Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

07/03/09, ore 16:28

Ciaoo!! Karen è entrata in azione...ma come previsto non è anadata a buon fine, ma almeno Naruto è stato dedicato e non l'ha sbattuta fuori a calci come voleva fare il teme. Sasuke sta richiando l'esaurimento o sbaglio? L'ingenuità di Naruto è disarmante "aveva la voce strana così gli ho chiesto se voleva una caramella" ma si può?! E Sasuke quasi gli saltava addosso...sta impazzendo...poi la botta finale con Itachi (*ççç*) lo adoro quando si comporta così! Davvero molto felice dell'aggiornamento anticipato...aspetto il prossimo cappy...Kiss XD

07/03/09, ore 15:50

ciao! mi dispiace x la ShikaIno, va beh la vedrò in un altra storia... passando al capitolo... ahahah Itachi è statto fantastico, anche a me piace un sacco così! sono curiosa di sapere cosa architetterà (perchè sicuramente lo farà)! povera KAren gli hai fatto fare una bella figuraccia! e Nacchan è troppo ingenuo, poveretto sta facndo diventare Sasuke pazzo! ihihihih però poteva anche "spiegargli" il concetto invece di fermarsi!!! ^_^ accidenti NAcchan è ingenuo, ma Sasuke è una testa quadra... va beh ancora mi stupisco... mi ha fatto piacerissimo (si può dire?!) che tu abbia aggiornato in anticipo! spero che lo farai ancora! ^_^ a presto, sono stra curiosa! kiss

05/03/09, ore 11:08

uaaaaa!!!*O* che dolce questo capitolo!!! sia la situazione che hai creato fra neji e kiba che quella fra naruto e sasuke sono perfette! Però non è mica che karen romperà troppo le scatole vero?? Qualcosa mi dice che ci darà parecchie preoccupazioni... e... subentrerà per caso anche gaara a mettere il ditino fra neji e kiba?? chi vivrà vedrà! mi fido della tua inventiva! comunque mi piace molto la piega che stai dando alla storia non pesante e anche con qualche momento di comicità... ci vuole! Sei grande! Alla prossima! kissssss*

04/03/09, ore 23:02

wow!!! bellissimo anche questo!!! complimenti e nn preoccuparti io e il mio entusiasmo ti sosterremo e seguiremo sempre!!! è sempre + bella questa ff!!! baci

04/03/09, ore 15:54

ciao, bel capitolo quanto mi piace neji quando si lascia andare, che dolce...brava continua cosi...la storia non l'ho messa tra i preferiti, perchè ho messo te , mi piace il tuo stile..baci alla prossima

04/03/09, ore 15:34

Ciao *-* Che bel capitoletto *-* inizio col dire che Karen mi sta già su ù.ù Mi sento che farà tanti casini -.- e che dire di Neji e Kiba *-* li adoro è inutile *çç* Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia di Sasu e Naru ^-^ Questa storia mi piace ogni volta di più *-* Complimenti ^^ Beh al prossimo capitolo allora, un bacio Fra =)

04/03/09, ore 14:58

Ciao!bellissimo chappy! la parte con Neji mi ha fatto troppo ridere!oddio, povero Neji, sconvolto!e poi, che razza di motivazioni erano quelle per il non rifiuto??? presuntuoso XD! vabbè, tanto alla fine (almeno a lui..) gli è andata bene! e poi, evviva, mi sembra che con Hinata ci andasse d'accordo!credo... spero!passando alla coppia principale... Karen è uno spettacolo XD si fa i film!assurda! Naruto è di un'ingenuità disarmante!davvero!capisce solo quello che vuole.. o che riguarda Sasu uhuh! Sasuke è da no comment! capisce tutto al volo, ma chi diamni è??? XD! davvero stupendi! bellissimo chappy, sìsì!comunque, nella tua risposta al commento, cercavi di farmi capire che Fugaku e Mikoto accetteranno Sasu e Naru come coppia??? magariii!!! bhè, ci sentiamo nel prossimo chappy!!!! baci^^

04/03/09, ore 13:06

NejiKiba...*me gira per la stanza sorridendo*...Naji mi ha fatto morire, scomporsi e urlare davanti allo specchio non è da lui, si vedeva che era davvero esasperato...poi è arrivato Kiba e vedo che hanno chiarito e anche per bene^^...Per quanto riguarda la situazione in casa Uchiha...Karen mi preoccupa non poco...si è già fatta tutti le sue supposizioni - tra l'altro sbagliate!! - e credo proprio che non reagirà bene quando scoprira di non essere ricambiata e che le attenzioni di Naruto sono per un altro Uchiha!...Beh staremo avedere...aggiorna presto...bacioni

04/03/09, ore 11:29

non so perchè ma karen mi sta simpatica, molto eheheh, per il momento si intende U_U ovvio, poi dipende da come si comporta in futuro!(tenere conto che anche lei è un uchiha, già!)ahahah certo che ha capito tutto XDXD povera lei e il suo amore "ricambiato" ahhahah. Neji mi ha fatto sbellicare XD, ma vedo che la situazione è finita per il meglio con kiba, bene! Ora come dire, mancano i due protagonisti (eh ne parlo come se succedesse subito XD, bè sperare non costa niente) ancora due parole e poi vado..... sasuke idiota!.... bene XD vò! *contiua a rincorrere naruto* XD ciao ciao

04/03/09, ore 11:23

ciao! che bello Kiba e Neji hanno chiarito e come hanno chiarito oserei dire! invece Karin è partita alla carica e non ha intenzione di mollare! accidenti perchè Sasuke e Naruto hanno semrpe questo vizio di complicarsi la vita, il moro si era già scoperto perchè deve per forza mentire invece di dire le cose come stanno?! aaaaaaah che danni! sono contenta che ti piacciano le ShikaIno, ok non sapevi come introdurre i Sabaku ma questo non vuol dire che in un futuro Ino non potrebbe inamorarsi di Shika vero?! ^_^ al prossimo capitolo kiss

01/03/09, ore 19:52

Ciao carissimaaaa!! Accidenti! Non ho commentato il capitolo precedente!!! è che ho avuto la tonsillite e sono stata a letto una settimana intera!! Però ho subito rimediato... brava eh?? Questi due capitoli sono bellissimi e l'ultima scena dove Sasuke prende per mano Naruto mi ha fatto sciogliere... che tenerezza!!! Kiba e Neji non potevano mancare sono la ciliegina sulla torta! e chissà che tu non ci abbia preparato altre sorpresine... tipo altre coppie... altri inciuci... intrecci e intrallazzi... ok basta! mi do un contegno!! Non importa se non riesci a rispondere basta che i nostri commenti ti arrivino... mi ricordo il periodo tremendo delle prove per l'esame di maturità... rabbrividisco al solo pensiero!!! coraggio! Passerà! e poi vedrai che farai le vacanze più lunghe e più belle della tua vita! Un bacione! Alla prossima!

28/02/09, ore 08:35

Ciao^^!sul fatto che Naru non si fosse accorto che a Neji piaceva Kiba, ci avrei messo la mano sul fuoco XD me n'ero accorta pure io prima che lo dicessero ahhaha! è il solito dobe!bhè, spero che Kiba ricambi ^^! Shika mi piace sempre! è il solito svogliato intelligente eheh! Choji non lo commento, si commenta da sè XD!Comunque, come sono carini Sasu e Naru insieme! dolci!!! mi chiedo come la prenderebbero Mikoto e Fugaku una relazione tra i due... ^^! bhè, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! baci^^

27/02/09, ore 21:34

Noto con piacere che i capitoli si stanno allungando ^^. Il momento della scuola è di rito (purtroppo c'è e dobbiamo tenercela!) e Naruto ha stretto subito amicizia...tutti lo adorano già e ha coinvolto anke il teme. Kiba fa le sue solite scenate e persino Sasuke si è accorto dell'interesse di Neji x il moretto, oltre a Shika naturalmente - sfruttalo più che puoi! Anche se a me piaciono le ShikaIno non ti abbandonerò per questo!!^^. La parte finale è la migliore, davvero belle le parole di Naruto...e poi si tengono per mano...kawaii *ç*...il loro rapporto sta progredendo, anche se penso proprio ci saranno delle belle sorprese ^_^...beh al prossimo cappy...baci X3

27/02/09, ore 19:36

bellissimo anche questo cap!!! questa ff è meravigliosa!!! aggiornala prestissimo ti prego!!! cmq complimenti scrivi benissimo anche se purtroppo nn faccio in tempo ad iniziare a leggere un cap che è già finito!!! hehe^^

27/02/09, ore 19:24

ciao! ma che carini!!! troppo tenero Sasuke che prende x mano Nacchan e poi quel discorso rivolto a Neji e Kiba, ma che in realtà si riferiva di più a loro!!! povero Neji lui è cotto di Kiba e il castano fa apprezzamenti sugli altri! speriamo che ora che gli hanno aperto gli occhi si svegli! solo una cosa sei una mosca nero?! nooooooooo dai scherzo ognuno ha i suoi gusti, anche se a me piace un sacco la coppia SHikaIno, sono una mosca bianca convintissima! ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace troppo questa storia!!! aggiorna prestissimo!!! kiss