Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

28/12/16, ore 01:07

Ciao amu, ti avevo detto che avrei recensito domani ma cavolo, non ce la facevo proprio ad aspettare ehehehe
E quindi eccomi! Premetto che il capitolo mi è piaciuto molto, ovviamente sono in pena per Temari e Shika e come biasimarmi dopo l'ultimo capitolo? Ma d' altra parte Naruto e Gaara non potevano essere lasciati lì in disparte, questa gita si fa sempre più interessante... Sono troppo contento di trovare anche il mio piccolo Kiba, casinista come sempre, a partecipare alla vicenda. Sakura si è presa una bella batosta e in effetti se la meritava, come osa prendersi gioco dell'Uzumaki?! Intollerabile, che dorma col suo completino di pizzo piangendo abbracciata al cuscino, tié. Ho come l' impressione che, dopo aver aperto quella boccia di vodka, la simpatica route scolastica finirà male (un po' ci spero, lo ammetto). Sasuke è un adorabile bastardo, ecco tutto.
Una cosa che apprezzo davvero tanto di questa fiction è che si fanno sentire ben distinte due parti di storia: la ShikaTema e le avventure di Gaara. Queste due parti tu riesci a lavorarle e curarle in contemporanea intrecciandole, infilando poi personaggi favolosi quali Sasuke, Naruto e ovviamente Kankuro, sia all'interno delle singole storie che in spezzoni tutti dedicati a loro. Non so se mi sono spiegato o se ho soltanto fatto del casino, ma più o meno dai, hai capito. Mi piace troppo, mi sembra di leggere delle storie nella storia, storie che poi sono tutte legate fra loro e che, cavolo, coincidono senza incongruenze.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, con molta ansia, aggiorna presto sii buona! E nel frattempo ti faccio i complimenti per quest'ultimo pezzettino di storia che, come sempre, mi ha appassionato.
Un bacione grande gioia, tantissimi auguri e divertiti a Capodanno!
Besos,

25/12/16, ore 18:00

Tanti auguri!~
Torno su efp dopo un po' di tempo e finalmente recensisco questa fic! Faccio ammenda: la leggo da un po', non avevi ancora scritto il capitolo 19, ma sono una di quelle persone orribili che non recensisce.
Quindi, a Natale si è tutti più buoni e provo a combattere le cattive abitudini. La ShikaTema è la mia coppia preferita da anni, da quando ero una bambina che seguiva Naruto. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i fratelli della Sabbia, li trovo davvero IC: l'atteggiammento protettivo di Temari, il comportamento di Kankuro, le insicurezze di Gaara, che pur sempre un ragazzino in una situazione difficile che sta scoprendo (ha scoperto?) la sua sessualità.  Forse ho trovato un po' "sbrigativo" la reazione di Shikamaru alla confessione di Temari, ma è pur vero che negli ultimi capitoli l'abbiamo visto spaventato dalla situazione.
A livello grammaticale non ci sono errori troppo vistosi, se non due puntini al posto di tre, qualche volta.

Spero di leggere il continuo il più presto possibile!
Namasté

22/12/16, ore 21:56

Cosa starà tramando Sasuke??? Far ubriacare il povero Naru per sedurlo??? e Kankuro sempre a far soffrire G. che nervi... Tanti auguri 🍸

12/12/16, ore 12:05

Ciao tesoro!
Beh, che dire, di sicuro non mi sarei aspettato questo come primo loro contatto vero e proprio, ma l'idea è geniale! Ansia da prestazione 😂
Sono rimasto in ansia tutto il tempo, avevo una paura che Kankuro uscisse di camera che non sai, menomale è andata bene.. e adesso sono curioso di vedere come si evolverà questo pranzo!
complimentoni cara, aspetto il prossimo allora.
Bacioni,

02/12/16, ore 08:04

Ciaooo. Magari in stanza ci saranno Naruto Gaara e.......Sasuke???

30/11/16, ore 19:49

Ciao gioia! Credevi fossi sparito eh?
Non starò a recensire ogni capitolo per non ripetermi, motivo per cui adesso ti beccherai una recensione chilometrica (perdonami, te lo devo).
Da dove cominciare?
Parto col dirti che questa storia mi ha letteralmente fatto impazzire, credimi. Io in genere non recensisco, lascio commenti alle storie che sto seguendo occasionalmente, magari a quelle di persone che conosco e solo se qualcosa mi piace davvero alla fine scrivo. Questa storia se la sarebbe meritata, che ti conoscessi o no, perché, wow, quanto mi è piaciuta!
Dall' inizio mi ha sorpreso per la trama, veramente difficile da sviluppare, interessante, originale! Io stesso ho provato a cimentarmi nell'incesto e mi sono sempre trovato in difficoltà, non è semplice spiegare un amore che è proibito, tu invece l'hai sviluppato con sicurezza e scioltezza, con termini semplici, rendendo la lettura scorrevole e mai difficoltosa. È una cosa che apprezzo tantissimo: imporre una trama forte e saperla portare avanti nonostante non sia sempre una passeggiata. Se si pretende di scrivere qualcosa di particolare poi bisogna essere all' altezza. Tu lo sei stata!
I personaggi appassionano: Temari nelle vesti della sorella-madre, innamorata follemente dei suoi fratelli e disposta ad appoggiarli in tutto, sbagliando magari, ma col cuore. Kankuro che è un duro, che sotto una coriacea corazza di tenacia nasconde una fragilità che fa tenerezza. E Gaara, poi, Gaara! Ammetto che non mi ha mai appassionato come personaggio rispetto ai fratelli, ma in questa storia l'ho amato nelle sue piccolezze e nei suoi atteggiamenti. Troppo piccolo, troppo dolce per stare al passo con gli eventi e con una famiglia tanto caratteristica. I suoi pianti facevano piangere anche me, ho potuto scoprire un nuovo volto di questo personaggio, da adesso sicuramente saprò apprezzarlo di più.
Mi ha colpito la facilità con cui Temari ha detto la verità a Shikamaru, ero sinceramente curioso di scoprire come ne saresti uscita; io, dal canto mio, non sarei stato altrettanto bravo. È un amore incondizionato per i suoi fratelli, un amore fin troppo compiacente, Temari sa dove ha sbagliato ma non sa resistere a coloro a cui vuole bene. Anche Shikamaru mi è piaciuto, tanto.
Ho apprezzato, poi, i piccoli riferimenti alla storia originale: il cervo, la farfalla, gli orecchini di Asuma. Ah, Ino mi piace un sacco, tanto per la cronaca.
Mi hai chiesto di essere critico e lo saró: ci sono alcune parole scritte male e delle virgole poco azzeccate, sicuramente errori di distrazione, ma ad essere pignoli si notano. Con questo non intendo affatto sminuire il resto, non potrei. Magari se hai voglia dai un' altra occhiata e correggi queste piccolezze.
Ultima cosa: sai, adoro fare alcuni screen delle storie che più mi piacciono, per conservarli in una cartella sul telefono e rileggerli col tempo. Io le cose che mi piacciono le leggo e rileggo, gli screen mi fanno tornare alla mente storie che ho apprezzato e che, in futuro, voglio ricontrollare. C' è uno screen della tua fic, trai miei u.u .
In conclusione voglio farti i miei più sinceri complimenti, mi hai sorpreso più di quanto mi aspettassi. Grazie per avermi regalato questa parentesi felice nelle tristi mattinate di università, ho seguito poco in effetti a lezione ma, oh, chissenefrega!
Finalmente posso dirlo: aggiorna presto! Non vedo l' ora di scoprire come si evolverá la situazione da adesso in poi...
Ancora tanti complimenti e un bacio grande tesoro, ci sentiamo presto!
XXX

27/11/16, ore 15:27

Neanche a dirlo, Shikamaru mi confonde sempre di più..
Non so come andrà a a finire la storia trai due ma per ora non promette niente di buono, che poi la verità è che io nemmeno so da che parte stare! Ahahahha a me loro piacciono tanto come coppia, ma i fratellini poi ? Che fine faranno ?
Continuo a leggere, complimenti gioia.
Baci,

27/11/16, ore 13:27

Buongiorno cara, come va il weekend ?
Capitolo più lungo del normale eh? Approvo, decisamente sì. Anche qua la lemon è stata bella carica e l' ho apprezzata un sacco, soprattutto perchè sono riuscito a sentire quella tensione che mancava in precedenza trai tre. Gaara ha fatto uno sforzo enorme ma ce l' ha fatta, come sempre, e come sempre tutto in funzione di suo fratello. Mi ha fatto veramente tanta tenerezza nonostante stessero facendo qualcosa di tutt' altro che casto, l' ho visto indifeso e spaventato, con la sola intenzione di compiacere Kankuro e sentirsi apprezzato.
Bel capitolo, davvero. Non smetto di farti i complimenti.
Passa dalla mia pagina se hai voglia di una storiella, ho messo qualcosa di nuovo e apprezzerei una tua opinione ^^
Un bacione, brava come sempre.

26/11/16, ore 18:36

Ed ecco Ino ! Finalmente arriva anche lei ! E' un personaggio che adoro onestamente, penso che ci sia molto dietro a quel bel faccino. Oltretutto riesco a vederne due facce ben distinte: la ragazza bella quanto adorabile e la stronza. Vediamo come l' hai caratterizzata tu...
E poi, finalmente Kankuro comincia ad apprezzare anche il fratellino! Ci ha messo un po' ma sono felice che l' abbia fatto. Temari mi ha fatto tanta tenerezza, lei li adora nonostante tutto e nonostante tutti e sa che loro ci saranno sempre.
Parabens!

26/11/16, ore 18:24

Vabbè che Kankuro è il mio cocco adorato, ma Gaara mi sta piacendo sempre di più. In realtà tutti e tre sono adorabili, sono OOC, si, ma hanno dei caratteri che non mi dispiacciono affatto. Kankuro è buono come un pezzo di pane ma tira fuori la corazza per sembrare un duro, Temari è infinitamente buona e innamorata dei suoi fratelli, ma non ha paura di prendere le sue decisioni. E poi c' è Gaara, dolcioso piccolo amorino, che suo fratello non lo vede tutto, che fa esperienze per cercare una via d' uscita ma cade sempre sullo stesso punto. Io ho una passione spropositata per questi personaggi che sono così apparentemente fragili, sembra quasi che abbiano bisogno d' aiuto. E in ogni caso il ragazzino sa bene anche come si sopravvive in società, ha la scusa pronta, è determinato.
Bella, cazzo bella. Bravissima.
Bacioni,

26/11/16, ore 18:01

Lo stavo odiando a morte, che diritto aveva di venire a rompere le scatole alla famiglia felice ? Però poi mi è sembrato tanto carino con lei... Non so, non saprei cosa dire. Forse mi sta simpatico, forse lo odio, avrò tempo per chiarire questo mio sentimento tanto.
"La locanda del cervo", come la foresta dei Nara ? Bella trovata, mi è piaciuta un sacco !
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e la storia si fa sempre più interessante.
Continuo allora. Un bacione!

26/11/16, ore 16:01

Santo iddio ! Sono rimasto a bocca aperta per tutta la durata del capitolo. Una lemon rude e intensa, una danza di corpi più che un rapporto sessuale. Ho focalizzato questo intreccio di gambe e, cavolo, che descrizioni ! Schiette, ma va bene così, se non si è schietti nelle os rosse quando lo si può ?
Eh beh, finalmente Kankuro comincia a fare il bravo anche col suo fratellino, finalmente !
Continuo a leggere tesoro e ancora tantissimi complimenti !
Besos,

26/11/16, ore 15:47

Ciao tesoro, scusami se mi faccio vivo tardi, ho avuto una settimana un tantino complicata. Detto questo, sono sempre più curioso. Povero Gaara, e come potrebbe non sertirsi attratto da quel gran pezzo di manzo di suo fratello ? Spero proprio che Kankuro si ricreda, il suo fratellino ha occhi solo per lui u.u
Mi piace questa cosa che accenni al capitolo seguente senza parlarne veramente, tipo io adesso voglio sapere cosa succederà con Shikamaru e Temari, se davvero riusciranno a combinar qualcosa...
Bel lavoro gioia, vado avanti.
Besos !

22/11/16, ore 23:11

Io mi chiedo veramente da dove ti sia venuta fuori quest'idea assurda nonchè sublime.
Sono ansioso di continuare a leggere, di storie con trame interessanti se ne trovano, per carità, ma questa! E poi lo sai che i fratelli della sabbia sono i miei pupilli adorati, Kankuro al primo posto. Finalmente qualcosa di bello da leggere!
Mi piace un sacco il tuo stile, è bello buttarmi in qualcosa di tuo finalmente... Scorre con semplicità, con un lessico semplice e coinciso, un bel lavoro considerati gli argomenti delicati trattati!
Complimentoni, gioia. E adesso bando alle ciance, è davvero il caso che continui a leggere. Ho ancora un bel po' di capitoli davanti e ho voglia di vedere come si evolve la situazione, di scoprire come ha fatto anche Gaara a finire dentro a questo triangolo amoroso.
Un bacio tesoro, mi risentirai molto presto, sapevilo.

17/11/16, ore 00:27

Bellissimo capitolo come sempre, sono un po sorpresa di Sasuke ... allora desidera davvero Naruto? speriamo non sia solo sesso ... Capitolo su loro 🙃