Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

31/03/17, ore 15:22

Tranquilla che sono sempre qua a sbavare io! Oh a me la primavera è sempre piaciuta... però ultimamente sembro soffrire di allergia... urto. Comunque...Non sarò sicuramente preparata agli eventi dei prossimi cap... sembra si stia per scatenare il finimondo e ho paura... tanta... però rimarrò con te anche in quei cap! Alla prossima!

28/03/17, ore 22:39

Di solito non mi piace Sai che gironzola intorno a Naru...ma questa volta spero proprio che riesca a soffiarglielo da sotto il naso a quell'insensibile...fare finta di niente dopo una dichiarazione così dolce 😍 e Sasori cosa ci faceva lu a scuola???

23/03/17, ore 16:21

Solo io vedo un'enorme scritta rossa lampeggiante "Pericolo! Pericolo!" e Naruto che ci si sta dirigendo contro a tutta velocità? No, sul serio per come si stanno evolvendo le cose, se non cambia qualcosa secondo me Naruto ci prenderà una batosta epica, sia da parte di Sasuke che non ha alcuna intenzione di far uscire la verità, sia da parte di Gaara che si sentirà tradito visto che l'amico non si è fidato di lui e non gli ha raccontato nulla. Va bene che Sasuke è paranoico, ma se Naruto conosce così bene il suo amico d'infanzia dovrebbe sapere perfettamente che non andrebbe di certo in giro a farsi sfuggire qualcosa, bensì gli starebbe vicino.
Forse per lui sarebbe un bene espandere i suoi orizzonti e accorgersi che non piace solo a Sasuke e Sai casca a fagiolo XD sebbene quei due non è che mi piacciano molto come coppia, ma alla fine dipende sempre tutto dalla storia e da come sono descritti. Di sicuro in questo periodo li tollererei più di Naruto/Sasuke ahaha lo so, sono ripetitiva e ho un grosso problema XD
Per come hai lasciato intendere la sera della festa dovrebbero succedere un sacco di cose, da Naruto e Sasuke, passando per Shikamaru e i suoi amici (e ovviamente Temari) ma penso anche per Gaara e Kankuro. Insomma non vedo l'ora di leggere quel capitolo XD
Kankuro è sempre il solito stronzo... ora, va bene che pensi che Gaara ti abbia "tradito", che sei offeso, geloso e tutto quanto... ma si tratta sempre di tuo fratello! Quello che hai visto crescere, quello che ti è sempre stato vicino nonostante tutto, e non te ne frega assolutamente niente di lui, di come sta, di come sta vivendo questo periodo? No, per lui esiste solo Temari e se stesso... e poi non dovrei pensare che è uno stronzo? XD spero rinsavisca presto... o si tolga dalle balle e via, almeno libera Gaara dalla sua ossessione XD
Inquietante Sasori che fa la sua apparizione misteriosa, staremo a vedere XD
Alla prossima, un bacio!

21/03/17, ore 21:24

Ahhhhh Man... ora capisco... lo fai per Temari eh...Non che ti importi qualcosa del piccolo Gaara. Oh che persona pessima che sei. Naruto si taglia le mani così però, va troppo veloce, Sasuke deve ancora abituarsi e già Naruto lo ama...mhn...vedremo cosa succederà eh... intanto... qualcosa si muove... eh Shika? Eh eh! Sono curiosa ora... sai? Sai sei tu che porterai scompiglio io lo so! Al prossimo cap!!

21/03/17, ore 19:28

Sempre troppo corti questi capitoli, sigh. Però mi è piaciuto, come al solito d'altronde!
Mi stai facendo amare le NaruSasu, quando io in realtà non li sopporto insieme! Sei una maga o cosa?
Ma vabè, meglio così dai. Mi sto godendo al meglio questa ff in questo modo, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a questa fantomatica festa in maschera. Sinceramente sono una fan di Karui e Choji insieme quindi spero vivamente che sarai buona e generosa e li farai tornare insieme per bene, voglio una bella scena da diabete con questi due come protagonisti!
E non dimentichiamoci di Shikamaru e Temari, gli altri due poveri depressi.
Al prossimo capitolo, ormai ho deciso che recensirò ogni volta, sopportami...

E spero ancora nel SasoSaku, io!
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 07:29 pm)

19/03/17, ore 00:56

Bellissimo capitolo....visto che Sasori e Sakura hanno molta intesa sessuale e si capiscono senza parlare perché non dargli una possibilità di togliersi finalmente dalle scatole??????

16/03/17, ore 22:40

Hey!
Sono una tua nuova lettrice, in due giorni mi son letta tutti i capitoli che hai postato e beh, mi sono piaciuti moltissimo!
La storia scorre davvero fluida, non mi ha fatto mai annoiare e tutte le volte in cui ho dovuto chiudere efp non vedevo l'ora di poter tornare al cellulare per continuare a leggere la tua ff, figurati! Non mi capita spesso, perciò sono piacevolmente colpita.

Inizio a parlare un po' di ciò che mi è piaciuto particolarmente: prima di tutto, sono una grande fan del trio della sabbia e delle threesome, quindi figuriamoci se non ho apprezzato l'input di questa fanfiction! E inoltre adoro Shikamaru e Temari insieme, sono troppo preziosi e penso che tu li abbia descritti molto bene, insieme a tutti gli altri personaggi ovviamente. Certo non condivido le turbe mentali di Tem sui fratelli, ma tu sei stata brava a descrivere cosa le passava per la testa e quindi ho apprezzato.
Continuando, devo ammettere che io non sono una grandissima fan delle yaoi. Anzi, rettifico... Ho un po' di pregiudizi, ma non fraintendere perché non riguardano la relazione omosessuale in sé. Di solito tutte quelle che trovo su efp sono le solite solfe su Naruto e Sasuke che a me non vanno proprio giù come coppia, sarà perché sono appassionata del NaruSaku e del SasuSaku, così come della threesome SasuNaruSaku. Probabilmente è per questo che spesso non le apro nemmeno, MA! Eh sì, c'è una ma.
Nella tua fanfiction mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai sviluppato le relazioni yaoi, sia il NaruSasu che il Gaara/Kankuro e tutte le altre, seppur accennate. Ecco, le ho trovate interessanti e ben definite, il tutto contornato da del sano Het ShikaTema che non guasta mai. Quindi ecco, ho trovato il tipo di fanfiction che preferisco: un mix di tutte queste caratteristiche, contornate da un buon lessico e una buona capacità di descrizione.
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, e ti svelo che mi piacerebbe molto vedere un po' di SasoSaku più approfondita perché sono un crack pairing che adoro molto e mi piacerebbe che Sakura si concentrasse su di lui in seguito, lasciando perdere Sasuke. Devono innamorarsi, ecco! Sono una romantica, io. xD
Rispendendo alle tue domande: sì, avrei preferito che Gaara avesse confessato il suo amore per Kankuro alla sorella, ma è facilmente intuibile il motivo per cui non lo abbia fatto. Però è anche vero che conoscendola è probabile che non lo giudicherà male, o almeno io così mi aspetto. Parlando di Sakura... Non ho molto da dire perché io sono Team Sakura fino al midollo e di solito mi piace in quasi tutte le fanfiction, sebbene il suo amore per Sasuke in giovane età sia stato un po' asfissiante e, diciamocelo chiaramente, fastidioso. Però la amo lo stesso e il suo comportamento per me è del tutto "normale" in quanto è comunque una ragazzina e si sa, gli amori giovanili sono i peggiori, soprattutto se di mezzo ci sta un Sasuke un po' gay.

Unica pecca che mi sento di farti notare è la punteggiatura. Ecco, la situazione non è grave ma spesso manchi delle virgole dove sono necessarie e altre volte ne aggiungi troppe. Sono consapevole che non sia semplice capire dove inserirle, spesso anche io mi ritrovo a dover correggerle tante volte, però in futuro cerca di pensarci attentamente e sono sicura che la storia sarà ancora più fluida di quanto già non sia.
Scusa per la recensione lunghissima, mi sentivo di commentare questa storia che mi sta piacendo davvero molto e spero di non averti rotto le scatole. xD
Continua così e a presto!
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 10:42 pm)

15/03/17, ore 15:37

Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più su Sakura! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai umanizzata: in lei convivono due parti, quella più bambinesca ancora attaccata al sogno, agli ideali coltivati, e quella più matura, che ha sbattuto la faccia contro la realtà e che si rende conto di quanto tutto sia diverso; non è stupida e percepisce che Sasuke non la ama, ma è più semplice fingere che sia normale, che quello è il suo carattere. Per lei doloroso perché non è ancora pronta a crescere e questo scontro fra queste sue due parti la porta a soffrire, perché in fondo tutte vorremmo che la realtà fosse all'altezza dei nostri sogni, ma... non va così. Spero riesca ad aprire gli occhi al più presto, in modo da non farsi più del male, perché continuare questa relazione con Sasuke è solo deleterio per entrambi e magari ci sarà un futuro per lei e Sasori. Poi lo sai, a me Sakura come personaggio piace e sono felice di questa sua introspezione.
Gaara a suo modo è altrettanto disperato come Sakura, anche in lui convivono due parti: quella che vorrebbe liberarsi da quel fardello pesante che è la verità, e l'altra che ne teme le conseguenze. Quindi anch'io da una parte avrei voluto che confessasse, ma dall'altra mi rendo conto che Gaara ha veramente paura, per di più lui non è abituato a confidarsi, si arrangia sempre da solo per qualunque cosa, specialmente in quest'ultimo periodo passato allo sbando e senza punti di riferimento. Mi è comunque piaciuto il momento tra lui e Temari, che giustamente si era presa del tempo solo per se stessa. Gaara mi fa veramente tanta tenerezza, ha bisogno di amore e di essere rassicurato, in lui il terrore di essere rifiutato e allontanato si avverte più forte che mai.
Ora che Kankuro lo accompagnerà secondo me succederà un casino, perché Kankuro è un idiota, e le bugie che Gaara ha detto a Temari credo che alimenteranno i fraintendimenti. E' solo una mia sensazione, ma visto quanto è stronzo Kankuro, e per il fatto che ha deciso di accompagnarlo solo per non contraddire Temari e non per fare realmente un favore a Gaara, non mi lascia presagire niente di buono.
Ho notato un po' di errori di battitura specialmente nella prima parte, scusa se te lo dico, ma almeno se hai tempo puoi correggere.
A presto, e un bacione.

13/03/17, ore 22:54

Si! io avrei preferito che si confessasse! Anche se ripensandoci, avrebbe anche potuto reagire in modo strano e poi il mio piccolo Gaa-chn non è psicologicamente in grado di subire altri traumi sentimentali. Sta già abbastanza giù cosi *-* Cucciolo che dolce, me lo strapazzerei di coccole!
Anche se! Sta cosa che Kakuro deve portare il fratellino a casa di Naruto...
Qui gatta ci cova. Non penso rimarrà impassibile senza dire nulla. A la lingua troppo lunga questo qua! Parla sempre a sproposito!
Sakura..! Ammetto che mi ha fatto tanta pena. In fin dei conti lei è innamorata di Sasuke ma a lui non gliene frega (Perchè giustamente e finocchio e gli piace il dobe)
A sto punto1 Mettiti con Sarori. Magari non è la perfezione ma ti tratta molto meglio. CMQ non penso che la ragazza cederà, e troppo legata all'Uchiha. e a tutto ciò che li circonda per lasciarlo e andare dal rosso.

Capitolo interessante! Sei stata davvero bravissima. Attendo il prossimo capitolo con trepidazione e attendo ancora che quel deficiente si stocca l'ossu di coddrù! Traduzione dal siciliano: Si spezza l'osso del collo. XD
Mi sento mezza rincoglionita non farci caso.
Ora scappo nella speranza che accada qualcosa *^* Io spero sempre un bacione grande Mary

13/03/17, ore 21:09

tanto Temari lo verrà a sapere, come fanno le mamme con i figli. come dico sempre...è solo questione di tempo. oh se lo verrà a sapere...e si metterà le mani nei capelli... poi li shipperà segretamente. ohhh se lo farà....oddio Sakura è proprio ...bau bau! * il regolamento dice niente parolacce e lei fa la brava bimba*
bau bau bau!!!! Sasori deve fare la spia a Kankuro, Kankuro deve farselo sfuggire davanti a Gaara e Gaara deve dirlo a Naruto che boh.... penso prenderà per il culo Sas'kehhhhhhh! mi piacerebbe questo classico tipo di sotterfugi, lo gradirei abbastanza. uhm, Temari intanto risorge dalle ceneri come una fenice! sono felice che pian piano stia, superando la cosa....se lo merita. anche se ho il vago terrore che potrebbe ricadere in tentazione del Kan....mhn...spero di no. un besitos! al prossimo cap!

13/03/17, ore 18:58

Ciaoo :D
Partendo dalla tua prima domanda: no, secondo me ancora è troppo presto e non era il momento giusto.
Gaara se la tiene quasi da anni questa cosa, non può farsela scappare in un momento di lucidità;
Il momento perfetto sarebbe una lite violenta con il fratello o comunque qualcosa di più attivo di un momento di confidenza con Temari.
Parlando di Sakura mi sono ricreduta su questo personaggio: inizialmente mi dava fastidio pensare che lei avesse deciso di concedersi ad un altro solo per 'accontentare' il suo ragazzo; invece il fatto che un po sia stato anche per piacere personale mi ha fatta ricredere.
Sakura piano piano capirà che la sua storia con Sasuke non può avere un futuro e spero che lo lasci, in modo sereno, quando avrà capito la verità sul loro rapporto e che istauri con Sasori una trombamicizia/fratellanza.
Per quanto all'inizio li shippassi un po secondo me invece Sakura ha il diritto di sfogare la sua libidine e quindi si merita un po di sesso senza compromessi, se non quelli di essere soddisfatta, e poi mi piace questa parte di loro amici in confidenza; riesco quasi a vedere Sasori come una specie di mentore della vita per Sakura, o una cosa del genere xD
Non so se la cosa sia effettivamente più contorta di quanto penso, ma mi piace questa prospettiva ^.^
Con questo è tutto, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Nikky

(Recensione modificata il 13/03/2017 - 07:03 pm)

13/03/17, ore 18:49

Bel capitolo.
Sasori continuo a non capire che intenzioni ha, se è solo un bravo t-amico o se ci sta provando. Sakura ha una parte bassa in questa ff. Mi sembra una ragazzina immatura e superficiale, spero cresca nel corso dei cap successivi.
Comunque non mi sarei mai aspettata di tifare per loro da brava NaruSaku quale sono.

Gaara alla fine ha ceduto ma non è stato sgamato. Ok ci può stare.
Sembra che la maretta tra i tre fratelli si stia piano piano placando... almeno in apparenza. Chissà se farai scoppiare una seconda bomba.
Bel lavoro.
A presto. Besos

Violetta_

08/03/17, ore 09:36

Auguri per la festa della donna!
Non ce la posso fare ! NO! non posso sopportare tanta ipocrisia!
Cioè io a Kankuro lo picchio seriamente! Ringrazia che sia un personaggio immaginario senò lo menavo col piede di porco!
Non posso tollerare tanta ipocrisia. No! Mi viene l'ulcera!
Cioè tuo fratello. Che tra parentesi ( Ti fa drizzare il coso solo a pensarci) Fa "cose" in bagno lo vedi! Fuggi! Poi in camera gli si apre l'accappatoio gli vedi il "cosetto" (Va be che lo aveva visto anche in passato..) CMQ! Ti si drizza la proboscide! E fingi pure che sia colpa dell'astinenza!
MA IO TI PICCHIO! TE LA DO IO L'ASTINENZA A FURIA DI CALCI SULLE PALLE!
Cambiamo discorso che è meglio. Shika ha preso 30! Madonna! Complimenti gioa! E complimenti a tua madre che i cazzi suoi mai!
Temari.. IL mio cuoricino! No non posso reggere! Piango ç_ç
Ti prego trova un modo per risolvere prima che la vecchiaia mi venga a pigliare xke a vederli separati.. io muoio!

Il SasuNaru Epico sempre! E con questo ho detto tutto!
Naruto geloso, impulsivo, dolcissimo, sentimentale. Il mio amore!!!
Sasuke, così TEME! E inconsciamente legato al dobe pian piano capirà so che lo capirà. Anche se temo che alla fine sceglierà la famiglia, per timore del padre. Gettando nel cesso il loro amore. IL MIO CUORE ç_ç
Ti rifaccio gli auguri per la festa della donna! E fa cadere quel deficiente di Kankuro dal motorino uno di questi capitoli. Magari rinsavisce e va a fare "COSE" Con il fratellino.
UN bacione grande MARY ^-^

07/03/17, ore 12:22

Decisamente ti riconosco in questo capitolo, sia per il tuo stile che per il modo di trattare gli argomenti, comunque dai gli esperimenti sono utili a capire cosa è più nelle nostre corde di scrittrici XD mi è piaciuto anche il capitolo più lungo, sinceramente li preferisco. I capitoli corti mi danno un po' un senso di insoddisfazione, come se a una cena ti servissero un antipasto e poi ti rivelassero che non c'è altro XD
Mi piace come dipingi Yoshino, anche se a me non ricorda nessuno XD nella mia carriera universitaria mi sono rivista ogni cosa da sola, ai miei praticamente ho detto quando presentarsi il giorno della laurea e poco più, ma io sono un orso del cazzo e questa è un altra storia! Shikamaru mi lascia perplessa, da come si comporta mi sembra quasi "rassegnato" a lasciar andare Temari nonostante il pensiero che ha avuto di chiamarla con la scusa dell'esame di guida, sarà solo una mia impressione, forse data dalla sua natura estremamente razionale.
Gaara... sto male per lui. In pratica è un quindicenne allo sbando, solo. Non ha più nessun dialogo in casa, nemmeno con Temari che bene o male c'era sempre stata per lui e anche al di fuori avverte che c'è qualcosa che non va con Naruto, che si sta creando una distanza anche tra loro. Nonostante tutto si preoccupa per gli altri, ma forse troppo poco di se stesso. Temo che si metterà in qualche guaio, anche se è molto maturo per la sua età ha pur sempre 15 anni ed è inesperto e certo i comportamenti contraddittori di Kankuro non lo aiutano a stare bene, anzi lo spingono sempre più giù. Temo per il suo futuro e Kankuro per come stanno le cose ora deve morire male, lui i suoi paraocchi e la sua indecisione del cazzo.
Sakura... sinceramente a me piace come personaggio, trovo che sia stata sottovalutata anche da Kishimoto stesso. Va bene renderla stronza, ma la mia domanda è perchè? Perché non indagare un po' sulle motivazioni che la spingono ad agire in questo modo? Perché ha chiamato di nuovo Sasori, c'è qualcos'altro dietro il suo apparente amore per Sasuke? Ti lancio questi spunti di riflessione perchè penso che migliorerebbero la tua storia, dando un po' di spessore ed evitando che Sakura diventi una macchietta, la solita antagonista femminile delle storie yaoi.
Naruto e Sasuke... croce e delizia. Sinceramente le loro vicende sono quelle che mi coinvolgono di meno, ma questa è una cosa mia, sono più interessata ai fratelli Sabaku. Tuttavia trovo che in questo capitolo tu sia riuscita a riprendere in mano la loro situazione e a gestirli meglio. Naruto sembra sempre un pelo bipolare XD ma diciamo che è l'inesperienza dei 15 anni, ci può stare. Mi è piaciuta la sua ammissione sul fatto che non è un angelo, sa cosa sta facendo e Sasuke non deve metterlo su un piedistallo. Tuttavia temo che non si accontenterà ancora a lungo di ciò che gli dà Sasuke, è evidente che lui spera che l'altro faccia coming out, e per come tu hai dipinto finora l'Uchiha questa è una cosa impossibile.
Tra l'altro mi è sorta una domanda, ma Sasuke con Shisui non si faceva tutti questi problemi per trovare un luogo o sbaglio? In fondo Naruto li aveva anche beccati a baciarsi. E' giusto un dubbio che mi è venuto così.
Alla prossima, un bacio.

06/03/17, ore 22:03

Kankuro inizia a svegliarsi finalmente??? scusa ma non credo al "buon cuore" di Sasuke e per favore smaschera l'odiosa Sakura