Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

12/06/17, ore 22:17

Ally *^* Che bello hai aggiornato! Ti giuro! in queste tre settimane stavo impazzendo nell'attesa di un tuo capitolo. Di sicuro penserai che sto esagerando.. Invece è vero!!!!!! Adoro troppo la tua storia è bellissima! Anzi no! é meravigliosa, fantastica la AMOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Riguardo hai capitoli più cori ma pien di avvenimenti.. non so che dirti che ti riesce meglio fai così. Per me è uguale^-^ a me interessa soltanto che le cose si svolgano al meglo.
La cosa che più mi ha intristita è stato Sasuke. Mi ha fatto davvero tanta pena, spiegare il perchè è triste ma me ne ha fatta tantissima. Mi spiace molto per lui, in fondo Naruto stava allietando la sua orribile vita e adesso lo ha perso, ma preferisce vederlo felice con un altra persona e questa cosa mi mette una gran tristezza.
(Sembro cattiva, ma mi scappa la lacrimuccia facilmente U.U )
Tornando ha Hidan! HO MIO DIO! Sto tizio mi sembra tipo come lo psicopatico che ha fatto il film "il silenzio degli innocenti" Sono tanto nerd anche io XD Non so perchè ma sto tizio ha non due faccie ma ben quattro! Spregevole e astuto al tempo stesso, un po' mi piace non posso negarlo XD E Gaara...Cucciolo!*^* Aprì i tuoi bellissimi occhi verdi (Che personalmente amo insieme a quelli azzurri di naruto U.U Ma questi sono dettagli) E metti un po' di sale in zucca che sto pazzo ti fa da lecchino solo per incularti e sbandierarlo in faccia a tuo fratello! Che tra parentesi... Si sta rodendo il fegato XD
Temari *-* Cucciola anche lei! Voglio il ritorno della ShikaTema!!!! Lo griderò a gran voce! Ti stolkero pure se serve a qualcosa!
Dimenticavo Naruto! Amore di mamma..! sto Sai credo abbia qualche scheletro nell'armadio o forse sono io che architetto sempre piani malefici e mi sembrano tutti tanti piccoli Jack lo squartatore HA! HA! HA!
Tornando a noi Ally. ME FELICE!!!!!!!! Si sono tanto felice! E prometto che appena sforno la prossima Lemon Kankuro-Gaara! Ti darò l'esclusiva ^-^ Anche io sto nella merda fino al collo ultimamente -.- Ho sto cazzo di dente del giudizio che mi sta sfilando 10 anni di vita. Lo devo togliere ma sto coso si infiamma e ha una specie di doppia radice a uncino ricurva che e na cosa assurda (si è vista dalla radiografia ç_ç ) Infatti me lo toglie il chirurgo sto abominio di dolore. Cmq grazie per l'aggiornamento e prometto che cercherò di recensire più spesso ^-^
Un bacione grandissimo Mary

12/06/17, ore 21:35

Ciao... come sempre andavo su efp solo per il nuovo aggiornamento della tua storia... mi hai rallegrata la serata.. non vedo l'ora di sapere di più su Kankuro e Gaara... credo che si è notato è la mia coppia preferita... comunque secondo me è perfetto come titolo... non lo cambiare. Un bacio da Lety91
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 09:35 pm)

29/05/17, ore 08:09

Finalmenteeee🎉🎉🎊🎊 anche se pensavo la mollasse seduta stante🤔spero Sai riesca a far sollevare Naru e curiosissima della reazione di Kan al tatuaggio

26/05/17, ore 17:54

Bel capitolo, veramente molto realistico in tutti i suoi aspetti. La reazione di Sasuke è stata veramente come me la ero aspettata, e credo che nonostante tutto abbia provato anche del dispiacere per Sakura, nel comprendere fin dove si è spinta la ragazza per lui, a causa delle idee sbagliate che i suoi comportamenti le hanno instillato. Immagino che la sua reazione nei suoi confronti sarà strettamente dipendente dalla decisione che prenderà nei confronti di se stesso e della propria vita: continuare a fingere o cercare di andare avanti? Per lui è veramente un dilemma enorme, soprattutto dopo la paura nel vedere come gli altri abbiano iniziato a trattare diversamente Naruto dopo il suo coming out.
Naruto credo abbia trovato una specie di guida nei confronti di Sai, il problema è che Sai crede di essere qualcosa di più e se Naruto non chiarirà al più presto le cose le incomprensioni saranno belle grosse. Purtroppo chiodo scaccia chiodo non funziona mai T_T un Sai così comprensivo è stato un po' strano da vedere, specialmente pensando alla sua mancanza di empatia e difficoltà di relazionarsi che mostra nel manga. Mi è piaciuta la storia che ha raccontato del museo, al di là della "crudezza" della scena rispecchia bene l'ipocrisia ma anche la disperazione di qualcuno che tiene in piedi una doppia vita a quel modo.
Io gongolo sempre quando c'è Hidan, ormai lo sai XD e penso proprio che abbia intenzione di combinare un bel disastro con Kankuro, vista la sua insistenza nel capire se Gaara avesse o meno il permesso. D'altro canto ha un conto in sospeso con Kankuro dopo quella rissa, non credo proprio che se lo scordi tanto in fretta. Sono veramente molto curiosa di scoprire come va avanti, cos'è che Gaara si è fatto tatuare e l'impatto che ciò avrà su Kankuro. Ma ho l'impressione che niente andrà liscio come l'olio XD
Alla prossima, un bacio!

26/05/17, ore 09:45

Dan dan daaaan! Era ora di un nell'aggiornamento! Ahm Hidan è così fastidioso...spero che il suo stare li però, abbia un ruolo importante! Al prossimo cap!

15/05/17, ore 22:32

Infatti sono felicissima, più Hidan per tutti XD e poi quando c'è lui di mezzo le situazioni subiscono sempre un'accelerata paurosa, c'è voluto lui per far avere di nuovo un dialogo ai due fratelli XD
Non ho ben capito cos'abbia in mente, niente di rassicurante per certo, mi sono già fatta un paio di film mentali, ma vedremo se ci ho azzeccato, ma non credo, è tutta roba davvero pesante XD
Questo capitolo mi è piaciuto molto (anche se corto :P) perché finalmente tra Kankuro e Gaara si sta smuovendo qualcosa, anche se il primo sta facendo di tutto per meritarsiil premio come stronzo dell'anno e no, decisamente non si merita Gaara e tutto quello che il ragazzo sta sopportando e facendo a causa sua. Per esempio avrebbe potuto anche dire a Temari il motivo per cui aveva fatto a botte, invece di rifilarle quelle risposte acide, non ci sarebbe stato niente di male nell'ammettere di aver aiutato Gaara. Comunque spero che le cose continuino a muoversi per loro due in un senso o nell'altro.
Mi è piaciuta molto Hinata e sono d'accordo con te sul fatto che Kishimoto ha sprecato un sacco di buone occasioni nel manga e non solo con lei ma con tanti personaggi. Tanto per dire, per me il capitolo 700 non esiste, la storia si ferma al 699 XD
Sono felice che Naruto abbia accettato di uscire con Sai e le sue preoccupazioni sono lecite, ma spero che parlarne con Gaara lo abbia rassicurato almeno un po' e che non cambi idea, anche se temo che Sasuke salti di nuovo fuori -.-
Anche per me i titoli dei capitoli sono una cosa molto importante, quindi ti capisco, ma vai tranquilla che Conseguenze lo trovo molto adatto: nel capitolo oltre alle conseguenze delle decisioni di Naruto e Gaara leggiamo infatti anche quelle dei gesti di Kankuro, della rissa con Hidan che creerà qualche guaio nel futuro.
Ti faccio un unico appunto, ti avevo già detto che trovo poco elegante appellare i personaggi per il colore dei capelli, preferisco infatti ripetere il loro nome che il biondo o il moro. Però se all'autore piace ci sta, però sul serio il rossino è tremendo. E' veramente un appellativo bruttissimo, ti consiglio di riconsiderarlo e sai che te lo dico con tutto il cuore. Ricordo che qualche tempo fa ho trovato addirittura il rossetto per appellare Gaara, inutile dirti che per tutto il tempo che ho letto ho immaginato un lipstick con braccine e gambine stilizzate che andava in giro XD terribile XD
Spero che questo periodo intenso finisca presto, così potrai rilassarti un po', io continuo ad aspettare pazientemente i tuoi aggiornamenti curiosa come una scimmia XD
Un bacione e alla prossima!

15/05/17, ore 14:14

Che dire... Hinata brava e dolce come sempre.la situazione di Naruto era prevedibile, aspettiamo la prossima mossa di Sasuke prima che glielo portino via da sotto il naso. Ma quanto arriva la parte in cui anche il povero Gaara potrà essere felice????

15/05/17, ore 13:59

ciao ti seguo dall'inizio anche se non commento quasi mai.. la tua storia è molto bella e io entro su efp proprio per vedere se questa storia è aggiornata.. comunque non vedo l'ora che tra kankuro e gaara la loro relazione venga approfondita di più.. ancora complimenti un bacio da lety91

05/05/17, ore 10:25

Teepaaaa, aggiornaaa T^T sono troppo curiosa :O oltre che mi piace come scrivi, forse per Naruto e Sasuke-kun è un po' strano, poiché la storia si è evoluta in modo alquanto divertente e strambo xD

03/05/17, ore 20:08

dunque dunque dunque... andiamo in ordine che è meglio. Kankuro ha fatto qualcosa di decente... e Temari ha frainteso... l'amore rende scemi e ciechi a sto punto, ci stiamo tutti incattivendo contro Kankuro poraccio, un martire... anche se così mi sorge il dubbio che poi l'unico che può capirlo è quindi Gaara, forse sarà questa la strada da prendere? * filimini da oscar*
poi.... Nacchan ha fatto il bravo stronzetto con Sas'keh...
poi poi poi .... finalmente Sakura verrà smascherata....tan tan tannnnn... era ora era proprio ora! Temari intanto si lancia all'attacco e vediamo che fa centro, anche se poi Shikamaru sembra ripensarci. * si tira su le maniche e la regia la tiene ferma* tu, misero nerd con l'ansia da prestazione... ti alzo il q.i e qualcos'altro a forza di schiaffoni per dinci! vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo che spero arrivi presto. * va in chiesa a pregare mentre pian piano va  a fuoco* alla prossima! * diventa cenere*

03/05/17, ore 13:24

E insomma anche la festa in maschera è finita. Pensavo sarebbero successi più drammi e invece a parte la scazzottata di Kankuro e Hidan e il confronto tra Naruto e Sasuke è andata abbastanza liscia.
Anche il coming out di Naruto è andato tutto sommato bene, quella che mi è parsa più scioccata di tutti è stata Hinata, porella.
Il confronto tra Naruto e Sasuke mi è piaciuto, perché Naruto non si è fatto mettere i piedi in testa. Alla fine era vero che il patto era di divertirsi senza impegni, ma i sentimenti non si controllano, non è una colpa né un crimine innamorarsi. Mi è piaciuto anche il pizzico di cattiveria con cui Naruto ha respinto Sasuke, sbattendogli in faccia tutti i suoi limiti, facendo avere a Sasuke un momento di rivelazione sui propri sentimenti e sulla sua situazione in generale. Adesso è letteralmente tutto nelle sue mani, se cambiare o continuare con la sua finzione.
Spero solo che Naruto non ci ripensi e torni indietro da Sasuke e al rapporto che avevano messo su, indipendentemente da come andranno le cose con Sai.
Il segreto di Sakura è saltato fuori, e sono veramente curiosa di vedere come lo gestirà Suigetsu e soprattutto Sasuke. Anche a me è piaciuto vedere una Karin indifferente all'Uchiha, mi è piaciuto anche il rapporto con Suigetsu: violento e litigioso, ma non eccessivo come ho letto nella maggior parte delle storie su di loro, da far venire l'emicrania!
Temari e Shikamaru... abbiamo capito che Temari ormai è lanciatissima e non la ferma nessuno, speriamo si renda conto che non tutti sono avanti come lei. Tra l'altro si è vergognata di Kankuro l'unica volta in cui ha fatto qualcosa di buono, difendendo Gaara XD mi sa che non ha capito il motivo per cui ha fatto a pugni.
Ho riso un sacco alla codina di Gaara sporca XD qualcuno ce l'ha fatta ad averla insomma XD e in effetti sì, con quel costume doveva essere proprio irresistibile!
Speravo di leggere qualcosa su Kankuro, a come era stato costretto ad andare via e a tutti i pensieri che si agitano in quella testolina marcia, dai ci spero per il futuro.
Un bacio e alla prossima!

03/05/17, ore 01:21

Finalmenteeeeee così lo "stronzo" dopo le corna si chiederà che razza di vita è disposto a vivere per coprire la sua facciata....

23/04/17, ore 01:50

Ma quanto lo fai stronzo Sasuke? Spero che Gaara segua il fratello a casa...magari é arrivata l'ora di chiarirsi

21/04/17, ore 21:25

tan tan taaaaannnnn! Kankuroh che cazzo faiiiiii! e Sasuke...cazzo fai pure teeee!! oh mo cosa hai intenzione di far accadere??? santo cielo che macello! spero la situazione si migliori presto...molto presto * ghigna* così saremo tutti contenti! besosssss

21/04/17, ore 11:00

Approvo assolutamente il capitolo più lungo, sono decisamente quelli che preferisco!
Immaginavo che Naruto avrebbe fatto qualche cazzata del genere, e ultimamente si sta rivelando proprio un amico scostante visto che tiene segreti con Gaara, non lo ascolta minimamente e per di più gli rifila le patate bollenti: giustamente non era compito di Gaara spiegare agli altri amici la situazione.
Dalla reazione di Sasuke direi che Naruto non gli è indifferente, e che se è stato lontano nell'ultima settimana magari è stato per altre ragioni... Probabilmente aveva il ciclo. È più forte di me, come anche nel manga quando Sasuke capisce le cose a cazzi suoi non lo reggo proprio!
Molto dolce la scena tra Temari e Shikamaru, lei è ben decisa ma sta premendo un po' troppo sull'acceleratore come col ragazzo così con i fratelli. Lei ha fatto chiarezza dentro di sé, ora sa quello che vuole, ma deve rendersi conto che per una volta è lei a trovarsi più avanti degli altri che sono ancora troppo ancorati al passato, ma sono fiduciosa e spero proprio che Shikamaru riesca a superare i suoi dubbi. Spero ci riesca anche Choji, mi ha fatto tenerezza con tutti i suoi complessi, ma ora è veramente tutto nelle sue mani.
Hidan *.* poverino è stato preso a botte quando in realtà ha fatto quello che vorremmo fare tutte, cioè mettere le mani sulla codina di Gaara XD mi dispiace un po' che nella tua storia abbia solo la parte dello stronzo viscidone. Per una volta è stato normale che Kankuro scattasse a quel modo per difendere il fratello, ed era anche ora aggiungerei!
Qualcosa mi dice che Karin prima o poi spiffererà qualcosa e lì ne avremo delle belle!
Aspetto con altrettanta impazienza il prossimo capitolo perché mi hai messo addosso un sacco di curiosità interrompendo la festa sul più bello XD
A presto e un bacio!