You, me and her
di Nao Yoshikawa

10/01/21, ore 11:36

Nonostante la nota malinconica questa storia è comunque piena di dolcezza immensa *-*
La piccola El non è più tanto piccola e si sta avvicinando sempre più all'adolescenza, e ormai il suo spirito ribelle è sempre più evidente, per i suoi papà è una cosa così rara vedere un immortale crescere ma è una delle tante cose che la rende speciale.
El già pensa agli scooter ma i genitori hanno trovato il giusto compromesso, con stile anche direi, e lei ne è comunque più che felice. Mi ha fatto ridere Crowley che ha già deciso che sua figlia non avrà mai un auto nella sua lunga vita e la risposta che lei gli dà in precedenza sul fatto che lui guidi comunque pur potendo volare ovunque è fantastica ahahah

27/12/20, ore 11:34

Ciaoo *-*
Che bel quadretto dolcissimo, tutti riuniti per trascorrere un po' di tempo con i novelli genitori.
Crowley ovviamente non ha peli sulla lingua e fa sempre queste uscite per cui Aziraphale gli rifila gomitate, è una dinamica che amo tra loro!
Aww che carina El che vuole tenerli in braccio, effettivamente per una bambina è come avere tra le mani una bambola vivente. L'attenzione poi si sposta verso l'unica coppia che non ha ancora bambini, mettendo anche in imbarazzo Belzebù, che anche se dice il contrario, tutti la vedono portata a fare la madre (e ce la vedo anch'io). Suo marito nemmeno nasconde il fatto che gli piacerebbe avere un bambino, e sono sicura che in fondo anche lei lo desideri. Credo proprio che El abbia ragione 👀

20/12/20, ore 13:27

Ciao cara!
Io con l'angst ci vado a braccetto e perciò ho apprezzato vederlo anche in questo contesto.
Quant'è dolce El che si preoccupa che i suoi genitori possano lssciarsi, mi fa troppa tenerezza 🤧
Mi piace tanto che anche Aziraphale sia geloso di Crowley e non soltanto il contrario, anche perché diciamolo Crowley non passa inosservato e lo trovo molto plausibile che tutti ci provino con lui, perciò Aziraphale non ha tutti i torti.
In questo caso l'unica colpa di Crowley è che ha fatto una gentilezza e si è ritrovato con il numero della donna a cui ha dato il passaggio.
Mi è piaciuto un sacco quando assicurano a El che non si lasceranno mai, sono bellissimi!
Alla prossima ❤️

13/12/20, ore 11:20

Ciao *-*
Da gattara ho adorato tantissimo questa storia e sono completamente dalla parte di El, che ha già deciso anche già il nome e quindi avvisare i genitori è solo una formalità. Aziraphale è facile da convincere, anche lui ama gli animali e non dice mai di no alla sua piccola.
Mi aspettavo che Crowley facesse lo sgorbutico all'inizio e la sua reazione è fantastica ahahahah Adoro questi suoi atteggiamenti da egocentrico, vuole le attenzioni tutte per sé e pensa che Fiocco gliele porterà via, ma alla fine anche lui cede alla dolcezza del micio.
Alla prossima 💖

06/12/20, ore 11:12

Ciaooo *-*
Questa storia mi ha fatto ridere un sacco perché ce lo vedo proprio Crowley a fare il tipico papà iperprotettivo che vorrebbe tenere alla larga ogni possibile fidanzatino da El. Quando gli fa il terzo grado è fantastico, ma è ancora più fantastica la reazione di El che con tanta nonchalance se ne va via con Seth per prendere il gelato.
La cosa più divertente è che Crowley realizza che da grande farà esattamente ciò che fa anche lui con Aziraphale, eh sì Crowley prima o poi tocca a tutti, anche a El.
Alla prossima *-*

29/11/20, ore 11:19

Ciaooo!
Io adoro le marachelle di El, è impossibile non amare questa bambina *-*
Ha combinato proprio un bel pasticcio, però ha ereditato la responsabilità di Aziraphale e prova a rimediare al danno fatto, sfortunatamente però non ottiene l'effetto desiderato.
La Bentley di Crowley è la cosa più preziosa che abbia dopo la sua famiglia e la sua reazione mi ha fatto morire dal ridere perché davvero reagirebbe in quel modo ahahahah
Per fortuna Aziraphale riporta la pace come sempre, è l'unico che possa risolvere quasi ogni problema e aww che dolce Crowley che dice a El che la ama.

22/11/20, ore 11:36

Ciao *-*
Da persona che ama poco lo spiaggia (per lo stesso motivo di Aziraphale) posso capire benissimo quanto sia un sacrificio trascorrere una giornata tra sabbia e sole. Ma per amore di El Aziraphale sopporta e Crowley fa altrettanto tenendosi a debita distanza dall'acqua.
Vogliamo dare forse torto a quelli che guardano Crowley? Uno come lui attira l'attenzione anche senza provarci, scusa Aziraphale ma è inevitabile ahahahah
Per fortuna che El si autoproclama guardia del corpo di Crowley e tiene lontane le compagnie indesiderate finché non arriva Aziraphale a mettere in chiaro la situazione.
L'ho trovata davvero molto divertente questa storia, brava!
A presto ❤️

15/11/20, ore 10:39

Quando El chiede una cosa è impossibile dirle di no, anche quando vuole vedere Crowley sotto forma di serpente, che per lei è praticamente l'equivalente di un unicorno di peluche ahahah
Da caparbia qual è vuole provare anche a lei e non accetta un no come riposta, mi piace troppo questo lato del suo caratrerino e mi piace questa cosa che possa modificare alcuni tratti del suo aspetto (emana un sacco di Tonks vibes *-*).
Povera piccola che non riesce a tornare umana, per fortuna ci pensa il suo papà a sistemare tutto e come sempre si trasforma in una sfida tra i due genitori.
Bravissima come sempre e io ormai amo questa famiglia, a presto!

11/11/20, ore 00:55

Oh cielo :o Bel tenera con i bambini non me lo aspettavo proprio!
E' vero che i neonati profumano di latte e borotalco... almeno quando non hanno appena fatto la cacca... ma il loro pregio comincia e finisce lì XD per il resto non ti fanno dormire, ti fanno preoccupare un sacco... e vabbè, in realtà sono anche molto carini.
Però hanno un difetto molto grosso: che poi crescono. E ti va bene se viene su una bambina come El, che è vivace ma non pestifera o cattiva, altre volte ti vengono su dei veri demonietti... anche se sono tecnicamente umani... e mi chiedo come saranno i bimbi di Anatema e Newton da grandi! Certo, però, poverini ad avere un padre "litigato" con la tecnologia, io me li immagino che cercano di giocare alla play, passa di lì il papà e l'apparecchio si fotte T_T si troveranno a giocare con i tappi dei barattoli come i nostri nonni...
El vorrà dei figli da grande? O tutto sto amore per i bambini è "a patto che li faccia qualcun altro"?

08/11/20, ore 10:58

Ciao cara!
Di solito non commento mai i titoli, ma questo qui è proprio azzeccato e mi è piaciuto un sacco. Per una bambina speciale come El ci vogliono baby sitter in grado di tenere il passo, peccato che non ci riescano. Mi piace vedere questo lato di Belzebù, quella bambina è in grado di intenerire chiunque, e tra i due è chiaramente la più responsabile.
Mi ha fatto ridere Gabriel che non sapeva che scusa trovare, ma per fortuna El salva i suoi baby sitter apparendo nel momento opportuno.
P.S. Credici cara Belzebù, ma lo sappiamo che in fondo li vuoi dei pargoletti con Gabriel.

01/11/20, ore 14:57

Ciao bellissima!
Eccomi tornata a leggere la raccolta su Good Omens!
Aziraphale è tenerissimo come sempre, ma Crowley niente è la vita, gli controlla l'acqua calda alla piccola El, che si preoccupa per lei in ogni singolo momento, niente è la dolcezza in terra, poi El nel bagnetto con le ali niente, adoro!
Continuerò sicuramente a leggere questa raccolta perché mi sta piacendo un casino!
Ciao e alla prossima!

01/11/20, ore 10:46

Ciao cara!
Non nego che ho riso buona parte del tempo perché questo è sicuramente il peggior incubo di Crowley, che credeva di aver preso ogni provvedimento ed invece eccola lì El. Io adoro questa bambina, che non si perde d'animo e trova il modo di entrare comunque usando i suoi poteri, per fortuna non ha ancora capito a pieno cosa stesse realmente accadendo anche se ai papà un colpo è venuto comunque. Per fortuna Aziraphale ha sempre una risposta pronta e per ora El se l'è bevuta nella sua innocenza.
Bravissima come sempre, a presto!

25/10/20, ore 09:40

Ciao cara!
Noto con piacere che El sta portando avanti la passione della scrittura e questa volta si diletta in una fiaba dai retroscena che per poco non provocano un infarto a Crowley ahahaah
Lui è già nella fase "è la mia piccolina e nessuno la deve guardare" ma El gli risponde per le rime ricordandogli che lui e Aziraphale ci hanno messo seimila anni e non vuole fare la stessa fine. Brava così El!
E che dolce Crowley che si commuove *-*
Mi è piaciuto tutto tantissimo, alla prossima!

18/10/20, ore 12:22

Ciao cara!
El è una bambina proprio piena di risorse e vedo che ga già molti interessi, che sono la perfetta unione degli interessi dei genitori. La musica di Crowley e l'amore per la letteratura di Aziraphale vivono in El, che già si diletta a fare la scrittrice.
È dolcissimo il racconto che ha scritto sulla sua famiglia e mi ha fatto ridere un sacco la sua irriverenza nel dire che se ai genitori il libro non piace non sono tenuti a comprarlo. Ha proprio un bel caratterino e l'ultima parola spetta sempre a lei.
Bravissima come sempre, alla prossima <3

11/10/20, ore 23:37

Ehm... perdonami, ma io le litigate per gelosia le annovero fra i motivi sciocchi 😅 specialmente quando si tratta di due insicuri che si rinfacciano la stessa medesima cosa, dimostrando in questo modo che ciascuno dei due vuole stare con l'altro. Mamma mia che tonti! Ma non si può! Povera El che deve sopportare due papà che si sono cercati per seimila anni e anche adesso che si sono messi finalmente insieme hanno paura di *non si sa cosa*. Penso che nessuno sconosciuto potrebbe dare a uno dei due quello che gli dà l'altro, quindi boh! Meno male che la bambina li riconduce alla ragione, spero ricordando loro anche il livello di impegno reciproco che si sono presi, decidendo si stare insieme e di avere addirittura una figlia! E dai che alla fine non ci vuole poi molto a trasformare una scenata in un complimento...