Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

06/03/17, ore 21:05

Ciaoo :D
Ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo e finalmente è arrivato!
Ed è anche più lungo degli altri!😍
I love it.
Da dove cominciare?
Mi dispiace che si sia parlato poco di Temari, ma capisco che per lo stato in cui sia caduta probabilmente leggendo di lei così mi sarei andata a tagliare dopo averlo letto xD (povera Temari <3)
Shikamaru non si smentisce mai, MALEDETTO SECCHIONE!
ma comunque soffre nonostante tutto e la casa Yoshino non è totalmente cieca, è solamente fatta a modo suo :/
Gaara mi fa troppa pena, totalmente impossibilitato ad andare avanti dai complessi mentali del fratello ma non può neanche andare indietro poiché è impossibile che le cose tornino come una volta (almeno nell'immediato futuro)
Kankuro complessato da morire, tesoro esiste una cosa chiamata 'bisessualità' e ci sono le tendenze (nel tuo caso preferisci le donne, ma non sei totalmente indifferente alle donne) (ovviamente è tutto un mio film mentale, può darsi che stia sparando cavolate così), mai sentito dire?
Quindi tesoro stai calmo e dai/fai qualcosa al tuo fratellino che sta addisiando (si usa all'infuori della Sicilia?) per te e che è bloccato a metà e tu non aiuti tanto con questi scatti improvvisi -.-"
(Si nota che sto cominciando ad odiare Kankuro?)
Naruto..ah poverino.
Diviso tra la sua vera natura e la voglia di non perdere il ragazzo di cui si sta innamorando, anche se non lo vuole ammettere.
Sasuke che si sta innamorando di Naruto anche se non riesce ad ammetterselo a causa dei suoi ben celati (a volte) problemi di autostima..
Insomma figlio mio fai coming out, impara a vivere in modo vero e lascia quella zoc-- ehm.. cara ragazza di Sakura che mi sa che comincia ad aprire gli orizzonti!
Ok, credo di aver detto tutto.
Come sempre i complimenti per lo stile e la scrittura sono dovuti e spero che aggiornerai presto e è che avremo un po' di ShikaTema!
Nikky

06/03/17, ore 18:57

oh oh oh!* strilla.* si sono avvicinati..Kankuro ha toccato Gaara* richiama la folla sconsolata.* lo sapevo che era questione di tempo oh oh* ride* awwww che meraviglia... Kan Kan... muahahahahha è questione di tempo..poi cederà..oh se cederà! * canta* ops i did it again Kan? è quella la tua canzone preferita ammettilo... amo sto cap solo per loro, figurati tutto il resto. kississsss.

02/03/17, ore 22:24

Già mi viene da piangere per la batosta che prenderà Naruto 😢 povero sciocchino ancora sa fino a che punto può spingersi Sasu per mantenere la sua apparente " normalità"

01/03/17, ore 21:33

Jiraya ti amo! Adoro quell'uomo sul serio! Capisce, ma fa finta di nulla! e se la fila. Fantastico! XD
POi la nostra coppietta... Sempre sbavosa dovunque, sempre1 Dove la metti e la metti! In qualsi modo venga descritta! Sono sempre sbavosi!
Io intato proseguo con la mia coppietta divenuta canon A CAUSA TUA! Lo ribadirò in eterno! Finchè non viene Grell Satcliff e mi porta via! A Sto punto preferisco Untertaker XD Cmq spero arrivi presro il capitolo 34 ? Mi pare..! Va be un bacio grande e me la squaglio!
Sai che diventi più brava ad ogni capitolo! Complimenti ^-^

01/03/17, ore 19:58

Quando dicevi che Sasuke e Naruto ti erano scappati di mano, prendendosi sempre più spazio nella storia non mentivi!
La mia mandibola sta bene, non si è rotta, ma non ti mentirò dicendoti che non mi sono sorpresa: ti giuro che non mi sembrava nemmeno la tua ff, il tuo stile, mi sembrava di leggere un'altra storia. Capisco il ragionamento di Naruto, la sua voglia di sorprendere Sasuke, di farsi notare, ma secondo me questa scena è un po' "affrettata": quei due hanno appena iniziato a conoscersi, non hanno nemmeno fatto sesso e Naruto, inesperto, si lancia in simili giochini, così all'improvviso, senza nessuna atmosfera? Lo trovo piuttosto forzato, stona col personaggio che hai descritto finora, e poi da sensualone super eccitato si trasforma in ingenuotto casinaro che si mette a ballare senza preoccuparsi più di altro solo perchè gli piace la canzone? No, secondo me c'è qualcosa che non funziona in tutta la scena.
Sasuke invece è coerente e capisco che gli si sia ammosciato tutto l'ammosciabile XD
Carino il pezzo con Jiraya che rassicura Naruto e il modo in cui sdrammatizza la situazione, quei due insieme sono veramente teneri.
La parte tra Temari e Kurenai mi sembra tirata via un po' di fretta, anche se ci voleva per non perdere per strada i vari personaggi. Mi preoccupa un po' l'ultima affermazione di Temari, che voglia lasciare i fratelli del tutto?
Spero tu non ti sia offesa per le mie opinioni, per qualsiasi altro chiarimento sono sempre disponibile, a presto ;)

01/03/17, ore 15:11

Ciaoo :D
Ho finito finalmente di leggere tutti i capitoli e sono in pari con la storia ^^
Inizio subito con il farti i complimenti per la scrittura e lo stile assolutamente scorrevoli e piacevoli.
Parlando per la trama: originale e realistica, e sei riuscita a farmi sentire combattuta tra sasunaru e gaanaru (povero Naruto, lo metto sempre passivo nei rapporti yaoi xD)
Naruto e Gaara io li ho shippati prima di shippare i sasunaru e quindi sono in perenne conflitto (però nelle ff quasi mai mi è capitato di essere indecisa tra i due! c.c )
Gli ShikaTema sono in assoluto la mia coppia Canon preferita, sono sicuramente la più sensata e che hanno una storia che giustifichi il loro matrimonio con pargolo ^^ (a parte i miei adorati naruhina v.v si trucidatemi ma li amo troppo)
Al threesome KanTemGaa (?) (ho messo Temari al centro perché secondo me lei è il vero collante di tutto questo, come hai ampiamente dimostrato tu) non ci avevo mai pensato sinceramente xD però devo dire che anche prendendo in considerazione la storia canon è molto sensata come cosa, visto che hai lasciato il fatto che sono orfani e il senso di dovere che Temari prova nei confronti dei fratelli essendo la maggiore.
Sakura non so, non mi sembra valorizzata a pieno, ma credo in fondo sia perfettamente in linea con i fini della trama; il suo essere così insicura del suo rapporto, da arrivare a chiedere 'lezioni' a Sasori (che amo in questa versione bad boy con accenni bisex), contribuisce a forgiare il terreno intorno a Sasuke per l'arrivo di Naruto.
Che altro aggiungere..?
Mi hai spezzato il cuore con quella scena all'università tra Temari e Shikamaru quando lui le dice che per il momento non se la sente di tornare con lei t.t Per il resto ancora complimenti, spero aggiornerai presto!
Nikky

28/02/17, ore 17:12

apparte che ho cantato le canzoni, che sa a memoria, praticamente strillando.... apparte che Sasuke e Naruto sono sempre più intimi, ma le manette non gli lasceranno i segni? di solito lo fanno....apparte Temari e la sua tragedia che non mi godo perchè sono troppo intrippata... J ha le manette!? io non ci ho mai pensato che potesse avere certi...oggettini* nasconde le sue* ca**o che figata... oh io amo questa storia, la amo da morire.* slinguazza i computer* ahhhhh che meravigliaaaaaaa! però* torna seria* non vedo Gaara e Ksnkuro...* ghigna* hai qualcosa di importante su di loro eh...eh...ehhhhhh? ti pregoh dimmi di sih....hai un fandom alle calcagnah! GaaxKan... kan kan kan... fai il bravo can...ok era pessima...però davvero sono in Hype for J and manette's....i love it...so so much! e niente, oggi sclero, quindi ti becchi questa recensione stra lunga e insensata... * prende temari sotto braccio* andiamo a bere pupa! single for life it's a beautifull life* canta a random* eh... besos!

24/02/17, ore 17:37

Direi che mai titolo fu più azzeccato e calzante! E' stato quasi doloroso leggere come Temari si sia allontanata spontaneamente da Shikamaru per riuscire ad andare avanti in una parvenza di normalità. E forse è stato anche peggio leggere come sia il ragazzo che Choji siano assolutamente fermi nelle loro posizioni, l'aria di ineluttabilità che aleggia nelle loro parole, la consapevolezza del "non si torna indietro".
Mi ha strappato però un sorriso il pensiero che sono stati traditi entrambi a causa dello stesso ragazzo, tra l'altro XD accidenti a te, Kankuro!
Mi è piaciuto come hai reso il trio di amici, con Ino che cerca di motivarli, come si prende cura di loro, veramente bello, la stessa affinità che c'è anche nel manga secondo me.
Sasuke e Naruto li ho trovati un po' meno pucci, direi che va meglio XD il problema, sempre secondo me ovviamente, è che nel tentativo di rendere Naruto un ragazzo semplice, pulito, goffo tu abbia calcato un po' troppo sul lato ingenuotto, rendendolo una figura salvifica, quasi angelica che spande luce e salvezza sugli animi tormentati (passami l'iperbole, è difficile cercare di tradurre in parole le mie sensazioni). Nel tuo Naruto forse manca la sua parte oscura, che non può essere resa solo con l'insicurezza, è ben di più, è una parte che Naruto ha, ma che combatte col suo ottimismo, con la voglia di andare avanti e migliorare se stesso e chi lo circonda. Senza questa parte secondo me prevale troppo il suo lato dolce che contagia anche Sasuke e che, come mi hai detto, non era il tuo obiettivo. Poi posso anche sbagliarmi, queste sono sempre mie riflessioni, non certo il vangelo XD
Kankuro... Kankuro lo prenderei a cartellate! E' ancora rinchiuso nel suo mondo, a seguire i suoi schemi. Vedi il tentativo di farsi beccare a fumare per far scattare la preoccupazione in Temari, invece di affrontare le proprie responsabilità e rendersi conto della merdaccia che è. Poi continua ad agire senza riflettere, se fa un cartellone con scritto "Mi trombo mia sorella" forse sarebbe più discreto, la reazione che ha avuto allo scherzo di Sasori l'ho trovata patetica. Staremo a vedere che combina, ma nutro poche aspettative su di lui.
Sasori e l'uomo misterioso... di primo acchitto direi che è Hidan... sì, io lo amo e vorrei vederlo più in azione, non si era capito per caso? XD
Se la tua ff fosse convenzionale e stereotipata come tante altre, penserei a Deidara, ma non mi convince, anche perchè mi sembrerebbe un po' strana l'introduzione di un nuovo personaggio a questo punto della storia, ma non si può mai dire. Lo so che non puoi anticiparmi nulla, ma fammi fare un po' di congetture per sfogarmi XD
Alla prossima, un bacio!
Sunako

P.s.: hai fatto benissimo nel cap precedente a non sottolineare quel particolare su Gaara e Temari, come hai detto tu, lo avresti svilito, mentre a quel modo io l'ho trovato potentissimo e molto forte come impatto.

24/02/17, ore 00:47

Solo una domanda... ma le scappatelle di Sakura verranno a galla???

23/02/17, ore 19:08

Nacchan e sacchan sono una mano Santa. È un periodo in cui mi imbottisco di Lemon di ogni genere, mentre attendo pazientemente ... come un predatore con la preda. Chissà come hai intenzione di far riappacificare Kankuro e Gaara... sono un pò di sere che me lo chiedo, perché qui sembra che il chiodo rimane piegato, bisognerebbe raddrizzarlo. Sono sicura sara una scena stupenda.. cioè spero vista la suspanse che ho. Al prossimo cap!

22/02/17, ore 21:07

Meno male che oltre a rovinare la vita della sorella qualcosa di buono l'ha fatto

22/02/17, ore 21:05

Non credo di essere molto felice per Naruto...accettare che vada sia col cugino che con la fidanzata e poi da lui, spero non soffra in seguito. Kan finalmente degna il fratello di qualche attenzione chissà fino a quando però

19/02/17, ore 12:24

Eccomi e senza ritardi stavolta!
Iniziamo da Naruto e Sasuke. Mi piace il fatto che si stiano sul serio avvicinando a poco a poco, che le parole dette in precedenza non sono state dette così, tanto per dire. Il carattere di Sasuke viene "giustificato" meglio e molte sue azioni sono più chiare, anche se discutibili: pur di portare avanti un'insana rivalità col fratello, di ottenere l'approvazione paterna sta rovinando la propria vita, negando se stesso, invischiandosi in mille paranoie e sotterfugi. Vedremo se cambierà strada o se continuerà imperterrito. L'unica nota stonata, a mio avviso, è che trovo Sasuke e Naruto troppo dolci, troppo pucci. Loro sono la coppia perfetta, la vera coppia del manga, ma ho sempre visto il loro rapporto intessuto di una dolcezza e un'intensità molto più profonde, che nemmeno loro svelano per intero quando sono soli. Piccoli gesti, l'affinità speciale e tutto condito da ironia pungente e desiderio di non essere compatiti, ma solo visti per quello che sono. Nonostante la consapevolezza finale di Naruto, per cui sa che Sasuke non sarà mai totalmente suo, che il loro rapporto non potrà evolvere oltre quelle 4 mura, li trovo un po' troppo teneri, l'ho avvertito maggiormente in questo capitolo, ma anche negli altri. Ovviamente questa è una AU, hanno solo 15 anni, hai usato l'avviso OOC e quindi i personaggi non sono esattamente fedeli al manga, ma volevo dirtelo perché non mi piace solo sbrodolare complimenti, ma penso che l'avrai capito già da un pezzo XD
Per quanto riguarda i 3 fratelli, come appunto parlavamo nel capitolo precedente, Kankuro è il più egoista e il suo desiderio di non essere odiato da Temari è più forte di qualsiasi altra cosa, tanto da spingerlo a "dimenticare" il suo livore verso Gaara e a cercare in modo opportunista il suo sostegno e aiuto. Insomma gli avrei infilato quei bastoncini di pesce dove non batte il sole! Anche perché è stato proprio inopportuno nell'interrompere il dialogo tra gli altri due.
Gaara è fantastico, alla fin fine credo che tra i 3 il più forte e maturo sia proprio lui, e adesso si è ritrovato tra le mani il compito di tenere uniti i pezzi della famiglia. Giustamente ha dubbi, si rende conto della possibilità che ha di fare del male, ma non è egoista e mette in secondo piani le sue necessità, e i desideri per uno scopo più grande: traghettare la famiglia al di fuori di quel momento difficile, magari anche più forte di prima.
Il dialogo con Temari è stato molto bello, ho trovato struggente il modo in cui lei ha cercato conforto, rifugiandosi nel suo grembo, per una volta senza fini sessuali, ma solo per affetto, come è giusto che sia, e il modo in cui Gaara l'ha ricambiata.
Nel bene o nel male, questa faccenda di Shikamaru ha dato una scossa al loro mondo, ha rotto la teca di cristallo che li isolava dagli altri e li ha costretti a mettersi in gioco, a cambiare per interagire in modo più serio con le altre persone. Temari e Gaara forse sono più a buon punto nel loro percorso, bisogna vedere se Kankuro riuscirà a raggiungerli.
Tra l'altro, non so perchè, ma ho l'impressione che il ruolo di Hidan non sia finito... premonizione o solo vana illusione? XD
Spero tu ti sia ripresa e ti mando un bacio, alla prossima!

19/02/17, ore 09:48

È bellissimaaaaaa... * singhiozza* sono così adorabili insieme... awwwwwwww... Mi spiace per Temari... Ma tanto Shikamaru non demordera facilmente... me lo sento. Gaara è il solito pulcino adorabile... Dio gli ci vorrebbe una vacanza lontano da tutti per fargli tornare la sanità mentale persa.. povero... attendo il prossimo cap!

18/02/17, ore 23:47

Ammetto che ci sto prendendo gusto a commentare! Forse perchè mi ritrovo come una deficiente a farmi il conto di quanti giorni sono passati pregando che arrivi il nuovo capitolo XD
*-* Come sono pucci pucci Sasuke e Naruto. Mi hanno fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole. Oddio!! non posso reggere tanta tenerezza tutta d'un colpo *^*
Per temari.. No E stato anche peggio! Perchè povera ragazza devi farla soffrire così ç_ç Dimmi! Perchè???? Non lo trovo giusto! Sappilo!
POi il pensiero di Gaara *-* Sto già andando in paranoia!
SAPPILO DONNA! é tutta colpa tua! Se stolkero continuamente efp per vedere se hai aggiornato!
E sappi anche a a furia di pregare che quel due dementi di Gaara e Kankuro si concedino una gran bella trombata... Ne h scritta una io *^*
Dico sul serio! Ho scritto una Kakuro-Gaara rossa, tanto rossa. E molto dolce e piena d'amore! *-* Sempre a causa tua!
Mi fai patire, e io per consolazione mi auto-aiuto ^-^ cmq adesso vado mi vado a esiliare in un lungo pieno di disperazione! Soffrendo insieme al mio dolcissimo rossino !
UN bacio Mary!
P.S. Sappi che ti stolkererò attendendo il prossimo capitolo!