Slytherin Love
di Julia Weasley

18/04/09, ore 18:36

O.o mamma!!... Queste sono le uniche parole che mi escono direttamente dal cuore opo aver letto tutta d'un fiato la tua FF... Non ho idea di come mi sia venuto in mente di leggere una storia su Regulus (fino a poco tempo fa, nonostante lo rispettassi moltissimo, non lo trovavo affatt simpatico...) eppure non me ne pento per niente.. Anzi... grazie mille... A propsito di Lumacorno... l'avrei voluto strozzare, tutte qelle inutilissime battute... grrr.... vabbè... aspetto il prossimo capitolo...

18/04/09, ore 16:39

devo dire che questa fiction mi piace molto,anche perchè quasi nessuno ha mai scritto una ficcy per regulus(personaggio che amo).mi raccomando continua così!!

18/04/09, ore 13:32

Mi stava perprendere un infarto!
Pensavo che si collegasse al prologo...
Ma per fortuna era solo un incubo!!
Sto iniziando ad venerare la coppia Reg\Rachel...
Sono così teneri!
Bravissima

18/04/09, ore 11:14

Molto dolce anche questo capitolo in cui l'amore appena sbocciato tra Regulus e Rachel inizia a consolidarsi. Non sarà una normale cotta tra adolescenti, e già lo si capisce. Purtroppo l'ombra del Marchio Nero incombe su di loro, e Regulus darebbe qualsiasi cosa per far tornare indietro il tempo. Se solo lui e Rachel avessero parlato prima... Ti faccio ancora i complimenti per avder creato questa bellissima e struggente storia d'amore.

18/04/09, ore 10:31

In effetti Reg non può stare con Rachel... rischia troppo!!! Poverino, ma lui ha deciso così, non aveva ancora capito che aderendo alla causa di Voldemort invece di avere la libertà sarebbe stato imprigionato a vita!! Spero tanto che non le succeda niente di male anche se mi pare un pò inevitabile..
Uff la felicità arriva sempre quando non si ha il tempo per averla!!! vabbe alla prossima^^

17/04/09, ore 23:46

Scusa per il ritardo, eppure l'ho letta ieri... Comunque, che bel capitolo!
All'inizio è stupendo quando Regulus pensa che le ragazze erano a prepararsi già da due ore prima del ballo e non riesce a capire come mai debbano metterci tanto... La sua ansia è resa benissimo, anche grazie all'incredibile frustrazione che prova, dimostrata dal fatto che addirittura tema di essere messo a confronto col fratello e di risultare il meno capace. Ed ecco che Sirius, che per una volta tanto non c'entrava con "le disgrazie" di Regulus, viene odiato a morte! xD E infine corre a prepararsi per le occhiatacce di Pucey e Harper, bellissimo! Anche perché stavo godendo come non mai, del genere: Alla faccia vostra, Rachel va al ballo con Regulus e non con voi, alla faccia vostra... Ci mette dieci minuti a vestirsi, ecco un ulteriore motivo del perché era così sbalordito che le ragazze avessero bisogno di due ore. Inoltre me lo immagino benissimo, a passare il resto del tempo camminando avanti e indietro... Bellissimo quando Regulus sente il proprio cuore mancare un battito alla vista di Rachel. Si vede che è innamorato cotto. Ma subito ecco che recupera il tipico comportamento Black, impassibile ed estremamente restio ad esprimere il proprio apprezzamento, infatti non riesce proprio a farle i complimenti! Quando poi litigano appena per Celestina mi sono fatta una bella risata, anche perché mi è venuto subito in mente "L'amore non è bello se non è litigarello"... E poi ecco Rachel e Regulus che si fanno un giro solo loro due per contemplare gli addobbi. E naturalmente salta fuori Lumacorno con le sue battute brillanti. L'avrei cacciato a calci nel sedere, di sicuro meno di quel che avrebbe voluto fargli Regulus (vedi "Si promise che, nel caso Voldemort avesse voluto mandare qualcuno ad uccidere Lumacorno, avrebbe accettato l’incarico per primo". Ti dirò, questa frase non sapevo bene come prenderla. Comunque non credo che Regulus sarebbe capace di un omicidio così, a sangue freddo, soprattutto se la vittima in questione è un uomo che ha conosciuto. E, comunque, resta una frase che strappa più di un sorriso).
E poi il professore non poteva evitare di nominare Sirius? Ecco che ha fatto cadere Regulus nella frustrazione, che lo ha fatto nuovamente sentire meno capace del fratello maggiore. Reg, Reg, Reg, non dargli così retta (e non aggredire Rachel che ha ragione dicendolo) e non andare a pensare certe cose! Non fai la parte di contentino, che razza di idee! Sirius e Rachel non sono stati mai insieme!
Bellissimo quando attacca un lento e Regulus non sa cosa fare ma Rachel, dopo qualche esitazione, gli stringe le braccia al collo e posa la testa sul suo petto!
Ed eccoci alla fuga da Lumacorno... Approfittando del fatto che Rachel vorrebbe cambiare aria, i due si dirigono velocemente verso l'ingresso della Sala Grande e... sì, riescono ad evitare quell'impiccione di professore! E, cosa non meno importante, si ritrovano soli all'aperto. Che dire, l'imbarazzo di Regulus e Rachel è perfetto. Lui, poi, continua a sentirsi sempre più un coniglio. Se lo può consolare, io con gli estranei - e perciò, immagino, con il ragazzo che mi piace (al momento non ho cotte, per questo ho messo "immagino") - sono timida e impacciata quanto sono estroversa e allegra con gli amici. Niente in confronto a quanto ero introversa alle medie, quindi Regulus sì che dovrebbe consolarsi. Non potrebbe mai essere un disastro nelle relazioni umane com'ero io a quei tempi.
E a quanto pare l'aria fresca fa miracoli, perché Regulus riesce a togliersi di dosso il comportamento da Black e fa i complimenti a Rachel... E non solo, eccoli che parlano alla luce delle stelle - e lui riesce a fare la battuta col suo "avrei preferito solo re"... Wow, sai che non ci avevo pensato? Sapevo che Queen significava regina e Regulus piccolo re - a suo tempo ho fatto una specie di ricerca sui nomi dei Black, mi ha sempre incuriosito che avessero i nomi di stelle - ma proprio non avevo considerato le due cose insieme! Quindi complimenti davvero... Anch'io sono sicura che NON è una coincidenza... E poi il bacio!
E' meraviglioso! Tutto il mondo attorno svanisce, e i brividi, e il fatto che si separino solo perché devono respirare... e poi ecco che riprendono a baciarsi... Troppo meraviglisi! Ci credo che ti è piaciuto scrivere questo capitolo! E certo che è stato amato!
Già, quella dell'ultima volta è stata una giornata proprio avventurosa. E pensare che non uscivo di casa - se non per andare a scuola - da un bel po'. Grazie per l'informazione e complimenti vivissimi per il capitolo, lo adoro!
Bravissima!!!

17/04/09, ore 22:21

Che dolci! *.* *.* Il Re e la Regina che finalmente si sono baciati! Siii! Evviva!

16/04/09, ore 22:40

Ciao *____* Sono qui tutta euforica che batto le mani pensando a questo meraviglioso capitolo*___* Sono emozionata xD Lo so che sono una stupida, ma non posso fare a meno di esultare per Regulus <3 Assolutamente stupendo.. Era tutto perfetto, un ballo fantastico *___* Ben Barnes è proprio come immagino io Reg, e il vestito di Rachel della foto è bellissimo! Hanno ballato un lento e, dulcis in fundo xD il bacio *_* ho riletto quella parte tante di quelle volte.. xD Poi, il fatto delle stelle è davvero dolcissimo, il re e la regina *__* Alle mie coppie preferite ora aggiungo anche le Rachel/Reg, grazie a te XD Che posso dire se non di ripeterti che sei mitica all'infinito ù.ù Teresa^^

16/04/09, ore 21:31

iiiiiiiihhh, si sono baciati, che bello, che bello, si sono baciati veramente, che emozione, se non l'avessi letto non ci avrei creduto nemmeno io!!!!!!! troppo pucciosi quei due insieme!!!!! e dire che me lo sentivo: un bel ballo, poi una passeggiata sotto le stelle: atmosfera perfetta!!!!! speriamo che a questo punto sia passato anche il nervosismo!!!!!! a proposito, reg, tu la devi piantare di paragonarti al tuo caro fratellino, siete due persone completamente diverse (e la sottoscritta vi adora entrambi!!!!!!). e poi rachel te l'ha detto in tutte le salse che tra lei e sirius non c'è mai stato nulla!!!!! ma lumacorno non poteva farsi i fatti suoi, vecchia comare pettegola? a presto, bacibaci!!!!!!

16/04/09, ore 18:43

Gran bel capitolo! Di certo a te piace approfondire i personaggi "minori" della saga e riesci a creare la loro storia in modo molto coinvolgente e inserendoli perfettamente nel canon! E si dà anche il caso che siano tra quelli che anch'io trovo più interessanti! Come mio solito, ho aspettato a recensire che il tuo racconto fosse ben avviato (per non rimanere delusa!): hai reso molto bene i turbamenti, le insicurezze, il profondo desiderio di amare e di essere amati propri dell'adolescenza, uniti al carattere Black di Regulus, così simile a Sirius pur nella sua fragilità. Ottima la caratterizzazione di Rachel. Buon proseguimento!

16/04/09, ore 15:33

Bel capitolo, come ti ho detto l'altra volta, stai caratterizzando benissimo questo Reg che è un Black fino al midollo, però per fortuna questa volta si sta anche un pò lasciando andare. Anche io, al suo posto, avrei fatto quei gentili pensieri su Lumacorno, certo che ha il tatto di un elefante quel vecchio tricheco baffuto!eheheh. Non vedo l'ora d leggere il seguito, aggiorna presto! ciao.

16/04/09, ore 13:09

*.*
*O*
*____*
Ok, la smetto.
Con tre faccine avrai capito il mio stato d'animo.
CHE BELLLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
*Pervinca balla la samba, per poi riprendersi ed arrossire alla Weasley*
Ehm Ehm.
^^
Ti adoro.
Adoro te e questo capitolo.
Non ci sono parole per dire quanto mi è piaciuto.
Lumacorno è sempre lo stesso, non cambierà mai.
Re e regina...idea bellissima!!
Aspetta un minuto...
Rieccomi.
Mio padre mi chiedeva cosa c'era da battere così forte sulla tastiera...XD
Bè, adesso la finisco, ti avrò stufato con questi "urli" entusiasti.

16/04/09, ore 12:52

Mamma mia che emozione, che brividi... Il re e la regina... Sai che non avevo mai fatto il collegamento? Però c'è una frase che mi ha messo addosso un altro tipo di brividi: Regulus si promise che, nel caso Voldemort avesse voluto mandare qualcuno ad uccidere Lumacorno, avrebbe accettato l’incarico per primo. Al momento leggendola mi è venuto da ridere, pensavo fosse solo una battuta spiritosa, ma poi mi è venuto in mente che Regulus è diventato un Mangiamorte, anche se continuo a voler sperare che non dicesse sul serio. Ma lasciamo stare i pensieri cupi e concentriamoci ancora una volta su questo stupendo capitolo che mi ha molto emozionata e, soprattutto, sull'immagine che lo accompagna. Il tuo Regulus non ha proprio niente da invidiare a quel Malandrino di suo fratello! Ancora complimenti, credo sia il capitolo migliore che hai scritto!

16/04/09, ore 11:41

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA finalmente Reg si è dato una mossaaaaa... che belliniiii insiemeee il re e la reginetta del ballo^^

15/04/09, ore 19:33

Che dolci... sembro tanto io *.* con l'unica differenza che io non mi sono ancora dichiararta! Vabbè prima o poi ce la farò... (si come no). Bellissimo lo scherzo di Regulus!! Quasi cadevo dalla sedia dal ridere hihi! Complimenti e... aspetto il capitolo della fersta! Che bello! Ciao!