Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

23/06/17, ore 11:50

Ciao ciao,
scusami ma ieri sera ero troppo stanca e non c'è l'ho fatta più a continuare!
Vedere Gaara così fragile spezzerebbe il cuore anche alle pietre davvero. Il suo rapporto che ha con Temari è molto bello e penso che il sostegno della sorella le servirà molto.
Temari da parte sua si sta tormentando con il pensiero di Shikamaru. Penso davvero che lei sia troppo attaccata ai fratelli e spero che nella storia questo aspetto si evolva portandola a capire che infondo i due se la possono cavare anche se lei non gli fa da mamma ventiquattro ore su ventiquattro.

23/06/17, ore 02:47

Hola,
Gaara su Sasuke non posso essere che d'accordo con te ma... io voglio vedere Naruto gettarsi tra le braccia si Sasuke, è più forte di me. Anche se la coppia Naruto e Gaara sarebbe tenerissima. Gaara è un ottimo amico per Naruto, davvero.
Kankuro è geloso si vede lontano un miglio ma non capisco se è perché qualcuno ha toccato il suo fratellino o perché non è stato lui a farlo... bella domanda.

23/06/17, ore 02:31

Ei,
sono felicissima per questo capitolo. Non ho mai letto riguardo alla SasuNara, ma credo che da domani incomincerò a farlo sicuramente! Naruto gay non me lo sarei aspettata, da Sasuke invece si, prova interesse solo per lui insomma.
Spero davvero che Gaara risponda a quel bacio, impazzirei dalla felicità!

23/06/17, ore 02:18

Ciao,
questo capitolo incentrato su Kankuro ha aperto a molti risvolti. Non credo sia stato solo l'effetto spogliatoio ad agire sull'atleta ed ho come l'impressione che Gaara stia per ricevere una bella sorpresa dal fratello.
Ten ten non mi ha mai fatto impazzire quindi non me la sono presa affatto, anzi la definizione pattinatrice col culo di ferro era carina.
Vado a leggere i prossimi risvolti... ciaoo

23/06/17, ore 02:04

Hola,
mi sono davvero affezionata la personaggio di Temari e vederla lasciare tutto per paura mi ha reso triste. Se lo merita un futuro felice davvero.
Shikamaru mi sta piacendo come personaggio, è dolce e brillante. Io me lo sarei immaginato più come un tipo benestante, dopotutto il clan Nara era uno trai i più antichi e influenti.
Per il resto sono felice che hai mantenuto l'amicizia tra Gaara e Naruto.

23/06/17, ore 01:49

Ciao di nuovo,
credo che questa esperienza segni un punto di rottura tra i tre. Gaara si è fatto coinvolgere dal fratello ma non credo che lo rifarà una seconda volta. Temari si sta preparando ad affrontare Shikamaru e credo che tra breve la loro relazione verrà scoperta, segnando una spaccatura tra lei e Kankuro.
Kankuro non mi fa impazzire come personaggio. Il suo sgomento per la sessualità del fratello mi ha infastidito così come il suo voler lasciare ogni cosa immutata.
Continuo a leggere per scoprire quello che succederà!

23/06/17, ore 01:32

Ciao,
il tuo commento mi ha messo parecchio in ansia quindi cercherò di commentare il capitolo nel più breve tempo possibile per poter leggere il prossimo.
Temari è rimasta molto dispiaciuta e mi dispiace per lei ci teneva. Non so se tu pensi a qualcosa tipo Shika-Ino ma non vedo l'ora di scoprirlo.
Kankuro si sta finalmente accorgendo dei sentimenti del fratello? A me sembra di sì.
I riferimenti/l'inserimento di altri personaggi mi è piaciuto molto.
Al prossimo capitolo!

23/06/17, ore 01:18

Hi,
i personaggi mi stanno piacendo sempre di più, li trovo completi e tridimensionali. Ogni capitolo porta con se una piccola scoperta della loro vita. Gaara i sembra uno di quei personaggi delle serie tv americane, il tipo figo che non vuole essere scoperto. Devo dire che se l'è cavata molto bene con la ragazza.
Per Temari mi dispiace, ma anche nell'anime ha avuto sempre questo senso di protezione verso i fratelli che adesso la sta limitando.

23/06/17, ore 01:05

Hola,
Shikamaru mi fa battere il cuore qualunque cosa faccia. Temari sembra che si presa da lui e questo complicherà la situazione in famiglia.
Mi è piaciuta molto la trovata del nome della locanda, davvero geniale.
Vado a leggere il prossimo capitolo, ormai sono rapita da questa storia.

23/06/17, ore 00:56

Posso solo dire buon compleanno Temari! E' stato descritto in modo diretto e schietto il loro rapporto e sinceramente meglio così, non sopporto allusioni inutili. E' stato tutto molto vivido e chiaro. Kankuro ci sta ripensando, ne sono sicura dai.
Vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che sia anche questo di fuoco!

23/06/17, ore 00:42

Heilà,
che Gaara fosse gay era ovvio a tutti. Sicura che Kankuro non ci ripensa? con quel bel faccino che si ritrova il fratellino minore è impossibile non essere attratti!
Sono molto curiosa del prossimo capitolo e quindi vado subito a leggermelo.
Spero ci sia Shikamaru, che è uno dei miei personaggi preferiti.
Per il resto voglio vedere come si andrà a sviluppare questa situazione famigliare...

23/06/17, ore 00:33

Ciao,
non so come tu abbia avuto questa strana idea ma devo ammettere che sì, mi ha sconvolta, ma adesso ho troppo voglia di vedere come continua la storia! Immaginarmi un triangolo amoroso/incesto così non me lo sarei mai aspettata ma ora sono troppo curiosa.
Hai un bellissimo modo di scrivere, molto fluido, che alleggerisce la lettura.
(Recensione modificata il 24/06/2017 - 12:26 am)

19/06/17, ore 00:06

Contentissima x Naru ( Sasu soffri in silenzio hihihihihi ben ti sta ) ma povero Ghaara 😢 😭 pure usato per vendetta nooooo!!!!!

18/06/17, ore 22:10

Preferisco più aggiornamenti, ma capitoli più corti, onestamente!
Continuo a sclerare malissimo per la tua storia che è semplicemente ahfjozamnfjsisoirksbsjfkfkfkjdba :'3

12/06/17, ore 23:56

Ciao cara, bentornata! Tieni duro, questo fandom ha bisogno di questa storia, e io pure XD
Per la tua domanda ora ti darò una risposta per cui sicuramente mi odierai: devi decidere tu. La storia è la tua e se ti senti più soddisfatta, se sei certa di fare un lavoro migliore prendendoti più tempo per fare capitoli più lunghi fai così, o viceversa. La cosa importante è raccontare la storia come vuoi tu, nel modo in cui te la sei immaginata nella tua testa.
Venendo al capitolo, sto iniziando a temere per Shikamaru e Temari, perché a quanto pare lei lo sta allontanando sempre più, ma nemmeno se ne rende conto, e sinceramente trovo più che naturali l'imbarazzo e la confusione di Shikamaru.
Sasuke continua a farmi pena e tenerezza, ha così paura che preferisce vivere una vita insoddisfacente ed odiosa piuttosto che lottare. Ha preso piena consapevolezza di sé, di quel che è e pare deciso a farsi da parte, ma manterrà fede a questa promessa?
Mi aspettavo che Sai si sarebbe fatto avanti in modo più deciso e che Naruto non lo respingesse, ma ho l'impressione che non durerà a lungo perché Naruto si accorgerà di provare sentimenti tiepidi nei suoi confronti e lui non è il tipo da accontentarsi o che mente a se stesso. Vedi il suo coming out o il modo in cui si è confessato a Sasuke pur sapendo che ci avrebbe rimesso e che sarebbe stato più conveniente rimanere zitto.
Ma passiamo al pezzo forte: Gaara e... Hidan. Sul serio, non puoi cambiare trama e far mettere insieme loro due, sfanculando Kankuro? XD che poi capisco la rabbia e tutto, ma Kankuro ha sempre bei pensieri edificanti sul fratello, no ma complimenti! Lo consideri e tratti come una puttana e poi ti meravigli se non si confida con te, chissà come mai...
Mi immaginavo sinceramente che Hidan sarebbe stato un po' più diretto nei confronti di Gaara, più esplicito, e invece è magnificamente subdolo, ha trovato il modo giusto per avvicinarlo e va avanti. Sinceramente l'ho adorato, come ho adorato tutti i suoi contorti sentimenti di rivalsa che passeranno attraverso Gaara, sì, è questo l'Hidan che adoro *.*
Gaara si comporta in modo normale, ineccepibile aggiungerei, è solo quella testa marcia di Kankuro che vede il male dove non c'è, ma proprio perché lo ha nella sua testa e non riesce a filtrarlo... si vede che lo amo proprio, eh? XD
Alla prossima, un bacio!