You, me and her
di Nao Yoshikawa

31/05/20, ore 14:12

Mi hai ricordato un momento molto drammatico della mia vita. Avevo 9 o 10 anni, avevo un fratello di 1-2 anni, avevamo una cassetta di Biancaneve e i sette nani. Quella cassetta è stata usata fino a consumarsi. Quel cartone animato lo vedevamo sette volte al giorno. Sette. Ogni. Fottuto. Giorno. Potrei recitare tutte le battute a memoria anche adesso dopo più di vent'anni.
Mi è piaciuto molto come in questa storia tu sia riuscita a rendere perfettamente la psicologia di una bambina piccola. Fanno veramente proprio così XD
Comunque ha ragione El, lei è una principessa e quindi dovrebbe avere un cavallo. Non le faccio io le regole. Anzi i suoi papà dovrebbero solo ringraziare l'ineffabile che la figlia non abbia chiesto un unicorno con le ali.
È molto tenera a reagire positivamente al loro bacio, si vede che è così tanto affezionata ai suoi genitori e a volte penso che li veda quasi come personaggi delle sue fiabe.

29/05/20, ore 01:02

cheddue... no dico cosa per essere gentile... anzi lo dico: PIRLA.. due grandissimi pirla teneri e apprensivi

e la piccola El se la ride, ha già capito l'andazzo

un capitolo tenero e allegro, ci voleva proprio

alla prossima

27/05/20, ore 11:29

😍😍😍😍😍Tutto così canoooooon😍😍😍❤️❤️

26/05/20, ore 19:27

Un po' strano come capitolo, ma non per colpa tua, è solo che mi fa strano leggere dei maritini che sono quasi "pappa e ciccia" con Gabriele e Belzebù.

26/05/20, ore 12:24

Ciao, cara ❤️
Tu mi vuoi far sciogliere ❤️
Questa breve storia è stupenda nel senso che Bel nonostante è un demone il braccio destro di Lucifero è una donna forte, ma dolce e rassicurante come dice El.
Ho sempre pensato a lei come una madre premurosa nonostante la sua natura anche perché con un marito come Gabriel che deve sopportare e tutto dire.
El ci vede benissimo e prossimamente sarà una madre perfetta.
Tesoro grazie per aver scritto questa storia ❤️❤️

24/05/20, ore 16:45

Dolcissima anche questa scenetta, alle prese coi primi passi di El! Anch'io non fatico a credere che sia stato più facile e immediato volare per lei... ma con un po' di pazienza e tanto amore di papà Azi (Cro è il solito brontolone🤣🤣) eccola che cammina pronta a far doppi danni, come si evince da quel crack finale🤣

24/05/20, ore 16:41

Aaaww ma quanto possono esser fluff liro due che si contendono le attenzioni della bimba?🤩🤩
E Azi che pensa a già a quando sarà adolescente, Cro che già muore di gelosia ahah
Poi è evidente che El faccia capire che preferisca entrambi, ma l'ultima parola che Crowley ha in merito alla faccenda è così canoooon 😁😁😁

23/05/20, ore 22:08

#theamaziaraphale tutta la vita (grazie nonna)

quei cosi fanno schifo... capisco la cucciola.... e alla grande.... per fortuna la soluzione si trova e alla grande... lap ioccola è dolcissima, come sempre

e io adora questi spaccati di vita di tutti i giorni... alla prossima

22/05/20, ore 14:08

Piccina El che ha paura che i suoi genitori si possano separare 😭 Ma per fortuna tutto va per il meglio. Non penso comunque esista una coppia più bella e in sintonia di Crowley e Aziraphale... ❤️ Le liti possono capitare a tutti u.u Poi vabbè Crowley che beve mentre "bisticcia" è il mio mood. Ancora complimenti ❤️❤️

22/05/20, ore 11:35

È comprensibile, che El sia preoccupata.

Non vuole che i suoi genitori si debbano separare, per un equivoco.

L'unica soluzione possibile da attuare, sarebbe quella di bruciare quel foglio con il numero di telefono.

Così si esorcizza la paura.

Ciò che conta è che Azyraphale e Crowley, abbiano chiarito alla fine.

Ben fatto, e a presto... 💗
(Recensione modificata il 22/05/2020 - 11:35 am)

21/05/20, ore 22:53

Oooh, che carini! A nessun figlio piace sentire i genitori litigare! I miei sono stati separati per molti anni a causa di certi litigi, ma poi, miracolosamente, sono tornati insieme e non si sono più lasciati! D'allora non ho più paura delle loro liti, anzi, m'infastidiscono tanto!

21/05/20, ore 10:08

Ma che tenerezza T-T lo so, mi sono sempre dimenticata di recensire queste meravigliose perle, ma comincio ora❤️ ce li vedo a litigare, alla fine tutte le coppie litigano, ma la dolcezza di El non può che farmi sciogliere ❤️ bellissimo capitolo, e poi sappiamo bene che sono tutti e due super gelosi ❤️ mi aspetto Crowley quando El avrà un fidanzato, sarà super geloso della figlia, e secondo me anche Azi xD ma li si ama lo stesso❤️❤️

17/05/20, ore 20:08

ADORO!
Crowley in questo capitolo mi ricorda il tipico genitore che spergiura di non volere un animale domestico, ma è il primo poi ad affezionarsici.
Poi insomma Fiocco di Neve è un amore.
Mi si è stretto il cuore ❤️
Mi piace che El abbia preso da Azi il suo amore per gli animali.
È un perfetto mix dei suoi due genitori ❤️
Bellissimo capitolo ❤️

17/05/20, ore 13:36

Sono d'accordo con la tua nota! Esclusa El, Crowley sarebbe capace di essere geloso di qualsiasi cosa (e in parte lo capisco!).

17/05/20, ore 09:59

Fiocco di neve, mi ha ricordato il gatto di Stuart Little e sono scoppiata a ridere... 🤣🤣🤣

Anche se Crowley non ama i gatti, per il bene della piccola El è disposto a cedere e a fare un'eccezione.

Azyraphale, si intenerisce per questa scena dolce e tenera.

E soprattutto perché suo marito, ha deciso di accontentare la loro piccola creatura.

Ottimo lavoro, brava... 💞