Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

23/06/17, ore 16:50

Hola,
ah Temari no! Davvero capisco perché l'ha fatto ma si è di nuovo sacrificata. Kankuro secondo me non sarà mai veramente pronto ad accettare questa situazione ed ho paura che abbia accettato il pranzo solo perché è convinto di poter continuare a trarre piacere da Temari. Lo so è brutto da dire e sono combattuta anche io, sopratutto perché mi ha fatto piacere vedere che lui alla fine si è sforzato di essere carino per la sorella, ma ho paura che sia così. Spero di sbagliarmi, davvero.
Ma il messaggio di Naruto: OMMIODIO. Sasuke si prospetta una bella serata. Il moro così incazzato mi ha fatto piacere, qualcosa è riuscito a rompere la sua maschera di indifferenza!

23/06/17, ore 16:17

Hi,
credo che sarà proprio un pranzo movimentato quello in casa Sabaku... Shikamaru ti prego armati di santa pazienza e resisti e anche tu Temari. Spero solo che Kankuro non sbotti di brutto.
Per il resto... Naruto sei proprio goffo, non riesci mai ad azzeccarne una. Non credo proprio che tra te e Sasuke sia finita però.

23/06/17, ore 16:03

Hola,
Naruto, ho capito che dovevi giustificarti con Gaara, ma hai rovinato tutto, complimenti.
Il botta e risposta tra Gaara e Kankuro è stato perfetto, magari Gaara prenderà coraggio per andare a parlare al fratello in faccia invece di vivere la situazione passivamente.

23/06/17, ore 15:52

Ciao,
Kankuro è sempre stato uno sciupafemmine. Spero solo che Shikamaru non si lasci provocare da lui e che riesca a mantenere il sangue freddo durante la cena di domenica.
Ps
Mi spiace Shika ma fatti passare l'ansia da prestazione sù

23/06/17, ore 15:42

Ciao,
Naruto domani stanza libera che cavolo! Sasuke è veramente meschino e provocatore, ma è inutile dire che lo sto adorando. E' più eccitante lui che una porno star quasi.
Sono felice di aver letto "in ritardo" questa storia perché ora posso finirla senza dover aspettare! Quindi...corro a finirla.

23/06/17, ore 15:22

Hello,
finalmente Sasuke sta mettendo in atto il suo piano! L'unica domanda è... ma l'amico di Sasuke che fine farà durante la serata?
Cavolo Kankuro sembra non riuscire proprio a superarla e Gaara ci sta malissimo, non immagino nemmeno come possa sentirsi Temari...

23/06/17, ore 15:02

Ciao,
allora Shikamaru manca solo l'ansia da prestazione, cavolo. Per tutto il tempo ho avuto paura che Kankuro sbucasse dalla sua stanza urlando "sorpresaaa" ma questo è perché sono pazza, niente di importante.
Sasuke aveva ragione, mamma mia stanno partendo per una gita della scuola non per la guerra, Sakura se la può cavare da sola sù.

23/06/17, ore 14:45

Diciamo che sì non c'è nessuno scena Naruto-Sasuke ma ti perdono solo per quello che significa questa gita.
Comunque sia... ciao!
Shikamaru è da fare santo anche se sono un po preoccupata della sua incolumità quando andrà a pranzo dai Sabaku.
Sakura altro che prepararsi per Sasuke, si sta divertendo abbastanza con Sasori!
PS
scusami ma ho dovuto modificare la recensione perché mi ero dimenticata di scrivere di Jiraya, quel vecchio porco... lo adoro.
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 02:49 pm)

23/06/17, ore 14:34

Hi,
carino Shika che ha l'ansia da prestazione. Credo che Temari sia sì abituata a certi standard ma che sia in ansia anche lei ad entrare in intimità con lui.
Sasuke pronto a prendersi Naruto mi fa impazzire, spero che ricominci da loro due. Con un po' d'inventiva può benissimo farcela a passare sopra Gaara su...

23/06/17, ore 14:23

Ciao di nuovo,
il titolo mi è piaciuto molto, ho avuto un flashback del mi professore che spiegava Giulio Cesare.
Ma tralasciando ciò... Sakura ma davvero non riesci a capir che non gli interessi? Ma cavolo ti ignora completamente! Sasori invece... io tifo per lui.
Temari ha fatto il grande passo! Sono felice che Gaara l'abbia appoggiata, Kankuro spero non faccia pazzie, impulsivo com'è.

23/06/17, ore 14:04

Hola,
che bella sorpresa conoscere sia Ino che Kurenai!
Ma la parte pi importante è stata sicuramente la scelta di Temari! Io pensavo ci mettesse di più a schiarirsi le idee e invece!
Comunque sono curiosissima riguardo a... tutto: Gaara e Kankuro, Naruto e Sasuke, Temari e i fratelli, Sakura e Sasori... troppe cose, sto per impazzire.

23/06/17, ore 13:50

Ciao,
ho un'unica cosa da dire: Sakura allora non sei così scema come pensavo! Con Sasori eh, brava ragazza.
Naruto che ha dato buca a Sasuke ma si può... sono sicura che si rifarà!

23/06/17, ore 13:42

Hi,
sono felice che tu abbia fatto riferimento alla vita di Itachi, sembra avere quasi una vita felice in questa storia.
Se può rassicurare Temari ho la sua stessa età e il massimo che so fare è mettermi il fondotinta quindi... sei in buona compagnia.
Che carino Gaara che protegge Naruto ma... i voglio troppo che lui e Sasuke finiscano insieme dai!

23/06/17, ore 13:22

Ciao,
è brutto vederli così anche perché adoro tutti e tre i personaggi e non riesco a stare dalla parte di uno dei tre.
Continuo la lettura.

23/06/17, ore 12:27

Hola,
ho letto praticamente tutto il capitolo in apnea, sperando che lui non si girasse e se ne andasse e così ha fatto. Bravo Shika, i love you. E' un bel colpo quello che ha ricevuto e sinceramente io avrei faticato a rimanere lì a sentire le ragioni di quei gesti. Ho l'impressione che non sarà una strada facile la loro ma io li shippo!
Vado a leggere i prossimi capitoli