You, me and her
di Nao Yoshikawa

15/06/20, ore 07:51

Questo capitolo mi ha veramente sorpresa. Non avendo letto la storia di cui questa è uno spin-off, non sapevo in che modo fosse stata concepita questa adorabile bambina, pensavo che Azi si fosse trasformato in donna per poter concepire. Quindi mi ha veramente tanto stupita scoprire che El è stata una sorpresa. La seconda cosa che mi ha lasciato interdetta è il modo tranquillo in cui lei afferma che lo chiederà a Gabriel o a Bel (Bel chi, Belzebù?) Non pensavo che questi due, questo angelo e questo demone così inusuali, intrattenessero ancora rapporti con i loro rispettivi schieramenti, pensavo fossero stati calciati fuori da entrambi.
Comunque mi fa piacere che abbiano spiegato a El che essere una sorpresa non significa essere un errore. Lei è una cosetta intelligente e matura quindi credo che abbia capito. Comunque mi ha fatto ridere l'intero incipit della storia: una bimba così piccola che chiede ai genitori da dove arrivano i bambini, lol l'incubo XD

14/06/20, ore 10:44

aaww la dolcezza, loro due che se la litigano, chiedendole ch sia il preferito, perché lei, furbescamente se li è già arrufianati in precedenza, ma gli altarini poi si scoprono XDD
El è da capire, come si fa a scegliere fra Cro e Azi? è ovvio che finisca in parimerito

e se Cro non è childish.. beh, non è Cro, awww

grazie per tutto questo zucchero in endovena <3

14/06/20, ore 10:41

aaaaaaaaaaaaaaaaww ma la dolcezza di El che riguarda per la centesima volta 'La bella e la bestia' il suo flm preferito... chissà perchè eh? ;P

e che crede che Cro sia una Principessa lol, poi lei si sente una principessa.
I due maritini che dicono che si sno salvati a vicenda e il bacio grande così?
awwwwwwwwwwwww, la dose di fluff che mi serviva <3

14/06/20, ore 09:46

Adesso che El sta crescendo, è un po' più vulcanica e vuole cambiare stile.

Ai suoi genitori non resta altro da fare che assecondarla, finché si tratta di cambiamenti innocui ovvio.

Ben fatto... 💕

13/06/20, ore 22:58

eccomi di nuovo qui (te ne dovevo recuperare una vecchia)
e nulla .. la piccola ogni volta è di una tenerezza assurda...

ed è già così cresciuta... già vuole camminare da se... e testona che è pare riuscirci.....

speriamo sul finale non abbia fatto troppi danni

ri-alla prossima

12/06/20, ore 22:29

ma..... che amorino che è lei....

e i suoi papà due rimbambiti forte eh....

storia dolcissima.... sta bimba tira fuori tutto dei papà... gelosia compresa

ogni tanto c'è qualche errorino ortografico, nulla di insormontabile

alla prossima

10/06/20, ore 19:57

Sono riuscita ad immaginare El vestita in quel modo ed era davvero carina. Chissà quando arriverà a 14-15 anni! Preparatevi, maritini!

08/06/20, ore 12:47

Ahahahhahah questo capitolo è veramente adorabile over nine thousands. Secondo me El non ha fatto apposta a mentire ai genitori, semplicemente quando si trova con uno dei due sente di volergli così tanto bene che non può che chiamarlo il suo preferito, ma poi quando si ritrova davanti tutti e due diventa impossibile scegliere. Lei se ne chiama fuori facilmente, affermando che siano entrambi i suoi preferiti (a proposito quanti anni ha in questa shot?), e anche Crowley senza che nessuno gli abbia chiesto *niente* se ne viene fuori a dire che non potrebbe mai scegliere fra El e Aziraphale. Condivido questo sentimento, sono due tipi di affetto diversi ma sarebbe impossibile chiedergli di scegliere chi sia più importante per lui. So che di solito si parla dell'amore verso i figli come se fosse la forza più grande del mondo, però va anche detto che l'amore di questo angelo è di questo demone si è fatto aspettare per seimila anni ed è riuscito a superare l'abisso che li divideva. Ma se entrambi hanno ragione a non poter designare un preferito, perché all'improvviso il povero Azi viene messo con le spalle al muro e costretto a scegliere? XD Lo stanno prendendo in giro spero? Ahahah povero, lui si stava godendo la scenetta e invece viene tirato in mezzo! Le slice of life di questa famiglia sono veramente adorabili.

08/06/20, ore 12:42

ahahah che immagina meravigliosa El che giova alla parrucchiera e fa le trece ai capelli di Cro che si maledice per averli fatt crescere ahah
e Azi che se la ride ma poi , quel... 'ora tocca a te' e il sorriso che gli muore in gola ahahah
carinissima ^^

08/06/20, ore 12:40

eccomi per ricaricarmi di fluff
aahahah è tipico dei bambini non voler dormire da soli nel proprio letto
LOL Cro che se la prende perché le dà del cattivo ... a lui! XDD ahahhah e alla fine ovviamente, deve spuntarla lei XD
corro alla prossima

04/06/20, ore 19:24

Brava El! Eh, io ho fatto passare un brutto momento alla mia Magic, ma purtroppo capitano anche le brutte cose nella vita, l'importante è riuscire a difenderci da sole o farlo fare a qualcuno che amiamo.

04/06/20, ore 10:47

El cresce anche in saggezza, e generosità.

Ma soprattutto coraggio, anche perché è disposta a sacrificare se stessa pur di difendere le sue amiche dai soliti bulletti che trovano la loro soddisfazione solo nel danneggiare gli altri.

Quando i suoi genitori hanno saputo cosa è successo, si sono spaventati ma sono comunque stati fieri di lei perché è una ragazzina straordinaria e dall'animo buono.

Ottimo lavoro, e a presto... 💖

02/06/20, ore 15:17

Finalmente El ha compiuto 10 anni, ed è un traguardo importante per lei.

Esprime un bellissimo desiderio, e cioè quello di avere dei compleanni sereni con i suoi genitori sempre e comunque.

Inoltre, ha ricevuto una bici in regalo.

Già immagino quando vorrà un'auto, ci sarà da ridere dall'inizio alla fine.

Ottimo lavoro... 😍

02/06/20, ore 15:13

Con la nascita dei figli di Newton e Anathema, la piccola El si intenerisce e vuole occuparsi di loro come una piccola mamma chioccia.

Facendo intenerire sia i suoi genitori, che Belzebù e Gabriel.

Che stanno pensando di ingrandire la famiglia, ovviamente.

Ottimo lavoro... ❤

31/05/20, ore 21:30

Ah, dieci anni, la prima delle età più importanti! Chissà come sarà El da adolescente!