Slytherin Love
di Julia Weasley

08/09/10, ore 16:42

Wooooow! Che bacio emmozionante! Assolutamente da brivido!
Comunque, a parte il bacio mozzafiato, mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui Rachel guarda le stelle e dice che tutti i Black hanno nomi di stelle... non ci avevo mai pensato, sai? E non sapevo nemmeno che Regulus volesse dire "piccolo re". Davvero carino! E poi la scena è così romantica! *-*
Infine, mi ha fatto scoppiare a ridere la battuta di Regulus su Lumacorno e Voldemort! XD Troppo bella!
Bene, ora che mi hai stimolato, corro a leggere i prossimi capitoli. Tanto domani ho un esame, ma ormai quello che ho studiato ho studiato! Dedichiamoci a Regulus Balck che sarà meglio! XD

04/09/10, ore 17:55

Bellissimo questo capitolo! La mia parte preferita è quando Rachel risponde a Regulus "Allora vacci tu con lui, se ti piace tanto." Ho riso come una scema! Battuta stupenda... magari ci sta un altro giretto vestita da cheerleader, però sta volta me la svigno prima che Regulus possa schiantarmi. XD
Mi è piaciuta anche l'audacia di Regulus, soprattutto quando incolla le piante al povero Harper! E' davvero carino poi che lui pensi al fratello Sirius: credo anche io che sarebbe stato fiero di lui!
Alla prossima,

04/09/10, ore 17:44

Yeeee! Un bacio da parte di Rachel! Evviva, evviva! Era ora accidenti... poi hai descritto troppo bene la reazione di Regulus a quel singolo sciocco sulla sua guancia: direi semplice ed essenziale, ma perfetta!
La Sheridan poi è molto interessante... peccato che non possa durare più di un anno, per colpa della maledizione di Voldemort.
Mi piace anche il modo in cui Rachel sembra sempre leggere nell'animo di Regulus. Sono perfetti per stare insieme, quei due, accidenti!
Come al solito, mille complimenti!
A presto, Marta

04/09/10, ore 17:34

Stupenda la cattura di Minus! O.O
Hai reso perfettamente il personaggio, quel suo essere codardo, quel suo bisogno di sentirsi protetto da qualcuno di forte... davvero brava! Poi mi piace un sacco il suo incontro con Regulus e Severus, soprattutto lo scambio di battute con il secondo. E' stupendo scoprire come nel suo inconscio si preoccupi di Sirius!
La coppa di tassorosso poi è terrificantemente inquietante! Che impressione un battito cardiaco in un oggetto inanimato... non vorrei essere stata nei panni di Regulus!
Ovviamente vado a leggere il prossimo capitolo!

04/09/10, ore 17:04

E così Regulus è un Mangiamorte... e sì, alla fine sapevo che sarebbe successo, ma non riesco mai a capacitarmene. Voldemort mi ha fatto una strana impressione: sembrava così tranquillo e gentile, e sapendo che tipo è, questa sua gentilezza fa venire i brividi!
Bellatrix è mostruosamente meravigliosa! Quando dice a Regulus che si è messa a distribuire caramelle? ahahah! Ho riso come una scema! Anche Voldie poi fa il simpaticone, con la battuta sul Ministero della Magia. Che carucci! XD
Corro a leggere il prossimo capitolo!

03/09/10, ore 16:12

Oddio, quella frase finale ha salvato il mio computer! Ero sul punto di tirare un pugno allo schermo, convinta che Sirius intendesse fare sul serio con Rachel e soffiare la ragazza a suo fratello! Cielo, meno male!
Insomma, Sirius è un po' strafottente, ma non farebbe mai una cosa del genere. Comunque è davvero stupendo il lapsus di Regulus, che sta per dire a Sirius che è suo fratello; anche perché io leggo questa storia alla luce di "Eroi non si nasce", dove il rapporto tra i due fratelli Black è molto approfondito.
Come al solito ti vorrei riempire di complimenti!

02/09/10, ore 14:53

Oh, cielo, ho riso troppo per questo capitolo!
Rachel e i Malandrini? o.o
Ma soprattutto... Rachel e Sirius? O.O
Mamma mia, che ridere quando lei gli vorrebbe tirare un pugno! Fenomenale! Poi mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Sirius: ribelle al punto giusto, ma che anche lascia capire come gli stia ancora a cuore il fratello.
In effetti mi è un po' mancato Regulus in questo capitolo, ma almeno c'era Remus Lupin! *-*

01/09/10, ore 17:51

ROh, ma che carini Regulus e Rachel che battibeccano e litigano per ogni cosa! *-*
Nell'altro racconto non erano così litigiosi, ma anche questa versione mi piace un sacco. Soprattutto Rachel è adorabile! Anche Regulus mi ha fatto morire dal ridere quando si mangia l'ultima fetta di torta: me lo immagino benissimo che si ficca in bocca il dolce in un sol boccone, solo per fare un dispetto a Rachel. Che teneri!!
Come al solito resto piacevolmente stupita a leggere le tue storie!
Mille complimenti!

01/09/10, ore 17:14

Eccola, eccola! Rachel Queen sei tutti noi! Che bello, è come essere andata ad una cena con la vecchia classe delle elementari, dove ritrovi tutti i tuoi amici che non vedevi da tempo e scopri che non sono affatto cambiati! XD
La prima battuta con cui Rachel entra in scena è fenomenale! E così nella tua storia cala dall'alto la tua lettrice più affezionata (io! XD) vestita da cheerleader con un gonnellino arancione che comincia a sbraitare "datemi una R, datemi una A"... ma non credo che riesca a comporre tutto il nome prima che Regulus non la schianti. XD
Ok, sto scadendo nel trash... ah, però Rachel è sempre una grande, quindi sono stata presa dall'euforia quando ho letto nuovamente di lei!
Come al solito, mi regali un sacco di emozioni!
Grazie,
alla prossima,

01/09/10, ore 16:49

Oh, cielo, leggere nuovamente di Regulus è stato come rittovare un vecchio amico! Che bello! Mi hai quasi fatto piangere! Regulus, Regulus!! *-* Non puoi certo vedermi, ma in questo momento sto battendo le mani come una bambina davanti ad un negozio di giocattoli!
Ovviamente Potter è sempre il solito sbruffone! Sirius non riesco ad odiarlo, però, anche se ha trattato Regulus parecchio male... forse è perché Sirius è comunque un Black? XD
E poi... oh, c'era Remus Lupin!! *-* che bello! Anche se non ha fatto molto, a parte trattenere Sirius dallo sfracellare suo fratello.
Ma il prossimo capitolo arriverà Rachel, vero??? Be',corro a leggerlo!

01/09/10, ore 16:29

Questo prologo è EPICO!
Prima di tutto invoglia un sacco a continuare la storia, per scoprire chi è la ragazza in questione (ma ho già le mie idee, eh... XD). In secondo luogo è uno di quei prologhi che ti gasa dentro e che ti fa esultare con un bel WOOoooOo!!
Ok, il mio vocabolario è un po' scadente oggi, e non riesco a rendere bene l'idea dei brividi che mi hai fatto venire leggendo! Come sempre adoro qualsiasi cosa tu scriva, quindi sono sicura che anche questa storia non mi deluderà!
Al prossimo capitolo!

15/06/10, ore 12:48

Che dire? Un finale tragico (e hai fatto bene a mantenerlo tragico dato che la stori di Reg, indubbiamente, lo è) e, anche se in un certo modo ti sei ispiarata ad una sorta di Romeo e Giulietta, anche molto originale, almeno per come la vedo io! Non avrei mai immaginato sarebbe finita proprio così! Bello, romantico ... ma non in maniera eccessiva. Ben dosato e appropriato!
Tutta la storia è scritta bene, in maniera corretta e lineare, ogni avvenimento è ben dosato con la descrizione dei sentimenti dei personaggi!
ancora complimenti, e ti ripeto fino alla nausea che sono contenta e soddisfattissima di aver recuperato le tue storie man mano, ne è valsa la pena!
a presto come sempre
Circe

15/06/10, ore 12:39

Per quanto abbia volgia di leggere l'epilogo, non posso non recensire questo capitolo al cardiopalma.
Mi è piaciuto,innanzitutto, credo sia strutturatto davvero molto bene: la parte che riguarda la vita i sentimenti e le vicende di Rachel, contrapposta e alternata con tutto ciò che riguarda Voldie e il suo mondo (compresi i mangiamorte e il traditore Minus). Questo contrasto è molto emozionante. Poi non mi aspettavo l'incontro di Rachel col Signore Oscuro in persona e ciò che lei ha il coraggio di dirgli e, quindi, di affrontare come conseguenza!
Ora passo subito all'epilogo!
P.S. l'immagine che hai messo all'inizio è molto bella, ora rachel la immagino molto simile al disegno

13/06/10, ore 14:57

Io non mi commuovo praticamente mai quando leggo!! Qui ho rischiato grosso invece!!! Che bello quando hai descritto il sogno di Sirius, rappresentando così bene il loro legame (Sirius Regulus) quasi fossero gemelli.
Anche la parte riguardante Rachel è stata terribile, anzi, terribilmente bella e coinvolgente. Questo capitolo mi è piaciuto tutto, lo dovevo recensire!!! Complimenti. La storia la finirò presto, ora devo andare!
ancora brava a preto
Circe

13/06/10, ore 14:50

Sto lentamente arrivando alla fine di questa storia! Per me è stato bello entrare nella vita di Regulus (ultimamente mi sto facendo una full immersion nelle storie di alcune autrici che scivono sempre sugli stessi personaggi, pare quasi di entrare una seconda volta nel mondo di Harry) e scoprirla nei particolari (ma sono perchè so che tu descrivi tutto scripolosamente bene e con bravura).
Mi è piaciuto molto l'effetto che hai creato, riportando in questo punto il biglietto lasciato da Reg per l'Oscuro Signore, è veramente un ragazzo forte e orgoglioso, nonostante la sua giovane età.
Io credo che lui fosse attratto dai Mangiamorte e dal loro capo, ma poi si sia reso conto dello sbaglio e per questo abbia deciso di tentare di distruggerlo, ma leggendo tutte le tue storie e concentrandomi così tanto su Reg, mi è venuta in mente l'opzione che Reg potrebbe essere stato sempre contrario e aver solo finto, avendo sempre in testa l'idea di sconfiggerlo (so che ci sono varie prove che testimoniano l'altra ipotesi, ma mi è venuto questo flash e dovevo scriverlo!)
Scusa il momento di follia, ora provo a concludere la lettura!