Lazuli in Wonderland
di Teo5Astor

10/09/21, ore 21:46

Eccomiiiio con i miei ritardi ma eccomiii! Che dire? Che casino, due lapis. Aiuto aiuto! Scene bellissime e anche divertenti! tu sai gestire ogni pg in maniera divina e credo che dopo Rad un altro pg che sai muovere magnificamente è proprio C17.
È nato Gohannnn wow wow wow.
sempre meglio questa ff, I miei complimenti davvero.
Ps ma quando arriva vegeta? Ah no è impegnato con me 😁😁😁😁😜😜😜😜😂😂😂😂
🔝 🔝 🔝 🔝 Bravissimo il mio autore preferito!
Comr al solito ci vediamo al prossimo capitolo.
Baciii

09/09/21, ore 12:21

Ciao Teo!!!! 👋🏻
Eccomi a recensirti questo nono capitolo con un po' di ritardo causa millemila impegni. 😅
Ricordo si questa parte in Alice, mamma mia una delle più incasinate! 🤯 E tu l'hai resa molto bene, difatti leggendo sono andata anche in nel pallone e ci ho capito poco niente. 🤣 Due numeri 17 e chi è chi e chi dice cosa, aiutooo!!! 😱 Cmq nonostante il casino è stato un bel capitolo, come sempre scritto bene, e ottima la scelta dei due diversi 17, anche se c'era ancora quello del GT come opzione, ma forse è un po' un controsenso alla sua controparte di Super dato che è in vesti di cacciatore. 😅 Ma nelle parole dei due 17 sbaglio o m'è parso di scorgere un discoro tipo riflessione sulla vita reale e dei suoi problemi da affrontare per 18? 🤨 E lol per le battute di 17 sulle tette di Lazuli. 😆 Ma tra fratelli e sorelle ste cose ce le si può dire dai.
Per i personaggioni in arrivo invece, quello misterioso che Lazuli vede spalancando le porte del castello secondo me è Chichi nei panni della duchessa, e l'altro importante potrebbe essere il Son in vesti stregattesche?
Come sempre complimenti Teo, bravissimo e alla prossima!

Taany

09/09/21, ore 11:22

Ciaoo Teoo! Sto andando un po' a rilento a leggere, però come si dice.. Chi va piano, va sano e va lontano.
Mi mancavano quegli idioti della squadra Ginew, boh ogni volta che leggo di loro rido come se non ci fosse un domani e posso immaginare lo sdegno di Lazuli, anche per il balletto.
Te pareva che doveva fare il suo ingresso anche Freezer.. che amarezza.. Io spero non ci sia una sua apparizione fisica..
Però leggendo ho trovato un certo Principe di Cuori, perché ho una vaga idea di chi sia?? 🤣.
Me lo immagino che vuole decapitare tutti a suon di ascia ahahah.
Beh dunque alla prossima.
Ciao ciao

09/09/21, ore 01:30

👋
Non immaginavo di trovare delle frecce senza senso, aqui 😅 ma cosa mi combini, teùn 😅 almeno, però - complice il Per Là scritto su una delle frecce da Radish - sappiamo dove andare-
Lazuli: -Monte Paoz, sto arrivando 😋 te che fai, teùn, vieni-
Teo: *chiamato in causa* -ma certo che vengo-
Lazuli: -allora annamo 😋
i due vanno verso il Monte Paoz
Ed ecco come sono entrati in scena Lapis-
rullo di tamburi
-e Lapis? 😱
Maccheccaspita 😱 Lapis si è davvero/sul serio sdoppiato 😱 what the hell-
Lapis: -'a teazzo 📣 chi è stato a fare la mastoplastica additiva a mia sorella, sentiamo-
Teo: -la mastocooooooosa 😱 ma parlate italiano, accidenti-
C17: -ok -.- ok -.- ok *facepalm* parlando terra terra, chi caxxo è stato ad ingrandire il davanzale a mia sorella-
Lapis: -va' che la sorella è 'a mia-
C17: -coooooooome no -.- tornando a noi, teo *squadra l'autore* allora -.- chi diavolo è stato ad aumentare il dlin a Lazuli-
Lazuli: -è stato 'o Cellcaliffo con il suo fungo coltivato a narghilè-
Cell: *guest star* -'a ridaje -.- non c'entro niente, io, minkia-
Lapis: -certo -.- certo -.- te non c'entri niente com'è vero che teo è solo un lettore-
Cell: -ma se il teazzo scrive, aqui-
Lazuli: -infatti, tesoro, te c'entri eccome-
facepalm della guest star
-sorvoliamo, però, su come - a parte il fatto che il giorno dopo ci sarà il Cell game - non ho capito un ciufolo del discorso di Lapis-
Lapis: -un ciucosa, summer-
Lazuli: -summer sta cercando di dire che non ci ha capito niente-
C17: -e/eh la maxxxna 😱
O.o
"Entrerò lo stesso!" aggiunse, piazzandosi davanti all'ingresso della casa e schivando per un pelo un bicchiere che le sfiorò i capelli sopra la spalla.
E quello che vide... beh, la lasciò a bocca aperta. (cit)
Non oso immaginare cosa caspita/diavolo ha visto Lazuli-
Lazuli: -scommetto che avrò visto Gohan che da neonato diventerà un bambino di 10/11 anni in una manciata di secondi 😱
azz - e scusate il francesismo -
Con la trama originale siamo arrivati al momento in cui Alice si trova davanti alla casa della Duchessa, chi ci sarà al suo interno? (cit)
E vieni a chiederlo a me-
Posso dirvi che qui arriva anche uno dei personaggi più celebri in assoluto di Alice nel Paese delle Meraviglie, e non poteva che essere impersonato da un big di Dragon Ball. (cit)
-mica ci sarà anche/pure il Muten, aqui 😅 magari come Duchessa barbuta-
Teo: -X_X-
Un grazie speciale va poi a Sweetlove, che mi ha fatto una Marion oca incantevole e di cui ripropongo Lazuli e Lapis da bambini che mi aveva fatto per "Il mare se ne frega". (cit)
Lazuli: -da notare come Marion tiene la faccia da scema come la scema che è 😇 sorvoliamo su come il suo davanzale è quasi completamente scoperto - tanto che, secondo me, facevi prima a lasciarla in topless, teùn 😇 tanto lei, oca com'è, mica si vergognava - e passiamo con il dire che l'immagine di me e Lapis da bambini l'è carina assaje-
Lapis: -alias/aka che se non fai i complimenti a Sweetlove, io ti fo a pezzi/pezzettini, teùn-
C17: -ed io te meno, tesoro 😇 adesso/mo' vedi te-
Allora, chi avrà visto Lazuli dentro casa? (cit)
-ah, boh-
Teo: -come sarebbe a dire ah, boh, summeri'-
Miele: *imbucato a caso* -miao 😇 *traduzione; potresti anche/pure non fare domande scontate/crexxne, tesoro*
l'autore si schiaffa la mano in faccia
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

08/09/21, ore 23:20

Ciao Teo!
Parto facendo i complimenti a sweetlove per i disegni!!! Cavolo se mi ero immaginata Marion così 😍 e bellissimi C18 e C17 ♥️♥️
Passando al capitolo! Oddio che confusione con i due C17 o Lapis 🤣 mi sembrava di rivivere la puntata nella serie GT quando i due si fondono.
Ma...ma...la notizia del.giorno e' la nascita di Gohan, il figlio di Chichi che sta mettendo in agitazione il regno a causa dei suoi vagiti...povero piccolo incompreso...e Lazuli sembra non accorgersene.
Devo veramente dirti che con questa tua reinterpretazione della favola di Alice mi stai proprio tenendo incollata allo schermo, anche perché la versione a cui fai riferimento mi e' ahimè sconosciuta.
Un abbraccio e a mercoledì ♥️

08/09/21, ore 20:35

Ma tu guarda che puntualità, oggi, sono quasi fiera di me stessa!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi ha quasi portato alla pazzia, non vorrei proprio essere nei panni di Lazuli in questo momento xD io non ci avrei capito più niente.
Mi è piaciuta un sacco la scena dei "due Lapis", che mi ha ricordato un po' quella del GT quando si fondono per formare Super C17. Hai preso spunto anche da questo, immagino :D
HAHAHAH tralaltro mi fanno morire, quei due lì! Già uno solo è divertente, per come lo gestisci, ora che sono due e si danno manforte con le battutacce li adoro ancora di più.
Quindi qualcuno dovrà morire... ma sarà Goku? Non ci sto capendo più niente, e penso che sia giusto così arrivata a questo punto. Neanche Lazuli sembra messa meglio, quindi propongo di andare tutti al bar a bere qualcosa e ubriacarci per continuare questo viaggio. Probabilmente è uno dei quei viaggi che bisogna fare da ubriachi per capire meglio le cose.
Spero davvero che non sia 17 o Lapis a morire, però T___T sono bellissimi tutti i ricordi della loro infanzia e a tal proposito faccio un'altra volta i complimenti a Sweet per il disegno finale.
Chi ci sarà dentro la casa? Sono molto curiosa di scoprirlo, ora. Un big di Dragon Ball.. uhmmmm mumble mumble... voglio proprio sapere!
Complimenti davvero per questo assurdo, meraviglioso pazzo capitolo!
Un abbraccio e a presto!
Eevaa

08/09/21, ore 13:43

Già sai. Non potevo più aspettare. Da quando mi hai scritto che saresti andato a pubblicare non vedevo l’ora di tornare a casa e leggere il capitolo. Avendo letto l’ultimo di martedì sera sembra passato troppo tempo! E l’alcol di questo week end ha alterato la mia percezione spazio temporale 😂
Passiamo alle cose serie…
Lá e quel messaggio lasciatole da Rad. Bellissimo riconosca la grafia, e bellissimo abbiamo quel loro modo di chiamarsi. É un po’ come quando ti chiamano “Bro” 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Che figata avere non uno ma ben due C-17! Un po’ meno figo per Lazuli, che non ci capisce una beata mi***ia!
Quel “contegno Lazuli” mi h fatta piegare 😂 troppi ricordi!
Meraviglioso il rapporto tra fratelli, quel modo di lei di scrutare ogni pensiero di Lapis e la sua ansia pensando di vederlo morire. Mette avanti Lunch ovviamente, ma anche lei sta in pena.
Grazie per aver inserito anche quel disegno, qui 😍 a pensarci ci sta bene, un capitolo incentrato sui gemelli, ci hai infilato anche qualcosa della loro infanzia…
Ad ogni modo, mi associo a Lazuli, sembrano davvero tutti pazzi. Ma credo faccia parte del tuo “piano”, vero autore? 😎
E come al solito mi lasci così. Non mi sono ricordata di pestarti per questo… devo porre rimedio, ti faccio sapere a che ora atterro a Orio!
Scherzi a parte, capitolo fantastico come i precedenti, attendo il mercoledì con ansia da quasi un anno ormai… e sono sicura sarà così ancora per molto. Il tuo potenziale non ha limiti.
Felice ti sia piaciuta la mia Marion ❤️ di sicuro piace più a te che a me, come tutti gli altri disegni.
Attendo spunti eh…
Un abbraccio forte
Sweety

07/09/21, ore 02:03

Ciao, carissimo Teo^^

Parto subito con una premessa: sei riuscito a farmi odiare Marion più di quanto io odi Cell. Puoi ritenerti soddisfatto xD
Marion è troppo infinitamente più grezza rispetto a Lazuli e sicuramente questa appariscenza esce dalla mente della ragazza, è esattamente questa l'opinione che lei ha di Marion, l'hai solo concretizzata nei fatti accentuandoli.
La descrizione della trasformazione di Lazuli fa salire tantissima ansia. Sei stato bravissimo a disseminare tantissimi dettagli per consentire ai tuoi lettori di seguire le rapide sequenze da vicino. È stata tra le trasformazioni che hanno creato più angst a noi e a Lazuli che l'ha vissuta in prima persona.
Confermo, senza alcun dubbio, che l'immagine dell'oca si addice parecchio a Marion ed inoltre corrisponde perfettamente all'idea che Lazuli si è creata di lei. L'incontro tra le due ragazze è stato grottesco, non riesco ad immaginarmi Marion che nella realtà salta addosso a Lazuli ed è proprio da questo che risalta l'ottimo lavoro che stai facendo ricreando il Paese delle Meraviglie con questi personaggi. Stai creando un mondo che per Lazuli rappresenta un sogno e un incubo nello stesso tempo, in cui qualsiasi cosa può succedere.
La presenza di Marion per Lazuli risulta fastidiosa a partire dalla voce, che associa subito ad una minaccia. Attualmente la ragazza rappresenta la più grande minaccia sul fronte Radish, anche se Lazuli non perde l'occasione di chiedersi cosa possa passare nella mente di lui. Sappiamo che Marion gira assiduamente intorno a Radish, come sappiamo anche che soffre con qualsiasi ragazza che non sia Lazuli; di questo Lazuli ha avuto prova in passato, è una certezza in un mare di dubbi che la tormentano. Non riesce a capacitarsi che le azioni di Radish siano così discordanti dai pensieri, non a caso infatti non ha il coraggio di mostrare apertamente i suoi sentimenti per Lazuli ed è proprio da questo errore che lei dubita di lui.
In questo frangente Lazuli vive di tante speranze. Spera di non averlo già perso, di non essere arrivata troppo tardi ad agguantare il coraggio che lui stesso non riesce a trovare. Alla resa è lei stessa a smuovere la situazione.
Il paragone tra Marion e Lazuli è molto netto; sono talmente opposte che non possono soddisfare entrambe i gusti di Radish, penso che questa sia una speranza per Lazuli che durante la conversazione con Marion si trasforma presto in certezza. Marion è grezza e Lazuli è fine, sono certa che Radish sia arrivato già da tempo a questa inequivocabile conclusione; non a caso infatti non ha ceduto alle insistenti avance di Marion. Lazuli può tirare un grosso sospiro di sollievo per questa informazione.
Anche in questa occasione esponi l'anima di Lazuli, è fragile dentro e corazzata fuori, ma è consapevole di non potersi permettere di essere debole se vuole avere accanto Radish, specie davanti a Marion.
Ho letto nella figura di Marion la coscienza di Lazuli. Penso che Marion risulti così disinibita perché rappresenta l'invidia di Lazuli per ciò che in lei Radish potrebbe apprezzare, anche se in realtà coscientemente non è mai riuscita ad ammetterlo a se stessa. Le viene data la possibilità nel Paese delle Meraviglie di mettere le cose in chiaro a voce alta davanti a Marion; questo consente a Lazuli di scoprire fiducia nei loro sentimenti e nel suo coraggio. Non a caso si convince grazie a Marion di voler confessare i suoi sentimenti a Radish, perciò trovarlo diventa il suo obiettivo principale.
Un'ultima considerazione è per Cell. Lui ha voluto che Lazuli incontrasse Marion, era nei suoi piani. È tra i nemici in Dragon Ball con il raziocinio più fine, quindi al momento non so dire se volesse farle un favore o uno sgarro, in ogni caso credo l'abbia resa più forte e più determinata.

Stai costruendo una storia interessantissima, non hai motivo di bloccarti. Coraggio, hai il mio indiscusso supporto! ♡♡

Un abbraccio grande grande
-Vale (sempre tua affezionata lettrice)

Ps grazie di cuore per la recensione (scusa per il ritardo) ♡

05/09/21, ore 11:55

Ciao bellezzaaaaa!
Well, mi sono ritagliata un angolino di tempo per leggere questa meraviglia di capitolo, ed è stato tempo veramente ben speso :D anche se ora sono un poco in ritardo ahahahah!
Che dire... HUAAHHAHAHA la descrizione di Marion mi è parsa subito appropriata! Con il vestito e il cervello da oca xD LOOOOL!
Favoloso il bacio tra Marion e Lazuli O_o non me l'aspettavo per niente... povera Lazuli, però, importunata in quel modo!
Quindi ecco l'implicazione e la causa della sua paura: perdere Radish per colpa di quella pennuta. Ma figurarsi! Lazuli è centinaia di volte meglio di quella scema che ridacchia e sculetta e bacia persone a caso.
I tatuaggi sulle tette mi hanno sconvolta ahuahahha! Che si deve toccacciare per tornare normale, sei un genio xD Rido tantissimo, Marion che gliele vuole toccare xD è davvero molesta, dannazione! E niente... Marion, arrenditi, con Lazuli non c'è nulla da fare. E nemmeno con RAAAAADYYYY (Ed ecco che è tornato di nuovo in voga il soprannome "Rady", devo dire che un po' mi era mancato HAHAHAHAHAH!).
E ora finalmente Là ha affrontato anche questa prova molto molesta, e l'ha abbondantemente superata. Scommetto che Radish sarà dispiaciutissimo di essersi perso la scena e Lazuli lo picchierà per averlo solo pensato.
Sono curiosissima per il nuovo capitolo, adesso! Complimentissimi per questo, mi è piaciuto un boooottto!
Vorrei scrivere qualcosa in più, ma sono super mega in ritardo per il matrimonio! Anche se avrei voluto essere in fiera con te e Sweet, dannazione!
Divertiteviiii <3
Un bacio,
Eevaa

04/09/21, ore 11:58

Ciao Teo!
Ci hai sorpreso tutti con questo capitolo! Sospettavamo che la paura più grande di Lazuli fosse quella di perdere Rad, ma almeno io non avrei mai immaginato che Là avrebbe incontrato Marion. Direi che la cosa ha molto senso visto che è lei l'unica persona che potrebbe portarglielo via nella vita reale da quello che abbiamo avuto modo di capire. Marion nei panni di un'oca è stato geniale Teo, sia per il costumino super adatto alle sue forme ma anche perchè rispecchia a pieno la sua personalità frivola. Peronsalità da oca che è emersa del tutto in questo capitolo sia nei modi di fare che in quelli di dire. Irritava me quando chiamava Là Lazulina, non oso immaginare quanto il sentimento omicida di Là sia accresciuto in quegli istanti. Marion ci ha irritato è vero però è anche stata utile nel far esprimere a Là i veri sentimenti che nutre per Rad, è la prima volta che lo ammette ad alta voce e a sè stessa anche se in cuor suo fosse chiaro che lo amasse. Ora che sa quello che vuole e che Rad non si è mai portato a letto Marion perchè ricambia il suo amore, Là non ha niente da perdere e deve solo essere coraggiosa nel confidarsi. Sapevo che Rad non si sarebbe mai approfittato di Marion, è innamorata da tempo di Lazuli e andare a letto con una ragazza in maniera occasionale non gli sarebbe servito a niente, l'avrebbe visto come una perdita di tempo, si sarebbe sentito vuoto perchè non era Là. Questo Rad lo sa bene ed è per questa ragione che la sta aspettando. Questo capitolo è stato geniale e molto rivelatore e introspettivo. Mi ha sorpreso anche il fatto che Marrion ci volesse provare con Lazuli, che volesse fare sesso a tre con lei e Rad, davvero sfacciata però devo dire che sul finale mi è stata anche simpatica visto che ha aiutato Lazuli nell'ardua impresa di scavare dentro se stessa. Ovviamente non posso lasciarti senza citare i bellissimi tatuaggi sul seno di Lazuli la cui idea viene dalla nostra amata Elena oltre che alla possibilità di ingrandirsi e rimpicciolirsi quando Là si tocca il seno. Anche Lazuli in versione collo lungo è stata una cosa ben pensata Teo, questo posto è sempre più incredibile e assurdo per ciò che accade. Per quanto riguarda i cartelli, qualcosa mi dice che a breve comparirà la Regina di cuori dopo aver conosciuto C17. Sono curiosa di capire in quale versione lo vedremo.
Ottimo lavoro e alla prossima Teo!
Vale

03/09/21, ore 22:17

Ciao Teo.. Eccomi di nuovo qui, oggi mi sono data al secondo capitolo di questa stratosferica storia.
Che dirti che questa Lazuli Alice mi piace tantissimo e il fatto che ogni capitolo racconti un po' del suo rapporto con Rad è stupenda (tant'è che al signorino bisognerà dare una strigliata per bene se non si sbriga con Là) ma sarà un po' prestino correggimi se sbaglio.
E questa cosa degli orecchini e collana che nel paese delle meraviglie sono appunto i biscotti e le bottigliette piccoli che prendono appunto il nome del capitolo.
Beh dopo aver scritto questa rece, mi dedicherò alla lettura del terzo capitolo.
Ciao ciao!
Alla prossima
(Recensione modificata il 03/09/2021 - 10:21 pm)

03/09/21, ore 06:18

Ciao teo! Eccomi ad orari improbabili mentre allatto a leggere la tua ff 😍 😍
capitolo bellissimo che ha per protagonista Marion, e lazuli che affronta la sua paura più grande, la comprende ed è determinata a superarla! Rad sarà suo, solamente suo!
Grande elogio al mio autore preferito! Perché questa ff ha anche un lato psicologico che può essere di aiuto a tutti noi!
Bravo bravo bravo!
Bellissimo il dialogo tra le due pulzelle e da morire dal ridere il fatto che lazuli debba toccarsi le tette per alzarsi o abbassarsi!
Nr potrei approfittare anche io della mia latteria per alzarmi un pochino allora, dato che sono alta solo 1.55 🤣🤣🤣🤣.
Bravissimo come sempre. Io faccio sempre il tifo per te e. Avere momenti di "crisi" in cui non riusciamo più a scrivere sono normali e ci sono passata pure io.
Ma tu sei fenomenale e riuscirai a portare a termine la ff ne sono sicura!
Sono una delle tue più grandi sostenitrici lo sai e sono sempre qui ad aiutarti se ne hai bisogno.
Ciao autore mio splendido e complimenti come sempre

02/09/21, ore 10:41

Ehilà Teo.. Ce lo fatta a leggere il primo capitolo, diciamo che prima di leggere volevo vedere prima anche il film di nuovo.
Ci ho messo un po' a iniziare il primo capitolo, chiedo venia 🙏, rimedierò ora 😁.
Anche perché in un certo senso mi mancava scrivere recensioni ✌.
Ma torniamo alla storia, già dal primo mi piace molto questa rivisitazione e di Lazuli versione Alice anche se di carattere molto diversa dalla bambina del classico e del libro ovvio.
Mi è piaciuto anche molto le insicurezze, anzi più che insicurezze direi dubbi Lazuli su Rad.
Ok dopo questa recupero anche gli altri.
Ciao ciao
Ps.: credo che troverai altre mie recensioni 🙈

01/09/21, ore 15:24

👋-
Lazuli: -ma sei, disgrazieto 🌋 prima mi fai quasi diventare una frittella per poi farme veni' nu' collo talmente lungo che 'a giraffe e/o brontosauri e/o brachiosauri, ma scansatevi proprio, ché la sottoscritta mo' tiene 'o collo più lungo de voi 🌋 ma va a da via el xx-
Teo: *chiamato in causa* -Lazuli' mi tratta male 😭 buuu-huuuuuuuuuuuu-
l'autore allaga il fandom a suon di lacrime
-'a teazzo *guarda male l'autore* piantala di chiagne 😱 la sottoscritta non sa nuotàààààààààààààà-
Teo: -caxxo è chiagne, sum-
Io: -...................-
Teo: -qualcuno mi risponda -.- ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Lazuli: -è piangere in napoletano, pirla -.- colpa - si fa per dire - della mamma di summer 😅 l'è napoletana 😅 to'-
nel frattempo la ragazza passa i kleenex a teo
Teo: -scusa tanto, se non sono partenopeo, Lazuli' -.- comunque questa me la lego al dito, tesoro-
Lazuli: -guarda che l'è tutta colpa tua, amico -.- potevi anche/pure non farme diventa' 'na giraffa vivente, scusa-
Teo: -lamentati con Cell 🌋 il fungo è suo-
Lazuli: -ma la storia la stai scrivendo te 🌋 e scommetto che Cell ha concimato 'o fungo con il tabacco del suo narghilè, visto quello che mi ha fatto-
Teo: -whaaaaaaaaat 😱
epic facepalm del teùn
👋
Cominciamo maluccio, amico -.- non solo hai fatto venire a Lazuli il collo letteralmente - ma proprio letteralmente 😱 oh - chilometrico 😱 ma l'hai anche/pure fatta incontrare con quell'oca di Marion-
Lazuli: -da notare come Marion è un'oca sia nella realtà, sia aqui 😇 guardatela, l'è letteralmente un'oca 😇 quasi quasi mo' la faccio ingrassare per poi farla allo spiedo durante il Ringraziamento-
Marion: -caxxo sono -.- un tacchino-
Lazuli: -no, bellezza 😇 ma ti faccio allo spiedo perché sì-
Marion: -nuooooooooooooooooooooooooooooooo-
fuga dell'oca
-abbiamo poi scoperto la paura più grande della biondina - sob - passando ad altro-
citazione!mode
Perché allora non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo? (cit)
-perché Là l'è orgogliosa peggio di un certo Vegeta o quasi-
E perché lui non si era mai fatto avanti? (cit)
-perché Rad l'è un cretino-
poco dopo
"Marion non capisce! Marion non capisce!" (cit)
Lazuli: -e te credo che non capisci -.- sei solo un'oca completamente rincoxxxxnita -.- annamo :|
O.o
E non parliamo del bacio yuri tra Lazuli e Marion *Bleeeeeerrrrrrrrrrrrgggg!!! nota di una Lazuli rimasta alquanto schifata dalla cosa* e/o del fatto che la bionda, per tornare normale, ha poi dovuto palparsi le xxxxx-
Lazuli: -'a pervertito *squadra il teùn* ma minkia, se fai schifo-
Teo: -buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *ricomincia a piangere*
Io: -'a ridaje -.- vedi di piantarla/finirla, teùn- *molla una cinquina all'autore*
Teo: -wtf 😱 'a sum -.- mi hai fatto male -.- ooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- *si massaggia la guancia*
Io: -potevi anche/pure non fare il maialino facendo palpare il davanzale a Lazulina, tesoro-
Lazuli: -appunto 😇
Lazuli e summer si battono il cinque a vicenda mentre l'autore si schiaffa la mano in faccia
Almeno una cosa buona c'è stata 👍 finalmente Lazuli è riuscita a dire a Marion di lasciare stare Radish 👍 adesso, però, bisogna vedere dove porterà il cartello visto dalla nostra novella Alice...
alle note
immagino che nessuno sospettasse che sarebbe stata Marion la protagonista di questo capitolo, (cit)
-puoi dirlo forte-
anche se qualcuno aveva capito che la paura più grande di Lazuli riguardasse la possibilità di perdere Radish, (cit)
-io nemmeno quello, ho capito- *facepalm*
In questo momento della storia originale Alice incontra una colomba quando le si allunga il collo, qui ho optato per un'oca perché si abbina bene a Marion secondo me, vi è piaciuta la scelta? (cit)
-scelta perfetta 👍 la Marion è decisamente un'oca, visto quanto l'è scema-
C'è anche scappata una piccola scena yuri, ve l'aspettavate? (cit)
-no-
TUMP
-'a ridaje *vede l'autore a terra* non cominciare, teùn-
Vedremo se e come Lazuli riuscirà a tornare del tutto al suo corpo originario, anche se almeno ha risolto il problema dell'altezza. (cit)
Lazuli: -sperando di non dovermi ancora schiacciare le xxxxx, per farlo, maiale-
Teo: -............................-
anche adesso sto vivendo un momento in cui fatico a scrivere perché mi sono bloccato da prima delle ferie, (cit)
-&%&%%&%&%&%&%&%&%&%&%&-
quindi ho bisogno della vostra energia per ripartire! (cit)
Lazuli: -'a teazzo 📣 se hai bisogno di un bel calcio in 'ndo mazzo, fammelo sapere 😇 so' disponibile da subito-
Teo: -wtf 😱 va' che ho bisogno di energie -.- non di calci nel sedere-
Fatemi sapere se vi piace sempre questa storia, anche voi lettori silenziosi se volete, che devo cercare di rimettermi sotto a buttare giù nuovi capitoli. (cit)
Cell: *guest star* -osa solo provare a bloccarti, amico, e giuro che io te le suono-
Teo: -vuoi provare a scrivere te, amico-
Cell: -ok -.- ok -.- ok -.- come non detto-
Bene, cosa ci sarà scritto su quel cartello? (cit)
-nun sacc-
Dove andrà Lazuli? (cit)
Lazuli: -a quel paese -.- ecco dove-
Teo: -O.o-
Io posso dirvi che entra in scena un personaggio molto atteso (o meglio, due) sul quale mi avete posto tante domande in questi capitoli, e infatti il titolo è decisamente spoiler, ma ve lo dico lo stesso: "Lapis e C17". (cit)
Lapis *seconda guest star* -alleluia -.- mi sono sdoppiato-
tenetevi forte (cit)
-quand'è così sgancia 'a cintura, amico 😂 così almeno la allaccio-
E mi piace l'idea di pubblicarlo proprio adesso che sono tornato a fare il cosplay del mio amato C17! (cit)
-ma yeppa 🎉
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 04:02 pm)

01/09/21, ore 10:26

Buongiorno Teo!
Eccomi a recensire anche questo ottavo capitolo, con tante cose che non mi sarei aspettata! In primi Marion sotto ocose sembianze, che si si ci sta di brutto visto il carattere del personaggio, e anche nella gestualità e nel linguaggio l'hai resa proprio come i pazzi personaggi della storia, ma poi non mi aspettavo nemmeno la scena yuri. Io credo che se una donna cercasse di baciarmi mi verrebbe da 🤮 e la allontanerei subito, brrr! 😖😣 Povera Lazuli che è stata costretta a subire blah! Ma poi Marion mamma mia, ma che è? Quella si farebbe anche il bidone dell'immondizia! 😟 E comprendo perfettamente le paure di Diciotto per perdere Raditz perché è vero, le ragazze più stupide e oche sono anche le più sicure e pericolose nel portar via i ragazzi. 😒😔 Ma mannaggia alla cicala che ha ingannato Lazuli con quel fungo strano! Meno male che è tornata quasi di dimensioni normali, però le tette da palpare che fanno ingrandire o rimpicciolire 😂, che fantasia! E che purciellino eh, di la verità che ti piacerebbe essere lì a far ingrandire e rimpicciolire Lazuli. 😏😙😜 Scherzo! Cmq un gran bel capitolo, bravissimo come sempre!
Ciao Teo! (^_^)/

Taany