You, me and her
di Nao Yoshikawa

09/03/20, ore 11:25

Anche io farò conoscere i Queen ai miei figli, anzi, lo farò quando saranno ancora dentro di me, proprio come ha fatto mia madre! I Queen DEVONO fare parte della vita di ognuno di noi!

08/03/20, ore 20:26

Ciaooo tesoro!
Io questa raccolta la amo! Ogni volta che apro il tuo profilo, mi ci fiondo subito, perché so che potrò rilassarmi e soprattutto verrò investita da una valanga di feelings! :P
Come ti dissi la scorsa volta, personalmente adoro i bambini e vedere questi due alle prese con i drammi quotidiani di un qualsiasi genitore mortale, è a dir poco esilarante!
Già alla prima battuta, quando Crowley chiede se i bagni siano "necessari", sono morta dal ridere! xD Me lo sono proprio immaginato a guardare suo marito tra lo schifato e il confuso per questa pratica umana, a lui ovviamente incomprensibile. Mi piace tantissimo il modo in cui lo stai delineando, sul serio. Trovo adorabile il suo essere così apprensivo, al punto che è Aziraphale, un angelo, a dovergli ricordare di non iperventilare e "mollare un po' la presa" riguardo certe paure. Normalmente si penserebbe subito al contrario, cioè che dovrebbe essere il demone quello più menefreghista e spericolato tra i due, invece qui è proprio un demone a vedere pericoli ovunque anche quando magari non ce ne sono, rivestendo la parte del genitore apprensivo e super protettivo.
Secondo me è un risvolto geniale, inaspettato ma comunque in linea con il suo personaggio.
Quando alla fine El apre le ali, bagnando i genitori, è stato super carino, soprattutto per la reazione di Crowley che odia l'acqua!
Come al solito, mi sono proprio divertita ed è stata una lettura molto piacevole!
Un abbraccio, Violet :D

08/03/20, ore 13:56

eccomi a fare il pieno di fluff, ne avevo bisogno e non sono stata delusa, ma lo sapevo già <3
aaaaaaaaaaawwwwwwwwwww 5 giorni e già detta legge, come si fa a non amarla?
Cro che brontola con Azi perchè deve alzarsi lui stavolta, lu che le mette il ciuccio , la culla, la coccola awww e poi la soluzione più funzionale è farla dormire con loro nel letto <3 e Azi è solo un finto burbero, logico che poi deve sciogliersi anche lui.
El non li fa dormire nemmeno una volta raggiunto il suo biettivo , è proprio tremenda lol lol
logico che poi Azi non dovrà alzarsi per andare al lavoro.
che famiglia perfetta, che gioia, che amore, che fluff <3
grazieeee di tutto ciò, alla prossima <3

06/03/20, ore 13:08

Questo capitolo, è un vero e proprio gioiello.

Crowley, per far mangiare la piccolina si ingegna nella riproduzione di una ricetta in formato omogeneizzato, che potrebbe piacerle.

In via del tutto sperimentale, la fa assaggiare alla piccola El, che sembra gradire molto la pietanza che si gusta felicemente.

Anche Azyraphale, gradisce la trovata geniale del marito.

Giudicando in modo positivo, il gesto dolce e affettuoso del consorte.

Ottimo lavoro davvero.

A presto... 😍

06/03/20, ore 11:45

Gnam gnam! Anche io avrei voluto mangiare l'omogenizzato alla pizza da piccola!!! Che invidia per El! XXXD Angelo goloso!

05/03/20, ore 19:40

Quanto è bella questa storia tesoro, avevo così tanto bisogno di leggere una cosa dolce e tenera. In realtà io amo follemente le storie in cui i nostri amati protagonisti diventano genitori (ne ho una in programma anche io, acqua in bocca!) e adoro quando poi sono rese così bene. Quando si parla di un neonato e delle sue esigenze molto spesso si cade nella banalità o nello stucchevole, ma sapevo perfettamente che con te non sarebbe stato minimamente così. Se la memoria non mi tradisce avevo letto già il modo in cui tu ti approcci a queste tematiche, ma con protagonisti Draco ed Harry. Ho ritrovato la stessa tua dolcezza, ma di nuovo con una nuova forma di maturità. Sei stata precisa, chiara e netta nel descrivere El, le sue richieste, i suoi "vizi", i suoi desideri. Crowley è talmente IC che mi sono vista davanti agli occhi David Tennant e tra le sue braccia una splendida neonata. Giuro, mi sono commossa e mi si è scaldato il cuore. Azi, bravissimo, non muoverti e cerca di dormire. Un patto è un patto! L'immagine di loro tre accoccolati è splendida, davvero davvero tanto.
Tesoro, sarò stata ripetitiva, ma mi hai regalato una lettura bellissima. Complimenti come sempre, brilli sempre di più!
A presto :)

04/03/20, ore 11:55

le colicheee, quanti pianti dei miei cugini e nipoti ho dovuto sopportare, e quanti massaggini al pancino ho dovuto fare...però è una cosa tanto tenera, ed immaginarli mentre Cro e Azi lo fanno col la loro bimba mi manda in brodo di giuggiole *^* seimila anni di esperienze sulla terra, ma quando si diventa genitori si ricomincia da capo. Sono così belli nella loro quotidianità. E in queste cose si vede proprio tutto il loro amore per quella dolce creaturina. E poi, Azi che piange me lo vedo troppo bene. E Crowley che si rifiuta di cambiarla se non con i poteri, troppo da lui xD comunque, io aspetto sempre le tue storie con tanta ansia, come una bambina che aspetta di scartare i suoi regali <3 a presto, un bacio!

04/03/20, ore 11:22

La povera piccola El, piange a causa delle colichette.

Tipiche, dei bambini piccoli.

Azyraphale si preoccupa per lei e piange, ma Crowley lo conforta.

E insieme, fanno acquietare la loro piccola creatura.

Davvero molto tenera, e dolce come scena domestica.

Complimenti davvero.

Ottimo lavoro, e a presto... 😍

02/03/20, ore 21:51

Nao, che scena dolcissima ma soprattutto divertente,
Le ali aperte della cucciola El nell’acqua mi fanno immaginare il grado di inzuppatura dei paparini...
For God, for Sat... ahahah, mi immagino Cro che impreca e Azi che lo incenerisce...
Non saprei cosa suggerirti, la vita nel crescere una bimba non è sempre facile, quindi immagino che litigheranno per ogni cosa avendo, per natura, due punti di vista completamente agli opposti, ma poi chissà come loro trovano sempre un compromesso...
Dopo tanta sofferenza e dolore nel effetto farfalla, leggere la loro parte fluffosa è proprio una coccola!!! <3

02/03/20, ore 18:40

Ciao tesoro! Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino!
Non sai quanto sono felice di sapere che hai cominciato un'altra raccolta: quella su Sherlock mi aveva veramente conquistata e ormai, pur non scrivendo di loro, sono talmente affezionata ad Aziraphale e Crowley che li sento come figli miei! xD
Per quanto riguarda questa prima OS, IO SONO MORTA DAL FLUFF, OMG! Partendo dal presupposto che adoro i bambini piccoli (credo di essere la sola alla mia età), quindi solo immaginarmi la minuscola e paffutissima El che agitava le gambette, mi ha fatto fangirlare come una pazza, ma poi Crowley che la vizia e se la tiene in braccio, si prende cura di lei e non riesce a resisterle, mi ha fatta sciogliere come un budino nel forno! Per quanto l'angelo tra i due non sia lui ma il suo compagno, sappiamo tutti che sarebbe il primo a cedere davanti a due occhioni cangianti, forza! *^*
Comunque diciamoci la verità: con i loro caratteri differenti ma complementari, Azi e Crowley sarebbero due genitori spettacolari per un bambino, equilibrati al punto giusto, infatti li ho visti proprio bene in queste vesti inedite che hai affidato loro!

Insomma, l'ho trovato un ottimo inizio per una raccolta fluff, hai scelto un tema congeniale al genere, che non ha fatto altro che aumentare il fascino e la dolcezza già insita in questa coppia!
Non vedo l'ora di continuare, leggere qualche altro racconto e ovviamente riempirmi il cuore di zucchero! :D
Alla prossima <3

02/03/20, ore 11:51

Molto carina questa scena familiare, satura di un'intimità domestica molto dolce.

Azyraphale e Crowley, cercano di far fare il bagno alla loro piccola creatura.

E la piccola El, si diverte un mondo a stare nell'acqua.

A farne le spese, in senso positivo ovviamente, sono i genitori che alla fine riescono nel loro intento.

Ma sono tutti zuppi d'acqua.

Mi complimento anche qui, per la delicatezza della situazione.

Ottimo lavoro, e a presto... 💖

02/03/20, ore 11:04

Che tenerezza! Anche io ho affrontato il primo bagnetto con Cro, Azi e la "nostra" Magic. Adoro i bambini e ci tengo a scrivere tutte le fasi più importanti della loro vita.

01/03/20, ore 15:43

Rieccomi <3
Non potevo perdermi questa raccolta e cosi sono passata anche qui ^^
El sa come farsi capire dai suoi genitori che nonostante la loro natura "divina" sono distrutti.
Alla fine è Crowley ad alzarsi ed andare dalla piccola che appena presa in braccio smette di piangere e alla fine ottiene quello che vuole ovvero dormire con i suoi genitori.
Hai fatto benissimo a cominciare questa raccolta e sono curiosa di sapere come la proseguirai.
Alla prossima <3

29/02/20, ore 10:48

Aaaaaawww🧡🧡🧡 straripante di miele 🧡 bellissima, sapevo che non ci saresti riuscita, e che saresti tornata da loro🧡 sarà un piacere leggere questi capitoli pieni di fluff, come lo è stato leggere la storia originale 🧡 a presto cara!

29/02/20, ore 07:38

Lo sapevo, lo sapevo,
lo speravo così tanto...
Che bello rileggere di El, e sapere che ci tufferemo in tanto tantissimo fluff!!!
Tutto questo è troppo dolce.
Che dire: mi piace, mi piace, mi piace.