Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

05/04/20, ore 19:43

Niente, ormai sono fermamente convinta del fatto che George sia uno stalker xD. Però è stato bello vedere lui e Isa in questa situazione un po' azzardata e inaspettata con Valeria. Sempre con questa suspence! xD Adesso devo correre a leggere il prossimo capitolo per capire chi ha mandato e cosa c'è scritto in questa lettera, se ne parlerai, ovviamente xD. Muoio dalla curiosità xD.

05/04/20, ore 18:03

Isa e George hanno fatto stile ninja, elaborando una tattica fatta apposta per distrarre Valeria xD. Mi dispiace però per quella povera donna, non perché credo che Isa e George stiano facendo qualcosa di male, perché secondo me non stanno facendo nulla di male, appunto xD, ma perché sento che c'è una profonda tristezza in lei che non vuole fare vedere a Isabella,anche se è ovvio che c'è qualcosa in lei che non va. Credo di avere bisogno di chiarimenti xD.

05/04/20, ore 17:34

Che dolce George che vuole essere servito dalla sua cameriera preferita xD ^_^. Non mi aspettavo l'incontro in macchina, questa storia non smette mai di sorprendermi xD Sicuramente non poteva essere stata un'idea di Piergiorgio, lui è uno all'antica xD. Certo che il loro rapporto è anche un mistero, visto che George appare a caso ovunque e poi si volatilizza come una fatina xD Che dire, continuo a pensare che questa storia è tutta una suspence e che non sarò soddisfatta finché non leggerò tutti i capitoli di questo racconto, lo giuro xD.

05/04/20, ore 17:13

Aiuto, Piergiorgio è un vecchietto xD. Diciamo che sarei ipocrita se dicessi che la loro differenza di età non mi tocca per nulla. È comunque una grandissima differenza di età, essendo più di trent'anni, credo. Non pensavo che lui si fosse sposato, sinceramente pensavo che fosse stato zitello tutta la vita xD. È indubbiamente una storia dolorosa quella di George, soprattutto perché sua madre aveva dovuto crescere così tanti figli tutta sola, senza un marito, che in vita era stato anche crudele e violento. Sono curiosa di scoprire ancora di più sulla vita di George. xD

05/04/20, ore 16:58

Questo capitolo non è iniziato benissimo, però Isa si è convinta e adesso scoprirà il mondo di George ( o almeno credo xD). Non pensavo che interrompessi il capitolo sul più bello, ci sono rimasta quasi male, lo ammetto xD. Che carina Kira! non pensavo che George avesse un cane. Non pensavo anche che casa sua fosse lugubre all'interno, pensavo che fosse più un tipo attento e minuzioso nella cura della casa xD. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, come sempre xD.

05/04/20, ore 16:46

Sono successe tante cose anche in questo capitolo. Non mi aspettavo che Isa desse uno schiaffo a Piergiorgio, che drama. xD Alla fine con quella frase non ci è andato pianissimo. Finalmente George ha deciso di invitare Isabella a casa sua, non vedo l'ora di sapere di più del suo passato, anche se qualcosa so già ( ma shhh, è un segreto xD). Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

05/04/20, ore 10:50

Awww, che dolce Isabella che aspetta impaziente la chiamata di Piergiorgio. È davvero un bel sentimento il suo (ma anche quello di George ovviamente) xD. È interessante che tu abbia parlato dell'inizio della "storia d'amore" di Isabella e Marco, per conoscere le circostanze in cui si sono conosciuti. È anche interessante che tu abbia scritto che il sesso li riconciliava, diciamo, perché è realistico, e non è niente di osceno o scandaloso. Secondo me ci sta tutto. George ha portato Isa a quell'albergo, di nuovo xD.

05/04/20, ore 10:28

Aiuto, Valeria li ha quasi sgamati xD menomale che Isa ha avuto la prontezza di inventarsi subito una scusa. Isa ha passato un momento di felicità in tutto questo periodo tormentato e credo che non si deve sentire per niente in colpa per questo. Alla fine, Piergiorgio è una persona fantastica, che non starebbe mai con lei per passatempo. Sono sicura che lui e Isa si rivedranno presto, anche all'Angolo della Bontà.

05/04/20, ore 00:04

Oddio, non me l'aspettavo per niente! mi aspettavo diciamo che Isa chiamasse Piergiorgio, essendo l'unica persona su cui poteva contare in quel momento, ma non mi aspettavo che questo incontro notturno terminasse un modo così passionale, diciamo, perché così è. Sono una bella coppia ^_^ anche se devo ammettere che la loro grande differenza d'età mi turba un po' xD però il loro rapporto è davvero bellissimo e invidiabile. c:

04/04/20, ore 23:53

Che dire, all'inizio credevo che quest'appuntamento si sarebbe rivelato diverso e migliore... invece è stato il peggiore di tutti! Un maniaco sessuale! Bah...Mi spiace tantissimo per Isa, che non può nemmeno sentirsi sicura in casa sua, diciamo, poiché è preoccupata per l'atteggiamento della mamma. Credo che sia più che normale la sua reazione di disperazione. Diciamo che Irene ha combinato davvero un casino, con questi appuntamenti. Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo. Spero sempre che Isa e Piergiorgio si rincontrino di nuovo. ^_^

04/04/20, ore 23:41

Che distrastro! xD un appuntamento ancora peggio del primo! almeno Simone aveva fatto un po' di conversazione! Diciamo che questo ragazzo è stato una vera delusione, come biasimare Isa. Devo ammettere che la risposta di Isa al discorso di Rodolfo sui Vichinghi mi ha fatto ridere, anche perché sinceramente non ci ho capito quasi nulla nemmeno io xD. Spero solo che l'ultimo appuntamento sia un pochino più decente, dai xD

04/04/20, ore 23:31

Confesso che il comportamento di Valeria mi preoccupa. Credo che stia soffrendo per qualcosa, ma che non voglia dirlo a Isa per non farla preoccupare. Chissà... Devo dire che l'incontro tra Isa e Simone è stato un po' un disastro xD. Per carità, non è un ragazzo cattivo, ma sicuramente non è una persona dotata di tatto e che riesca a sostenere una conversazione profonda xD. Non sarebbe mai stato il tipo di Isa, però sapevo che lei avrebbe continuato con gli appuntamenti, non sarebbe stato da lei rifiutare. Beh, sono curiosissima di sapere come andranno gli altri due! xD

04/04/20, ore 23:18

Adesso sono molto molto molto curiosa xD. Vedo che all'inizio Isa era arrabbiatissima per la scelta di Irene, che le ha fatto questa sorpresa un po'pazza, chissà se si ricrederà. La storia del Mald'est mi è sembrata molto bella e interessante c: Chissà chi ci sarà ad aspettare Isabella al tavolo...spero anche che lei non abbia un attacco di rabbia dovuto alla lite con Irene xD. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!

04/04/20, ore 23:05

In questo capitolo sono successe troppe cose, sto sudando. xD Allora, devo dire che nella prima parte del capitolo Piergiorgio mi ha fatto un po'preoccupare... il suo atteggiamento era cambiato completamente! Si percepiva molto facilmente l'atmosfera tesa nell'hotel. Ovviamente dopo ha chiesto scusa, galantuomo com'è <3. Comunque, ho indovinato! sapevo che l'ammiratore segreto era lui! xD Certo che quel bacio adesso complicherà un po'tutto. Il loro rapporto è irreversibilmente cambiato. Isa e Piergiorgio dovranno fare i conti con questo cambiamento e anche con ciò che provano, però credo che sia giusto che Isa sappia cosa tormenta Piergiorgio e sappia anche dal suo passato.

04/04/20, ore 22:46

Che carina Valeria, anche nelle sue condizioni fragili vuole che Isa si prenda più cura di sé stessa ^_^. In effetti si sta trascurando parecchio... La gentilezza di Virginia, quasi eccessiva, diciamo, è un mistero per me. Il suo atteggiamento è cambiato radicalmente! Prima non esitava a sgridarla, anche in modo abbastanza umiliante, ora invece, con l'influenza di Piergiorgio, ha molto più tatto. Eppure non so dire se sia un vero cambiamento oppure sia dovuto semplicemente alla presenza di Piergiorgio. Spero però che non sia falsità nei confronti di Isa, non lo merita... Piergiorgio è una persona fantastica, sono curiosa di sapere come cambierà il rapporto tra lui e Isa. ^_^