Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

04/02/17, ore 13:46

Ciao gioia!
Oddio, Kankuro, ma cosa mi combini...
Ho desiderato ardentemente di spaccargli la faccia, credimi. Non posso credere che abbia combinato un simile disastro proprio dopo tutte quelle promesse fatte a Temari. In un certo senso però è proprio questo il suo bello: è talmente testardo che non riesce proprio a stare zitto. Se non fosse così non sarebbe Kankuro! E Shikamaru, wow, quanta tenacia! Quel cazzotto proprio non me l' aspettavo... nonostante non possa perdonarlo per aver toccato il mio Kankuro adorato, comprendo che anche lui era arrivato il limite.
Vuoi sapere la cosa che più mi ha intenerito? Gaara che, quando sta per partire una scazzottata nel bel mezzo della sala da pranzo, si getta in mezzo e afferra Shikamaru per il collo, pronto a difendere suo fratello. Il rosso aveva fatto di tutto per dimostrarsi aperto alla relazione di sua sorella e per venirle in contro, ma nessuno tocca Kankuro, nemmeno il ragazzo di Temari. Già dopo lo scambio con Hidan avevo inziato a intuire un briciolo di riconciliazione trai fratelli Sabaku ed avevo apprezzato tanto la difesa di Kankuro, però dopo le frecciatine dell' ultimo capitolo, boh, temevo che anche Gaara cominciasse ad arrabbiarsi. Quando si è gettato addosso a Shikamaru mi sono alzato in piedi in camera e ho urlato AHAHAHAHAH.
Eh, beh, ci lasci sulle spine adesso... Siamo nel bel mezzo di una rissa e io devo aspettare qualche giorno per il prossimo capitolo, ciò è profondamente ingiusto ahahahah!
Tesoro complimenti, ho apprezzato davvero tanto anche questo piccolo pezzo di storia, ho amato Kankuro e Gaara (il piccoletto mi piace sempre di più). E per la cronaca, non solo la ragazza citata nella bio aspetta delle porcate trai fratelli, ci sono anche io in attesa qui u.u .
Aggiorna presto, sii buona.
Un bacione grande,

03/02/17, ore 20:12

Ciao, sono una vecchia iscritta di EFP. Ogni tanto torno a bazzicare per questi luoghi, sperando di imbattermi in qualcosa di interessante, qualche storia che offra qualche spunto nuovo, coinvolgente, ben scritta, ma solitamente rimango delusa e passano mesi prima che ci riprovi. Sarà che di ff ne ho lette centinaia, sarà che non sono più un adolescente da un pezzo, ma trovo davvero grosse difficoltà a trovare qualcosa di meritevole e non solo nel fandom di Naruto. Dopo questa premessa da cui ti sarò di sicuro sembrata una snob cagacazzi XD volevo dirti che la tua storia mi ha conquistata.
L'ho trovata per caso oggi pomeriggio e niente, ho mandato a quel paese ogni impegno e non mi sono scollata finché non ho letto tutti i capitoli, era una vita che non accadeva! Ho una predilezione per Gaara e per i fratelli Sabaku in generale, ma ho amato il modo in cui li hai dipinti, le loro difficoltà, le sofferenze che li lacerano, che lascia buchi nella loro anima che Temari cerca di colmare in tutti i modi, qualsiasi modo va bene, anche quello sbagliato, basta solo che non faccia così male. Però poi arriva lo scontro con la realtà, il rendersi conto che quello è veramente sbagliato, perchè non si possono isolare loro 3 e andare avanti con quel rapporto utopico, lontani dal contatto, dall'affetto che altre persone possono manifestare nei loro confronti.
Temari è stata la prima ad averlo capito per il legame instaurato con Shikamaru, in Gaara c'è il germoglio di questa consapevolezza, Kankuro ne è ancora lontano, tra i 3 forse è il più "egoista" perchè vede prima il proprio dolore e poi quello degli altri, come nella scena con Gaara in cui lo illude e gli dice che è stato lui a spezzargli il cuore. Ho messo egoista tra virgolette, perchè alla fine non lo è realmente e in questo capitolo lo ha dimostrato.
Mi piacciono anche gli altri personaggi, hai dato anche un taglio un po' diverso alla coppia Sasuke-Naruto, una coppia che ho amato ma che sinceramente mi è quasi venuta a nausea per tutti i clichè che ci girano intorno e perchè è quasi impossibile trovare una storia che li veda come protagonisti XD qui sono personaggi secondari e stavo per gridare al miracolo XD
Non so bene cosa aspettarmi dal futuro, spero che Shikamaru continui ad essere abbastanza forte da reggere il peso di questa situazione, ma chi lo sa? In fondo è umano, e obbiettivamente digerire la mole di cose che sa sui 3 fratelli, farci consapevolmente i conti dentro la propria testa, è un'impresa quasi impossibile. Ammetto che da una parte mi piacerebbe vedere il sogno di Gaara realizzarsi, quindi un chiarimento e un lieto fine con Kankuro... ma dall'altra forse sarebbe meglio per lui trovare un amore all'esterno. In qualunque modo tu decida di andare avanti penso che non mi deluderai.
Dopo questa recensione lunghissima spero tu sia ancora viva XD e voglio rinnovarti i miei complimenti per questa storia, per il modo accorto e profondo con cui stai trattando temi tanto complicati e delicati, basterebbe un niente per scivolare nel grottesco e nell'orrido, ma tu non l'hai fatto e stai intrecciando magistralmente le fila di questa storia. Spero di leggere presto il seguito.

Sunako

P.s.: la mia parte fangirl fa il tifo per Gaara/Hidan, sì lo so che il mondo lo vede come uno stronzo viscido, però secondo me è sì stronzo, ma viscido no XD

03/02/17, ore 11:55

Non potresti mai deludermi, anzi! Ora mi immagino Gaara che gli fa da infermiera dopo la scazzottata. Riesci sempre sempre farmi venire in mente Lemon improbabili.. arh ora perdo sangue dal naso. Un capitolo davvero strepitoso Tesoh! Kankuro che difende Gaara, il rosso lo ha capito che Kankuro non lo dividerebbe con nessuno? A quanto pare no, o ho frainteso io magari... Di solito sdegno Shikamaru perché è pigro, l'unico momento che ho amato in Shippuden è stato quando ammazza Hidan... se morto si può considerare ovviamente. Qui mi piace da impazzire, una bestia. Spero che anche Gaara ne risenta delle scopate del fratello... perché cioè.. come minimo gliele dovrebbe rinfacciare... mi piacerebbe un gaara freddo al punto giusto con il fratello... oh non sai quanto. Ma so che l'attesa prima o poi verrà ripagata, per cui continuo ad alimentare le mie speranze così. Spero solo che Kankuro venga preso a cazzotti per bene, e che Shikamaru perdoni Tem che poveretta sta impazzendo per tenere insieme i pezzi. Quindi al prossimo cap! Attendo con ansia e fazzoletti a portata di mano.

02/02/17, ore 21:38

Temari ha aiutato il fratello a "scaricare" la tensione accumulata dalle varie situazioni....però non credo che il fratello diventi di colpo gentile e pensi alla felicita' della sorella ma secondo me proverà ad allontanarla da Shika. E il messaggio di Naruto ? che dire se non che attendo anch'io con ansia la risposta 🙃

02/02/17, ore 19:46

Ciao gioia, come stai?
Chiedo umilmente scusa per essere sparito di nuovo e così a lungo, l'ultima sessione mi ha letteralmente ucciso. Adesso che ho avuto di nuovo un po' di tempo per rientrare mi sono gettato a capofitto sulla tua storia. Dio, QUANTO MI PIACE.
Io sono pignolo, una lagna infinita e le storie che leggo o mi piacciono da matti o le abbandono. La tua, finita la mia recensione, verrà infilata nelle preferite. Nonostante mi stessi affezionando sempre di più ai tuoi personaggi non credevo che la tua fic potesse prendermi a tal punto. L'ho riletta dall'inizio e al 27 volevo piangere.
Adesso basta leccate, vai con la recensione.
CHE GITA. Quante cose sono successe, quante cose interessanti. Partiamo con Shikamaru e Temari, belli per dio, belli perfetti. Non vedo l' ora di assistere a questo pranzo e vedere come si evolveranno le cose, non vorrei oltretutto lanciarmi su cose sconce ma quando finiranno tra le coperte penso che avrò un mancamento. E se Shikamaru stavolta fa un buco nell'acqua piango sangue. Sono troppo carini, sono adorabili e adoro il modo in cui hai caratterizzato ognuno di loro: pur non essendo OOC hanno personalità uniche e affascinanti.
Naruto e Sasuke: santo cielo, quando Sasuke si è rivelato un po' meno malvagio di quanto non credessi mi sono messo a saltellare sul letto. Allora forse non è così insensibile come credevamo, forse ci tiene davvero a Dobe? Un risvolto inaspettato, credevo sarebbe rimasto meschino fino alla fine e questo mi piaceva insomma, tu sai quanto io ami il SasuNaru. Adesso è tutta un'altra cosa. Lemon azzeccatissima, potevo immaginare Naruto su quel letto eccitato da morire e allo stesso tempo terrorizzato dall'idea di poter essere visto col pacco sotto la faccia dell'Uchiha. Quel messaggio, cristo. Ho i brividi.
Gaara e Kankuro: il mio piccolo rosso mi fa troppa tenerezza. Così dolce e così intelligente allo stesso tempo, capace di tirare fuori gli artigli se necessario ma col cuore troppo grande per poterne essere contento. Spero davvero che quella testa calda di Kankuro possa perdonarlo, anche lui è fragile seppure non vuole darlo a vedere. Pende dalle labbra di sua sorella, soffre per il suo fratellino ma non riesce a dimostrarlo, non vuole farsi vedere debole. Eppure si amano, si amano tutti e tre e io lo so che troveranno la maniera di ritrovarsi.
Grazie per avermi regalato ancora tutta questa pelle d'oca con la tua storia, la adoro indiscutibilmente. E scusami ancora per essere sparito, l'esame è andato bene ma è stata una faticaccia, me ne attendono altri tre perchè ho avuto la brillante idea di rifiutare un 22, maledetto me. Adesso sguazzo nella botanica sistematica senza via di fuga.
Tu come stai tesoro? Mandami un messaggio quando hai tempo e voglia. Se riesco carico una storiella a breve, mi farebbe piacere se passassi e leggessi la bio (vedrai u.u).
Un bacio grande, complimenti ancora!

30/01/17, ore 18:53

la tua ff mi ricorda morto il nido, di giovanni pascoli. alla fine i tre si sono creati questo scudo, che li proteggesse dal mondo esterno, ma come tutte le belle favole, il male prima o poi si insinua fra di loro, in questo caso il cambiamento. questa ff in questi due giorni era diventata un mio pensiero fisso, te lo confesso. volevo l'aggiornassi con tutte le forze, speravo in una situazione erotica fra Gaara e Kankuro, non con temari... ma sono sicura rimedierai...mi immagino Gaara sotto la doccia che fa cose e chiama il nome di kankuro, sfogandosi...e magari quell'imbecille di un rugbista capisce tutto... anche se dopo è troppo facile la cosa... coomunque. attendo il prossimo cap! xoxo

30/01/17, ore 17:26

Dopo tanto tempo.... Rieccomi qui ^-^
Non sono una brava persona, ne sono consapevole. Mi faccio vedere di rado lascio un piccolo commento e sparisco di nuovo (Come un ninja)
La parte in cui Temari da "una mano" al fratello, mi ha fatto davvero strano. Perchè alla fine anche noi siamo in tre. Cioè ho una sorella e un fratello più piccolo. E pensavo... Cazzo no!!!! Io a mala pena mi faccio coinvolgere da quella pazza quando gli pigliano le folli serata di salsa -.- Figuriamoci altro. Comprendo anche il punto di vista della ragazza, che vuole a tutti i costi aiutare i suoi fratelli venendo mano a se stessa. Però non lo trovo giusto.
Non può sempre mettere la felicità dei suoi fratelli davanti alla sua. Pian piano sta iniziando a capirlo e ne sono tanto felice, ma si può migliorare!
Gaara.. *^* Cucciolo! Che pena che mi fa! Sta soffrendo come un cane per quella testa di ***** Non voglio diventare volgare perchè senò mi metto a inveire e non la pianto più!
Soprattutto da quando do iniziato la long nuova dove ci sta anche questo parking (Non fare domande perche ci medito su da mesi e mesi, quando ancora stavo nemmeno a metà della ex long) Mi sono fatta prendere ancora di più.
Poi ci sta il sasunaru l'amore della mia vita. Che qua i due cretini se la giocano come bambini dell'asilo.
é colpa tua!
No! é colpa tu!
HA! Sei stato tu!
No hai cominciato tu!
E che cazzo! Basta! Trombate e finitela li! Qiant giuchetti per una scopata.
Comunque sappi che una mazzata a Kankuro gliela darei con tutto il cuore! Ti giuro! Ma na mazzata proprio ca mazza da baseball! Non si scherza!
Come puoi farmi soffrere così il piccolo Gaa-chan (A parte che io lo amo) Ma non puoi farmi una cosa così! Poi se mi sale l'istinto da serial killer sono cattiva!
Spero risolvino e si facciano tante belle scopate *^*
Ma proprio tante *-*

Ok ti lascio, ti faccio i miei complimenti! A discapito delle rarissime recensioni che lascio. Seguo sempre la storia. Aspetto i capitoli con ansia crescente!!!!!
OK. ok adesso evaporo! Perchè mi sa che mi sto dilungando troppo! Un bacione grande Mary

23/01/17, ore 23:21

Ma quando farai riscattare il povero Gaara? comincio ad odiare Kan. sempre a umiliarlo 😢

23/01/17, ore 20:36

Un aggiornamento! Oh ora sono in paradiso. Che dire... amo questa storia e i capitoli li ho praticamente mangiati. Mi piace da impazzire come sta venendo su. .. e dire che l'incesto non è dei miei preferiti... ma voglio Gaara insieme a Kankuro... quello deve capire che è tutto un malinteso, anche se Gaara ci mette il carico. Naruto e Sasuke sono destinati a stare insieme! Tanto lo so che staranno insieme! * strilla* al prossimo capitolo!

17/01/17, ore 21:49

Bellissimo capitolo, povero Shika mi sa che ha già captato l'aura che l'attende per il pranzo..... ma soprattutto....chi ascoltava nel bagno?????

10/01/17, ore 01:10

Gioia mia ciao! Come stai?
Che piacere vedere che hai dedicato a me questo capitolo 😍 Mi ha fatto davvero tanto, tantissimo piacere! Grazie davvero ❤
E adesso eccoti la recensione.. Capitolo, come dire, INTENSO. Questo Uchiha è davvero un tipo infingardo e meschino, ma probabilmente mi piace proprio per questo. Ho apprezzato tanto Naruto, così eccitato e allo stesso tempo terrorizzato nelle sue prime esperienze... Anche Suigetsu, che è un personaggio particolare e spesso messo da parte, mi è piaciuto nei panni dell'amico e compagno di malefici piani. Kiba ha fatto ció che tutti noi ci saremmo aspettati da lui: per far casino e non rimanere indietro accetta ogni proposta e idea lasciandosi trasportare.
Ma, cosa vedo, un capitolo che ancora non ho letto 😏 Domattina ho la sveglia alle 6, esame di chimica fisica, quindi per non rovinarmi niente mi lascio la lettura a domani sera.
grazie ancora per avermi citato, sei stata veramente troppo gentile...
un bacione, i miei complimenti come sempre!

09/01/17, ore 23:45

Bella anticipazione....ma per recuperare dovrai postare diciamo....🤔 il doppio .... questa piccola cosa non è da te. Ciao

05/01/17, ore 01:31

Ciao, per quanto mi sforzi non riesco a capire cosa vuoi far fare a Sasuke... è ovvio che lui così serio e orgoglioso non abbia bisogno di fare certi giochetti perversi per attirare Naruto...vediamo un po' che cosa succederà 🤔

30/12/16, ore 20:06

Io ti odio, sappilo.
Mi stai facendo odiare Sasuke più di quanto credevo fosse possibile, tanto che lo prenderei a testate. Poi, mi aspettavo che lasciassi la "gita" in sospeso per concentrarti sulla situazione a casa con Temari e Kankuro e invece mi hai sorpresa tantissimo! Tra l'altro non sono una persona facilmente impressionabile, anzi. Eppure questo capitolo molto malizioso mi ha fatto davvero arrossire... non me l'aspettavo, ecco. Quindi 10 e lode per l'effetto sorpresa!

Buon anno!
Rosa

30/12/16, ore 19:37

comincio annunciando che mi vergogno da morire x il fatto che stp recensendo solo adesso -.-' e che nell.ultimo anno ho iniziato a diminiure drasticamente le recensioni x svariati motivi e ci ho perso la mano.
cmq sappi che apprezzo molto la tua storia la trama e particolare ben scritta e strutturata mi piace davvero tanto complimenti.
ok dopo aver espresso la mia opinione a riguardo torno ad esiliarmi a presto Mary