You, me and her
di Nao Yoshikawa

03/05/20, ore 15:29

Ed eccomi anche qui <3
Che dolce la piccola El! Anche lei è riuscita a trasformarsi in un piccolo serpentello, ma bianco! Un perfetto connubio di geni dei suoi due papà.

«Va bene, d’accordo! Nessuno mi paga, per questo!»
Crowley che mood hahaha!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo estratto di vita quotidiana di questa bellissima famiglia!

baci

02/05/20, ore 00:31

eccomi qui

quanto è tenera questa storia?? quanto??

piccolissima El qui.. solo 5 giorni... e già sa il suo... e i suoi amati papà... dormire.... seeee ciao....

sono un'amore di famiglia... alla prossima

30/04/20, ore 18:26

Crowley è così dolce nell'accontentare la figlia, trasformandosi e facendola divertire.

Mentre Azyraphale si diverte un mondo, nel vederli giocare così teneramente.

Alla fine la piccola El, prima di addormentarsi chiede ai suoi genitori di raccontarle una storia.

Ottimo lavoro, e a presto... 💖

27/04/20, ore 04:37

Ciao Nao! ❤️
Eccomi qua!!

Questo tuo capitolo mi ha fatto sorridere molto! Belz e Gabriel sono proprio due baby-sitter pasticcioni!!
Ce li vedo troppo a ricoprire queste vesti! Dopotutto, nonostante si siano quasi persi El, hanno un'affinità pazzesca. Li adoro!
Poi questa vicenda mi ha ricordato una marachella che ho combinato da piccola: mi sono nascosta sotto l'armadio per 3 ore facendo andare nel panico i miei genitori poverini Hahaha! La me piccola si rivedrebbe troppo in El!!

Un abbraccio ❤️

26/04/20, ore 20:15

Ciaooo cara! ❤️ Eccomi qui per lo scambio libero del giardino di Efp! Prima di tutto, fammi cominciare con dire che, dopo qualche settimana di pausa, sentivo proprio la mancanza di questa Fanfiction super tenera! Leggere questa nuova flash della raccolta mi ha ricordato subito tutti i motivi per cui la adoro così tanto!
Ogni volta che descrivi El io mi sciolgo, veramente, perché penso a quella cosina minuscola con tutte le sue faccine, i suoi versetti e sto lì a sospirare! 😍 Regalatemela! Pleaseee!
Per quanto riguarda la scenetta tra Crowley e Azi è stata comica e dolce come sempre 😂 pur essendo una amante della musica classica, sono d'accordo con il nostro demone sull'ampliare immediatamente i gusti musicali della piccolina, soprattutto se si parla dei Queen!
La stoccata finale, con la dedica inaspettata di Crowley a suo marito riguardo la canzone, è stata veramente una bella sorpresa! Immagino che da adesso però, rappresenti tutta la loro famiglia, essendo ufficialmente la prima canzone dei Queen ascoltata da El!
La narrazione è sempre scorrevole e lineare e mantiene benissimo il tono leggero che caratterizza i vari racconti, trasmettendolo al lettore!
Non posso che ribadirti i miei complimenti e dirti che non vedo l'ora di continuare, per avere un nuovo assaggio di questa dolcissima famiglia!
Un abbraccio virtuale
Violet ❤️

26/04/20, ore 11:58

Andiamo era praticamente un obbligo fare finta di non sentire! Già il fatto che un demone rivendichi di voler bene alla figlia più di un angelo è una cosa talmente degna di lode che non si può contestarla XD
E penso che dopo tutto Azi non starebbe con Crowley se il demone non avesse questi sentimenti teneri sotto sotto, alla base del suo essere.
El come sempre è adorabile ma sbaglio o stavolta dimostra più maturità di entrambi i suoi genitori? LOL

Sia messo agli atti che questa volta Crowley non ha tutti i torti: Cappuccetto Rosso non è una bella storia per bambini, parla di violenza su poveri animali che rischiano l'estinzione ed è una storia è fortemente punitiva e "legale", Cappuccetto rosso viene mangiata per aver disobbedito agli ordini della mamma e per aver osato prendere una strada diversa. Un angelo che praticamente vive al di fuori dell'Ordine dei suoi pari dovrebbe pensarci due volte prima di insegnare questo genere di cose alla sua bimba.
Per contro non commento nemmeno la scelta di Crowley di farle vedere l'esorcista, assolutamente NO, lei comunque non è demone, è soltanto mezza demone >.<
Povera piccola cosa le tocca sopportare con dei genitori così!

Ah ho dimenticato di commentare il classico momento paterno "no mia figlia non potrà mai avere una vita sessuale", e non è strano che venga da Crowley, perché lui è un demone quindi sai esattamente che cosa sono le tentazioni XD
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 11:59 am)

25/04/20, ore 16:19

El è una vera e propria piccola peste, ma la adoro per questo.

Gioca a nascondino con Belzebù e Gabriel, che si esasperano quando non la trovano.

Anche loro sarebbero dei genitori perfetti, proprio perché si preoccupano per le esigenze della bambina.

Fortunatamente riescono a trovarla, quando Azyraphale e Crowley vengono a prenderla.

Scena davvero molto tenera, e dolce.

Ottimo lavoro, e a presto... 💗

21/04/20, ore 18:46

Che spasso! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ero pronta a farmela sotto dalle risate se Cro e Azi fossero stati completamente nudi! Comunque, a me è andata più o meno peggio. Una volta ho sognato di beccare i miei intenti a farlo e mi sono svegliata di colpo. Almeno era un sogno, pensa se mi fosse successo nella realtà! HAHAHAHAHAHA

21/04/20, ore 17:33

STO LETTERALMENTE URLANDO!!! 😂
Ero sicura che prima o poi sarebbe successo!!! Poi vabbè la reazione di Crowley, quando si rende conto della presenza di El mi ha fatto piegare! 😂
“Stiamo giocando"
"Posso giocare anche io?"
"NO"
Ho sputato tutto il the di nuovo nella tazza, sappilo!!! 😂
Tant'è che Aziraphale aveva ragione!!

Grazie davvero perché con questo capitolo mi hai fatto prendere una boccata d'aria fresca in una giornata proprio brutta... Un bacio ❤️

21/04/20, ore 17:31

Ormai Azyraphale e Crowley, sono smaniosi di stare un po' da soli per conto loro.

Ma purtroppo, con la piccola El in giro, possono fare ben poco.

Immagino l'imbarazzo dei genitori, quando hanno scoperto di essere stati colti in flagrante.

L'unica opzione che possono considerare, e quella di affidare la loro dolce figlioletta ad Anathema se vogliono avere dei momenti intimi da poter vivere senza il rischio di essere scoperti.

Altrimenti la vedo dura. 😂

Ben fatto, e alla prossima... 😍
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 05:32 pm)

21/04/20, ore 01:22

Ahahahah gli angeli diventano TERRIBILMENTE pericolosi quando si arrabbiano! Spada di fuoco e tutto il resto...
Ma El quanti mesi ha in questa OS? Patatina, è adorabile. Sa già che ha tutte le attenzioni su di sé, e secondo me l'ha fatto apposta ad aprire le ali e deviare un pochino quando è stata lanciata, voleva farsi cercare, un po' come quando il mio gatto scappa dalla porta, si nasconde in cantina e miagola per farsi venire a prendere; sa tornare, ma vuole farsi venire a prendere in braccio perché sua maestà è sua maestà e noi schiavi siamo schiavi. Ecco El secondo me è uguale.
Non avevo dubbi che non si sarebbe fatta male, ma avevo paura che scappasse via in volo.
Ma comunque, Azi e Crow non hanno paura che qualche umano li veda? E come funziona il loro eventuale accordo con i piani alti e i piani bassi, hanno tutti deciso di lasciarli in pace e loro si stanno godendo la loro vita famigliare?

Comunque ho la sensazione che El da grande diventerà una forza della natura, mezza angelo e mezza demone e con questo caratterino. A proposito di mezza angelo e mezza demone, anche se crescesse con un po' di vanità non penso che sarebbe un problema per Crow. Poi diciamolo, una persona può avere anche tutti e 7 i vizi capitali, ma se è una persona buona rimane una persona buona, e che cavolo.
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 01:23 am)

19/04/20, ore 13:52

Okay credo di avere gli occhi a cuore e di vomitare arcobaleni se aprissi la bocca.
Premetto col dire che conosco il fandom perché mi sto cimentando nella lettura ma non ho mai visto la serie, mi sto un po' preparando all'idea che mi danno i vari autori su questi personaggi.
I tuoi sono davvero carinissimi, se avessi qualche nozione in più sarei più ferrata ma vorrei chiederti, come hanno fatto a generare un ibrido? Siccome è una creatura che ha sia poteri angelici che demoniaci immagino che non sia 'rinata' in un corpo che non le appartiene, è una creatura terrestre con poteri ultraterreni, nata nell'aldiquà, o.. aiutami!
Comunque, trovo i caratteri di un angelo e di un demone molto conformi a quella che è l'idea di queste creature.
Il demone che cerca di sedurre -nel senso emotivo e decisionale- sia la figlioletta che il suo compagno inducendolo alla via più facile stremato dal sonno e da quello che un corpo umano ha come limite, e l'angelo che invece detta sempre la buona ragione, ma ciò che mi ha colpita di più di tutto è l'ultima frase.
Un angelo che pecca di superbia, ADORO. Specie per una causa così meravigliosa come un neonato, che secondo me, appartiene a quella fascia di cose paradisiache che abbiamo sulla terra, i bambini.
Vivace la piccoletta!

Non ci sono errori nella stesura e la lettura e scorrevole e interessante, piacevole, strutturata da una serie di temi complessi e mixati nel giusto modo, con un'introspezione dei protagonisti fatta molto bene.
Mi è piaciuto molto, complimenti!

18/04/20, ore 15:14

Ciao Nao!! Eccomi di nuovo qui! Scusa se ho tardato a leggere ma sono stata poco bene! Perfortuna ora mi sono ripresa e posso di nuovo dedicarmi alla lettura ❤️
Ma bando alle ciance!
Sappi che quel "Crowley ora non farne uno dei tuoi soliti drammi" mi ha stesa 😂 cioè è proprio tipico da lui. Per me tutto ciò è Canon, sappilo.
Poi vabbè si commuove quando la figlia gli dice che vuole essere accompagnata da lui all'altare.
Continua così con questa storia meravigliosa 😍

18/04/20, ore 02:43

Mi sono intenerita al pensiero che Crowley fosse geloso della sua bambina, quando lei gli ha confidato di avere una simpatia per Seth.

Azyraphale, d'altro canto, lo ammonisce in modo dolce e bonario.

E quando la piccola El, chiede a suo padre di accompagnarla all'altare, il demone finisce per cedere e si commuove.

Ottimo lavoro, e a presto... 😍

17/04/20, ore 11:32

Grazie a questo capitolo ho iniziato la nuova giornata di quarantena ridendo! Anche io ho fatto di Crowley il papà super geloso e diffidente, è troppo divertente, anche se nel mio caso aveva ragione ad esserlo