You, me and her
di Nao Yoshikawa

17/05/20, ore 09:33

Sicuramente Crowley sta bene con del trucco in viso, ma ho i miei dubbi che il trucco messo da una bambina di tre anni sia molto sofisticato. Fare le trecce probabilmente è più facile. Secondo me ha messo sulla faccia di suo padre un pastrocchio di colori vivaci perché quelli sono i colori che piacciono ai bambini XD
Alla fine però è solo giustizia che voglia riservare lo stesso trattamento anche all'altro suo papà, che già ha sfangato le trecce perché ha i capelli corti. Almeno il trucco se lo deve beccare!
El è veramente adorabile anche se è una caporal maggiore. Comandina, forse perché i suoi genitori gliele lasciano passare tutte. Io credo che tutte le moine che fa siano intenzionali e che lei sia in realtà una bella furbetta XD sono arrivata addirittura a chiedermi se i suoi difetti di pronuncia siano reali oppure simulati per ispirare tenerezza.

15/05/20, ore 23:03

che dolce famigliola :)
le colichette e i pianti della piccola hanno spiazzato un pò i genitori eh?? ma dai lei è troppo tenera e loro troppo impacciati.. però ce la mettomo tutta bravi

(e la pupa furbetta eh??)

alla prossima

13/05/20, ore 15:38

Crowley è me se avessi una figlia hahahaha
Il nostro demone mi fa troppa tenerezza quando è geloso per la sua piccola El ❤️
E comunque ha ragione! Seth è un mini dongiovanni eh! Hahaha queste storielle di vita quotidiana mi mettono proprio di buon umore ❤️ grazie per continuare a pubblicarle

13/05/20, ore 12:09

Crowley deve rassegnarsi, al fatto che la sua dolce bambina presto diventerà grande e si sposerà.

È stato divertente, vederlo in veste di padre geloso del povero piccolo Seth.

El è come suo padre Azyraphale in questo, dolce ma determinata a ottenere ciò che vuole.

Ottimo lavoro, e a presto...💞

13/05/20, ore 11:41

Anche io adoro Cro quando fa il papà super geloso! Povero Seth! XXXD

12/05/20, ore 18:43

LA BENTLEY NO.
El, mannaggiardemonio!!!
Io fossi stata Crowley sarei svenuta letteralmente hahahaha
Però povera cucciola, ha provato anche a rimediare... Peggiorando la situazione ma insomma almeno ci ha provato hahaha apprezziamo lo sforzo hahaha
Sono contenta che alla fine il papà è la bimba si siano lasciati prendere da un super abbraccio.
Insomma, tutto e bene quel che finisce bene ❤️

12/05/20, ore 13:45

Cavolo che strano vedere questo salto in avanti e quella splendida neonata che è già diventata una bambina di due anni e mezzo. Naturalmente è ancora piccina e vuole dormire con i suoi papà. Secondo me non aveva paura, soltanto aveva capito come rigirarsi i genitori intorno al ditino, come al solito.
Azi è un mollaccione eccede subito, Crow invece ci prova a mantenere le sue posizioni e a difendere il suo spazio vitale, ma non c'è niente da fare: El usa il peggior ricatto morale, lo chiama "cattivo". Considerato che lui è un demone potrebbe essere un suo nervo scoperto. Mi chiedo se lei sia consapevole di essere così tanto manipolatrice.
Mi ha fatto ridere il momento in cui atterra addosso a papà Crowley con la grazia di un gatto che ti salta addosso dalla cima di un armadio. So per esperienza che è un risveglio molto traumatico.
Alla fine comunque sono molto teneri ed è adorabile che nonostante le sue proteste anche Crow ami dormire insieme alla sua famiglia, tutti e tre sul lettone anche se in posizioni scomode.

10/05/20, ore 12:16

Fiuuu, ti è andata bene per un pelo, El! Anche a me è capitato di rovinare la macchina, d'allora sono ossessionata dal controllo del veicolo! Guidare non rappresenta affatto la libertà, ma il triplo delle responsabilità!

10/05/20, ore 11:15

Sono morta dal ridere, dall'inizio alla fine di questo capitolo.

Fortunatamente la piccola El, è riuscita a scampare il pericolo e a farsi perdonare da suo padre.

Anche se ha danneggiato la sua Bentley.

Crowley, vuole molto bene a sua figlia quindi le ha perdonato questa piccola marachella.

Anche grazie ad Azyraphale, che è riuscito a mitigare la sua rabbia.

Ottimo lavoro, e a presto... ❤

10/05/20, ore 00:01

sta bimba è un amore

una piccola peste ma un amore <3

e i papà non scherzano ...sono dolcissimi...

bellissima storia, molto tenera

complimenti.. e alla prossima

06/05/20, ore 17:19

SAPPI CHE STO SCLERANDO.
Il mio lato da fangirl compulsiva, con questa tua raccolta, emerge prepotentemente. 😂
Crowley con il suo costumino attillato mi fa morire! È proprio come me lo immaginavo in spiaggia.
Poi non faccio fatica a credere che tutte e tutti lo guardino.
Io stessa mi slogherei la mascella se lo vedessi così hahaha.

"Ma papà non si scotta?»
" No tesoro, non si scotta perché è un serpente infido"
Ho quasi sputato il thè sappilo! Hahahaha

Continua così perché questi estratti di vita quotidiana mi fanno impazzire ❤️

06/05/20, ore 09:27

Ciao, eccomi, scusa se ci ho messo tanto.
El è super tenerissima! Vuole imparare a camminare perché lei lo sa, lei capisce tutto: camminare è un altro gradino verso l'indipendenza. Ha già una mente più sviluppata di una normale bambina della sua età, ha già imparato a volare, ora che cammina sarà la fine.
Mi sono sciolta a leggere dei suoi tentativi. La prima volta cade ancora prima del primo passo, perché è normale. Non so se prima d'ora abbia provato a camminare con i genitori che la tenevano per le mani, come fanno di solito i bambini perché non riescono a sostenere il loro peso, ma è perfettamente normale che la prima volta che ci si prova da soli si cada: non c'è l'equilibrio, non c'è la coordinazione.
"Ferita nella dignità" mi ha fatta morire dal ridere XD che cattivooo con una bambina che non ha ancora il controllo sul suo corpo!! Fra l'altro sta bambina capisce moltissimo di quello che le accade intorno quindi probabilmente ha anche capito quel commento, o almeno io lo penso visto che poi si incaponisce per ritrovare.
Quel punto è bellissimo e tenerissimo <3 lei che indica a terra con il ditino dimostrando ancora una volta di essere una cosetta intelligente. Poi stringe i pugnetti, perché è una bimba determinata, e via! Uno slancio iniziale e si sopperisce alla mancanza di equilibrio, come sui pattini, se vai abbastanza veloce in avanti non cadi di lato. Per un po'. Finché dura lo slancio. Per fortuna c'è lì il suo papà a prenderla, degno traguardo per uno sforzo biblico.
La cosa più buffa è che alla fine voglia subito rimettersi a camminare, perché una volta sbloccata l'abilità è assolutamente irresistibile e non si può non giocarci subito.
Il *crash* finale è il giusto coronamento di un capitolo molto divertente, ma qui è tutta colpa di Crowley e Aziraphale: non hanno ANCORA messo in sicurezza la casa rendendola a misura di bambino? Colpa loro. Tutta colpa loro. Spero che la bimba non abbia sbattuto a terra una delle preziose piante di Crowley, ma sarebbe anche incomprensibile: ogni tanto ha bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi e quei sottili steli devono sembrare come alberi alla bimba...

06/05/20, ore 01:14

Hai ragione, è meglio che ci godiamo un po' di vacanze immaginarie quest'anno.

Specialmente se constatiamo che la famiglia felice, passa delle ore piacevoli in spiaggia.

La piccola El, è molto protettiva con i suoi genitori.

Bravissima, così le ammiratrici fastidiose girano al largo.

Azyraphale e Crowley, se ne compiacciono per questo.

Ottimo lavoro...💘

05/05/20, ore 13:52

Bravissima El!!!!!! Cro è solo di Azi, capito, donne???? Io sono come Azi al mare e anche se mi metto quintali di crema, mi scotto lo stesso!

05/05/20, ore 12:19

Oddio è così tanto da loro🤣🤣🤣 Poor Azi e poor Crowley soprattutto🤣🤣🤣 Vai El proteggi tu la tua famiglia! 🤣🤣❤️❤️