Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

22/03/09, ore 16:41

ciao , bel capitolo, mi è piaciuto tanto, primo perchè c'era itachi, cosi bello e dolce, poi lo adoro quando fà il fratellone , che fortuna per naruto, kiba comare ci stà, ma che dire del suo fidanzato che lo segue...che ridere, riguardo sasuke non sono io che lo odio, è lui che stimola i miei istinti omicidi....brava un bacio alla prossima

22/03/09, ore 12:59

Disonore! Mi sono persa questa perla di fanfic!! Bene rimediamo subito con un bel commento ù.u alloraaaaaa la storia è originale e mi piace, inoltre è ben scritta! Sul fatto che Sasuke è un teme idiota -__-" non ci sono dubbi! Ah Sasukkia certo che sei proprio mongoplettico [Mongoplettico a chi è__é ndSasu][A te >_> ndSui] Mentre il povero Nacchan ... lui sempre puccio ... non capisce il patatino ç_ç e soffre, ma spero che Gaara lo consoli (per adesso °_°) Ahhh inoltre ... Neji e Kiba rulez! Quei due spaccano assieme v_v" Uno più scemo dell'altro, ma è questo il bello no? Poi veniamo al figo ... Itachi °ç° Oh Icchan tu sì che sei l'onore del clan! Intelligente ... bello ... e non hai i capelli a culo d'anatra! [>___< ndSasu] Apparte tutto mi piace questa idea del fratellone maggiore e come hai descritto Gacchan è proprio come lo vedo io ... isolato, freddo in apparenza, ma bisognoso di coccole *-* Nacchan fagliele tu *_*/ ... bene ora ti lascio! Al prossimo aggiornamento! Baci Sui

22/03/09, ore 12:49

ciao!!! bellissimo!!! ti faccio tanti complimenti xchè te li meriti ttt dal primo all'ultimo!!! ^^ cmq anche io faccio cmq dei pensieri perversi su itachi anche se sarà solo il perfetto fratellone 0çççççççççççç0 chissà cm mai?! hehe cmq invece il teme mi sa che sarà geloso del loro rapporto giusto? (a parte che sasuke e geloso di ttt quelli che guardano o solo pensano a nacchan che nn siano lui giusto?! hehe) cmq complimenti la tua ff è sempre + intensa ed interessante!!! 1 bacione

22/03/09, ore 12:19

Ciaooo ^^ Spero che le cose tra Sasu e Naru si sistemino ç__ç Sasuke è il solito stupido -.- ma passiamo a Itachi.. è troppo figoooo *çç* Cristo me lo mangerei XD Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa mmm sicuramente succederà qualcosa di molto interessante *mhm* me lo sento XD Vabeh allora ci si sente al prossimo chap ^^ Un kiss Fra =*

22/03/09, ore 12:19

ciao! sisi anche a me piace un sacco il carattere di ITachan! è dolcissimo con NAruto e si diverte a prendere in giro Sasuke, che anche s ci sta male pure lui, x come sta trattando Naruto se lo merita ampiamente! intanto Gaara e NAruto si fanno sempre più vicini! Gaara è già innamorato di luie se Sasuke non sta attendo glilo porta via da sotto il naso! cosa succedrà quando Naruto andrà a casa di Gaara a studiare?! sono curiosa! aspetto il seguito kiss

18/03/09, ore 22:27

ciauuu bellaaa!!! Mi ha fatto molto piacere che nonostante fossi di fretta mi hai risposto... che carina! smack!^^ daccordo prenderò la shikatema come un "in più" però promettimi che non gli dedicherai più di tanto spazio e che non sarà troppo mielosa... posso chiedertelo? ovviamente sei autorizzata a mandarmi a quel paese e rispondermi "ma cosa caspita vuoi? io faccio come mi pare!" giustissimo! Passando al resto... mi piace come si evolve la faccenda sì sì! trovo azzeccatissima la reazione di Sasuke e la parte di Gaara (anche se, se mi permetti un appunto, lo so sono pallosa, trovo Gaara un pò troppo cuccioloso... insomma... si è lasciato andare subito con Naruto... non ha opposto una benchè minima resistenza e gli ha raccontato subito tutta la sua vita) sono sicura che Sasuke si renderà conto dell'errore che ha commesso e che saprà farsi perdonare... mi chiedo che ruolo avrà Itachi in tutto questo... mmmm... comunque il tutto mi avvince un monte sai? Ora vo a letto... ti mando un baciozzo! Alla prossima!

18/03/09, ore 14:43

ciao! ho appena letto l'ultimo cap....è bello come gli altri, solo che leggendo i pensieri finali/iniziali di sasu e naru, mi sono resa conto che non avrà un lieto fine.......ti supplico, dimmi che mi sbaglio!!!!ç___ç

18/03/09, ore 09:37

ehi ehi i pensieri iniziali e finali di entrambi cominciano a farmi preoccupare, come se ti rincontrassi di nuovo???? O__O che vuol dì!!!!!!!!!!! che stai nascondendooooooooo.....ok sclero time finito! XDXD capitolo uuuuultra divertente hahaha temari e kankuro sono dei grandi, ahahah chissà di cosa sapeva il retrogusto XD e tanto per riperterlo così non c'è ne dimentichiamo...sasuke è un grandissimo idiota, di prima categoria! vai itachi rompigli le scatoline!!!!! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra itachi e naruto XD kyahhhhhhh naruto è sempre più dolce e coccoloso, puccio ^o^, tenero *o* XD ciao ciao al prossimo capitolo XD Bye!!!

18/03/09, ore 08:31

Ciao!Sasuke...non ho parole, sul serio, come si può essere così.. idioti?va bene essere sconvolti ma cavolo, così esagera!e Naru è così fragile!!!Gaara mi fa una tenerezza assurda, mentre invece adoro Temari e soprattutto i suoi battibecchi con Kankuro XDD!ora, dalle note a inizio e fine chappy si capisce che Sasu e Naru non si vedono da un pò.. eppure da quelle precedenti mi era sembrato il contrario XD,vabbè.. ma quindi la storia narra dei ricordi del loro amore, ma ora loro non stanno più insieme?mhh, spero che si rincontrino prima o poi^^!ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

17/03/09, ore 22:58

ciao, bel capitolo, voglio andare anche io a casa di gaara a mangiare biscotti....povero il mio naruto, riguarda sasuke, se lo prendo lo strozzo...brava alla prossima baci baci

17/03/09, ore 22:50

certo che è 1 capolavoro e la adoro sempre di più!!!! complimenti stupendo anche questo cap!!! povero nacchan come l'ha trattato male sasuke... nn vedo l'ora che nacchan incontri itachi allora si che ci sarà da divertirsi!!!! hehe un bacione continua così!!!^^

17/03/09, ore 22:49

mi stai facendo letteralmente cuocere nel brodo.... Mi viene quasi da piangere se penso al povero Naruto trattato così male.... Tutte queste barriere di incomprensioni cadranno presto vero? Perchè io un'altra storia come l'anime di Nana non la reggo più e potrei rischiare di frignare per giorni...

17/03/09, ore 21:06

ciao, lo dico e lo confermo, Sasuke sei un idiota! ma dico e poi gli Uchica dovrebbero essere famosi x la loro intelligenza (?) perchè trattare male NAruto, cercando di allontanarlo facendolo soffrire è una mossa astuta vero?! molto meglio di parlargli apertamente esponendo i tuoi sentimenti, le tue paure e i tuoi dubbi giusto?! aaah chi li capisce è bravo! povero NAcchan così lui finisce x sentirsi indesiderato! meno male che può contare su Gaara che ora grazie al biondo non sarà più solo! è stata tenerissima la scena! aspetto presto il seguito, sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose! aggiorna presto kiss

17/03/09, ore 21:06

17/03/09, ore 21:05

Ciaooo *-* Che bllo Gaaraaaaa,lo adoro il mio cicciolo *-* e finalmente è arrivato Itachi.. promette bene XD beh ora devo andare, al prossimo chap e scusa la recensione corta °-° un bacione Fra =*