Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

08/07/19, ore 10:02

Tranquilla non ti preoccupare 😘
I momenti brutti capitano a tutti, la cosa importante è riuscire a superarli e tornare all carica più forti di prima. Il fatto che ti senti arrugginita lo comprendo benissimo. Io ho abbandonato la mia long 3 anni fa, durante questi anni ho sfornato qualche piccola OS ma nulla di che 😅
Anche se leggendo la tua storia mi torna la voglia di scrivere.
Dovrei ricavarmi un po’ di tempo e voglia.
La parte in cui sasuke pensa a naruto e si strugge dietro al desiderio di sapere cosa pensa mi ha commosso molto bello veramente.
Inoltre spero di poter conoscere la vendetta del mio adiratissimo Gaara al più presto. Tranquilla non è un ricatto attenderò pazientemente i tuoi tempi 😅 però non nego che la curiosità è forte!
Un bacione grande a presto Mary 😘

27/06/19, ore 13:41

BENTORNATA TESORO.
Sono immensamente felice che tu sia rientrata, per altro poco dopo la mia resurrazione.
Che dire, questa storia meritava di essere continuata, perche sì dannazione! Ho temporeggiato lievemente perchè ovviamente avevo la scusa perfetta per rileggermela tutta visto che volevo riavere tutte le vicende belle fresche in mente. Credimi, la ruggine è solo una tua idea, molto sbagliata per altro.
Ebbene, parliamo del capitolo!
Comincerò coi fratelli. Nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti, ho questa voglia di spaccare la faccia a Kankuro che non ti dico. Ma cosa starà tramando Gaara? Adesso che Tem se ne sta andando, non ho idea di cosa potrebbe capitare ai fratelli. Senza di lei chi li terrà lontani dal fare un sacco di sciocchezze? Non saprei, boh.
Sasuke, vigliacchissimo, non posso credere che se ne sia andato e soprattutto non posso credere che non abbia avuto il coraggio di scrivere a Naruto. Un comportamento degni di uno senza fegato come lui, ma ecco, devi morire solo dannazione.
E' stato un grandissimo pacere leggere il capitolo e rileggere tutta la storia, mi sono ricordato perchè mi piaceva tanto e mi è tornata la smania dell'aggiornamento, perciò sapevilo, non puoi più sparire!
Senti da che pulpito...
Complimenti! <3
M.

25/06/19, ore 02:05

Oddio si finalmente anche se breve è uscito anke se mi interessa più la parte di gaara non vedo l'ora dell'aggiornamento successivo sono troppo in trepidazione per questa fik è troppo bella mi raccomando

24/06/19, ore 23:45

Ehi ciao.
Ho letto il capitolo, era da tanto che non pubblicavi, sono molto contenta per il tuo ritorno.
Il capitolo, anche se breve, mi è piaciuto; ho aprezzato moltissimo il fatto che temari finalmente sia stata in grado di partire senza guardarsi indietro. Mentre per quanto riguarda kankuro e Gaara non sto più capendo una ceppa, ce Gaara è ancora innamorato di kankuro, solo che si vuole vendicare. Questa vendetta non sarà qualcosa di tragico, spero per kankuro. Anche perché ormai io gli shippo molto, sai mi darebbe grande soddisfazione se kankuro morisse di gelosia, sarebbe il Top.
Comunque Sasuke e Naruto li amo, mi dispiace moltissimo che non stiano più assieme, spero in un ritorno di fiamme.
Scusami tanto se te lo chiedo, ma gli aggiornamenti ora come li fai? Mi ricordo che non avevi mai avuto una data precisa no?
Baci mammifero 🤗🌻

22/05/19, ore 00:46

Dio ho letto tutti d'un fiato questa fik ed è di lime ti prego aggiornala presto....sei stata sublime nelle descrizioni.

21/12/18, ore 22:07

Ehi ciao. Davvero bello il capitolo, finalmente abbiamo capito cosa è accaduto. Sono felice che finalmente Sasuke non sarà più accusato e che forse, per l'ennesima volta potrà cercare di convincere Naruto di ritornare assieme, anche se ora come ora è dura. Ho amato Gaara in questo capitolo in quanto, per la prima volta ha deciso di fare il cattivello con Kankuro che se lo merita, spero che riesca a renderlo geloso a farlo impazzire. Perché Gaara si merita di essere considerato di più perché è un amore super cute. Al prossimo aggiornamento baci mammifero. 😊🤗❤

19/12/18, ore 21:01

Ciao anche se non recensisco da molto leggo comunque i capitoli. Sono rimasta scioccata sul fatto che hai messo in mezzo il povero Choji devo dire che mi hai fatto gridare e dire " Ma perchè hai messo in mezzo lui, il migliore amico di Shikamaru, una persona così buona?
Poi continuando la lettura ho compreso tutto. Il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di come reagirà Kankuro .
A Presto Lety

12/12/18, ore 12:04

Ally ciao 👋 e da tantissimo che non mi faccio viva ( in ogni senso 😅)
Ma praticamente me ne sono successe di cotte e di crude.
Ma tralasciando i mieie problemi, tra cui la totale perdita di voglia di scrivere e di leggere 😣
Ho trovato il tuo aggiornamento dopo mesi e mesi che non aprivo EFP e siccome adoro TROPPO la tua storia ho recuperato!
Allora: il titolo è carino, gaara 😱😱😱😱 vita mia perché ha te ????? No dobbiamo rimediare a tanto dolore! ci vuole un atto d amore vero! hai capito? 😤 ( messaggio subliminale sottinteso)
Fugaku è un maledettissimo bastardo! Un manipolatore che peggio di così nemmeno il più infame politico esistente sulla faccia della terra.
Ha manipolato entrambi i suoi figli è l ha avuta vinta 🙁 che merda!
Naruto 😣 cucciolo mio ha il cuore in frantumi un po’ lo capisco Povero piccolo mi auguro che si chiarisca le idee!
Per il resto... spero di rivedere quel bastardo di Kankuro implorare pietà e perdono con le lacrime in ginocchio 😤 e che soffra e soffra e soffra. Ha e la bella Temari che amo insieme a Shika 😍
Che altro aggiungere io tra i mille impegni i casini che cerco di risolvere, avvocati e via dicendo mi sono lasciata corrompere dalla tua fic scavando pin piccolo momento per continuare a leggerla 😘
Attenderò felicemente il seguito sperando che anche a me torni la voglia e il tempo di dedicarmi alla scrittura
Ti auguro tante belle cose positive alla prossima Mary 😘❤️
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 12:43 pm)

10/11/18, ore 23:43

Ehi ciao.
Ho letto il tuo capitolo, e posso dirti che mi dispiace un botto per itachi e Sasuke.
Gaara poveretto inizia a ricordare, io ho due opzioni in merito: la prima è che Gaara ha tentato il suicidio, anche perché il suo tatuaggio ci dice che lui è facilmente plasmabile da Kankuro; la seconda è che sia stato Hidan o qualcun'altro(Sasuke è categoricamente escluso).
Io ti giuro mi dispiace un botto per Sai, ma non vedo l'ora che arrivi la rivolta di Sasuke nei confronti di suo padre e che finalmente si butti tra le braccia di Naruto.
Attendo il prossimo capitolo.

Baci mammifero
(Recensione modificata il 10/11/2018 - 11:44 pm)

19/09/18, ore 00:32

Ciao. (Finalmente l'aggiornamento, sono così felice😭😭😭😭😭) Capitolo davvero molto bello.....adoro, veramente sono così felice. Comunque Sasuke che finalmente tira fuori le palle, lo amo. Spero che a Naruto non capiti nulla....perché non se lo merita. Io rimango dell'idea che sia quel pazzo di Hidan o forse porrebbe essere (anche se non credo) che Gaara di sia buttato. Ciao, non vedo l'ora che aggiorni. Baci Mammaifero🤗

10/08/18, ore 17:41

Ehi ciao( ti ringrazio per l'avviso😁). Come sempre un bel capitolo.
Parto col dire che sono felice per Gaara, in quanto sta bene e guarirà. Poi sono contenta anche per Temari e Shikamaru, che sono troppo pucciosi 😍❤.
Per quanto riguarda gli altri personaggi ho una serie di cose da dire:
1-mi dispiace un botto per Sai che è sempre stato rispettoso nei confronti di Naruto, amandolo non ricevendo quasi nulla in cambio 😭.
2-Naruto per quanto io lo ami e aprezzi il fatto che vuole aiutare Sasuke, secondo me sta esagerando, perché Sai non si merita una cosa del genere. Nonstante tutto amo entrambi, sono proprio belli. Comunque aprezzo molto il fatto che con il susseguirsi dei capitoli in cui sono presenti loro due, si percepisca sempre di più il loro amore❤🤗.
3- Sasuke io lo amo. Ma mi deprime il fatto che sia così spaventato dai suoi, da non vedere che a poco a poco oltre a portarli via la sua personalità "il suo io" lo stanno privando pure dell'unica persona(oltre ad itachi)che li vuole veramente bene.
4- per quanto riguarda la storia con la polizia secondo me, Sasuke e stra innocente. Inoltre escludo il fatto che Gaara si sia buttato da solo, se tutto questo sarebbe successo in un primo momento della storia avrei pensato che magri tale cosa fosse possibile ma al momento dubito. Quindi potrebbe essere chiunque (che ne so magari è stato Hidan che l'ha incontrato per caso e ha provato a fargli qualcosa, lui si è dimenato cosi cadendo. Non è da escludere )
5-la storia del tribunale contro Naruto, secondo me è fattibile. La famiglia di Sasuke non starà ferma a guardare. Specialmente il padre che è a conoscienza della loro "storia". Secondo me userà tutto sto casino per poter eliminare Naruto. Potrebbe anche succedere che metta persino Sasuke contro Naruto. Questa cosa del tribunale mi ha fatto pensare anche ad un'altra ipotesi per itachi, che potrebbe decidere di mettersi pubblicamente contro il padre salvando Sasuke.
6- kankuro è un idiota. Nonostante tutto aprezzo molto anche lui. Ho veramente provato tanta tristezza quando aveva detto a Gaara quelle brutte cose. Non capisco però perché prima provasse così tanta gelosia per lui per poi dirgli che non può soddisfarlo del tutto in quanto non è una donna. Ma io mi chiedo se è mai possibile dire una cosa del genere ad una persona che è così innamorata di te. Comunque non so se staranno assieme alla fine, in quanto rimangono di base fratelli, ma spero che pure loro due siano felici.
7- un cosa che mi sono ricordata rileggendo la storia e che volevo chiederti riguarda Sasori. Lui che fa sesso con Sakura, aveva menzionato a kankuro di un ragazzo che gli stava dietro mi chiedevo se non fosse Deidara😍, perché sarebbe davvero figa come cose.
8- Hidan ritornerà presente nella storia.
9- Gaara avrà qualche ammiratore?

Scusa per la giga recensione.
Comunque baci mammifero.😁😀
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 05:43 pm)

06/07/18, ore 02:17

forsa che ci avviamo alla fine.... finalmente Sasuke è cosciente del casino che ha combinato sperando non ci invischi Naruto più del necessario 🤔

06/07/18, ore 00:57

Ehi ciao ho appena letto, grazie per avermi avvisata. Comunque ero super traumatizzata all'inizio quando c'era l'incubo di Kankuro, del tipo OMG 🤤. Parto col dire che ho apprezzato il fatto che Gaara non abbia perso la memoria e che si ricorda di tutti, ma soprattutto che si sia svegliato. Per quanto riguarda Naruto e Sasuke io ribadisco che li amo! Proprio bellissimi, mi piace molto il Sasuke che hai descritto, in quanto non è solo il solito sbruffone(anche se devo ammettere che ha il suo fascino) ma è pure un ragazzo come tutti gli altri che soffre e che vuole solo trovare il suo luogo nel mondo dove può essere se stesso (Che è Naruto😍). In questo capitolo ho percepito veramente quanto lui ci tenesse. Come sempre un bel capitolo, aspetterò con ansia il prossimo. Baci mammifero

05/06/18, ore 09:34

non ho idea di chi sia stato a spingerlo dal ponte 😣

03/06/18, ore 04:21

Ehi ciao eccomi qua a recensire un'altro capitolo della tua storia. Come sempre un bel capitolo da leggere, proprio bello bello. Comunque passando alla storia posso già dire che il padre di Sasuke ha rotto, e mi da fastidio anche Sasuke che non tira fuori le palle. Capisco la paura e tutto il resto ma cavolo, c'è sta mettendo in pericolo la persona che ti piace, per la quale provi qualcosa e non fai nulla!?😡 Amo Sasuke ma quando penso che dall'altra parte c'è Naruto che lo difende mi sento uno schifo.😢 Secondo me alla fine si scoprirà sia dell'omosessualità di Sasuke che di tutta la questione Kankuro. Sono contenta per Gaara.😊 Comunque una domanda secondo che criteri aggiorni? Hai una giornata specifica in cui lo fai, anche se non regolarmente. Oppure aggiorni in una giornata della settimana x quando sei libera? Spero che aggiorni presto io sarò ancora qua ad aspettare con ansia i tuoi capitoli. Baci mammifero 😌