Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

23/06/17, ore 23:40

Hola,
cavolo Gaara ti è andata male. Quest storia del tatuaggio Hidan la userà contro Kankuro sicuro... magari questa provocazione potrà finalmente avvicinare i due fratelli? Magari abbastanza da scambiarsi un bacio?
Hinata mi sei sempre piaciuta ma in questo capitolo hai proprio fatto il botto. Sono felice che tu abbia preso il coming out di Naruto abbastanza bene, così come sono orgogliosa di Gaara che cammina di fianco a Naruto sostenendolo.

23/06/17, ore 23:22

Ciao,
ohh Naruto che provoca Sasuke, che bella cosa. Aspetto trepidante la reazione del moro.
Karin, grazie davvero grazie di essere una stronza patenta e grazie anche a te Sui di essere un adorabile pervertito. Per ora siete una della coppie che preferisco!
Secondo me non è stato proprio un passo indietro quello di Shikamaru, magari voleva mettere le cose in chiaro, ricordare a Temari che le aveva detto che era troppo presto.

23/06/17, ore 22:56

Ciao di nuovo,
lo so che ti sembrerò una pazza che ha passato tutto il giorno attaccata il pc ma, a mia discolpa, oggi no avevo voglia di fare niente e questa storia è veramente bella, quindi prendilo come un complimento.
per quanto io volessi una riconciliazione veloce, Shikamaru ha ragione è ancora troppo presto ma... l'accompagna a vedere delle camere quindi ho ancora molta, molta, moltissima speranza per quella gita.
Il più bel coming out che ho letto finora! Deidara, amico mio, grazie di aver esaudito il mio desiderio: rendere sexy Naruto. Sasuke non può resistergli! Infatti quell'idiota cosa fa? Si trastulla con Sakura, ma dimmi tu.
Kankuro l'ho adorato quando stava per ammazzare Hidan!
Karin fallo ti prego, dillo a Suigetsu! Fallo per tutti noi!

23/06/17, ore 22:29

Ciao,
inizio col dire che no il travestimento di Temari non mi piace, io sono un orgogliosa Serpeverde quindi non posso approvare. E poi sono un po' tarda perché mi sono resa conto chi fossero Karin e Suigetsu solo ora...
Adoro, davvero adoro, questo Deidara. Nell'anime non mi ha fatto impazzire, qui invece! Tutto quel gruppetto è fantastico, mi ricordano gli amici gay della coppia omosessuale di modern family. Non vedo l'ora di scoprire il tatuaggio che si vuole fare Gaara! Sono felice anche che Kankuro e Sasori si siano chiariti in fretta, anche perché spero che per quest'ultimo la serata riservi delle belle novità.
Allora rispondo alla richiesta nel tuo commento. I costumi che ho trovato più azzeccati sono stati quello di Hinata, Kiba, Shino, Kankuro, Sakura e Sasuke. I costumi di Gaara e Naruto sono una bella idea, ma mi sarebbe piaciuto che Naruto indossasse qualcosa di più provocante, mentre quello di Gaara è tenerissimo. Sasori come Sherlock non me lo vedo mentre il costume dei tre moschettieri non mi ha fatto impazzire. Quello più azzeccato forse per me è quello di Sai!

23/06/17, ore 22:08

Hi,
oddio Kankuro hai preso proprio fischi per fiaschi! Sasori fai attenzione che Kankuro è particolarmente protettivo nei confronti di Gaara... Proprio non riesce ad azzeccarne una, ha buone intenzine ma è un gran casinista!
Gaara vestito da volpe deve essere così tenero! Contiunuo a essere allibita per l'omosessualità di Sai, ma adesso non è importante voglio leggere della festa!

23/06/17, ore 21:53

Hi,
sono tutti alla festa! Se ne preannunciano delle belle... tipo Sasori e Sakura e Naruto e Sasuke e Gaara e kankuro... non vedo l'ora.
Il rapporto tra Naruto e Jiraya è veramente speciale. Jiraya è una figura fondamentale per il nipote.
Brava Temari, finalmente hai deciso.Sono felice per te, è giusto che insegua il futuro che vuoi visto che ne hai la possibilità. Spero che tu glielo dica a Shkamaru, io conosco un momento perfetto: una festa in maschera... bella idea eh?

23/06/17, ore 21:21

Hola,
ma guarda un po' chi c'è! Sasorino! Chissà cosa sarà venuto a fare... chissà se Sakura lo ha visto, ma sopratutto se Sasori è riuscito a vedere chi cercava.
No dai pure Sai gay no... lui e Ino sono così belli insieme! Ino sei un'ottima amica ma non puoi spingermi Shikamaru nelle braccia della prima che passa dai.. ti posso perdonare solo se hai invitato Teaìmari alla festa guarda.
Sasuke l'ha sentito sicuramente...sono sicura che risponderà nei prossimi capitoli (spero!). Sakur starà pensando a uno di quegli stupidi travestimenti tipo re e regina, cosa vomitevoli insomma. Non vedo l'ora di leggere della festa!

23/06/17, ore 20:59

Ciao cara,
che dire? Sakura carissima fai un favore all'intero cosmo e lascia Sasuke per metterti con quel gran pezzo di manzo di Sasori, che ci sa anche fare! Mi sono sempre chiesta come Sakura potesse stare dietro ad uno che non la cagava manco per sbaglio...un po' di amor proprio?bah... Comunque Sasori mi è parso parecchio interessato al fidanzatino del big babool... spero che mi riservi delle piacevoli sorprese!
Gaara si stava per confidare con Temari, anche se non so come reagirebbe. Secondo me un po' se lo sente, se lo sentiva, che era attratta unicamente da Kankuro ma da lì a pensare che Gaara sia innamorato del fratello ce ne passa di acqua sotto i ponti! Temari agisci in qualche modo sù, basta un solo misero messaggino... se c'è l'ha fatta Naruto puoi farlo anche tu!

23/06/17, ore 19:51

Hi,
Hai parlato un pò di tutti i personaggi in questo capitolo e ne sono felice. Sakura molla Sasuke e mettiti con Sasori cavolo, faresti un favore all'itero cosmo levandoti di mezzo. Naruto che mente così spudoratamente a Gaara è brutto, non è da lui. Secondo me se gli parlasse sinceramente magari l'altro lo capirebbe, non ne sarebbe felice ma lo capirebbe...forse. Shikamaru che spera in un messaggio di Temari...ti prego fai accadere qualcosa tra loro nel più breve tempo possibile!
Ultima cosa: Gaara starà pensando davvero di appendersi un cartello al collo con scritto "scopami"? Perché sarebbe una scena memorabile...

23/06/17, ore 19:23

Ciao,
allora la prima parte non mi è dispiaciuta ti dico la verità, è stata divertente. Naruto si è spostato perché è babbo oppure perché non voleva? Secondo me è solo un po' una testa quadra. I momenti Sasuke-Naruto li adoro davvero. Spero solo che Naruto chiarisca bene la questione a Gaara perché il ragazzo ci potrebbe rimanere malissimo.
Temari sai già cosa fare? Lo spero! Non riesco a vederti in quello stato

PS:
Ho sentito le due canzoni e quella di Adam Lambert me gusta parecchio. Però che gusti Narutino...

23/06/17, ore 19:01

Hola,
Sasuke mi stai regalando gioie su gioie cuore! Naruto è un bambinone imbranato ma lo vogliamo così
Temari ti posso assicurare solo su una cosa: Shikamaru con i capelli sciolti fa ribrezzo, quindi almeno per quello non ti sei persa niente.L'unica cosa che importa è che Shikamaru non provi a tradire a sua volta Temari, non lo potrei sopportare.
Il ragazzo che ci prova con Sasori è Deidara vero? Quel biondo pazzoide...

23/06/17, ore 18:42

Allora che dire... ciao.
I capitolo mi è piaciuto molto. Parto dall'inizio: Sasuke e Naruto sono davvero carini insieme. Naruto manca un po' d'iniziativa ma con un po' di tempo si rifarà, ne sono certa. Anche a me fa troppa paura american horror story infatti mi sono fermata a metà della quarta stagione... bleah.
Temari che alla fine entra i cucina per mangiare è stata molto tenera.Si vede che ci tiene ai fratelli. Spero che perdoni Kankuro in fretta perché vederlo così in ansia mi dispiace moltissimo. Ha un cuore di panna lui.

23/06/17, ore 17:55

Un ciao triste,
non è servito a nulla lo scambio di messaggi tra Naruto e Sasuke. Hai spezzato il mio cuore. Non può finire così tra loro due, no. Non si possono arrendere in questo modo. Devono parlare e capire e accettarsi e amarsi e stare insieme e... non spezzarmi il cuore. Mancano appena 14 capitoli, io non ce la posso fare.
L'unica cosa che mi sta un po' sollevando è questa: c'è scritto stato in corso. La storia deve ancora finire quindi? So che è una domanda stupida ma dimmi di sì!!

23/06/17, ore 17:33

Ciao,
Temari è davvero distrutta e non la posso biasimare. Ma Kankuro ti devo chiedere assolutamente scusa: ho dubitato di te e mi dispiace un sacco. Sei un finto duro dal cuore tenero e io non lo avevo capito subito. Quello che stai per fare per Temari è un bellissimo gesto e spero che tu riesca a parlare con Shikamaru.
Sasuke e Naruto sono carini, stanno bene insieme. Sasuke si è sciolto a livello emotivo e penso che questo sia un gran bene per Naruto.

23/06/17, ore 17:18

Ciao e omiodio.
Stava andando tutto bene e poi... scazzottata! Cavolo Shikamaru non me lo sarei propri aspettata. Kankuro è istintivo e si lascia sfuggire le cose dalla bocca ma ha decisamente esagerato.
Cavolo questa situazione andrà a finire male, molto male.