Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/08/16, ore 01:37

sicuramente la scelta di Temari e' molto sofferta, Shika con tutta la sua genialità non credo possa arrivare a capire " l'altra vita " della ragazza e tantomeno approvarla..... sono curiosa di sapere come incastrerai questi sentimenti

07/08/16, ore 02:01

Questo capitolo è sublime. E l'hai pure dedicato a me,piango,graziee <3 Secondo me questa è la lunghezza ideale,in questo modo ci si può immergere molto di più nella lettura. Comunque,veniamo alla storia. Sono felicissima che temari abbia deciso di chiarire con Shika. Ino deve levarsi,ci manca anche lei a rendere più difficile la vita sentimentale di quella povera ragazza. E per fortuna c'è lei a dare una svegliata a Kankuro. Come ha fatto a non rendersi conto dell'atteggiamento di Gaara quanto è con lui? Ma dopotutto gli uomini capiscono sempre dopo le cose. E poi Kankuro anche dal manga mi dà l'idea di uno un po' ottuso. I tuoi personaggi mi sembrano molto IC,e non penso sia un'impresa facile visto che il loro rapporto è giusto un po' diverso da quello del manga ahhaha Comunque,Gaara è davvero troppo carino mentre cerca qualche attenzione dal fratello. Mi sto affezionando a quei tre,il loro rapporto è davvero troppo tenero,anche se non proprio nella norma. Quasi mi dispiace un po' per lo shikatema,Temari sta benissimo con i due fratelli. Anche se ora che i gusti di Gaara sono venuti allo scoperto non so proprio come faranno ad andare avanti. Kankuro si sta comportando in modo un po' infantile,ma lo capisco. I suoi due fratelli sono la cosa più importante che ha ed è sempre vissuto con loro,non riesce ad accettare che le cose possano cambiare. Ma se suo fratello è gay e lui etero le cose non possono proprio rimanere così. Io,da yaoista,un po' spero che Kankuro scopra un suo lato omosessuale nascosto. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà. Bellissimo aggiornamento,davvero. A presto!

06/08/16, ore 02:15

molto sensibile e matura Temari che ha compreso i gesti del sensibile fratellino

04/08/16, ore 16:10

scs se sono sparita da Unmei, pc rotto e da cellulare è faticoso recensire eheheh
però nn ho smesso di seguirti e le storie mi piacciono come sempre
seguirò anke questa con molto interesse

KK Samarcanda

30/07/16, ore 02:44

Ho scoperto questa fanfiction per caso,ed è stato bello trovarne finalmente una che sia ben scritta e originale,in mezzo a tante tutte uguali. Amo questa storia e soprattutto il fatto di rendere Gaara gay: un po' di yaoi ci vuole sempre e comunque. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Secondo me Temari è troppo prevenuta,Ino sarà solo un'amica per Shika,o almeno lo spero. Ino non deve osare intromettersi nel sacro shikatema.
Se posso darti un consiglio,secondo me è meglio fare capitoli un po' più lunghi,anche a costo di metterci uno o due giorni in più per pubblicare. Spezzando così tanto la storia si perde qualcosa secondo me. Comunque aspetterò con ansia il tuo aggiornamento. Continua così,a presto!

27/07/16, ore 00:33

bella anche questa ♥ chissà come reagirà il povero Shika?

18/07/16, ore 23:11

oh mio Dio sto andando a fuoco 😵 comunque per me è fantastica questa storia

12/07/16, ore 23:47

bellissima ♥ non vedo l'ora di leggere altri capitoli...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]