Slytherin Love
di Julia Weasley

14/04/09, ore 23:41

E bravo il "vecchio Luma"... se non fosse stato per lui, quei due chissà quanto ci avrebbero messo a "dichiararsi" X3! Parlando di Reg, somiglia a Sirius più di quanto non voglia ammettere, n'est pas? Incollare le suole delle scarpe del suo rivale al pavimento è stata una vera... "malandrinata" (perdona il termine, oggi sono in vena di inventare; se poi sono le undici e mezza di notte, tanto peggio... =P). Aggiorna presto, e continua così!

14/04/09, ore 21:36

Che belliniiiiii... povero Regulus, ci ha messo un bel pò!!!!! Sono stata troppo contenta quando ha pensato che Sirius si sarebbe divertito di quello scherzo.. si vede che in fondo si vogliono bene..^^

14/04/09, ore 17:22

hai caratterizzato benissimo Regulus, tutti i suoi dubbi, i ripensamenti, la lotta assurda tra desiderio e orgoglio; è un comportamento naturale in un adolescente di fronte all'oggetto dei propri desideri, ma c'è anche, molto forte, l'influenza Black, che pone nel decoro, nell'apparenza e nel distacco i capisaldi del loro modo di essere. Spero davvero che per una volta anche lui si lasci un pò andare alla felicità, perchè ne ha davvero bisogno. A presto!! Vale

14/04/09, ore 10:01

ciao Giulia ^____^ Non preoccuparti per il fatto dell'immagine di Voldemort, sono io che mi impressiono facilmente, ma puoi metterle lo stesso ^^ Ora passiamo al capitolo xD bellissimo, come sempre. Olè, Lumacorno è servito a qualcosa, allora U.U Troppo forti Reg e Rachel che non si decidono a chiedere l'invito, ma poi alla fine Regulus si fa avanti <3 quando attacca le scarpe di quel tizio e ghigna ricorda in un modo impressionante Sirius XDDD come sempre bravissima, anche se con te i complimenti sono sprecati ^^ Tere

14/04/09, ore 00:11

Ma che bello, ci voleva un po' di romanticismo dopo Horcrux, Voldemort e Mangiamorte! E comunque tranquilla che non voglio arrivare subito all'episodio del medaglione. Più tardi sarà e meglio sarà, ora voglio solo godermi la storia d'amore di Regulus e Rachel... per piangere ci sarà tempo! ;-)

13/04/09, ore 21:44

ok, mi vergogno come una ladra, sono sparita tipo da un paio di secoli, senza lasciare più segni del mio passaggio, sono davvero imperdonabile, un po' la mancanza di tempo, un po' la mia innata pigrizia, non sono più riuscita a farmi sentire. mi fistigherò come merito, nel frattempo di rassicuro e ti faccio sapere che non solo continuo a seguire con fedeltà e ansia la tua ff, ma che mi piace sempre di più, il tuo stile mi ha conquistata, e così pure la tua intepretazione della vicenda. felicissima di vedere che finalmente tra reg e rachel le cose si cominciano a smuovere, lode a lumacorno e ai suoi provvidenziali balli, a qualcosa servono pure loro. anche se sono preoccupata per come rachel prenderà la notizia che reg ha preso il marchio (a proposito, bello anche quel capitolo): di certo non troppo bene!!!!!!! ma sono sicura che regulus già comincia a pentirs della sua scelta, o comunque comincerà presto a farlo!!!!! buone vacanze anche a te, bacibaci!!!!!!

13/04/09, ore 21:43

13/04/09, ore 20:53

Iniziamo col dire che il semplice fatto di un ballo mi ha fatto saltare dalla contentezza.
Leggendo, mi sono accorta di come mi fossi calata nella parte.
Per pochi, brevi attimi, ero Regulus, ad Hogwarts, intento a idealizzare frasi per invitare "la Queen".
Praticamente ho letto la frase "maledetto orgoglio" quando l'avevo già pensata un secondo prima.
Non so se mi sono espressa bene...XD
Mi ha colpito soprattutto quando Rachel rimane sorpresa dal invito.
Insomma, questo è il mio chap preferito!!
Comunque mi conviene scrivere presto su Reg, altrimenti non so che pesci prendere!
E ora mi chiedo, che succederà al ballo?
BRAVISSIMA!

13/04/09, ore 19:41

Bene, appena tornata da un giro in bici (nel quale ho preso l'acqua - si è messo a diluviare, per fortuna ci siamo riparati sotto l'autostrada - e ho assistito ad un incidente... avventuroso!) eccomi a leggere il nuovo capitolo! Be', appena ho letto il titolo ho pensato, tutta soddisfatta "Finalmente Regulus si dà una mossa!". Sospettavo anche che ci fosse lo zampino di Lumacorno, chi altro organizzerebbe feste a tutt'andare? Regulus terrorizzato alla prospettiva di invitare Rachel è fantastico, oltre che estremamente realistico. Riguardo a Pucey, be', avrei voluto strangolarlo - molto gentilmente, s'intende. Non parliamo di Lumacorno che salta fuori per marcare ancor più l'attenzione di Reg sull'avviso in bacheca... povero ragazzo! Il suo attimo di gioia - che svanisce subito - quando capisce che Rachel ha rifiutato l'invito dell'altro è davver bello... E ho esclamato in coro con la ragazza - mentalmente - "Lui e il suo maledetto orgoglio!" quando non ha voluto ammettere di essere interessato (detto così è riduttivo, pazienza) riguardo agli inviti che la ragazza ha ricevuto. La lezione di Pozione è fantastica, tutti e due imbarazzati sino al midollo, e Regulus che continua a guardare Rachel sinché lei non alza gli occhi su di lui e allora guarda da un'altra parte... Sarei libera per strozzare anche Harper, nel caso servisse... E Regulus che di riflesso pensa a suo fratello ma poi allontana immediatamente quel pensiero... insomma, è proprio Regulus! Poi finalmente l'invito! Tra tutti e due, me li immagino a guardarsi increduli - e scioccati - a vicenda. Lui perché non riesce a credere di averlo chiesto, lei perché non riesce a credere di essere stata invitata. Poi il silenzio di Rachel... e, ovviamente, Regulus lo fraintende subito. Nel punto in cui fa "Che ti è successo, Harper?", con il tono d'angelo e il ghigno diabolico e nelle battute che seguono mi ha ricordato Sirius in maniera impressionante. Questa è la prova che buon sangue non mente! Bel capitolo, comunque, anche se credo si sia già capito quanto m'è piaciuto... Riguardo alla Sheridan, secondo me, anche se rimanesse come personaggio di contorno, è perfetta. Insomma, anche i personaggi accessorio possono avere un loro carattere!
Bravissima, alla prossima!
Ah già, prima di dimenticarmelo ti volevo chiedere con quale programma modifichi le immagini... o se lo fai tutto su Internet...
Ora filo xD Ciao

10/04/09, ore 12:08

Ciao! ^^. Anche questo è un bel capitolo: sono contenta che ci sia stato un bacio da parte Rachel, e spero che quei due riescano a sbloccarsi. Mi piace anche come hai fatto nascere i primi sospetti a Reg, che mi sta molto simpatico: alla fine è un ragazzo preso in cose molto più grandi di lui, ma adesso comincia a capire cosa sia Voldemort... brava, continua così e buona Pasqua ^^!

10/04/09, ore 12:08

09/04/09, ore 22:22

Bel capitolo, la vicenda si evolve su entrambi i filoni principali, sia la storia con Rachel, sia la comprensione della vera natura di Voldemort. Approfitto per ringraziarti per le ultime recensioni a That Love e per farti i miei migliori auguri di Buona Pasqua... e aggiorna presto!! ciao. Vale

09/04/09, ore 11:30

Capitolo strepitoso!
Rachel, il bacio di Rachel!
E comunque Regulus sta iniziando a capire sempre di più:certo che grazie a te sta salendo di livello nella lista dei miei preferiti!
Quasi alla pari di Sev!XD
Per mandare a capo devi usare l'HTML:il tag br.
Vedi che lo sapevi?

08/04/09, ore 23:59

Eh no! Non puoi mollare tutto sul più bello, proprio quando il nostro Regulus comincia a fare due più due e a sentire "l'odore degli Horcrux"!;-) Attendo con impazienza il seguito, nel frattempo... buona Pasqua!

08/04/09, ore 23:27

Ciao, capitolo interessantissimo. Finalmente Regulus comincia ad aprire gli occhi. Mi è piaciuta molto la frase in cui dice di non volere che Voldemort viva in eterno: si vede il suo lato buono (che secondo me supera di gran lunga quello cattivo) che esce allo scoperto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo... ...romantico! Ti auguro una buonissima Pasqua con tante uova e sorprese! Ciao!