Slytherin Love
di Julia Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/03/09, ore 15:23

Ciau^^
ahah, tu scrivi, e io commento xD Non vedevo l'ora di questa storia *___* Il prologo già mi intriga molto, Voldemort che resta sorpreso dalla ragazza fa capire che quel coso che odio, almeno qualche sentimento prova ç__ç Ti adoro, scrivi sempre storie più belle dell'altra xD E poi su Regulus..*-* Sei una delle mie autrici preferite, e non scherzo^^ Teresa

12/03/09, ore 15:05

Ciao! Come sempre ormai da quando ho scoperto la ficcy su Andromeda, seguirò molto volentieri anche questa! XD Il prologo devo dire che mi ispira molto... poi sapere che in alcuni punti ci sarà anche Sirius è ancora meglio! Di conseguenza tu scrivi che io leggerò. Un bacione e a presto.

12/03/09, ore 15:03

Io. Ti. Adoro. Sul serio, di questo passo oggi non mi sembrerà una giornata sprecata nonostante la gita perduta (ahimè). Anzi, sono già del tutto consolata! Forse l'ho già fatto capire in una delle recensioni a "Il diario di Andromeda Black", ma aspettavo con ansia questa fanfiction, e non so dirti quanto sono felice che sia arrivata! Già dal prologo sono catturata tantissimo. Sto già accumulando le domande alle quali penso proprio che darai risposta durante lo svolgersi della storia... Perfetto come hai espresso la paura che Voldemort ha della morte, la sua incapacità di capire come mai la ragazza quasi l'abbia cercata. Ho amato il fatto che tu abbia messo la frase: "Lui aveva vinto, lei aveva perso" e poi, dopo che Voldemort la osserva, "La ragazza aveva vinto.
L'Oscuro Signore aveva perso".
Non so dirti quanto mi è piaciuto *_*
Bene! Ora smetto di rompere le scatole (per quanto riguarda questo capitolo) e ti saluto, sappi che comunque attendo con ansia il prossimo capitolo. Complimenti!
(Grazie mille per la recensione a "Il Cappello Parlante sbaglia, fratellino", perché, come avrai capito, anche a me piace molto il rapporto tra Sirius e Regulus!)

12/03/09, ore 13:50

Io amo Sirius e i Malandrini però sono molto affascinata anche dalla figura di Regulus e mi sono a dir poco commossa quando ho letto della sua morte. Seguirò quindi con attenzione la tua storia, anche perchè a quanto pare Regulus vivrà una storia d'amore e questo mi fa felice perchè dopotutto è morto a soli 18 anni ed è bello sapere che nonostante tutto nella sua vita c'è stata un po' di serenità seppur breve. Aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]