Dissidia VR
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/18, ore 16:46

Bellissimo capitolo!!!
Sarebbe bello se gli eroi e i villani si trovassero nel mondo di Sun, chissà come saranno in versione reale xD

18/11/18, ore 16:30

Un capitolo tira l'altro!!! Questa ff mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire xD

18/11/18, ore 15:59

Bellissimo capitolo!
Perché i villani quando vedono di essere in minoranza fuggono?
Così Sun ora è prigioniera, ma Kuja trova sempre una soluzione xD
Le due streghe non fanno altro che ricevere colpi bassi dal capo e dai alleati, chissà se prima o poi inizieranno ad usare la zucca xD
Nonostante Sun sia un po' tonta in alcune situazioni, è un personaggio che mi piace molto, inoltre sa tenere testa Spiritus, cosa che gli altri non fanno! Mi chiedo se la sua presenza sul Dissiadia non sia solo dovuta all'incidente, ma da qualcos’altro..

17/11/18, ore 22:39

Sembra che i villani li abbiano attaccati apposta solo per farli rimanere a digiuno, in modo che nel prossimo scontro abbiano meno energie.
Mi sa che Sun si stia innamorata di Kuja, ma in qualche modo lo vuole negare, chissà come la prenderà Bartz.
Comunque dovrebbe essere piacevole e divertente fare parte del loro gruppo, anche nei momenti peggiori sanno trovare del buono e farsi due risate xD

17/11/18, ore 21:53

Ormai sono più che convinta che Sun non comprenderà mai la vera situazione e che continuerà a fraintendere tutto xD
Kuja è stato geniale e le due streghe di ghiaccio si sono fregate da sole, così imparano a stare al loro posto xD

16/11/18, ore 23:42

Bellissimo capitolo! E come tutti i precedenti, l'uno tira l'altro xD
Kuja è sempre adorabile, troppo orgoglioso e confuso per comprendere ciò che sta accadendo, lo stesso vale per Sun, che ora sembra essere ancora più confusa!

16/11/18, ore 23:27

Bel capitolo!
Sun che non riesce a vedere le cose come stanno, sembra che incosciamente voglia fuggire dalla realtà.
Infine Gabranth che si vuole vendicare, ed è insieme alle villane di Sun.
Chissà se riuscirà ad affrontarle e mostrare a loro di quale pasta è fatta? Forse quando torneranno al mondo reale potrebbero cambiare molte cose, ovviamente se non verrà a loro cancellata la memoria.

16/11/18, ore 23:15

Bellissimo capitolo!
Povero Bartz, non gli va bene nemmeno una, mi chiedo se prima o poi riuscirà a dichiararsi.
Nel frattempo Sun sta acquistando nuovi ricordi e chiarezza sull'avvenimento... che sia veramente opera del biscotto?

15/11/18, ore 22:52

Bellissimo capitolo!
Si era intuito che Kuja avesse un debole per Sun! Mi chiedo cosa farà Bartz quando lo verrà a scoprire xD

15/11/18, ore 20:06

Bel capitolo!
Mi chiedo però come si faccia a giocare con la vita altrui, come Sun anch'io sono rimasta scioccata. Perché un conto è uno scherzo pesante, l'altro e provocare appositamente la morte di qualcun altro, per di più riderci sopra, oltre a filmare la scena.
Continuo ad essere curiosa di sapere come Sun abbia raggiunto il Dissidia e come stiano le sue amiche e come le due villane l'abbiano raggiunta...
Però quanto è bello vedere gli eroi in fase relax. Inoltre Sun non è più arrabbiata con Cloud!

13/11/18, ore 00:25

Bellissimo capitolo! Mi dispiace tantissimo per Sun, vedere che coloro che le hanno rovinato la vita sono davanti ai suoi occhi ><
Sono sicura che prima o poi riuscirà a riprendersi e far vedere a quelle due di quale pasta è fatta!
Per quale motivo Giselle e Vivian hanno i poteri e l'aspetto diverso? Mentre Sun è rimasta uguale? Che esista veramente un final fantasy 17? Dato che il numero dell'armadietto di Sun era il 17?
Comunque la storia si fa sempre più interessante e un capitolo tira l'altro!

13/11/18, ore 00:05

Bel capitolo!
Povero Bartz, la situazione è talmente comica che nemmeno Squall non riesce a trattenersi dal ridere!
Mi sa che l'hanno capito tutti a parte Sun, che a volte sembra far finta di non capire nulla o freintendere tutto, ma del resto è simpatica!
Mi chiedo chi li abbia attaccati e che sia l'inizio di un combattimento?

12/11/18, ore 23:49

Bel capitolo! Vedo che i ruoli tra Sun e Cloud si sono scambiati!
Meno male che Bartz è riuscito a far capire a Sun che non è interessato a Kuja.
Per caso Kefka è rimasto in attesa di Sun solo per sapere cos'è un Mc Donald's? x'D

12/11/18, ore 23:18

Bellissimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante.
Purtroppo il piano di Sun è fallito completamente e in più ci sono le sue rivali dalla parte di Spiritus. Chissà se anche loro sono giunte sul Dissidia come la protagonista..
Kuja invece è tenerissimo, ..mi chiedo come agirà Bartz quando Sun gli racconterà tutto, se ci saranno altri fraintendimenti o salterà fuori la verità.

07/11/18, ore 23:50

Mi è piaciuto il pezzo iniziale, Sun e la sua famiglia, il fatto che vuole essere come suo padre, ma questo ne è contrario, non perchè è una femmina, ma perché nessun genitore vorrebbe che al proprio figlio possa accadere qualcosa di terribile. È tristissimo quando sente che il padre è morto in guerra, anche se mi è piaciuto il messaggio che ha lasciato "vivi".
Ora si conosce il valore che ha per Sun il ciondolo.
Divertente la parte successiva, Sun che fraintende la situazione e solo alla fine scopre che la parte intima di Kuja è la sua cosa xD ...quale onore!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]