broken memories
di sihu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/06/16, ore 14:46

Oggi ho trovato per puro caso la tua storia e me la sono letta tutta di un fiato. È straordinaria, un vero capolavoro. Ho adorato alla follia la trama, il modo in cui hai descritto i personaggi e gli eventi ma soprattutto ho amato il rapporto così profondo che hai creato tra i personaggi. Ho pianto molto per questa storia è mi sono tanto emozionata. Mi sono piaciuti i nuovi personaggi ma james rimane il mio preferito. I malandrino sono fantastici, così come le ragazze e sono meravigliosi james e lily insieme. Ho letto che avevi scritto che avresti pubblicato un sequel. So che l'hai scritto tanti anni fa ma spero tanto che troverai il tempo di crearlo.
Con immenso affetto,
dandelion10

27/12/13, ore 17:02

questa ff è ASSOLUTAMENTE stupenda!!!! ho adorato ogni singolo capitolo fin dall'inizio, e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!! Con il prologo mi hai messo ancora più curiosità, spero che posterai presto!

29/04/13, ore 14:40

Fuori il rospo James!
O la scopa, in questo caso. Oddio, che brutta battuta, di quelle che ti fanno cadere le braccia.
Comunque, questo è uno dei miei capitoli preferiti, insieme a quelli all'inizio che ti ho già detto.
Il che, data la mia fissa per questa storia, dice già tutto.

29/04/13, ore 14:39

Penso sia stata la decisione migliore non far giocare Alice e gli altri. Non se lo meritano.
Semplicemente non lo meritano.
Hanno abbandonato James quando aveva bisogno di loro per questo.
Mi rende un po' triste il fatto che la storia sta finendo, e considerato il fatto che l'ho già letta 5 volte il fatto diventa alquanto preoccupante, sfiorando addirittura l'ossessione, non trovi?

29/04/13, ore 14:35

Cioè, ma io dico, nemmeno un attimo di pace, gli dai??????
Non si merita UN PO' di riposo, poverino?????
Vabbò, la scrittrice sei tu.
Non ho molto da dire su questo capitolo, lo sfogo l'ho fatto nell'altro, e vedi che vale anche per questo, anche se aggiungerei che Lily non mi piace affatto. E' entrata troppo facilmente sotto la pelle di James. Io non mi fiderei. O forse è perchè Lily non mi piace gran che in questa storia.

29/04/13, ore 14:32

Primo: Adoro questa Rose, da dove cavolo sia uscita, da quale geniatico recesso della tua mente, non lo so, ma la adoro.
Semplicemente perchè mi ricorda James: è umana.
Credo sia il motivo per cui a scuola odiavo i promessi sposi, oltre al fatto che erano personaggi ignoranti che non sapevano leggere, tanto lontani dal mio gusto ottocentesco di francia e inghilterra, con intrighi di corte e sfarzo e balli e tutto il resto, ma anche perch+è i personaggi NON SONO REALI. Parliamoci chiaro, quante volte avrai modo di incontrare una mentecatta come Lucia, che perdonerebbe anche il suo assassino?
Secondo: James si sente in colpa. E' inammissibile! Eppure è estremamente logico.
Non so se mi spiego? James si sente in colpa anche se non dovrebbe, perchè non è colpa sua, ma crea un personaggio tanto perfetto nella sua imperfezione che sembra quasi impossibile.
Terzo: Ha perdonato tutti. Il che mi fa una rabbia tremenda. Io non li avrei perdonati, ma io sono io e io non dimentico e non perdono mai perchè sono una bastarda che ha imparato presto che alcuni non meritano il perdono, sono semplicemente troppo vicini alla razza animale ( con tutto il rispetto dovuto agli animali e senza volerli offendere) per meritarsi il perdono. Ovviamente, gli amici di James non sono in questa categoria, ma sai, quando passi la tua vita a dividere il mondo in chi ti ferisce e chi ti è amico perdi il senso di fino a dove ti puoi spingere. Io non li avrei perdonati, punto. Sarò cattiva, bastarda, crudele, quello che vuoi.
Io non li avrei perdonati.

29/04/13, ore 14:23

Ti ho mai detto che AMO il tuo James.
E' semplicemente così perfetto nella sua imperfezione.
Non è una creatura mistica e senza errori, è semplicemente umano. Umano come ognuno di noi.
E poi, adoro anche la parte che Regulus Ha in questo capitolo, perchè io AMO ancora di più Regulus Black.
E' il mio eroe, il mio sogno segreto, il mio marito perfetto!!!!! E' straordinariamente coraggioso e bello e straordinario in ogni senso e ora basta che ti rompo, penso di rendere l'idea abbastanza XD

29/04/13, ore 14:20

Il momento della verità!!!!
Penso che tutti aspettassero questo momento da secoli, che dico, millenni!!!!!!
Grifondoro è tornato il campo ma forse ha perso per sempre un membro!
O forse no ... O.o o.O O.o o.O
Ok, ignorami, ho bisogno di ricaricarmi di stronzate oggi dopo l'ultima recensione che ho masciato XD
Ma non sono bellissime le faccine ????

29/04/13, ore 14:17

Ah, il Quiddich!
Sudore sporcizia fatica rinunce litigi e soprattutto LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho altro da dire su questo capitolo, oltre al fatto che James comincia già da qui a dare segni di cedimento per il troppo peso che porta sulle spalle.
Bravissima, non c'è dubbio. La tua storia cresce lentamente con i suoi tempi perfettamente azzeccati, senza andare troppo veloce o troppo lenta e senza cadere nella monotonia o nell'esagerazione.
Ma dubito che una storia con questo tema così originale possa cadere nella monotonia.
Oddio, ho fatto un discorso MATURO!
Che cosa mi hai FATTO Sihu???????

29/04/13, ore 14:12

Certo che la pena è proprio come un pallino fisso per James...
Ma sinceramente non lo biasimo, dopo tutto quello che autrici pazze assetate di sangue e sadiche gli hanno fatto passare.
Almeno la sua vita sta tornando alla normalità, anche se non si aspetta di certo il colpo che gli darà la TOTALE verità.
Ma prima. deve affrontare l'ira di Alice per essere entrato nella squadra XD

29/04/13, ore 14:09

Bene bene bene...
Quindi ha recuperato la memoria...
E, per uno strano scherzo del destino ( ovvero per un particolare momento di sadismo dell'autrice ), non ricorda l'ultimo mese, alas il periodo PEGGIORE della sua vita.
Questa è semplicemente crudeltà, ragazzi XD
Ma infondo è meglio così.
Non penso che l'anima tanto provata di James avrebbe resistito se tutto il suo mondo gli fosse crollato addosso a quel modo tutto assieme...

29/04/13, ore 14:06

Questa parte è una specie di crocevia, direi
Del tipo, da qui si può solo andare avanti.
Una svolta importante, insomma.
La mia parte preferita del capitolo è quella nel treno.
Voglio dire, quante possibilità aveva di beccare LO STESSO compartimento?????
E' come pescare in una sacca di biglie bianche L'UNICA biglia nera.
Non si può, insomma! E' semplicemente crudele!!!
La baita è bellissima, e James è dolcissimo, ovviamente.
Ma il suo mal di testa rischia di dare un attacco cardiaco alla povera Alice e a Sirius XD

11/02/13, ore 14:25

"non avrebbe fatto lo stesso errore due volte!
Ecco, questa è una delle 5 frasi migliori di tutta la storia.
Secondo me, almeno.
Qui James comincia a riprendersi!
E si comincia a vedere la preoccupazione stratosferica di Alice che la porterà a ritirarsi dalla squadra per non lasciarci James
Bravissima!
MAnta
PS Una risposta sarebbe carina...temo che le mie recensioni non ti siano venute!!! O.O!!!!
Ti consiglio di ricontrollare tutte le recensioni ricevute capitolo per capitolo ^.^
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 02:02 pm)

11/02/13, ore 14:08

Ritiro tutto quello che avevo detto nell'ultima recensione.
QUESTO è il mio capitolo preferito.
Mi ero scordata com'era!!
Ma l'arrivo di James al castello è subito mezzo punto dopo.
Non è nemmeno secondo, non, è uno e mezzo!
Manta
PS ricevere una risposta sarebbe carino davvero, sai?
Sul serio, mi sono presa tutta la briga di recensire tutti i tuoi capitoli!

07/02/13, ore 15:49

Come penso di aver già detto, o forse no, questa è la mia parte preferita di tutta la storia.
E' semplicemente perfetta e scritta semplicemente perfettamente
Non ho altro da dire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]