Slytherin Love
di Julia Weasley

27/05/09, ore 18:01

Ciao Giulia! capitolo bellissimo, non ho parole per descriverlo.. Hai saputo restare fedele alla vera storia ( a proposito, maledetta Rowling è.é) ma aggiungendo particolari che hanno saputo rendere tutto più bello e coinvolgente. il fatto che Rachel abbia bruciato la lettera è un altro segno del suo amore per Reg, per fare in modo che nessun altro possa scoprire il suo segreto*___* La lezione che ha preso quello schifoso di Minus mi piace, sissì xD Si merita questo e altro quel traditore! Già nel prologo c'era la morte di Rachel, ma leggere davvero come sono andate le cose mi ha fatto uno strano effetto..ha voluto la morte a costo di non lasciare che Voldemort scoprisse la verità ç__ç Sei stata davvero bravissima a creare una storia così avvincente, davvero! ora aspetto l'epilogo e la storia alternativa u.u a stasera
Tere

27/05/09, ore 15:02

In effetti la tristezza è mitigata dal fatto che sapevamo già dal primo capitolo come sarebbe andata a finire per Rachel...certo però mi dispiace molto per lei...bravissima a pestare minus..allora al prossimo capitolo!! ...dirk...

27/05/09, ore 13:32

Una bella lezione a Peter (ma attenta, nella vita i vigliacchi sono purtroppo assai più dei coraggiosi...) e l'umiliazione di Voldemort davanti ai suoi seguaci da parte di una ragazzina: confesso, mi è piaciuto!! Sapevamo già quel che sarebbe successo, ma non per questo lo trovo meno triste; l'amore però dura in eterno e forse Regulus la sta aspettando nella loro "stazione". Lui ha ripagato con la vita i suoi errori, lei gli ha dato fino all'estremo limite la fedeltà che gli aveva promesso, tutto questo non può finire!!! Mi dispiace però che la Row sia stata così crudele con i bellissimi personaggi da lei stessa creati: niente riconoscenza per Regulus (possiamo solo immaginare che Harry provvederà anche a questo), Sirius tra 14 anni di ingiusta prigione e una morte che più scema non si può, per non parlare poi dei vari Snape, Remus, Dora. Per fortuna che ci siete voi fantastiche scrittrici a colmare lacune e delusioni! Attendo con ansia l'epilogo...

27/05/09, ore 13:31

Povera Rachel... E' stata proprio grande a pestare Minus e a lanciare un Sectumsempra a Voldemort, brava e veramente coraggiosa. E' stato così triste sapere già come sarebbe finita ma continuare a "tifare" per i buoni... é.è. Tu sei bravissima, riesci sempre ad emozionare. Non vedo l'ora di leggere l'altra storia, quella a lieto fine =3. Sì, so che dovrei darti un po' di tregua, però sono molto curiosa *-*. A stasera!!!

27/05/09, ore 10:42

Come al solito non sono in grado di scrivere una recensione coerente, come al solito ho un nodo in gola e gli occhi appannati. Rachel è stata semplicemente meravigliosa, peccato che non le sia venuto in mente di lanciare un Avada Kedavra a Peter Minus, ma so che lo richiedevano le eisgenze di copione perchè una ragazzina di 17 anni che ha il coraggio di lanciare un Sectumsempra a Lord Voldemort avrebbe potuto sistemare Peter Minus in un attimo. In questo momento penso ai suoi genitori che torneranno a casa e non la vedranno più... Ti ringrazio per questa bellissima storia, e davvero spero che potremo rivedere Regulus, Rachel e Sirius in un universo migliore e con una vita più felice da vivere. Grazie per l'emozione, di cuore.

27/05/09, ore 00:18

Bellissimo: hai reso giustizia a Regulus, hai reso giustizia a Sirius, hai descritto con straziante efficacia le reazioni di Rachel!

26/05/09, ore 15:16

Non sono in grado di recensire.
Sono bloccata.
Perchè??????????????????????
Ciao e scusa
Vì

25/05/09, ore 20:58

Povero Sirius, nella sua vita ha avuto due grosse colpe : non aver saputo proteggere come si deve i suoi "fratelli", quello di sangue, Regulus e il fratello acquisito , James. La povera piccola Rachel intanto non puo' fare altro che aspettare, passiva, la notizia della morte di Regulus. Non so al suo posto quanto avrei davvero retto... Complimenti come sempre

25/05/09, ore 13:48

ç.ç... Sì, questo capitolo è stato forse ancora più triste del precedente. Ho sempre pensato che non fosse vero quello che Sirius dice su suo fratello nell'Ordine della Fenice, e come ho letto, la pensi così anche tu. E' stato straziante leggere di Rachel che "non vuole vivere ma ha paura di morire". Anche questo capitolo è stato commovente, riesci a trasmettere le emozioni che provano i personaggi in modo veramente eccezionale, brava. Per quel che riguarda la FanFic in cui Reg non muore, la seguirò di sicuro, stai tranquilla!!! =). Aggiorna presto! P.S: quando arriva la bella lezione alla pantegana?? *risata malvagia*.

25/05/09, ore 02:27

Sto piangendo disperatamente. Ho letto tutti i capitoli di seguito (e questo spiega perchè non sono a letto e domani avrò due occhiaie tremende). è troppo bella e straziante la tua storia. Io amo Regulus, dopo che ho letto il settimo libro mi è entrato nel cuore, mi ha affascinato 1 casino...non si meritava quella fine, non è giustoooo!! Per favore, se hai un'idea per una storia in cui Regulus non muore, scrivila, o non smetto più di piangere. Un giorno la Rowling mi spiegherà perchè tutti i miei personaggi preferiti devono morire TRAGICAMENTE.

24/05/09, ore 21:24

oh, my god, è stato semplicemente straziante, tra sirius e rachel non so chi dei due sia stato peggio, mi hai commosso oltre ogni umano limite, te lo giuro!!!!!!! e la pioggia scrosciante da un tocco in più, come se perfino il cielo paingesse per regulus (mamma mia, quanto sono sentimentale stasera!!!!!!). non so proprio che altro dirti, questo cap mi ha colpito se possibile perfino più del precedente!!!!!!! però sono davvero curiosa di vedere come farai a far sì che la schifosa pantegana doppiogiochista non venga smescherata per il traditore infame che è!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!! PS considerami già in lista per la tua what if, un storia in cui reg non muore mi intriga molto!!!!!

24/05/09, ore 21:02

mamma mia che capitolo... hai reso benissimo Sirius, è proprio lui, sono convinta che tra loro il legame è sempre stato forte e che , nel profondo abbia sempre saputo che suo fratello non poteva essere un Mangiamorte come tutti gli altri. e per questo giustamente si incolpa, perchè sempre il solito maledetto orgoglio e tutta una serie di equivoci l'hanno portato a smettere di ascoltare il suo cuore. Quanto a Rachel... quando perdi qualcuno ti senti davvero così, sai che la tua vita è cenere come quella lettera che si è polverizzata per magia, non sai come andare avanti. E la lettera di Regulus è a dir poco straziante, deve fare in fretta, deve arrivare alla salvezza degli altri, sacrificando se stesso, eppure prorpio da questo trae la forza per fare ciò che lo distrugge ancor + che andare incontro alla morte: dire addio all'uica persona con cui è stato felice. Sono felice che tu abbia deciso di fare una storia AU in cui Regulus riesce a salvarsi. a presto e grazie per la recensione. Ciao!! Vale

24/05/09, ore 20:59

mamma mia che capitolo triste...se hai intenzione di scrivere una stroia dove Reg non muore hai tuttala mia approvazione...alla prossima e aggiorna presto! ...dirk...

24/05/09, ore 18:37

Beh, ormai si sa che questa ficcy è molto triste. Tu però la scrivi davvero molto bene facendomi entrare nei personaggi. Brava e... a proposito della ficcy in cui Reg non muore io la sostengo pienamente. Ciao

24/05/09, ore 17:44

Ciao Giulia! *me che si asciuga con un fazzoletto le lacrime*. scusami per non aver commentato il capitolo precedente, ma lo faccio ora ç__ç
Tristissimi ma scritti divinamente Allo stesso tempo. non è giusto, perché Reg? la speranza che tu scrivi una storia alternativa a lieto fine è davvero bella *__* in ogni caso hai descritto quelmomento in modo eccezionale, pieno di suspense.. bravissima. ora passiamo alle reazioni, ovvero a quest'ultimo capitolo: Le hai rese davvero molto reali, erano proprio come dovrebbero essere! Sirius che si accorge solo ora di aver davvero voluto bene al fratello è davvero triste.. E la pioggia attorno hanno creato una scena ancora più spettacolare *___* Ora Rachel. Le sarà caduto il mondo addosso, e la lettera di Regulus era l'ultima sua speranza, ma quando anche quella si è bruciata.. la frase "fu come se lo avesse perso una seconda volta" è davvero stupenda...del resto come la ff*__* Hai saputo rappresentare benissimo un momento così difficile.. Davvero complimenti! Mi sono commossa a leggere il sacrificio di Regulus, maledetta Rowling è__é
Avrò scritto una recensione lunghissima, è meglio se la finisco qui XD
Al prossimo capitolo,
Terry