You, me and her
di Nao Yoshikawa

22/03/20, ore 19:13

aaaaaaaaaawwwww capirai che se scegliessi queste stoei per l'abc ti scriverei 600 volte awwwww perchè non posso fare altrimenti
il bagnetto , quei due imbranati che guardano i tutorial sooooo canon
Cro primadonna dramaqueen iper apprensivo soooo canon
Azi così easy e sciallo canooon
El dispettosa che apre le alucce canoooon
no okay potre scrivere 300 awwww e 300 canon , lol
ma questo non è uno scambio me le tengo libere per quando necessito di un sacco di fluff
ti voglio bene, ancor di più per questa raccolta (prima o poi mi lancio anch'io con una raccolta ma non qui ;) )
besos

21/03/20, ore 17:50

Com’è bello leggere di El....
amo proprio la creaturina furbetta, con due occhioni speciali che le fanno ottenere tutto quello che desidera... da Crowley poi....
❤️

21/03/20, ore 13:06

Io facevo di peggio da piccola! Costringevo mia madre a dormire sul tappeto in camera mia XD poi lei aveva inventato un gioco: per ogni notte che dormivo da sola, attaccava una stellina colorata su un foglio di carta azzurra e se arrivavamo a sette stelle di fila, mi faceva un regalino. Ha funzionato a metà, ma lo abbiamo conservato per tanti anni quel foglio!

21/03/20, ore 12:35

La piccola El inizia a crescere, tanto da pronunciare alcune semplici paroline per far capire che si sente a disagio ad addormentarsi da sola.

Ed è per questo motivo, che vuole dormire con i suoi genitori.

Questi ultimi, infatti, inteneriti dalla loro bambina cedono.

Addormentandosi serenamente insieme, subito dopo.

Scena adorabile, e deliziosa.

Ottimo lavoro, e a presto... ❤
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 12:36 pm)

18/03/20, ore 13:16

Finalmente riesco a recensire il proseguo di questa storia.

E devo dire, che rimango sempre più soddisfatta di come riesci a tratteggiare con così tanta eleganza gli eventi.

Azyraphale e Crowley, hanno il loro bel da fare con la loro piccola El.

Che adesso, è alle prese con i primi passi.

Ottimo lavoro davvero, e alla prossima... ❤

17/03/20, ore 23:34

Oooh che amore!!!! Brava El! Mmm chissà che cosa avrà mai rotto...

16/03/20, ore 18:33

Ciao tesoro, eccomi qui per lo scambio libero e ovviamente non potevo che continuare questa dolcissima raccolta!
Purtroppo anche io, con il mio minuscolo cuginetto, ho affrontato la fase delle coliche e non è stata affatto una passeggiata! ^^'' direi anche che ad El e ai nostri due papà è andata piuttosto bene, dato che noi ci abbiamo messo una serata intera per ritrovare la pace! xD
La cosa che più mi ha colpita di questa OS è stato il pensiero di Crowley: in effetti per due esseri celesti come loro, perfetti e compiuti, non deve essere facile non soltanto comprendere un concetto come la malattia, ma anche averci a che fare e affrontarla nel modo giusto.
Le coliche, le febbri, i morbillo, sono tappe quasi obbligate dell'esistenza di un qualsiasi bambino e vedere loro che, pur avendo assistito a guerre, epidemie, carestie, perfino all'apocalisse, vanno nel panico (addirittura Azi si mette a piangere) e non sanno che pesci prendere, è stata una cosa sì dolcissima, ma anche... profonda. Nel senso che, parte da un'idea che fa riflettere oltre che sorridere!
D'altronde, mio cugino che è un essere umano normalissimo ha avuto il suo bell'attacco di isteria prima di capire come diavolo comportarsi e agire, figurarsi se si parla di due persone a cui la parola "colica" sembra un termine scientifico super astruso! xD
Menzione d'onore per la scena finale ahahah! Sono morta dal ridere! Voglio proprio vedere quanto conviene anche ad Azi non usare le sue doti ultraterrene per affrontare problemini puzzolenti del genere!
Ti faccio come sempre i miei complimenti e non vedo l'ora di continuare la lettura!
Un abbraccio virtuale, Violet

15/03/20, ore 17:14

Rieccomi^^
Mi rispecchio moltissimo in Aziraphale, anche io se vedo un bambino stare male piango perché non so cosa fare.
Le coliche per i bambini sono terribili e piangono per il dolore, ma alla fine la piccola El userà tutto questo per farsi coccolare.
Complimenti e alla prossima :)

14/03/20, ore 18:49

Capita spesso anche tra genitori etero che ci sia un po' di rivalità per i figli, a volte è anche divertente, ma comunque non è giusto che ci sia. Voglio proprio vedere come reagirà Crowley quando El gli presenterà il suo primo fidanzatino…

14/03/20, ore 17:16

Queste scaramucce che ci sono tra Azyraphale e Crowley, sono sempre molto dolci e tenere.

Però fortunatamente, non durano a lungo perché la loro piccola creatura si agita nel vederli litigare.

Anche se amorevolmente.

Infatti, è grazie a El, che i suoi genitori si riappacificano e la coccolano teneramente.

Ottimo lavoro, e a presto... ❤

14/03/20, ore 16:52

Ciao,
in questi giorni di trambusto mi erano sfuggiti gli aggiornamenti…

Come sempre mi piace un sacco leggerti, ma ancor di più leggere di El, che amo e adoro. E per quanto riguarda i nostri due maritini, impossibile scegliere ma sai però chi adori un pochino di più…. ma solo un pochino!!!
A presto, Manu <3

11/03/20, ore 18:00

Questa volta Crowley l'ha fatta grossa, e cioè minimizzare il piccolo problemino che si è manifestato.

Infatti la piccola El, è rimasta incastrata con la tutina e non riesce a tornare a terra.

Azyraphale, che è un padre apprensivo, decide di vendicarsi in maniera amorevole del suo dolce maritino.

Da notare il sarcasmo... 🤣

Ottimo lavoro, e alla prossima... 😘

11/03/20, ore 13:14

Mi dispiace, Cro, ma questa volta sono totalmente d'accordo con Azi! Ti meriteresti un intero mese sul divano!

09/03/20, ore 16:31

Rieccomi^^
Questa raccolta è adorabile e non mi ero accorta che avessi aggiornato, pensavo che fossi arrivata a tre.
Fare il bagno al neonato non è una cosa facile e mi sono divertita a leggere dei suoi genitori ansiosi e impauriti per il loro primo bagnetto, ma i tutorial su youtube sono stati fantastici.
Complimenti e alla prossima :)

09/03/20, ore 14:26

Vedere Azyraphale e Crowley, educare la loro piccola El alla musica mi suscita tanta tenerezza.

A lei fortunatamente piacciono, sia Mozart che i Queen.

Dato che è una nefilim, cioè figlia di un demone e di un angelo riesce ad apprezzare tutte le sfumature della musica.

Complimenti davvero, per questa piccola Perla.

Ottimo lavoro, e alla prossima... 💚❤