e buono studio^^!ah, non ti imbarazzare tesoro, me le rallegri davvero le giornate, e ti assicuro in questi giorni ho davvero bisogno di leggere cose divertenti, grazie^^! baci^^

06/06/09, ore 19:07

ciao! ahahah povera Mikoto! NAcchan era convinto di fare un gesto carino, ma mi sa che l'ha traumatizzata! e poi FUgaku che ride è uno scoop! cmq sia davvero bello il capitolo, mentre leggevo le frasi finali mi è venuto in mente una cosa ma non è che uno dei due è morto vero,a nche perchp se no non ci sarebbero i pensieri di entrambi giusto?! sarà l'influenza della mucca clow che mi fa fare questi discorsi... al prossimo capitolo kiss

05/06/09, ore 13:55

ciao cara!! ottimo lavoro... come sempre!^^ la nejikiba ti è venuta egregiamente direi! e la scena romantica tra sasu e naru? no... ne vogliamo parlare?? è STUPENDA!! quanto vorrei vivere una scena come quella con il mio lui... (sospiro) come si dice la speranza è l'ultima a morire no? cmq bello davvero il capitolo! sono felice che tu sia daccordo con me su naruto e sono felice anche che tu abbia in cantiere tante altre idee pronte da darci in pasto... mi assale un dubbio... non è che questa storia finisce male vero??? falla finire bene ti preguuuuuu!!!! adoro il lieto fine! un baciozzo bella alla prossima!^^

05/06/09, ore 12:16

waaa scusa ma vado di fretta!!! bello questo capitolo sopratutto la scena romantica del cespuglio XD ciao ciao

31/05/09, ore 19:27

Uhuhuh! Nuovo capitolo! Kiba già di prima mattina...doccia...XDXDXD Però sta davvero bene con Neji secondo me...sìsì. E Sasuke che ha aspettato tutta la mattina Naruto nascosto in un cespuglio...che dolce! La scena di loro due che guardano il mare mi piace troppo. E Kiba..ha un tempismo davvero perfetto XD No sul serio, è già la seconda volta eh XD Davvero bel capitolo,non vedo l'ora del prossimo :) Bacioni.

31/05/09, ore 16:58

Oh ma che carini!!
E che cog... Kiba, perfetto rompiscatole e dal perfetto tempismo... Aaah!
Comunque apparte questo, bellissimo davvero!
Aggiorna presto, Sara.

30/05/09, ore 21:43

Ciao!! Bel capitolo...Sasuke molto romantico, è rimasto nascosto dietro il cespuglio ad aspettare Naruto e poi lo ha portato al mare!! *__* Però sono stati scoperti, per fortuna erano Neji e Kiba che hanno preso bene la cosa!! Sono proprio curiosa di sapere quello che faranno...Aspetto il prossimo chappy...bacio^^

30/05/09, ore 01:54

una cosa è se lo dice un esterno, tutt' altra è se lo dice un sardo! u_u no problema allora :) piuttosto anche in 'sto capitolo naru è un pò così.. ooc, un bel pò, confido in quello che hai detto, anche perchè sulla storia della ragazzina nello yaoi concordo in pieno.. allora che dire.. aspetto il prossimo! sciau ;) besikos =*** wans ( piuttosto.. sei sarda ma.. di dove..??? O.o)

29/05/09, ore 18:57

Ciao^^!innanzitutto stupenda la NejiKiba, bravissima!poi.. quei due li adoro,sono favolosi!mi hanno fatta scoppiare a ridere!!!troppo divertenti!! ah, ovviamente stupendi anche Naru e Sasu.. soprattutto il moro.. ahhaahhaha è rimasto nascosto tutta la mattina *me si rotola dalle risate* ma che amore XD!!!mhh, non ho ben capito se Sasu ha già mollato Sakura, vabbè, vedremo!uffi, mi spiace che manchi poco, speravo di essermi sbgliata!vabbè, spero solo che vada tutto bene, sai, leggendo le frasi di inizio e fine chappy intendo! ahhh un'ultima cosa:quel professore era stupendo ahahhahahaahah è più stressato dei capelli di Neji, e ce ne vuole XDD! davvero bravissima! mi hai rallegrato la giornata, grazie! ci sentiamo nel prossimo, baci^^

29/05/09, ore 17:54

Adesso Neji sarà felicissimo di tornare a casa,abbandonando così il suo ruolo di anti-campangna xD kiba e neji sono troppo simpatici sia singolarmente,che assieme,mi fanno morire dalle risate!!finalmente un bacio come si deve fra sasu e naruuuuuuu!!!ma sakura sarà brava a scuola,ma è parecchio tarda a mio parere -.- dai che diventerà fan di sasuke e naruto...io lo farei XDXD bellissimo chappi,come sempre!!XD

29/05/09, ore 17:10

di nulla figurati!!! è solo quello che ti meriti!!!! ^^ cmq anche questo cap mi è piaciuto tantissimo spero solo che nn capiti troppo presto qualcosa di brutto a nacchan ( e che nn sia troppo grave) bhe se fai morire sakura nn credo che piangerà qualcuno!!! bhe nn io!!! hehehe ^^ baci alla prox!!! tvb

29/05/09, ore 17:06

Bellissimooooooooooooo *_* , spero che la famiglia li accetti senza problemi altrimemti li faccio fuori, per colpa del moro scemo Naru-pucci ha sofferto troppo, perciò guai a chi si mette in mezzo alla loro storia è morto!!!!!!!!!!!!!! A presto tesoro, magnifica fic ^_^