You, me and her
di Nao Yoshikawa

09/08/20, ore 10:45

Ciao! ❤️
Come sempre è tutto molto adorabile e ho riso un sacco quando Crowley spera di non aver lanciato El nell'iperspazio, a volte viaggia un po' troppo con la fantasia e pensa al peggio ahahahah Adoro un sacco Aziraphale sempre apprensivo e ce lo vedo proprio ad insultare Crowley perché è preoccupato per El.
Mi sta piacendo un sacco questa raccolta e recensirla è sempre un piacere, alla prossima!

08/08/20, ore 00:30

INIZIO IDIOTA: mi è salita la glicemia
inizio ancor più idiota: ma che pucciosiotà è sto capitolo??

tronando seria - forse - i due sono adorabili, e la piccola peste è descritta benissimo... solo che alterare il sapore è barare...

sta di fatto che sciroppo preso.. e nanna nel lettone

alla prossima

07/08/20, ore 20:59

Oh mio dio morta🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

07/08/20, ore 00:47

che famiglia!!!

ed è arrivato il nefasto momento...

io inizialmente ho temuto cicogne, api, cavoli o cretinate simili... ma quei duie mi hanno stupita....

certo.... adesso devono subirsi le mille domande.... e l'idea che quei tre facciano danni...

alla prossima

06/08/20, ore 12:02

Pensavo che si sarebbe fatta il tatuaggio, ma comunque che spavento! XXXD Poveri maritini belli!

02/08/20, ore 11:24

Effettivamente da Aziraphale non ci si può aspettare diversamente quanto a gusti musicali, lui è raffinato e moooolto calmo e cerca di far apprezzare anche ad El la musica classica. Povero Crowley che per amor di suo marito sopporta finché può un genere che proprio non gli piace, poi però è normale che ad una certa non regge più. Che cosa dolcissima il fatto che abbia dedicato Somebody to love ad Aziraphale, adoro!
Alla prossima ❤️

01/08/20, ore 15:40

Io adesso voglio sapere quale sarà il peggio che deve venire. E' successo la stessa cosa con il mio fratello di 15 anni che è venuto una volta a casa ubriaco alle l'una.
Anche mia mamma gli ha detto che il fatto che stesse male era già una bella punizione.
A me fa ridere leggere Crowley in modalità papà chiocciola ansioso.
Però caspita adesso El ha quindici anni. Volevo chiederti se lei per caso è immortale e quindi si fermerà a una certa età.
Missà di sì poichè entrambi i suoi genitori lo sono.

27/07/20, ore 08:57

Ciao, devo ammettere che non stato facile scegliere qualcosa dal tuo profilo, è così pieno di storie... alla fine ho deciso di andare su questa raccolta perché conoscendo la long che l'ha ispirata ero molto più votata a continuare un qualcosa che già conoscevo. Ed El la ricordavo molto bene, quindi eccomi qui.

Direi che le note finali racchiudono alla perfezione il senso di questa raccolta, il motivo per cui è nata insomma. La long era molto bella, ma anche tanto piena di angst e soltanto alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi, ma nel frattempo siamo passati attraverso fiumi di angst e non ci hai permesso di assistere a molti momenti fluff, tanto che si aveva la sensazione che ce ne fossero stati pochi. Questa storia riporta un po' in sesto gli equilibri, e ci mostra che nonostante tutto quello che è successo e succederà, un po' di fluff c'è stato eccome.

Essendo L'effetto farfalla una storia continui salti temporali non è facile ambientare questo capitolo in quella long, ma è comunque chiaro che siamo a pochi giorni dalla nascita di El. Crowley e Aziraphale si stanno ancora un po' ambientando, cioè cercano di sopravvivere a una bambina che sembra già essere incredibilmente sveglia. E lo è, e non soltanto perché è per metà angelo e per metà demone, ma perché è anche incredibilmente attenta e capricciosa. Aziraphale sembra aver intuito che parte della colpa del suo essere viziata sia proprio di Crowley, ma non pare prendersela troppo. In fondo ama alla follia Crowley e dentro di sé apprezza ogni suo lato legato al vizio, anche se in effetti non manca di rimproverarlo. Insomma, sono perfetti l'uno per l'altro ed El completa il quadro davvero molto bene. Nonostante io sia più per il loro rapporto in senso platonico e nonostante fatichi di mio a immaginarmi bambini a loro fianco, e loro in generale come genitori, la storia che hai costruito ha un suo perché. Si vede che ci hai lavorato sopra davvero tanto e soprattutto si vede che ci tieni. Mi ha fatto piacere passare a leggere questa breve storia davvero molto carina e divertente.

Koa

27/07/20, ore 00:43

Ciaoo, eccomi qui con una nuova recensione!
L'idea dell'omogeneizzato al gusto pizza è stata a dir poco geniale, con una bambina come El ci vogliono soluzioni creative e per fortuna ci pensa papà Crowley. Mi ha fatta ridere un sacco la scena finale con Aziraphale che mangia quello a gusto crêpes perché non ha saputo resistere ahahahah
Davvero bello come sempre, alla prossima!

26/07/20, ore 21:45

AHAHAHAHAHAH lo sai qual è il vero talento di El? Fare soldi. Perché pretende che pure suo padre compri il suo libro XD anziché essere lei a pagargli i diritti per poter usare la sua immagine!
Scrittrice, musicista, viaggiatrice nel tempo... ma come farà a viaggiare nel tempo? Questo mi sembra un po' difficile anche con i miracoli.
Quanti anni ha El in questa shot?
Mi piace il caratterino che sta mettendo su, ma con Crowley come padre, poteva davvero venure fuori diversa? Se c'è una cosa che ai demoni non fa difetto è proprio l'Ego.
Da Azi invece ha preso quella sua innocenza... che però riesce comunque a sembrare una cosa mascalzona, perché la usa per appropriarsi indebitamente della storia dei suoi genitori e relegarli candidamente al ruolo di "assistenti" ahahah.
Un capitolo leggero e molto piacevole come sempre.

23/07/20, ore 21:41

Non so che dire, mi è piaciuto molto capitolo e mi ha fatto molto sorridere.
Ho apprezzato che venga trattato il tema dei porno con una adolescente femmina, invece del solito adolescente maschio. Da una parte si pensa ancora che li vedono solo i maschi, ma dall'altra molte ragazze anche da adulte si vergognano di guardarli o di ammeterlo.
El che dice con dissivoltura che nel compurter ci sono i porno a suo padre, a volte mi ricorda molto Crowley.
Lui meno male che sta imprarando a fare certi disocrsi con sua figlia perchè ovviamente non li puoi evitarli.
Voglio vederlo sclerare quando scoprire che sua figlia avrà fatto sesso xd.

22/07/20, ore 16:25

Oddiooo ahahaha adoro troppo tutto questo! Lo sapevo che il vero colpevole era proprio Azi xD El è così bella, ormai si è abituata a fare certi discorsi, ma effettivamente Azi poteva evitare di non chiamare suo marito, sicuramente sarebbe stato più interessante insieme. Capitolo splendido🧡

19/07/20, ore 10:44

Mi piace tantissimo vedere Aziraphale e Crowley alle prese con cose quotidiane della vita umana.
La reazione di Aziraphale è perfettamente in linea col personaggio, ed è normale che reagisca così data la sua sensibilità, l'ho trovata una scena dolce e buffa allo stesso tempo.
Crowley che va nel panico è ancora più divertente perché ci prova a fare il sostenuto ma poi non regge più, El è davvero fortunata ad avere due genitori come loro che le danno così tante attenzioni e amore!
Alla prossima ❤️

17/07/20, ore 23:55

ora chi è il più bimbo tra tutti???

sti 3 non passa capitolo che non ti fanno morire dal ridere

padre e figlia sono davvero due amori....difficile scelta eh..

capitolo bello e piacevole da leggere, alla prossima

16/07/20, ore 23:40

Crowley sta imparanado a come rapportarsi con gli adolescenti come fanno diversi genitori.
Sai l'altra volta mi sono chiesta se farai un capitolo su El che ha il suo primo ciclo poichè ne hai fatto uno sulla masturbazione femminile che di solito non è mai trattato tranne quella maschile.
L'adolescenza sa essere terribile perchè ti crolla il mondo dell'infanzia e vieni butatto in un altro e tu cambi completamente. Questo è il mio pensiero che ho dopo la mia. Adesso ho 22 anni, ma essere sincera si può continuare ad essere insicuri anche da grandi come Crowley esempio. Lui è un personaggio bello anche per quel aspetto.