Tutte le parole del mondo
di A_Typing_Heart

20/09/18, ore 09:07

Ed anche questa è finita. Come tutte le tue fict mi ha preso davvero molto fin dal primo capitolo e l'ho adorata, contavo i giorni che mancavano al sabato per leggere il capitolo seguente e mi divertivo ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere. Ho amato la storia e i personaggi e mi dispiace molto che sia finita...e che finale poi! Non me lo sarei davvero mai immaginato quindi complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia. A presto spero, baci <3

08/09/18, ore 18:59

Ok...sto piangendo ç_ç
Non pensavo davvero che morisse devo essere sincera e nonostante all'inizio lo odiassi ci sono rimasta davvero malissimo, avevo rivalutato molto il personaggio ç_ç
Spero davvero che Tsuna riesca a riprendersi, grazie anche alla vicinanza di Enma. Non vedo l'ora che sia sabato per leggere il seguito!
Baci

07/09/18, ore 01:06

Uff, meno male che é finita bene...ho trattenuto il fiato fino a che non ho letto che nessuno dei due era in pericolo di vita xD
Un po devo dire che la fine di Verde mi ha delusa, pensavo resistesse un po di più (ma io sono sadica, quindi non badare a ció che dico xD).
Comunque temo che i guai non siano comunque finiti...o si? Non vedo l ora cje sia sabato per leggere il seguito. Baci!

26/08/18, ore 23:38

Oh mamma mia, questi due capitoli sono stati davvero wow!
Ho una teoria...che probabilmente è sbagliata...però la comparsa di Tsuna così all'improvviso mi fa pensare ad un test, come se stesse accadendo tutto nella testa di Enma. Comunque sono troppo curiosa di vedere come faranno a sconfiggere Verde e spero davvero che ci riescano senza troppe perdite >

04/08/18, ore 17:28

Povero Mukuro, è davvero sfortunato in questa fict xD
Ora sono davvero curiosa di sapere chi è stato e perchè!
Come sempre capitolo stupendo!
A sabato

28/07/18, ore 22:25

Povero Enma, è davvero traumatizzato dalla cosa (e sarebbe strano il contrario). Spero davvero che riuscirà a superarla e a vendicarsi e soprattutto che non crei casini (anche se credo proprio che ne creerà :/ )
Sono davvero curiosa di sapere il seguito!
Baci

17/07/18, ore 20:59

Uuuuh, e così Mokuro ed Enma iniziano a socializzare...interessante! Anche Hayato inizia a fare il carino e come sempre è dolce a modo suo

13/07/18, ore 21:29

Ok, questo non me lo aspettavo proprio! Avevo immaginato davvero di tutto (Da Mokuro a Kyoko) ma che fosse stato solo un errore non me l'ero proprio aspettato! Meno male che Lambo ha confessato e che dolce che è stato Hayato a prendersi la colpa!
Anche Hibari è stato dolcissimo a non far pensare agli altri che Tsuna potesse davvero uccidere qualcuno della famiglia. Non vedo davvero l'ora di vedere come continuerà!
A presto, baci

01/07/18, ore 21:21

Ok...ora sono super curiosa....chi è? chi??? anche se una mezza idea ce l'ho...anche se alla fin fine spero non sia chi penso io.
Comunque Enma che arrossisce ogni volta che tsuna gli fa i complimenti e gli dice che lo ama è stupendo XD
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento

23/06/18, ore 22:22

Ciao! Non preoccuparti se non rispondi ;) Dispiace anche a me non riuscire a commentare sempre, ma sappi che leggo sempre il sabato mattina appena esce il capitolo! E' la prima cosa che faccio appena sveglia!
E insomma ora il nostro caro Mokuro si è innamorato...che sia una trappola? O visto che era alla festa è qualcuno che conoscono? Oddio se da sabato ci saranno tanti colpi di scena non vedo davvero l'ora di leggere! Intanto ammetto di essere molto felice che tra Tsuna ed Enma sembri andare tutto bene! A sabato prossimo!
BAci

15/06/18, ore 22:37

Povero Enma, deve essere stato davvero un bel trauma per lui...ora quindi sanno che era lì che conducevano gli esperimenti...e chissà chi sarà "Enma2" sono sempre più curiosa e presa dalla storia **

09/06/18, ore 00:33

Bene bene, sono molto contenta di aver iniziato questa tua nuova storia! Mi sta piacendo tantissimo e sei veramente bravissima ad intricate tutti i personaggi e le varie sotto trame, sono davvero colpita dalla tua bravura. In generale non ho riscontrato problemi con la scorrevolezza o la grammatica, come al solito per me sei imbattibile. Meno male che aggiorni ogni settimana, anche se vorrei divorare tutti i tuoi capitoli in meno di una giornata!
頑張ってね!!✨

24/05/18, ore 20:45

Ecco, ora che so che è stato Mokuro ad architettare tutto lo odio ancora di più! Fare leva sui sentimenti di Tsuna per farsi riprendere a casa...perchè? Spero che si capirà meglio più avanti quali sono le sue vere intenzioni e che non metta i bastoni tra le ruote a Tsuna ed Enma >

12/05/18, ore 23:36

Niente, non riesco proprio a farmi piacere Mokuro...sarà che mi infastidisce che Tsuna provi ancora qualcosa per lui quando nella mia testa ama totalmente Enma xD Sono comunque felice che non sia morto e voglio proprio vedere se riuscirà ad andare d accordo con Enma...
Spero comunque che non rovini il loro rapporto!
Hibari papà non me lo sarei mai immaginato...ma è dolce xD
Non vedo l ora di leggere il seguito!

05/05/18, ore 00:27

Ok...sono più in ansia io di Enma...spero davvero che Tsuna non faccia cavolate e non lo faccia soffrire!
Voglio proprio vedere come si comporteranno tutti adesso e come reagirà Tsuna a tutte le informazioni! Lo saprò domani comunque e non vedo l ora!