Slytherin Love
di Julia Weasley

26/03/09, ore 17:25

Che bello, un capitolo anche con i Malandrini! XD Finalmente Sirius è riuscito a esprimere le sue emozioni riguardo al fratello (anche se un po' aiutato da Rachel). Secondo me la scommessa la vince Sirius... è troppo simile di aspetto a Regulus perchè Rachel possa resistergli U.U A parte questo sono contenta che ti facciano piacere i miei complimenti sul tuo stile di scrittura, anche perchè sono sinceri. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti mando un bacione! Ciao!

26/03/09, ore 14:06

Ma tranquilla, non era mica una critica, anzi spesso davanti a capitoli troppo lunghi mi scoraggio e dico "li leggo appena ho tempo", invece con te posso leggere passo dopo passo, anche perchè è tutto molto scorrevole:) Sirius, come al solito, fa la parte del piacione: ovviamente con le ragazze è più che brillante, ma forse è meglio così, magari Regulus si sveglia:P Mi devo dire d'accordo con il Gryffindor: Regulus commetterà l'errore più grande della sua vita ad allearsi con Voldemort, anche se, come sappiamo, saprà riscattarsi a dovere (bellissimo il racconto che la Rowling ci da dell'impresa di Reg nel 7° libro *ç*)... Comunque, al solito, bellissimo capitolo! Che tenera Lily che incomincia a provare qualcosa per James, sono una coppia adorabileXD Bè, aspetto con ansia il seguito, un bacio Adara.

26/03/09, ore 11:47

Stupendo!
L'umore di Rachel è reso benissimo. Poveraccia, un questionario di 50 domande... Bellissimo come rimane sbalordita alla confessione di Lily, e quando poi ha detto che James ha il cervello più piccolo di un uovo di Avvincino mi sono messa a ridere. Povera Rachel, le tocca proprio... Bellissimo quando dice che non uscirà mai con quei quattro (MAI!) e subito dopo c'è il cambio di scena in cui lei si chiede come mai ha accettato... Perfette le reazioni dei Malandrini al suo arrivo: James non la vede nemmeno, Peter la saluta guardando i suoi amici come per chiedere il permesso, Remus è educato e Sirius sfacciato. Fantastico quando Rachel prova l'impulso di prenderlo a calci (non è una cattiva idea!)... Certo che Peter passa il suo tempo sulle nuvole. Stavo morendo quando Sirius fa: "Remus, Peter deve dirti una cosa privata" e lui: "Chi, io?!" Non è possibile!!! L'atteggiamento di Rachel è davvero naturale: prima si tiene scostante, sulla difensiva. Si vede che è confusa dalla somiglianza tra i due fratelli Black. Ed ecco la dimostrazione di quanto Sirius non abbia mai capito l'affetto di Regulus. Bravissima Rachel a fargli luce su questi "misteri della vita". Sono rimasta soddisfatissima quando il ragazzo ammette senza volerlo di non considerare Regulus così poco come vorrebbe far credere e Rachel glielo fa notare... Insomma, sei stata bravissima come sempre! Complimenti! (Scusa la recensione un po' euforica, ma ieri sono stata ad un concerto dove cantavano le canzoni di De André - e io sono patita - quindi sono ancora su di giri ^^)

26/03/09, ore 11:17

E con questo capitolo iniziano a crollare i pregiudizi. Lily inizia a ricredersi nei confronti di James, Rachel scopre che Sirius non è così superficiale come sembra e che vuole bene a Regulus. Emerge anche il problema di comunicazione fra i due fratelli: Sirius pensa che a Regulus non importi nulla di lui e Regulus pensa la stessa cosa di Sirius. Sarebbe bello se Rachel riuscisse a fare da tramite fra loro due, ma purtroppo non sarà così anche se Regulus si riscatterà dai suoi errori anche grazie a Rachel. Se tu sei triste per la fine che farà Sirius io provo gli stessi sentimenti riguardo a Regulus. Ma non pensiamoci, facciamo finta di non sapere nulla e godiamoci il presente! Al prossimo aggioramento!

22/03/09, ore 12:12

Ciao! Scusa se ultimamente non ho commentato ma... ero in gita! Comunque, Rachel è un personaggio fantastico e secondo me è perfetta per Regulus (anche se per ora nessuno dei due lo sa XD). Devo dire che scrivi sempre meglio e hai idee stupende. continua così perchè io non mi perderò neanche una tua ficcy!

22/03/09, ore 08:55

Ciao Giulia ^^ Che bel capitolo *___* Mi piace un sacco come scrivi, non so quante volte te l'ho detto.. Ma te lo ripeto, non si sa mai xD e anche le immagini che metti sono bellissime *ç*
Mi piace un sacco il carattere di Rachel, che sa il fatto suo^^ Ma penso che Regulus non si accorgerà presto dei suoi sentimenti xD Aspetto il prossimo capitolo^^

21/03/09, ore 23:47

Scusa..mi ero persa il capitolo precedente..ma che dire..stupendi! Mi piace molto come scrivi..poi chissà come mai Rachel piangeva..eh..ho un sospetto!

21/03/09, ore 21:07

scusa se non ho commentato lo scorso cap, ma ero di fretta (cosa che capita sempre più spesso negli ultimi tempi, uffi!!!!!!). anyway, comincio col dirti che rachel mi piace molto come personaggio, gradisco molto le ragazze che sanno farsi valere e non si fanno mettere i peidi in testa dai ragazzi, perciò sono sicura che continuerà a piacermi. il rapporto che hai creato tra lei e reg è molto interessante, sono curiosa di vedere quando farai togliere le fette di prosciutto dagli occhi di reg. per quanto mi piaccia il personaggio di james sono contenta che per una volta tanto serpeverde abbia vinto a quidditch, basta con questi grifondoro sempre migliori di tutti gli altri, è il turno anche degli altri. a presto, bacibaci!!!!

21/03/09, ore 19:04

Bellissimo capitolo!!! Questa Rachel mi assomiglia pure di carattereXD Ah, ed è in una situazione molto simile alla mia, solo che io mi devo arrendere all'evidenza-__________- invece tu lotta, Rachel, fallo x me ;) (ok sto delirando, ma non è colpa mia, è lo studio!!!) Cmq davvero complimenti, mi piace molto come scrivi ,ma credo mi piacerebbe di più se i capitoli fossero più lunghi :P A presto, spero, baci Adara.

21/03/09, ore 18:55

Questa storia ma soprattutto questa coppia mi piace da morire, bravissima, complimenti, aggiorna presto!

21/03/09, ore 17:23

Wow. Ecco. Il. Nuovo. Capitolo. Non me lo aspettavo proprio! Sono venuta su EFP e ho deciso di dare un'occhiata a questa storia - ma con la sola intenzione di rileggermi qualche punto - poi sono cascata dalle nuvole con una faccia ebete del genere "oh-ma-c'è-un-altro-capitolo". Poi ho lasciato stare espressioni varie e mi sono gettata a leggere. Devo dire che non mi dispiace che Regulus abbia preso il Boccino al posto di James. Si vede che detesta proprio Potter... appena Rachel commenta che per una volta gliel'ha soffiato se la prende subito! Comunque ho riso come una matta alla scena in cui Reg e Rachel si trovano entrambi dall'ingresso e lui fa: "Stavo passando io" e lei: "Tu sei la prova che la cavalleria è morta da un pezzo, Black" xD Poi però quando lui la lascia passare arrossisce... E poi Piton tutto soddisfatto, una volta tanto! La breve apparizione di Sirius l'ho trovata comunque azzeccata. Sarebbe stato esagerato soffermarsi su di essa, e in poche parole sei riuscita comunque a fare presente anche il fatto che il maggiore dei Black è sempre in coppia con James. Ho trovato subito antipatica la ragazza di Corvonero che ha sorriso a Regulus, probabilmente perché a quel punto ero immersa nella lettura e nell'umore di Rachel... Incredibile poi come litigano per il banco! In quanto alla parte su Pucey... be', direi che Regulus ha sbagliato tutto. Com'è naturale, è ancora a metà strada - se non più indietro - a capire quel che prova Rachel. Complimenti! (Sono d'accordo: è davvero bello Ben Barnes! *-*)
(A proposito, grazie per il commento a quella One-Shot - non mi ricordo come l'ho chiamata alla fine^^"" - con Sirius e la McGranitt!)

21/03/09, ore 14:21

Bravissimo Reg!Quanto ci godo!Potter ha avuto la sua lezione.
Rachel è così...potrei dire favolosa?No, dà troppo di Mary Sue...
Non importa.
Bellissimo, Bravissima

21/03/09, ore 10:00

Ciao! forse(sottolineo forse) ho capito di chi si innamorerà reg! comunque e molto bello il chappy^^

20/03/09, ore 15:13

Ciao Giulia^^
Che bel capitolo, davvero, emozionante come sempre! secondo me hai descritto benissimo il rapporto tra Reg e Sirius , anche io lo immagino così, dove uno è geloso dell'altro^^ e questa Rachel è perfetta per Regulus, sisi*__* Mi piace sempre di più questa storia xD Alla prossima^^

19/03/09, ore 19:55

Molto, ma molto bene.
Rachel mi garba tantissimo!!!Vai così che sei fantastica