Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

Ciao...mi fa strano che Sasu accetti questa situazione e io che credevo si volesse vendicare....Gaara poverino sta esaudendo il suo sogno però per lui è amore, per il fratello???

Ciao, scusa l'ora ma mi sono collegata solo adesso.
Finalmente un po' di Kankuro e Gaara, bellissimi. Kan sembra divertirsi molto col fratello nonostante tutto, spero che duri! Temari secondo me sarebbe felice per loro se capisse cosa provano l'uno per l'altro ( perché si vede che anche Kankuro è preso sentimentalmente dalla storia), lo ha sempre detto che non giudica il loro amore tra fratelli. Mi deluderebbe se non reagisse così. L'unica parte che ti devo appuntare sono le due righe del ritorno a casa dei due fratelli: le ho trovate un po' confusionarie.
Niente Sai e Naruto nonostante tutto non mi piacciono proprio, sembra ci sia qualcosa di finto nella loro relazione.
Sasuke si sta facendo troppi viaggi su Sakura, la crede troppo come lui. Spero non commetta l'errore di parlare della relazione con Sasori perché se no pure una ragazza come lei si accorgerebbe che c'è qualcosa che non va!
Io invece vorrei tantoaltre scene tra Sasori e Sakura, mi piacciono tanto come coppia!

Finalementeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Grazie.... grazie.. grazie.. e grazie. Sono stati giorni di attese ma ne è valsa la pena. Come sai ogni aprivo la page di efp per trovare un tuo aggiornamento e oggi finalmente ho letto questo capitolo.. che dire bellissimo.. emozionante, pazzesco. Sono curiosa di leggere i pensieri di Kankuro. A presto un bacio

Ally *-* sono in estasi! devo dirti il perché o ci arrivi da sola?
non basterebbe un intero vocabolario di Italiano con traduzione in allegato in diecimila lingue straniere più quelle aliene x descrivere la mia felicità *^*
mi sto emozionando come una dodicenne in crisi ormonale*^* cioè dopo 47 capitoli arriva l'attesa scopata tra i miei beniamini che sono più focosi che mai *-*
GesùGiuseppee Maria! HAAAAAAAA!!!!!!!!! voglio urlare di gioia! lo sai che per adesso sono giù in Sicilia dai miei e sono andata a nascondermi in bagno x leggere xke risultare perfettamente impassibile e indifferente stava risultando difficile. ogni tanto mi scappava un sorrisino e madre mi fissava e io sono fuggita XD
tornando a noi. temari povera ragazza non a capito nulla e i suoi fratellini tramano alle sue spalle
*-* a questo punto mi ricorda tanto la mia ff. oddio mi emoziono*^*
poi sono cosi inaspettatamente ....wow! non trovo le parole! sappi solo che ora torno su e vedo a roleggermi quella parte almeno altre 4/5 volte xke è FAVOLOSA! l.ho attesa x così tanto tempo Ç.Ç che emozione sono commossa! e kankuro così incredibilmente diretto, eccitato e stranamente affettuoso. mi hai spiazzata sappilo. però mi è piaciuto tanto *-*
naruto amore di mamma*^* tu vuoi auto convincerti che sai è quello giustoa ogni coss ti riconduce al teme e io so che in un modo o nell'altro tornerai da lui con lr lacrime agli occhi e già piago di fronte a questa prospettivaÇ_Ç xke quello stronzo ti spezzera di nuovo il cuore già lo so.
e sasuke che inizia ad apprezzare sakura solo xke anche lei è brava a mentire *o* questa cosa fa paura!
ma io ancora bin mi capacito dei due su cge ci danno dentro come conigli *^* devo rilleggermelo fino alla.nausea.
adesso torno su e ti giuro che appena mi arriva la correzzine del cap. 20 la parte kankuro-gaara e tutta tua ^-^ e pure il pezzo dove kankuro parla con naruto xke c è da morire da ridere XD
un bacione gigantesco :* :* :* alla prossima Mary ♥¤♡¤♥

21/07/17, ore 20:18

Ciao,
hai fatto una prospettiva generale su tutte le "coppie", tra virgolette perché di coppie ufficiali ce ne sono poche e tutte sbagliate.
Sai sembra davvero un ottimo partner ma mi sorprendo che non si sia ancora accorto che Naruto non è preso da lui.
Se Choji da un consiglio a Shika lui è solito seguirlo... magari tra i due si muoverà qualcosa!
Sono ovviamente felicissima dello sviluppo tra Gaara e Kankuro, hanno parlato e si sono chiariti: Kankuro forse deve accettare ancora il sentimento che prova per il fratello ma è ormai chiaro anche a lui che qualcosa lo prova.
Quindi dire che tra il "dovrei" di Naruto verso Sai, il "potrei" che sta sorgendo nella mente di Shika e il "vorrei" di Gaara si è concluso un bel capitolo.

14/07/17, ore 14:40

Finalmente 🏁🎉🎊🏆🌟 mi hai fatto sudare....🤗

14/07/17, ore 12:01

Non sai che gioia nel trovare questo aggiornamento, lo stavo decisamente aspettando con trepidazione *.* e tu sadicamente lo hai interrotto nel momento clou XD
Naruto sta mostrando chiaramente le avvisaglie di qualche ripensamento, si rende conto che c'è ben più di qualcosa di diverso rispetto al rapporto con Sasuke e questo genera in lui grande frustrazione, perché coscientemente sa di essere stato fortunato e che Sai è molto attento nei suoi confronti, però istintivamente non riesce a provare quel trasporto che pensa che l'altro meriti. Tra l'altro Sai mi sembra quasi troppo buono per essere vero, è così o hai qualche scherzetto in mente per il futuro? Vedo angst e intrighi dappertutto, lo so XD
Il dialogo tra Shikamaru e Choji è stato breve ma intenso, tra l'altro mi sembrava il bue che dice cornuto all'asino, perché se Shikamaru può perdonare Temari perché Choji non può farlo con Karui? In fondo anche lui ne è ancora innamorato. Comunque si intuisce chiaramente tutto il conflitto di Shikamaru che non sa davvero cosa fare.
E infine... wow, si sono detti più parole ora che nei mesi precedenti XD da come era iniziata la scena temevo che Kankuro avrebbe continuato a ignorare Gaara, per fortuna non è accaduto. Hanno parlato, si sono chiariti e ho apprezzato la lucidità di Gaara che si rende conto di quanto il loro rapporto sia impari e anche se vogliamo "sbagliato" o comunque morboso, però non riesce a farne a meno e ha dimostrato di poter sostenere qualsiasi cosa per questo suo sentimento, il tatuaggio ne è solo la prova più evidente. Insomma Gaara si riconferma un grande, estremamente maturo per la sua età. Kankuro sembra averlo compreso appieno, però nonostante poi lo stringa e sul finale abbia manifestato l'intenzione di prendersi cura del piacere di Gaara mi ha lasciato perplessa. In pratica lui non ha risposto nulla alla dichiarazione di Gaara, a parte il sollievo nel comprendere di essere amato e di non essere uno qualunque per il fratello, non sappiamo altro dei suoi sentimenti, che sono molto confusi dato che non riesce ancora a spiegarsi il fastidio provato nello spogliatoio in quell'occasione. Anzi, parlando dell'equivoco di Sasori non riesce nemmeno ad ammettere ad alta voce che Gaara lo ama, ma glissa con un "hai capito"; e alla domanda del fratello “Ti importa tanto di me?” risponde soltanto “Sei il mio fratellino no?” che può voler dire tutto, ma in sostanza non esprime nulla di nuovo.
Per quanto riguarda il titolo credo che i tre verbi si riferiscano alle tre scene: il "dovrei" è per Naruto. Perché dovrebbe amare Sai come merita, dovrebbe dimenticare Sasuke o anche dovrebbe avere il coraggio di dirsi la verità, ma non fa nessuna di queste cose.
Il "potrei" è per Shikamaru ma anche per Choji, perché potrebbero perdonare, potrebbero lasciarsi i dubbi e i risentimenti alle spalle, ma sono ancora sospesi in un limbo.
Il "vorrei" è per Gaara che vorrebbe tante cose dal fratello, ma soprattutto vorrebbe essere amato, eppure non gli chiede nulla. Si è confessato, ma non sta pretendendo nulla da lui, si limita ad accettare quello che l'altro gli concederà. Forse anche Kankuro vorrebbe qualcosa, ma credo che al momento sia troppo confuso per capire con esattezza cosa.
Ci ho indovinato o ho sparato invece parole e ipotesi a casaccio? XD
Ti faccio notare un piccolo errore: nelle ultime righe quando Gaara si sdraia hai scritto che si mette supino, ma se lui in realtà si mette con la pancia contro il materasso ci va prono. Supino è il contrario.
Aspetto i prossimi aggiornamenti con la solita curiosità *.* un bacio!

29/06/17, ore 15:50

Spero che Kankuro sia andato a gettarsi fuori dalla finestra, perché ha veramente toccato altezze di idiozia incredibili. Ora, capisco lo shock, capisco tutto, ma sono mesi che flagelli te stesso e soprattutto rendi la vita difficile a Gaara perché pensi di non contare abbastanza per lui, quando questi finalmente fa chiarezza e si dichiara lo lasci lì come un'idiota? Comprendo la necessità di processare tutte queste informazioni, che non sono certo leggere o da poco per tutte le implicazioni (sono pur sempre fratelli) però davvero non mi aspettavo che non gli dicesse nemmeno una parola, dopo tutte quelle che ha usato per denigrarlo o ferirlo nei mesi passati.
Il tatuaggio mi è piaciuto, e soprattutto il filo rosso che viene racchiuso nel petto della marionetta, hai avuto davvero una bella idea, nient'affatto banale. Tuttavia trovo anche una componente negativa in questo tatuaggio, ora cercherò di spiegarmi. In pratica la marionetta è Gaara, mentre la mano che la sovrasta è Kankuro e trovo piuttosto disturbante l'idea che Gaara sia manovrato dal fratello, ed in effetti è quello che è successo in questi mesi: Gaara è stato in balia dei suoi umori, delle sue scelte poco accorte, delle sue azioni meschine, come uscire dal gruppo di whatsapp, o come quando Temari gli aveva chiesto di chiarire e invece Kankuro lucidamente e con premeditazione si è fatto fare un pompino per poi trattarlo come una puttana qualsiasi. E Gaara non gli ha mai rinfacciato niente di tutto ciò, è rimasto fedele a lui e ai suoi sentimenti, ed è arrivato addirittura a farsi un tatuaggio solo per lui, che in pratica lo tiene in mano, inconsapevolmente certo, però c'è anche questo aspetto nel loro rapporto. Inoltre persino adesso Kankuro è stato piuttosto violento con Gaara, costringendolo contro il lavandino, cosa che non mi è piaciuta molto, soprattutto perché Gaara glielo ha perdonato, forse troppo preso dalla situazione e dalla sua confessione.
Non so se mi sono spiegata bene o se mi sto facendo troppe pippe mentali da sola, ad ogni modo ho avvertito con forza queste sensazioni mentre leggevo del tatuaggio.
Non so se questa rivelazione potrà davvero mettere Kankuro su un altra strada e magari fargli accendere qualche lampadina nel cervello XD
Hidan è stato magnifico come sempre, ha tenuto duro e ha fatto andare Kankuro fuori dai gangheri, anche se è vero che ci vuole davvero poco per provocarlo XD ora che la verità è venuta a galla, il ruolo di Hidan come provocatore dovrebbe essere concluso, ma qualcosa mi dice che non è così, vana speranza la mia? XD
Sasuke sembra sempre più deciso a proseguire nella sua strada, mentre continuo a vedere tentennamenti in Naruto, staremo a vedere.
Comunque non mi aspettavo che la situazione tra Gaara e Kankuro arrivasse così velocemente a questo punto viste tutte le loro reticenze, e non so bene come farò ad aspettare il prossimo aggiornamento, sono curiosissima ç.ç

29/06/17, ore 10:30

Eravamo all'apice e quell'idiota fugge. * prepara il martello* Kaaaann~ vieni dalla mamma.. oh Kaaaannn... Che ca**o fuggi?* gli corre dietro* testa di legno! *si calma* che dire...tatuaggio molto artistico, originale direi. Non ci avevo mai pensato. Però è una dichiarazione totale. Ben bene. Al prossimo cap.

29/06/17, ore 06:26

AAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
stai attentando alla mia vita x caso? no xke se è così dimmelo subito che mi preparo psicologicamente.
madonna! che ansia co sti capito, prima ieri un pomeriggio dal dentista sempre x il mio problema con il dente e adesso questa! mi sento vittima di un complotto U.U
apparte ciò, hidan è stato in grandissimo bastardo, ma almeno e riuscito a provocare una reazione a kankuro che pare esserdi svegliato dalla catalessi. anche de poi ha fatto danno.
immagino già il mio dolcissimo Gaa-chan con i lacrimoni in ginocchio sul pavimento che trema, mentre sente i singhiozzi salirgli in gola, povero cucciolo mio *^*
spero solo che quel deficiente di kankuro soffra come un cane.MERDACCIA!
sono sconvolta sul serio Ally. e guarda che sconvolgere me in media è difficile*-* penso al cuore infranto drl mio rossino preferito e mi sento triste Ç-Ç non è giusto!!!!!
spero tu riesca a pubblicare presto il seguito e che sto demente con il cervello pieno di merda risavisca e chiami na ditta di pulizie x farsi ripulire il cervello da tutti quegli stronzi. chissà? magari funziona e finalmente la smette di attentare alla vits del mio dolce gaa-chan.
sonk senza parole *-*
malgrado il colpo al cuore, il capitolo è stupendo davvero!!!! *^*
io ieri pomeriggio mi sono operata ho tolto il dente bastardo, ho la guancia sinistra gonfia, con i punti sulla gengiva e la sento tirare. na schiccheria va! ma almeno è andato a fanculo appresso agli altri tre denti del giudizio bastardi U.U
basta sclerare ti mando un bacione immenso con tanto di schiocco e tanti tanti complimenti x la storia (la amoooooooo ♥.♥)
alla prossima Mary

28/06/17, ore 23:12

Sigh 😭 sigh 😭 fai felice sto benedetto ragazzo ??? 😈 (minaccia)😂

28/06/17, ore 21:15

Ciao,
Oddioooooo non puoi lasciarmi così... è stato un colpo... e adesso non posso reggere una settimana... devo leggere il seguito subito aahahha
AL PROSSIMO CAPITOLO.
lety91

28/06/17, ore 18:37

Ciao,
ma che fortuna ho avuto a beccare subito il capitolo appena pubblicato. Davvero bel capitolo sui i due fratelli. Pensavo che la questione tatuaggio si sarebbe risolta molto più lentamente e invece mi hai proprio sorpresa. Gaara ha fatto una dichiarazione d'amore in piena regola che wow mi ha lasciato a bocca aperta, ma mai quanto Kankuro. Sembrava davvero tormentato dall'idea del fratello innamorato di un altro e poi è rimasto davvero scioccato. Secondo me ha solo bisogno di metabolizzare la nuova scoperta e poi tornerà indietro. Spero solo che Gaara nel mentre non rimanga lì con il cuore in frantumi a soffrire. La cosa buona è che Hidan non può più ricattare Gaara e Kankuro... forse.

24/06/17, ore 00:23

Hola,
ultimo capitolo pubblicato nooo!
Gaara non cederà ai tuoi comportamenti caro il mio Hidan, non lo farebbe mai. Sasuke che si arrende così no dai, ma dove è finito il tuo spirito di competizione? Come puoi non accorgerti di essere innamorato di Naruto?! Sei proprio uno scemo, molto tenero, ma scemo. Naruto sembra essere andato avanti ma è evidente che per sai prova solo interesse, niente di più.
Cavolo Kankuro ma proprio non ne azzecchi una! Ti lasci fregare facilmente da Hidan cavolo. Credo che per Gaara questo sarà un brutto periodo a casa.
Concludo la recensione con un commento su Temari e Shikamaru. Cosa stai combinando ragazza? Non funziona per niente questo metodo cavolo! E tu Shikascemo, smettila. Quanto ancora mi vuoi fare aspettare per perdonarla?
Spero che aggiornerai presto, anche perchè ormai ne sono dipendente! Buon lavoro.

24/06/17, ore 00:05

Ciao cara,
mi sto avvicinando all'ultimo capitolo pubblicato e sto andando un po' in ansia... Comunque Sasuke ha ragione, fare coming out è davvero una cosa difficile, sopratutto per uno come lui che è così influenzato dalle opinioni degli altri. Sasuke lo sapevo che troverà il modo di sfruttare questa nuova scoperta a suo favore ma Sakura non la lascerà mai...gli conviene troppo. Sono troppo curiosa però di vedere la faccia di Sakura quando Sasuke gli dirà che a tutto! Ben le sta.
Sai è davvero molto dolce e comprensivo ma non suscita niente a Naruto e penso che quest'ultimo glielo dirà molto presto.
Non vedo l'ora di sapere con certezza del tatuaggio di Gaara, anche se ho una certa idea al riguardo...