Seconda Stagione: La guerra delle Serpentine.
di Alex Ally

23/10/23, ore 11:00

Waw non me l'aspettavo proprio che quest'ultimo capitolo si concentrasse su Moro!
Pensare che Moro è finito così, perché ha seguito l'ossessione di essere il ninja verde è triste.
Fa anche pensare a come tutti a parte il prescelto avrebbero voluto essere al suo posto, ancora una volta il destino è decisamente strano.
Questa storia è stata fantastica!

20/10/23, ore 14:54

Che bel capitolo!
Anche se avevo capito alcune cose non me l'aspettavo proprio che i punti si unissero così.
Ricordavo che Mistake aveva avvertito Wu sui problemi che aveva Kohako, ma da qui a immaginare il collegamento con Yannick, non ci sarei mai arrivata.
Poi anche se prova a fare il duro non è riuscito a consegnare la figlia, ed è comprensibile .
Con tutto questo se penso che questa è la parentela di Skylor, non immagino cosa sarebbe successo se la ragazza non avesse incontrato Kay.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 02:57 pm)

18/10/23, ore 12:40

Cosa?!
Quella dichiarazione a fine capitolo proprio non me l'aspettavo, questo è un bel colpo di scena!
Anche se temo di sapere cosa gli risponderà Wu.
Garmadon che diventa più pallido, dopo quello che è successo appena qualche capitolo fa ci sta.
Mi dispiace che proprio Wu abbia aperto a Misako, scoprire così che non ha scelto lui è la cosa peggiore.

17/10/23, ore 15:07

Evabbe Chen ha fregato tutti un altra volta e Garmadon non ha potuto fare altro che guardare, anche se si sa che doveva succedere fa sempre rodere la cosa.
Poi il modo in cui Chen ha silurato Clouse mi ha lasciato a bocca aperta non me l'aspettavo, non è che quella ragazza misteriosa è la madre di una certa maestra del ambra di nostra conoscenza?
Se è così è un bel colpo di scena, in effetti non ci è stato mai detto nulla su di lei.

13/10/23, ore 13:32

Per fortuna che il primo maestro di spinjitzu aveva nascosto le pergamene, chissà che sarebbe potuto succedere?
Ed ecco che si scopre come ci è finita li quella mappa e sono curiosa di scoprire l'identità di quel tipo misterioso, un idea ce l'ho e spero non sia vera.
Bello vedere come sono stati creati i flauti.

11/10/23, ore 17:23

Semplicemente fantastico!
Il capitolo più bello che ho letto di questa storia!
La reazione di Garmadon è stata pazzesca, leggendo si capiva molto bene la gravità della situazione e l'atmosfera del momento.
Clouse stavolta deve ringraziare Wu se è ancora vivo, provocare Garmadon in questo modo è stata una delle idee peggiori che poteva avere.
Poi Wu davvero non si sa come fa ad essere ancora in piedi con una ferita del genere ed è anche intervenuto nel momento migliore non c'è che dire.
Alla fine si è anche scoperto che Garmadon ha anche una conseguenza permanente di quello che è successo, spero che a parte questo non ci siano altre conseguenze.

10/10/23, ore 09:02

Ma che cosa tenera!
Nonostante facesse male alla sua salute, Lilly non ci ha pensato un attimo ad andare in mezzo agli scontri per cercare di aiutare suo padre.
In effetti stavolta ci è voluta lei per aiutare Haru altrimenti gli altri maestri, avrebbero continuato a considerarlo solo un traditore.
Ed è stato bello vedere che tra tutti proprio Ray gli abbia teso la mano per ri accoglierlo nel gruppo.
Come i maestri anch'io mi sto chiedendo perché Wu e Garmadon si sono allontanati nel mezzo della battaglia.

06/10/23, ore 14:26

Ahia altri guai in vista tra l'arrivo dei maestri del tempo e la lite tra i due fratelli, mi sa che nei prossimi capitoli ne vedremo di belle.
Poi è stato bellissimo vedere come stavolta i poteri di Garmadon hanno reagito alla sua rabbia.
E in effetti penso proprio che Wu sia andato dai maestri del tempo, anche a causa delle parole di Garmadon.

06/10/23, ore 14:04

Chen se le studia proprio tutte ha architettato tutto per tirare in trappola Haru, ora con Lilly che si fa?
Questo sviluppo non porterà di sicuro nulla di buono.
Garmadon c'era da aspettarselo che avrebbe reagito così, e mi sa che nessuno collegherà gli occhi rossi di Haru al abilità degli hypnobrai.

03/10/23, ore 12:39

Questa proprio non me l'aspettavo, povero Yannick peccato che per lui sia dovuta finire così, proprio quando cominciavo ad apprezzarlo.
Wu che dire è più che normale che si senta in colpa, in più ci ha rimesso proprio uno dei suoi cari amici.
Sono contenta per come si è risolta tra Ray e Maya e poi il caro maestro del fuoco se l'è meritato quello schiaffo.

29/09/23, ore 13:09

No ma perché!
Proprio adesso che stavamo conoscendo un suo lato gentile, rischia di lasciarci le penne!?
Perché è ancora vivo vero?
Maya è stata fantastica!
Ha risolto alla grande una brutta situazione sbloccando anche il suo vero potenziale.
Bello vedere come sotto il suo aspetto da duro, Yukio si preoccupi molto per i suoi compagni.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 01:10 pm)

27/09/23, ore 12:43

Però non me l'aspettavo una mossa del genere da Yannick, ha davvero aiutato Ray con le sue parole, poi mi aspettavo che gli altri maestri elementali sapessero chi è Yannick ma a quanto pare non è così.
Ray farebbe bene a seguire il consiglio di Yannick, anche perché non ha fatto quelle azioni per cattiveria.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 27/09/2023 - 12:44 pm)

25/09/23, ore 12:59

Ma che bello!
Mi piace molto come sono andate le cose, Cliff mi ha sorpreso perché non è facile accettare qualcosa di inaspettato come un potere elementale, Garmadon poi mi ha fatto ridere ok che se ne era andato da Chen ad allenarsi, ma non è un po' eccessivo essere così pessimisti?
Insomma Wu non ha mica il suo carattere.
Condivido la sorpresa di Garmadon per la forza e la decisione mostrate da Libby.

23/09/23, ore 12:32

Ed ecco che Garmadon ha colpito, da giovane non aveva il migliore dei caratteri, davvero ci voleva Wu per sistemare al meglio la situazione.
Povera Libby adesso cosa farà?
Il giorno più bello della sua vita è stato rovinato dalle serpentine e lei sa appena usare i propri poteri.
Poi in questo capitolo si vede che Garmadon ha giusto un po più di anni di lei, non ci si trova molto bene con gli abiti moderni.

20/09/23, ore 18:04

Davvero bello, la reazione di Libby un po' me la aspettavo del resto è andata via dalla sua famiglia perché non riusciva a gestire i suoi poteri.
Nel momento in cui Garmadon ha provato ri parlare a Libby, è stato troppo chiaro come lui non sia ancora esperto con queste cose, ed è stato divertente vedere com'è andata a finire con Garmadon che da riluttante a restare più del necessario è diventato il suo testimone di nozze.