Un nuovo mondo
di stefy_81

07/09/22, ore 18:34

Bellissimo capitolo, molto appassionante!
Ti confesso che, come scrittrice, ho amato moltissimo la scena in cui Eragon si mette a scrivere fino a notte fonda, preso dai ricordi dolorosi e dall'ispirazione.
So bene cosa significa, sono riuscita persino a immaginarmi la scena, grazie al modo semplice in cui hai descritto tutto.
Mi piace molto anche il legame particolare che sta nascendo tra Murtagh e Reafly, sono certa che diventeranno due indimenticabili maestro e allievo.
Arya e Eragon sono dolcissimi, amo come lui si è aperto a lei, non avendo paura di mostrare il suo lato fragile finalmente e capendo che sfogarsi lo rende più forte.
Sono curiosa di sapere come proseguirai!

29/07/22, ore 11:50

Eccomi qui cara Stefy, mi scuso se recensisco più lentamente di prima ma come sai ho da fare, poi... beh il resto te ne parlerò in privato...
Un capitolo molto interessante, che mi ha dato molto da pensare.
Mi è piaciuta la dolce intimità tra Arya e Eragon, con un pizzico di tenera sensualità e voglia di proteggersi vicendevolmente.
Capisco molto bene le preoccupazioni di Xavier nonché di Murtagh e Eragon: Reafly è un bimbo e affrontare certe prove, in quell'età, non è facile. Per sua fortuna avrà a fianco loro tre e Arya. Sono certa che ne uscirà bene.
Xavier si sente proprio un padre per Reafly e la cosa mi piace molto.
Sai che avevo il dubbio che Rebekha potesse anche lei avere un certo legame con i draghi?
Idem Serena.
Ah ho trovato i libri di Eragon. Appena possibile inizierò a leggerli, ora sono impegnata a leggere altri libri...

25/07/22, ore 18:17

Che capitolo appassionante!
Sono contenta che si è tornato a parlare della piccola Eleonor e del suo legame speciale con i draghi.
A proposito di questo legame, trovo splendida la scena in cui Reafly e il piccolo draghetto si sono uniti mentalmente. Pensa che nel seguito di Love your enemy, ho provato a raccontare una fusione mentale ma credo tu sia stata molto più brava di me.
Complimenti davvero.

21/07/22, ore 17:42

Wow, bellissimo combattimento. Hai reso la scena molto bene, con il giusto pasto e la giusta apprensione.
Credo che leggerti mi aiuterà non poco a completare alcune scene della saga di fantascienza che sto scrivendo con un'amica

21/07/22, ore 17:17

Finalmente il povero Eragon è scappato, grazie alle astuzie di Aglaia.
Povera Jill, è una pena vederla ridotta ad una marionetta!
E mi fanno tenerezza anche Serena e Rebekha: secondo me sanno che Reafly non tornerà presto!

20/07/22, ore 02:41

Altro capitolo molto appassionante. Sto soffrendo sempre più per Eragon, anche per le creature che lo tormentano. Che tenere che sono Saphira e Arya, così protettive nei suoi confronti, così come il povero Murtagh, il cui piano spero vada in porto.

20/07/22, ore 02:04

Questa storia è sempre più appassionante cara Stefy. Confesso che, non conoscendo bene Eragon, non sapevo che Isobel avesse un secondo fine ma qualche dubbio mi era venuto quando ho letto che fa rituali di magia mentre li proibisce al suo popolo.
Poveri Eragon😭😭😭 e Saphira 😭😭😭. Mi sono commossa per la loro situazione. Sai coinvolgere chi legge nei patimenti dei personaggi e il che è vitale come autrice.
Reafly mi piace sempre di più ma apprezzo anche sua sorella Rebekha. Credo sia una ragazza intelligente.
Poco alla volta mi metterò in pari con la tua storia, intanto mi sono procurata la saga di Eragon, racconti a parte compresi

14/07/22, ore 01:01

Capitolo molto intrigante e cupo. La tensione tra i personaggi è evidente.
Mi piace la regina e il suo modo di porsi.
Confesso che Eragon è un po' irritante in certi frangenti ma d'altra parte è comprensibile visto il rapimento di Arya.
Murtagh, poverino, mi fa molta tenerezza.
Adoro i 2 draghi.
Mi stai facendo venire voglia di leggere la saga di Eragon. Hai uno stile assai coinvolgente.
Ah ho notato che hai messo due volte il capitolo...
Domani leggo il 3o

12/07/22, ore 00:36

Non conosco bene Eragorn ma non posso negare che la tua storia mi ha preso molto. Domani leggerò il secondo capitolo, per adesso posso dirti che trovo intriganti sia il piccolo Reafly che la piccola Eleonora. Adoro, inoltre, il modo in cui descrivi il rapporto tra i cavalieri e i draghi.
Complimenti davvero