Slytherin Love
di Julia Weasley

19/03/09, ore 16:02

Ciao. belissimo anche questo chappy, . asp co pazienza il prossimo chappy^^

19/03/09, ore 14:09

Ecco che arriva il personaggio femminile e, ovviamente, io lo adoro=) capelli corvini, occhi scuri: la mia alter egoXD peccato che io sia tutt'altro che affascinanteXDXD vabbè, mi accontento, tanto ragazzi come Regulus non ce ne sono -________-'' comunque bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e, chissà, magari scriverò io una ff su Reg... a presto, Baci Adara

19/03/09, ore 11:14

Ciao! Rachel è un bel personaggio, non è "quel" genere di Purosague e farà tornare Regulus sulla retta via anche se alla fine pagheranno entrambi un prezzo molto alto. Il tuo Regulus mi piace molto, hai fatto proprio bene a scrivere una storia su di lui, attendo il seguito!

19/03/09, ore 10:39

Grazie davvero, questo capitolo è stupendo. Finalmente conosciamo la protagonista femminile della storia, e direi che è fatta apposta per Regulus (questa sarà una recensione dalle conclusioni affrettate?). Mi è piaciuto molto il loro battibecco. Stavo per mettermi a ridere pure io quando lei gli ha detto che aveva tutta l'aria di un fratello minore sopravvissuto per la prima e unica volta ad una rissa con il fratello maggiore... Si vede che Regulus ha ancora i nervi a fior di pelle, e quando ha specificato di essere ormai figlio unico sono stata più che d'accordo con Rachel che gli ha chiesto se stesse scherzando. Anch'io mi figuro così il rapporto tra Sirius e Regulus, tutti e due sono molto gelosi dell'altro. Regulus per la popolarità di Sirius a scuola, Sirius per il fatto che Regulus è apprezzato dai loro genitori molto più di lui. Insomma, Rachel ha fatto proprio centro! Il punto il giovane ha ripensato a come aveva sentito la mancanza di Sirius dimostra tutto, compreso il fatto che, come giustamente dice Rachel, i due fratelli non sono che delle teste di legno! Ognuno tiene all'altro, ma è convinto di non essere ricambiato, quindi si impegna al massimo per nascondere i propri sentimenti. Poi la discussione su Voldemort... si sente moltissimo quanto lei è preoccupata e in disaccordo con il ragazzo. Bellissimo anche il punto in cui Rachel cerca di non badare a quanto il cuore prende a batterle forte ogni volta che incrocia lo sguardo di Regulus e spera che lui si accorga di lei. Poi mi piace il fatto che Rachel abbia idee molto diverse da altri - come Regulus - nonostante sia Serpeverde, perché un po' c'è questa convinzione che a Serpeverde stiano i "cattivi". Non credo che sia così, perciò ti faccio i miei complimenti per averlo dimostrato! Bravissima
E grazie - oltre che per la dedica a questo capitolo - per il commento a "Null'altro che fratelli". Sono rimasta sbalordita, ti giuro, non mi aspettavo che l'apprezzassi così tanto. Inizialmente ero davanti allo schermo quasi frastornata per l'entusiasmo di quella recensione. Non appena mi sono ripresa sono stata felicissima *-* E grazie anche per il commento a "La mia ombra", hai proprio ragione a dire che mi hai contagiata! Oramai non riesco a passare attimi senza pensare al rapporto tra Regulus e Sirius. Mi fa piacere che tu la veda come me, ed hai ragione sul "carisma" che Sirius ha e che fa sentire Regulus in ombra rispetto a lui. Grazie di nuovo
Prima che me lo scordi, dato che è dal prologo che mi dimentico ogni volta di scriverlo (okay che per ora la storia è solo al secondo capitolo), volevo dirti che anche a me piace molto Ben Barnes, ed effetivamente pare fatto apposta per il ruolo di Regulus...
Ora ti lascio sul serio, attendo con ansia il prossimo capitolo

15/03/09, ore 00:44

Ciao Julia, questo capitolo mi ha messo addosso un po' di tristezza perchè sono convinta che se Sirius e Regulus avessero avuto genitori diversi le loro vite sarebbero state più serene e felici e il loro rapporto sarebbe stato splendido. Presto darò anch'io la mia "versione dei fatti" e vedremo un po' se la pensiamo nella stessa maniera! Continuerò a leggere anche il Diario che mi piace moltissimo! Al prossimo capitolo! Ah,dimenticavo... ti spiace mandarmi un messaggio ogni volta che aggiorni? Così almeno sarò sempre al passo con la storia!

14/03/09, ore 22:43

Ciao Giulia^_^ Eccomi a recensire anche questo capitolo, anche se un pò in ritardo -_- ma vabbè, prima o poi sempre arrivano xD Bellissimo capitolo! Regulus che tenta in tutti i modi di rendere i suoi genitori fieri di lui... Lo adoro, penso che tu riuscirai a farmi amare sempre di più questo personaggio xD Wow, ha dimostrato il suo lato diciamo 'ribelle' dando un pugno a Sirius.. Sono due grandi *_* Menomale che c'era Remus, sennò poteva finire davvero male =.= Ora vado, ti rinnovo i miei complimenti^^ Teresa

14/03/09, ore 14:59

Bellissimo come primo capitolo. Adoro come scrivi, la lettura mi risulta più che piacevole in modo straordinario. Già solo con questo capitolo - e siamo ancora all'inizio della storia - sei riuscita a descrivere benissimo i rapporti famigliari di Regulus. Si capisce molto quanto voglia rendere i genitori fieri di lui, è contento che loro siano orgogliosi del suo comportamento. Dall'altro lato, invece, c'è Sirius. Regulus non lo vuole rivedere. Nel rapporto con il fratello si trova quasi a desiderare che i genitori non lo preferiscano così tanto a Sirius, o almeno vorrebbe fargli capire che non è colpa sua. Perfetta l'atmosfera tesa che si crea quando il secondogenito di casa Black incontra i Malandrini. L'oops di Peter, la preoccupazione di Remus, la rassegnazione di James e infine l'aria apparentemente disinvolta di Sirius sono tutti comportamenti che fanno davvero comprendere perfettamente lo stato di tensione che c'è tra i due fratelli Black. Il pugno che Regulus dà al fratello mi pare che esprima perfettamente tutta la sua frustrazione. Altro che bacchette! Il fatto che Regulus sia andato a cercare Sirius - e si sia in tal modo reso conto delle condizioni della stanza del fratello - per me significa moltissimo. Non tanto il fatto che la scelta in fatto di colori e immagini lo abbia tanto scandalizzato, ma proprio il fatto che è andato a cercarlo.
Ora però la smetto di insistere su questo argomento perché non faccio altro che ripetermi perché non so ben spiegarmi. Sono felicissima che tu abbia aggiornato in così poco tempo!^^ Complimenti
Vorre chiederti una cosa: se ti dedicassi una One-Shot con protagonisti Sirius e Regulus, ti dispiacerebbe? Solo non aspettare poi troppo, perché l'ho scritto a mezzanotte e tredici (l'intelligenza va a farsi benedire di fronte all'ispirazione -.-").
Al prossimo capitolo!!! ^_^

14/03/09, ore 14:49

per prima cosa ti ringrazio per aver letto la mia drabble su Sirius e averla aggiunta tra i preferiti...venendo alla tua fan fiction invece posso solo dire che mi piace tantissimo(come il Diario di Andromeda Black,brava!)..Regulus non è uno dei miei personaggi preferiti(preferisco molto di più Sirius),ma devo dire che nell'ultimo libro mi ha fatto davvero molta pena e devo dire che come personaggio mi sta incuriosendo sempre di più(la tua storia poi fa aumentare questa curiosità)..che altro dire?non vedo l'ora di leggere il continuo...ancora complimenti...baci by Bella Swan

14/03/09, ore 14:12

ok, ormai ti sei guadagnata l'ingresso nei miei preferiti in pianta stabile!!!!! questa storia mi piace già: sirius sarà anche il mio black preferito ma anche la figura regulus mi affascina molto (soprattutto dopo il settimo libro), perciò è davvero un piacere leggere una storia incentrata su di lui. certo sirius non fa proprio la parte del simpaticone qui, ma filtrando il tutto dall'ottica di reg suppongo sia normale. aspetto con ansia nuovi capitoli, a presto, bacibaci!!!!!

14/03/09, ore 13:19

Una storia su Regulus? Finalmente! era un bel pò che la cercavo :) non posso dire che sia il mio personaggio preferito (da fiera Griffyndor quale sono ^^') però lo ritengo un vero e proprio eroe da quando ho letto il settimo libro della saga. perciò sono davvero curiosa di leggere la tua storia, che va dritta dritta tra i preferiti :) complimenti davvero, spero di poter recensire con assiduità, ma gli impegni scolastici non sempre me lo permetteranno. a presto, Adara

14/03/09, ore 10:28

*_* Cosa dire? Stupenda. L'entrata di Sirius in grande stile e ovviamente anche James si fa notare subito. Chissà cosa accadrà ora. A presto. Un bacio.

14/03/09, ore 09:31

Delusa ma che dici anzi non vedo lora di sapere cosa sucederà il prossimo cap ti seguirò fino alla fine

13/03/09, ore 11:18

sono curiosa aspetto con pazienza il prossimo cap

12/03/09, ore 22:59

Uhm...ti ringrazio per la recensione al prologo di "Oltre il confine"(avrà sviluppi inattesi)...mi hai incuriosito, sono venuta a leggere il tuo di prologo...e davvero mi fai venire voglia di continuare a seguirti. e poi..che dire..Sir è il mio personaggio preferito..di conseguenza Regulus, che ne è la "parte oscura", non può certo essermi indifferente!! Aspetto i prossimi capitoli per avere un quadro più preciso della storia, ma posso dirti fin da ora che ci hai preso con Voldy..è ottuso..non riesce a capire i Sentimenti, l'Amore, nè tantomeno concepisce il poter morire per essi, o per un ideale. Brava! Mi piace... A.B.

12/03/09, ore 19:37

è bellissima!anchio avevo in mente una ff su Reg, ti farò sapere!aspetto con ansia il prox chap !