Slytherin Love
di Julia Weasley

08/04/09, ore 21:37

Ciao Giulia ^^ Che capitolo emozionante, scritto benissimo come al solito *_* Oddio, Voldemort mi fa impressione anche nell'immagine xD A proposito, ma come si fa a caricarle? ora passiamo al capitolo.. Come ho detto prima è stupendo, la nuova insegnante, non so perché, non mi sta antipatica, non la vedo cattiva xD Reg man mano scopre gli Horcrux, anche se non sa ancora la verità.. E il bacino di Rachel, poi *__* Come sempre un capitolo meraviglioso.. Alla prossima ^^ baci

08/04/09, ore 18:44

Bene, Regulus sta iniziando a capire qualcosa degli Horcrux... All'inizio è stato stupendo quando era lì che si chiedeva come Rachel poteva sapere sempre tutto. E quando lei ha pensato che era proprio il fatto che lui fosse rimasto quello di sempre la preoccupava mi sono lasciata fuggire un sorriso... In quanto alla professoressa Sheridan devo dire che non so bene come valutarla. Da una parte c'è il modo in cui parla delle Arti Oscure (perfetto il salvataggio in corner di Regulus xD), dall'altra... boh. Non so con precisione, ma penso sia il modo in cui rimane incuriosita quando Regulus torna indietro a parlarle, o il fatto che comunque non sia d'accordo con l'immortalità. Comunque, c'è qualcosa (qualunque cosa sia) che me la fa apparire come una persona non negativa.
Oddio, e il bacio di Rachel! Regulus rimane stordito... Me lo sono immaginata benissimo, dopo che lei si allontana, lui lì, con l'aria stranita. Che poi non si ricorda nemmeno cosa doveva chiedere alla professoressa! Fantastico, davvero, mi ha messo di buonumore e spero che decida in fretta di ricambiare il gesto.
E poi infine ecco che Regulus inizia a rendersi conto, suo malgrado, di non apprezzare poi così tanto Voldemort. Insomma, l'idea che quello sia immortale non gli piace per nulla...
Bene, penso di aver detto tutto (complimenti, naturalmente). Quindi aspetto di vedere le reazioni di Rachel e Sirius... Lei soprattutto, dal momento che Regulus le aveva anche promesso che non sarebbe diventato un Mangiamorte.
Okay, al prossimo capitolo^^

06/04/09, ore 20:24

Altro bel capitolo, mi piace molto la caratterizzazione di Regulus, così convinto dei precetti di famiglia, ma così diverso da come dovrebbe essere un Black (lo si vede già da come segue la propria curiosità, invece degli ordini della cara cugina) Mi piacciono anche le sue riflessioni su Minus, quando comprende che il destino di suo fratello sono nelle mani di un essere vile e traditore. e la scena finale, molto bella, in cui percepisce subito il livello di pericolosità e mostruosità di quel "battito" malefico. Che altro dire? Continua così, ragazza!! ciao!! Vale

05/04/09, ore 13:19

Ed ecco che Reg comincia a capire...
Capitolo bellissimo.
Mi piace tantissimo il tuo metodo di scrittura, chiaro e scorrevole.
Davvero tanti complimenti!(Graze anche per i tuoi ^^)

04/04/09, ore 16:19

Ciao Giulia ^^ Oddio, non ho recensito lo scorso capitolo... scusami davvero ç__ç Entrambi bellissimi! Non so, ho un'impressione che Reg non fosse convinto davvero della sua decisione (infondo poi è un eroe xD) Ma che fosse entrato tra i mangiamorte solo per compicere la famiglia! Infatti non si comporta esattamente come loro U_U Odio Peter Minus, tsk, quell'inetto bastardo è_é Bravo Sev, deve fargliela pagare ù.u Regulus ha già scoperto un horcrux, anche s per ora non sa ancora che lo è! Ma penso che il medaglione lo scoprirà più avanti^^ Come al solito capitolo bellissimo, ricco di colpi di scena *-* Bravissima come sempre ^^ Baci, Teresa

04/04/09, ore 15:23

Ops, ^^'... chiedo umilmente perdono, non ho recensito lo scorso capitolo... Scusami!!! L'ingresso di Regulus nei Mangiamorte andava assolutamente commentato, ma la scuola non mi ha lasciato tempo a sufficienza... ^^'. Mi impegno a recensire ogni capitolo da adesso in poi! Quindi, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto, hai introdotto alcune cose importanti: Minus è entrato tra i Mangiamorte (ma quanto lo odio??? Tanto... forza, Piton, pestalo! è.é), e Reg ha visto un Horcrux; mi è piaciuto che Regulus (o almeno una parte di lui) si sia preoccupato per Sirius, in fondo è sempre suo fratello! Aggiorna presto, alla prossima!

04/04/09, ore 14:55

Bene. Questo capitolo l'avevo già letto stamattina prima di andare a scuola, ma purtroppo non ho fatto in tempo a recensire, e all'ultima ora continuavo a guardare l'orologio pensando "Devo commentare, devo commentare, devo commentare" xD Per fortuna non ha interrogato me in latino, perché non penso ci sarei stata molto con la mente presente.
Passando alla recensione, mi è piaciuto molto il capitolo! Mi ha fatto molta impressione l'entrata in scena di Peter Minus (quel porco subdolo traditore bastardo - e qui la pianto per non censurare), soprattutto per come lo guarda Regulus. Prima crede che non tradirebbe mai i suoi amici, poi sconvolto dalla sua vigliaccheria, infine arrabbiato quando Codaliscia gli fa notare che Sirius si fiderebbe più di lui che del fratello (bastardo! - scusa se non trattengo insulti, ma Minus è talmente inetto da farmi una rabbia...). Mi ha colpito molto quando non riesce a non domandarsi: E se Sirius morisse a causa di quel vile che lui ritiene amico?. Che dire, Minus mi disgusta completamente... quando poi saluta Piton e sta per dire Mocciosus... Ma che idiota (sono felicissima che Piton sia intenzionato a fargliela pagare, vai, Sev!). Fa tutto il superiore... Inoltre Regulus è come non perfettamente inserito tra i Mangiamorte, mi dà quest'impressione. Soprattutto quando tutti ridono mentre Voldemort tortura Minus e lui invece fa una smorfia.
Bella anche la parte del dialogo con Bella, lei è quasi aggressiva, rigida, lo rimprovera subito, e nemmeno tanto gentilmente. Perfetta la reazione incredula e poi sgomenta di Regulus quando si rende conto che dalla coppa provengono dei battiti ed una forza malefica... Hai fatto proprio bene a farlo "incontrare" con uno degli Horcrux. E' verissimo che Regulus è molto simile a Draco, dopo tutto entrambi sono rimasti affascinati da Voldemort e si sono resi conto solo in seguito di quel che comporta essere un Mangiamorte. Wow, sai, anche io a volte - una o due, credo, non molte - ho ricevuto recensioni in cui mi dicevano di aver amato una particolare frase che io invece ero stata sul punto di cancellare, comunque ribadisco che mi è piaciuta molto, quindi ringrazio che tu alla fine non l'abbia eliminata. Okay, direi che non ho altro da dire (ormai i complimenti sono sottintesi, altrimenti inizierei a ripetermi ogni volta ^_-).
Ah, giusto! Grazie per la recensione a "Figli perduti", è da un secolo che cercavo di ricordarmi di ringraziarti da qualche parte xD Sono d'accordo, in questa situazione il Premio Strega è più che azzeccato XD Grazie anche per la recensione a "Stanotte... ho voglia di piangere", mi hai fatta davvero felicissima *-* è sempre un piacere sapere di riuscire a comunicare quello che si vuole esprimere^_-
Ora ti saluto, sono curiosa di vedere le reazioni di Rachel e di Sirius quando verranno a sapere (o l'hanno già saputo? o_O) che Regulus si è unito ai Mangiamorte. Alla prossima^^

04/04/09, ore 12:38

Minus maledetto!!! altro che una sola maledizione cruciatus!!! per colpa sua lily e james moriranno e sirius resterà 12 anni ad azkaban!!! :( comunque bellissimo capitolo, carina l'idea di come Reg viene a sapere degli Horcrux..non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto, Adara.

04/04/09, ore 09:42

Concordo, mi piacerebbe vedere tutta la scena raccontata da Kreacher^^ Comunque anche qui hai raccontato benissimo le due scene, quella di Peter (Sev mi ha fatto ridere quando gli ha risposto) dove Reg si rende conto di aver paura per il fratello... poi quella in cui scopre per caso l'horcrux, mi sono sempre chiesta come l'abbia scoperti.. L'idea della coppa che doveva essere portata nella camera blindata dei Lextrange è magnifica, e in effetti un buon motivo per far incuriosire Regulus!!! Mi complimento ancora perchè si vede che ti impegni a creare un clima che corrisponda alle informazioni nei libri della Rpwling... continua così.. a presto^^

04/04/09, ore 09:38

Peter all'inizio mi ha fatto veramente molta pena, devo dire la verità. Se fosse stato più furbo e meno vigliacco avrebbe potuto riferire all'Ordine ciò che gli era successo, l'avrebbero nascosto e l'avrebbero protetto, e invece pur di salvarsi la pelle tradirà i suoi migliori amici e (cosa ancora più terribile) non si mosterà mai pentito per questo. Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo e anche per le foto introduttive che crei ogni volta!

02/04/09, ore 14:39

Poveri Sirius e Rachel... non si meritavano un fratello e "amico" tra i Mangiamorte. Ma così va la vita. Bella la parte in cui, dopo aver ricevuto il marchio, Regulus pensa a Rachel! Ammetto che questo non è stato il mio capitolo preferito, però complimenti lo stesso! Alla prossima.

02/04/09, ore 14:33

Oh-Mio-Dio.
Un capitolo così bello non potevi scriverlo!!
Così Reg fa il suo pù grande errore...
Mi ha fatto morire l'espressione di Bella:no, mi sono messa a distribuire caramelle!
Bravissima

01/04/09, ore 22:02

Regulus si avvia a compiere il suo destino... un destino fatti di errori e d tragici tentativi atti a rimediare... visto che è uno dei miei personaggi preferiti, nn posso che odiare anche di + Bellatrix, che l'ha di fatto donato a Voldemort + che altro per ottenere ulteriore prestigio presso il suo padrone. Mi ha anche colpito la comparsa di Piton, in un certo senso "premuroso" verso il giovane Black. quanto alla mail, no, nn ho ricevuto nulla, se vuoi il mio indirizzo è meissa_S@live.it ... ciao!!

01/04/09, ore 19:53

Un grande salto temporale, non c'è che dire XD Però molto interessante vedere come nella mente di Regulus sembra che l'essere diventato un mangiamorte sia più che altro una distrazione per non pensare a Rachel, anche se naturalmente si capisce anche il timoroso rispetto che Reg prova per Voldemort. Sono proprio curiosa di vedere quale sarà la reazione di Rachel quando vedrà il marchio (e quando lo verrà a sapere Sirius XD)... In attesa del prossimo capitolo... Bye XD

01/04/09, ore 15:08

Accidenti. Ecco che Regulus si è unito ai Mangiamorte. Recensiamo con ordine, però. L'inizio sottolinea ancora il rapporto tra Sirius e suo fratello. Per Reg rinuncia a corteggiare Rachel, ma non si premura di semplificare le cose tra i due. E come se cercasse di non sbilanciarsi troppo. L'agitazione di Regulus la mattina dell'incontro è davvero enorme. Oddio, la parte su Bellatrix, quando lui ha chiesto se aveva ucciso gli Auror e lei fa "no, mi sono messa a distribuire caramelle"... non sapevo se ridere o inorridire. Ho trovato un compromesso e ho accennato un sorriso orripilato. Comunque mi è piaciuto il pezzo con Kreacher, anche per come riesce a tranquillizzare un po' Regulus. Mentre Bella stava conducendo suo cugino da Voldemort, mi è venuto in mente di colpo "ma ha solo sedici anni!" e la constatazione mi ha dato più di un brivido. La parte sul Marchio Nero mi ha fatto molta impressione. Non tanto per il taglio quanto per il tentativo di Regulus di mascherare il dolore. E quando ha risposto a Malfoy che aveva "sed... quasi diciassette" anni mi si è stretto un nodo allo stomaco. E poi ecco che si distrae e prende a pensare a Rachel, alla promessa che le aveva fatto... L'ultima frase "Ora poteva considerarsi fiero di se stesso" a mio parere dice molto. Perché Regulus è un personaggio così, che cerca sempre di dare il meglio di sé (anche se non sempre nel modo giusto). Complimenti! (oggi niente recensione euforica... purtroppo non mi vengono a comando, ma dipende di che umore mi sento, e oggi sono un pochino più tranquilla). Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo, anche perché le atmosfere dark mi incuriosiscono un sacco. Alla prossima!