Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

08/11/16, ore 22:41

Ma perché Sakura è così ottusa??? Faglielo scoprire a Sasu daiiiiiiiiii

08/11/16, ore 13:40

“CHE COSA HAI FATTO???” Ecco esattamente in questo punto mi sono immaginata esattamente i due fratelli girarsi all'unisolo palancare gli occhi ed urlare quella frase. La parte più bella del capitolo.

Capitolo non affatto male.

Sakura mi sembra esattamente quella dell'anime, intelligente, precisa, pignola ma che di fronte a Sasuke diventa una "bambinetta cretina" (Si può dire? Spero di si)
Sasori non lo capisco: si sta innamorando o cosa? Non si comporta come uno che si sta approfittando di una buona opportunità.
Torniamo ai Sabaku. Secondo me Kankuro ha avuto la reazione più normale.

Ok Gaara la sua gratitudine ed il suo buon cuore ma se tua sorella ti rivela che ha raccontato il tuo segreto peggiore ad uno sconosciuto tu non puoi dire solo "sono felice per te".

Kankuro dal canto suo si è sentito tradito per la terza volta da entrambi i suoi fratelli, dalla sua amatissima Temari, già la reazione dell'ultima parte mi è parsa azzeccatissima e non vedo l'ora di leggere cosa farà adesso.

Un ottimo lavoro, perdona il ritardo ma dovevo scrivere Omeostasi ed avevo già poco tempo da passare al pc.
Un bacione.

Violetta_

Ps. Ah ed il titolo del capitolo è azzeccatissimo.
(Recensione modificata il 08/11/2016 - 01:41 pm)

25/10/16, ore 22:54

Bhe direi che siamo sul trampolino di lancio... Si sono aperte più vie da cui ripartire, l'astio di kankuro e il non detto di Gaara, la storia da mandare avanti di Tem e Sasuke che ha una cotta per Naru? e Sakura con chi altri farà " ripetizioni "???

15/10/16, ore 21:56

Un capitolo molto interessante.. spero che il prossimo capitolo sarà più lungo hi hi hi. A presto un bacio da lety 91

14/10/16, ore 22:29

hai capito la big babol .... non vedo l'ora che l'insensibile fidanzato lo scopra ( la odio la odio la odio ) bellissimo capitolo

05/10/16, ore 23:31

io invece trovo che questo capitolo capiti ad ok per alleggerire un po' la tensione dei personaggi ..... ciao

28/09/16, ore 23:20

ti prego adesso che Temari é più tranquilla, fai felice anche Gaara ...é un personaggio che non amo particolarmente ma così mi si spezza il cuore 💖

27/09/16, ore 09:15

Ciao Ally, come promesso ho trovato cinque minuti per recensire la tua storia (i capitoli che ho letto).
All'inizio ero piuttosto scettica per via delle tematiche molto forti, poi mi son detta che ci sono i tre fratelli della sabbia e di fare un tentativo col primo capitolo e pochi minuti dopo la storie era già inserita tra le seguite.

Come già detto la tematica principale è molto forte ma sei riuscita a destreggiarti bene e a non farla scadere nello squallido o nel banale, le descrizioni sono accurate ma non pesanti e quel Gaara...
Già il personaggio principale ha i suoi bei disturbi ma tu sei riuscita a renderlo ancora più complesso e particolare con una frustrazione ed una rabbia che mi ricordano il personaggio della prima serie. Brava.

Unico neo, se di neo si può parlare, è stata la parte che hai dato a Matsuri.
Adoro quel personaggio e vederla ridotta alla stregua di una “puttanella fumata” mi ha fatto un certo effetto. Non che la scena non fosse descritta bene eh, era scritta bene, solo che personalmente ho preferito leggerla in fretta giusto per non saltare alcun passaggio nella storia.

Per quanto riguarda Temari è diversa da quella a cui sono abituata, remissiva e piena di dubbi, non l'amazzone del deserto bensì una ragazza umana che ama incondizionatamente i suoi fratelli, forse in un modo sbagliato ma nell'unico modo che riesce a dimostrare. Anche lei è piuttosto complessa, una protagonista interessante.
Shikamaru non sono riuscita ancora ad inquadrato, al momento mi sembra solo “l'elemento di disturbo” colui che porta un cambiamento alla storia.

In sostanza buona idea ben scritta e ben descritta con protagonisti interessanti e una trama che fin'ora si sta sviluppando molto bene.
So che solitamente si finisce con lo scrivere “aggiorna presto” ma dato che mi mancano alcuni capitoli mi congedo scrivendo che vado a leggere il resto della storia.
Ancora complimenti.
A presto.

Violetta_

26/09/16, ore 22:27

Ciao. Diciamo che ho passato un'intera domenica e un lunedì sera in compagnia di questa storia. Della tua storia. Mi è piaciuta molto, è incredibile. Be l'ultimo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ancora tanti complimenti. Un bacio Lety91

20/09/16, ore 23:34

ciao per me la storia è sempre più coinvolgente ad ogni capitolo aggiungi un nuovo indizio...mi auguro non ti venga in mente di lasciarla perché immaginare il finale di testa mia non sarebbe possibile...solo tu riesci a gestirla alla grande bravissima. tornando alla storia non credevo Shika l'avrebbe presa con tanta filosofia, non si smentisce neanche ad una una notizia così sconvolgente...

19/09/16, ore 23:48

Nn so gli altri ma io scrivo solo quando cio' qualcosa da dire, ma anke se nn scrivo nnt, seguo comunque la fic. X me il cappy va bnissimo, ora tem dovra' sistemare le cose tra i 2 fratelli oltre a questo. al pros cappy ciaossu ; )

15/09/16, ore 21:53

ma povero Gaara! fin quando deve soffrire ??? mi sa che il peggio deve ancora arrivare vero?

25/08/16, ore 08:47

spero proprio che Gaara cedi all'invito di Naruto almeno così magari riesce a farsi passare la cotta per il fratello.... bellissimo capitolo ♥

19/08/16, ore 17:19

kankuro comincia a desiderare il fratello da quel lato? però mi sembra di aver capito che Gaara sia proprio innamorato di lui ..... speriamo bene !!!!

14/08/16, ore 13:23

Volevo farti i complimenti per la storia, è davvero molto bella e scrivi benissimo. Adoro il rapporto che hai creato tra i tre fratelli e non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua a scrivere ;)