Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

01/05/18, ore 22:16

noooo 😢😢😢 chi altri ha incontrato sto' povero e sfortunato di un ragazzo?

29/04/18, ore 08:08

Ciao! I tuoi aggiornamenti sono sempre una gioia, e se sono in ritardo non importa, ne vale sempre la pena! Si sta incasinando tutto un'altra volta 😭 ed in realtà mi spiace moltissimo per gaara. Sono certa però che un tentato suicidio non sia nelle sue corde. A presto e complimenti!

28/04/18, ore 21:01

Dimmi cosa succederà Gaaraaa? Se si sveglierà cosa succederà? Con questo capitolo hai creato in me mille domande... e sono curiosa di leggere il capitolo successivo.. spero che lo pubblicherai presto io sarò sempre qui ad attendere i tuoi nuovi aggiornamenti :)
Un bacio lety91

27/04/18, ore 22:11

Ehi ciao.
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua storia.
Infatti quando ho visto che hai aggiornato, ero tipo OMG siiiiii T.T
Mamma mia che tristezza, spero che Gaara rimanga in vita T.T .
Mi fa ridere il fatto che Sasuke è diventato il primo sospettato dell'accaduto (poveretto).

Comunque anche questo capitolo è fatto davvero bene. Spero che continuerai a scrivere(perché a me piace un botto la tua storia)

Mammifero 😁😀

10/03/18, ore 00:12

Ehii Ciao. Bellissimo capitolo, complimenti sei davvero molto brava. La storia, secondo me è fatta molto bene infatti è molto coinvolgente ed emozionante. Comunque, ti prego metti Sasuke e Naruto assieme sono così carini 😢. (Il mio cuoricino si è spezzato quando Naruto ha chiamato Gaara in lacrime) E poi mi piacciono tanto anche la coppia Kankuro e Gaara, ci potrà mai essere un futuro per loro? Spero che Gaara stia bene😢😢😢 Mammifero

11/02/18, ore 15:45

Un po' in ritardo ma arrivo anch'io XD
Sasuke alla fine rimane fedele a se stesso: un codardo. Perché sì, avrebbe potuto lottare per Naruto, cercare una soluzione assieme, ma ha preferito non provarci nemmeno e arrendersi davanti al muro da scavalcare. Che poi davvero conosce Naruto? Cosa pensa di lui? Sul serio lo ritiene capace di continuare una storia con Sai come se niente fosse?
Su Kankuro non ho nemmeno mezza parola positiva, non capisco davvero come possa essere tanto insensibile e gretto. Gaara è stato più che chiaro sia col tatuaggio che a parole per dirgli che lo amava, quindi come ha potuto portare le cose a questo punto e rinfacciare addirittura a Gaara di aver frainteso?
Non so proprio come le cose si potrebbero mai aggiustare per loro se Gaara non ci rimette le penne. Per lui deve essere stato davvero terribile realizzare la portata dell'errore fatto e che quell'errore gli rimarrà per sempre sulla pelle, mentre leggevo mi sono tornate in mente le parole di temari quando ha scoperto il tatuaggio.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti anche se immagino che Sasuke non c'entri nulla con quanto successo a Gaara, anche se sarebbe facile pensarlo. Alla prossima, un bacio!

27/01/18, ore 22:30

Era quasi ovvio arrivare ad una fine del genere. Eh finalmente sei tornata... Mancavi un sacco qui. Voglio proprio vedere di chi si innamorerà Gaara. In un ipotetico Lee? Sicuramente, dopo questa batosta da Kankuro non ci deve più tornare. Avevano un qualcosa di malato ma era un qualcosa, buttato al vento da una fica. Kankuro a volte mi chiedo se sia tu una marionetta del tuo pene. Al prossimo capitolo!

26/01/18, ore 09:22

Ahhh!!! Capitolo mortale, leggerlo è stato come trafiggersi mille volte! Sasuke davvero è incomprensibile, io lo adoro ma qui avrei voluto prenderlo a pugni: ma come si fa a non lottare per la persona che ami? Straziata. E gaara, povero: hai descritto talmente bene la discussione che il mio cuore si è spezzato insieme al suo. Ed ora é in ospedale: mi auguro che non sia grave, e, in tutto questo, naruto è solo e disperato 😭😭😭😭 Spero solo che temari sia irraggiungibile per una gioia e non per una disgrazia.
Come sempre complimenti, scrivi benissimo. E, ti prego, pubblica presto l'aggiornamento e dammi una gioia!!

23/01/18, ore 23:00

ok ho capito!! c'è l'hai col povero Gaara😭 non ho altre spiegazioni....

23/01/18, ore 14:14

sue parole wau wau wau wau a quanto il prossimo capitolo

29/11/17, ore 13:15

Non definirei Sasuke propriamente OOC, più che altro è in linea col percorso che gli hai fatto fare in tutta la storia. Lo hai fatto scontrare con i propri sentimenti in modo duro, facendogli realizzare quali fossero e che la vita che si era costruito gli sarebbe andata troppo stretta, quindi ha trovato una soluzione e si è impegnato per cercare di ottenere ciò che voleva. In fondo anche nel manga era così, ha dato tutto se stesso per le proprie idee e aspirazioni, che poi queste fossero balorde è un altro paio di maniche XD
Trovo calzante la lealtà di Naruto che cerca in tutti i modi di non fare un torto a Sai, persino tentando di negare l'evidenza di fronte a Sasuke, ma non ce n'è, i loro sentimenti sono troppo forti. Non so bene cosa aspettarmi per il futuro, nel senso che mi sembra che Sasuke l'abbia fatta un po' troppo facile, 14 mesi sono lunghi e loro giovanissimi, staremo a vedere che combineranno XD
Sono contenta che finalmente Shikamaru abbia preso una decisione, anche se non sappiamo ancora quale, oramai era tempo di risolvere la questione con Temari che si stava trascinando fin troppo. Sappi che ho riso alla descrizione che fa di Kankuro XD
Mi spiace per Choji che sembra determinato a non dare una seconda chance a Karui, soprattutto perché vedo nelle sue parole tanta tanta insicurezza.
Se posso darti un consiglio, se ti dovesse ricapitare di inserire nuovamente il testo di una canzone nella storia, riporta solo qualche frase, le più significative, non il testo intero. Spezza la narrazione, distrae il lettore e non è nemmeno bello da vedere graficamente. Lo so che a noi autori ogni virgola delle canzoni da cui prendiamo spunto sembra essenziale, ma a volte less is better.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, ormai mi sembra che si stia aprendo la strada per il finale e spero di sapere presto qualcosa di Gaara, un bacione!

23/11/17, ore 23:27

mhhhh!!!!troppo facile ...non mi convince🤔 non dirmi che farai rimanere la piovra casualmente incinta appioppando la paternità a Sasuke quando sappiamo bene che non è lui il padre??? 🤤

13/11/17, ore 21:27

Ciao! Per prima cosa scusa se non ti ho recensito il capitolo precedente, ma stai tranquilla che l'ho letto.
Mi sto iniziando a sentire di nuovo male per Gaara, si deve sentire così solo, senza riuscire a chiedere consiglio a nessuno. Sinceramente credo che in questa storia e in questo problema, Sasuke potrebbe davvero capire come si sente Gaara, visto che ha vissuto una situazione simile con Hitachi e Shisui. Con questo non sto dicendo che Naruto non possa capire Gaara, anzi penso che lo accetterebbe come ha sempre fatto, ma ho questa sensazione. Finalmente anche Naruto ha scoperto la relazione tra Sakura e Sasori, che non si vedono da troppo tempo e io li shippo da morire proprio. Ora voglio aprire una parentesi sulla canzone che ha dedicato Sasuke a Naruto. Non ho mai sentito una canzone spagnola roccheggiante, infatti mi aspettavo la tipica canzone latina su reggeton, invece sono rimasta sorpresa. Tornando alla storia: è una dichiarazione d'amore enorme, manca solo la serenata sotto casa. Naruto la deve capire, io non ce la faccio a vedere soffrire tutti in questi capitoli! Sasuke era a pezzi, fuori controllo. Mi ha fatto molto tenerezza. Parlando di pene amorose: Temari e Shica, non si vedevano da molto tempo e finalmente nel prossimo capitolo la loro storia andrà avanti!

04/11/17, ore 18:20

Ciao cara, ti sto scrivendo il commento con la canzone in sottofondo, non la conoscevo ma ti devo dire che mi piace davvero un sacco, grazie per questa chicca!
Questo crollo di Sasuke è stato improvviso ma nemmeno troppo se ci si pensa un po': per quanto forte, calcolatore, distaccato e deciso a seguire i propri piani, si tratta pur sempre di un adolescente alle prese con qualcosa più grande di lui, che lo sta consumando. Immagino che in cuor suo sappia che sta sbagliando e quanto si sta rendendo infelice ed è semplicemente arrivato al punto in cui la misura era colma e per l'appunto è scoppiato. Mi è piaciuto come Naruto non lo abbia allontanato, ma sia rimasto lì a sostenerlo. Penso che dopo questo confronto, canzone o meno, entrambi avranno parecchio a cui pensare, insomma penso che se la svolta per loro non arrivi adesso allora non arriverà più.
Sono felice che Temari abbia fatto quel discorso a Gaara e che le sue parole gli abbiano dato da pensare. Purtroppo la cosa peggiore della sua situazione è che non può parlare e confrontarsi con nessuno, a meno di non farsi scoprire. A poco a poco Gaara sta prendendo coscienza di tutti i problemi e le cose che non tornano in quella che all'inizio gli era la realizzazione del suo sogno, lo scatto d'ira che ha avuto con Kankuro ne è la riprova. Purtroppo questi campanelli suonano sempre nei momenti meno opportuni XD ma diciamo che di fondo c'è proprio una mancanza di comunicazione che è il vero problema, oltre alla stronzaggine e all'opportunismo di Kankuro si intende! Ti giuro che vorrei proprio prenderlo a pizze.
Nel leggere di Temari e della sua angoscia, la paura che oramai tutto sia davvero perduto mi si stringe lo stomaco, per come stanno le cose tra lei e Shikamaru al momento non vedo proprio come la situazione potrebbe sbloccarsi.
Scusami del ritardo, ma in questo periodo non so davvero dove sbattere la testa e riuscire a stare dietro a tutto, alla prossima, un bacio!

29/10/17, ore 23:24

Viva Sasuke che sbrocca finalmente...però un po' di sofferenza ben gli sta 😆spero che Gaara si risvegli lui proprio non lo vedo un tipo da sottomettersi e umiliarsi in quel modo